Chi disprezza compra
di littledramy

08/09/09, ore 18:40

*O*! Penultimo capitolo...Ce la farò a non piangere? Besitos!

08/09/09, ore 16:05

Ecco un nuovo cpt ciccia sei grandiosa cm smp... poche frasi, poche parole... ma tt grandiose..... sei unica!!!

08/09/09, ore 15:56

Cosa ne penso di questo capitolo?? Penso sia favoloso... sei riuscita a far esprimere a Draco i suoi sentimenti verso la riccia senza renderlo OOC. E' incredibile come tu riesca a farmi entrare dentro la testa dei due personaggi, facendomi quasi sentire le stesse emozioni. Mi hai lasciata nuovamente senza parole. Ti rinnovo i miei complimenti.Aspetto il prossimo capitolo.

08/09/09, ore 15:52

Oh beh il capitolo mi piace da matti.Però sapere che sta per finire la storia..mi mette un pò di tristezza.Beh complimentoni,e alla prossima.kiss

08/09/09, ore 00:19

mi piace scrivere recensioni lunghe perchè so che, di solito, sono quelle che gli autori/autrici preferiscono (Io le adoro) ma mi hai lasciato TOTALMENTE senza parole. Scrivi bene, in modo diverso da altre, ma che mi piace, anche moltissimo. Poche ff mi hanno colpito come questa. Complimenti, davvero. Ho letto altre tue ff e sono una più bella dell'altra. BRAVA!

07/09/09, ore 23:57

A pochi minuti da mezzanotte, eccomi qui a leggere i tuoi nuovi due capitoli... non c'è bisogno che ripeta che mi piace sempre più... la seguirò fino alla fine, anche se tu dovessi postare l'ultimo capitolo fra 10 anni XD Ciaociao!!!

07/09/09, ore 11:20

Mmm si direi che è perfetto^^ Sono davvero contenta di come stanno andando le cose,sìsì.Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo.Complimenti,kiss

07/09/09, ore 01:54

Ommioddio NO! Non mi hai assolutamente delusa, anzi! Se possibile mi preso ancora di più.. Poi io adoro Baudelaire, quindi leggere parole sue ce si intrecciano con questa storia mi esalta! Continua questa storia perchè ne vale proprio la pena! Un bacio, Cami :)

06/09/09, ore 21:50

Ciao tesoro beh devo dire che io l'ho trovato davvero perfetto, questo draco mi piace sempre di più e anche la determinazione di herm mi piace. Complimenti hai avuto un'ottima idea sei una grande. Ti voglio bene

06/09/09, ore 21:02

ciaoo...già al penultimo?? sigh, come farò?!? il capitolo mi è piaciuto un sacco: di sicuro il mio preferito (fino ad ora xD). è bellissimo il fatto che Draco scopra di avere un cuore che batte solo per Hermione...è come se lei gli facesse scoprire dei lati più profondi di se stesso *_* comunque ammetto che mi hai fatto nascere una passione per Baudelaire U___________U bacio<3 vale

06/09/09, ore 19:48

Questo capitolo è veramente bello...Penso il mio preferito! Complimenti ! E auguri per il prossimo sicuramente fantastico capitolo! Besitos

06/09/09, ore 17:40

l'ultimo? *GULP* okay... mi devo preparare >__< intanto questa storia vaa finire dritta nei preferiti u.u perchè, anche se prima ero un po' titubante, mi piace molto il modo in cui scrivi! diverso da ogni altro... ^^ e questa storia mi ha preso nel cuore ormai!! [anche se devo dire che un po' mi dispiace per Harry e Ron... buttati via come vecchi stracci xD]

06/09/09, ore 15:46

mio Dio sto per urlare questo capitolo è FANTASTICO! Bellissima la scena di Draco che fa a botte per Herme la scena di Herm che sogna Draco quando ha Blaise, ma è ancora più bella la parte finale dove Draco si arrende di fronte all'evidenza di essersi innamorato di Hermione!!!davvero troppo bella, frasi espressive, coinvolgenti e ammalianti! insomma perfetta come sempre^^ bravissima. Francesca.

04/09/09, ore 20:31

ciaoooo ho trovato oggi la tua ff, devo dire che hai uno stile moooolto interessante, complimenti davvero continua così!!!!!!

04/09/09, ore 19:56

eccomi sono tornata...questa ff mi mancava troppo! eh che forte piton che rimane imbambolato dietro la granger<3 il capitolo era perfetto come sempre xD bacio vale