Il Grande Fratello~Le Selezioni
di Angel TR

28/09/09, ore 20:03

CHE TOGATA STRATOGA!!!+.+ l'alien che vuole la pizza xD e l'alieno van ghog, poi, fantastico LOOOOOOOL! sei unica sister!

27/09/09, ore 12:09

bello il capitolo, concordo con l' alieno che vuole la pizza!

26/09/09, ore 11:16

AHAHAH!!Giovanna d'Arco...e l'omino di marzapane che crede di essere in un film sulle crociate o qualcosa del genere XD!!!Troppo forte!!Continua così ganza = ))!!Un bacio da gothgirl ; )!!

26/09/09, ore 11:15

Questa fic è assolutamente mitica, mi fa sempre morire dal ridere. All'inizio pensavo ke nn fosse un grankè invece adesso nn posso fare a meno di leggere quando aggiorni!!! continua ad aggiornare mi raccomando. Credo ke la metterò tra i miei preferiti!!!
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 11:18 am)

24/09/09, ore 17:45

LOOOOOOOOOL!!! alessia è verameeeente psicopatica! Fantastico, punky rulla!U_U

23/09/09, ore 22:20

bel capitolo, anche se non ho capito le battute sul wrestling

22/09/09, ore 21:57

ahahahah!! geronimo!!!! almeno non lo hai ridicolizzato troppo! brava! troppo divertente( ales sia e' molto fantasiosa!)

22/09/09, ore 18:45

Bellissimo!!!!xDxD è vero, lars sembra un pò vegeta, ma vestito da magottoXD

22/09/09, ore 17:54

Ho solo una cosa da dire: uhaz uhaz uhaz uhaz uhaz uhaz uhaz uhaz uhaz!!!xD

20/09/09, ore 21:42

fra 11 capitoli si entra nella casa! almeno non lo hai ridicolizzato troppo!

20/09/09, ore 15:27

Shtupendosho punkola!!!*-° (traduttore italiano-ely, ely-italiano: E' un bellissimo capitolo Angel TR!)xDxDxD Ufy, mi hai tolto prorpio askà-chan!.-.

19/09/09, ore 17:05

povera panda! anche se li odio! brava! (non prendere in giro troppo lars xfavore)

18/09/09, ore 16:58

la nipote di bryan è un genio! brava!

18/09/09, ore 15:25

LA CONCOCAMERA DECAPITATA PARLANTE!!!xDxDxD sono utti bellissimi, ma quello della ConcoCamera è il mio preferito! D!!! E!!! B!!! O!!!!!!!

17/09/09, ore 17:56

Ciao!Ancora non avevo recensito questa fanfic ma mi sono sentita in dovere di farlo perchè:!)è troppissimo divertente!!2)Ci sono i miei amati personaggi di tekken(mitico >.<)3)mi piace molto l'idea,è così originale..anche se francamente odio i reality show..non per dire ma sono un pò squalliducci..ma di quest'opera non voglio perdermi nulla!!!Ahahahah!!Continua così^^!!Ciao!!P.s.mi spiace solo che non ci sarà Nina,uno dei miei personaggi preferiti,pazienza..buon lavoro!!= )