Chi disprezza compra
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/09, ore 18:34

Vedo che hai accettato il mio consiglio :) Anche questo capitolo mi è piaciuto. Sempre più bastardo,lui.Davvero incredibile la scena tra Pansy e Astoria(strano che tu abbia scelto lei, pensavo che optassi per la sorella XD):lui è un grande sfruttatore e fin qui ci siamo,ma in effetti anche loro sono delle grandi pu****ne O_O addirittura entrare in stanza e ordinare alla tipa di andar via!
Per quanto riguarda Hermione,io la farei un po' più coraggiosa e forse avrei un po' dilungato riguardo ciò che prova. Mi spiego: hai reso perfettamente l'idea della Granger che si abbassa tanto da mettersi il mantello dell'invisibilità sulle spalle e andare nella stanza di Draco, ma forse io avrei aggiunto altri particolari su quello che prova. Ma ovviamente questo è quello che avrei fatto io, è un mio consiglio e tu,da autrice di questa storia,sei libera di non accettarlo ^^ Non lo so, magari era proprio tua intenzione dare delle "toccate e fughe" riguardo la vicenda,non dando molti particolari al lettore. Comunque,ricordati che la tua storia mi piace molto per ora ^^ Tranquilla che farò il possibile per seguirla e che ti recensirò sempre :)
Hai fatto un bel lavoro. Ah dimenticavo:l'idea dell'Oblivion mi è piaciuta XD Quei due trogloditi non si ricorderanno niente e non saranno una palla al piede per Hermione con le loro manie di protezione nei confronti dell'amica muahah. PS: si scrive legilimens :P
Bene,dopo i consigli da maestrina,al prossimo capitolo. Baci e abbracci,Serena :)

28/08/09, ore 16:56

Mi divertirebbe molto se dopo che anche Herm si è "sfogata"incominci lei ad usare Draco.Insomma non è una schiava, è intelligente e dopo aver capito la situazione dovrebbe agire di conseguenza e vedere la reazione di Draco.Hai fatto bene a continuarla perchè è una storia che promette bene.ciaoo

28/08/09, ore 16:23

Ciao...ho appena scoperto questa storia e...Wow!Mi piace davvero da matti.E' incredibile come a Draco sia bastato un bacio per comprare Hermione.E poi,quando lei entra in camera e lui caccia via Pansy,cioè fantastico.Sono davero curiosa di sapere come andràa finire.Se Hermy diventerà soltanto una delle "tante"(anche se non capisco come faccia Astoria a stare con uno che la giudichi un involucro per un suo futuro erede...vabbè sarà il fascino di DracoXD!),oppure se Draco si innamorerà di lei.Aspetto di leggere presto il nuovo capitolo e nel frattempo aggiungo la storia tra le preferite.Sei davvero bravissima complimenti! Kiss<3

28/08/09, ore 16:12

ADORO draco crudele..anche se così l'hai reso troppo fuori dal normale xD ma è perfetto, perchè hai creato un Draco Malfoy magnifico ^^ continua presto, un bacio^^

28/08/09, ore 15:43

Che bella!Sì..Draco è un pò troppo crudele..però è stupendo!E in fondo..anche lui ha finalmente accettato la verità.Vuole Hermione Granger e nonostante il sanguesporco le piace moltissimo.Punto e basta^^ E beh la morettina è capitolata tra le sue braccia ormai^^ Piccola domanda:Il biondino si innamorerà di Hermy..?*_* Beh complimenti e alla prossima,kiss

27/08/09, ore 22:37

All'inizio credevo che quello di Draco fosse solo un discorso contro se stesso, per illudersi che quello che prova per LA mezzosangue in realtà non è nulla. Poi mi ha sorpreso quando quel gran bastardo ha fatto ciò che ha fatto.(per me gran bastardo non è offensivo, io amo le Dramione e ho sempre voluto pensare,nonostante il 7^ libro,nonostante la fine schifosa che la Rowling ha fatto fare ai due personaggi,che tra quei due a scuola ci fosse un rapporto come questo). In effetti all'inizio non pensavo lo disegnassi così crudele. Però la storia mi è piaciuta molto,sappilo :) Quel desiderio malsano provato da Draco,il fatto che non provi assolutamente nulla per Hermione se non la voglia di trasformarla in sua concubina mi ha sorpreso.E poi Hermione, che si lascia comprare(anche se non lo avrebbe mai pensato) e che ammette infine che Malfoy aveva ragione : è lei che è cambiata,è lei che si sente sporca e in colpa perchè in realtà quel bacio non è stato ingrato per lei,anzi. Bè direi che questa idea di one-shot per me potrebbe essere benissimo trasformarsi in una long. Che dici? ^^
Spero che accetterai il mio consiglio, anche perchè mi piacerebbe davvero vedere come andrebbe a finire. E poi scrivi molto bene,ergo sei la candidata ideale xD
Alla prossima,allora. Un bacio,Serena :)

27/08/09, ore 20:16

mio Dio questa storia è bellissima!!!!e fa così male allo stesso tempo, DRACO è COSì CRUDELE che sono riuscita a percepire il dolore che infligge a Hermione!veramente bravissima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]