Il Grande Fratello~Le Selezioni
di Angel TR

14/10/09, ore 21:18

oh che bello, c'è eddy *_* ora fa comparire anche Benoit e/o the undertaker e sono al settimo cielo XD. meglio di no, se no questa fanfiction diventa un crossover. in ogni caso sei grante ^__^ .

13/10/09, ore 12:29

Bellissimo questo,per me uno dei migliori!!!X°!Però mi permetto di dire in quale modo determinati personaggi(che tu non inserirai ma non voglio polemizzare per questo,per carità,la storia è tua)potrebbero essere presi in giro:per esempio Leo potrebbe essere sfottuta perchè è chiaramente un travestito,mentre Zafina si veste,si trucca e si muove in maniera un pò troppo equivoca..diciamo come una squillo,và!!(però è uno dei miei personaggi preferiti!)detto questo chiarisco che non volevo prendermi nessuna licenza dicendoti ciò che devi scrivere,però mi erano venute queste idee e volevo sapere cosa ne pensavi!Ciao un bacio!!

11/10/09, ore 14:41

Hairspray!XD Matrix e UNA SETIMANA DA DIO!XDXDXDXDXDXDXD

11/10/09, ore 12:38

T__T Mi potrai mai perdonare?? T_T Scusami per questa lunga assenza, ma sfortunatamente la scuola mi sta distruggendo letteralmente!!! Ho letto tutti i capitoli in un giorno solo e tutti mi hanno fatto morire dal ridere! X''D Comunque, mi dispiace tantissimo!! Gomenneeeeeeeeeee!! ç__ç Spero che non me ne vorrai... E sono felicissima per te, visto che hai raggiunto le 50 recensioni!!!! *Batte le manine con le lacrime agli occhi* Blavissima! Continua così!

Red Lotus

10/10/09, ore 16:53

come il terzultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????????????????????????????????? comunque bel capitolo, ma povero raven!!! ma non parli di cosa succede nella casa?? e la grammatica si salverà???

10/10/09, ore 10:51

Troppo forte Lili!!! Aspettavo cn ansia il suo capitolo e poi eccola lì a sfottere Alessia, sei una grande!!!!!

08/10/09, ore 21:38

Vai lili! calciorota tutti come chuck norris!U_U XDXDXD LOOOOL! uffa... ma sta finendooo! .-. troppo presto!! (by Ely)*____*

08/10/09, ore 21:38

08/10/09, ore 21:37

08/10/09, ore 18:40

che simpatica lili!! brava, adesso voglio yoshi!

05/10/09, ore 20:59

nuoooo!!! e' diventata una fanfic venduta!! scherzo, brava!

04/10/09, ore 17:27

Zorro, vuoi tu sposarmi?XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD sei FANTASHTICA!

03/10/09, ore 13:07

*-* magnifico non me ne sn persa una di puntata xD ma non avevo il tempo per recensire comunque è un idea magnificaaaaaaaa *-* quando fai Lili??? sono molto ansiosa xD *-* continua così ! Jade

02/10/09, ore 22:31

bel capitolo, soprattutto il messaggio della non sua julia

02/10/09, ore 19:52

pazzo scatenato chiattone idiota pelato pedofilo pervertito sdolcinato stalker!!! wooooooooooooow!xDxD sei meravigliosa! *ççç*