Chi disprezza compra
di littledramy

04/09/09, ore 16:26

Mi piace moltissimo come contina la storia! Ti seguivo già ma non ho mai commentato, non nemmeno perchè sinceramente.. Comunque, sono contentissima che Hermione abbia "ammalliato" Blaise e che quell'idiota di Draco si stesse mangiando le mani!

03/09/09, ore 22:33

A me piace molto questo capitolo!Davvero^^ Sei molto brava.Complimenti,kiss

03/09/09, ore 22:17

...Bene! Molto bello questo capitolo...E anche a me piace molto il poeta...Continua cosìììììììììì!!!!!;) Besitosssss

03/09/09, ore 21:14

belllissima storia!!continualaaaaa eheh i primi sintomi dell'amore caro dracuccioooooooooo

03/09/09, ore 19:31

io fossi in lei , lo tradirei lo stesso...questo capitolo mi piace ma non condivido i pensieri di Draco... non si può costringere nessuno ad amare!voglio vederlo nero di gelosia!cmq complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo...

03/09/09, ore 19:27

bello bello bello ma che dico fantastico ^_^ posso chiederti una curiosità?? le poesie dove le trovi che sono così belle

03/09/09, ore 18:07

bello bello... perchè non ti piace? io lo trovo FANTASTICOOOOOOOOOO... non potevi metterci tenacia migliore in quel che hai scritto ottimo come sempre... hehe herm sta giocand con il fuoco la piccina... e draco... uhm non oso immaginare quel che voglia fare!!!!

02/09/09, ore 11:41

mmmm... da questo capitolo, la storia si fa molto intrigante! mi piace che in mezzo ci metti delle frasi di Baudelaire... lo rendono meglio. non vedo l'ora del prossimo capitolo xP

01/09/09, ore 00:06

Oh Dio con tutto questo meraviglioso Baudelaire mi stai facend impazzire!!!! E COME SONO AZZECCATE LE POESIE CHE HAI SCELTO! Bravissima, si vede che ti piace molto.... io continuo a seguirti, anche se a volte non recensisco, ti giuro, non mi perdo un capitolo <3 e ora vediamo un po' di cosa è capace Hermione.... ma già posso immaginare XD

31/08/09, ore 21:02

tesorooooooo si mi piace qst herm, l'adoro e sono contenta che farà di tutto per avere draco sei fantastica!!!!

31/08/09, ore 19:04

ciao tesoro<3 ah che bello questo capitolo: finalmente Hermione ha reagito! sìsì mi piace voglio proprio vedere cosa ne penserà Draco. mi spiace ma fino a domenica sarò in vacanza e non potrò recensire eventuali nuovi capitoli...mi rifarò appena torno^.^ bacio

31/08/09, ore 15:26

Yeah...Sono proprio curiosa del seguito! ;) E' ufficiale ... La tua storia va nelle preferite ! Besitos !

31/08/09, ore 14:24

o mio Dio! questa FF è sempre più bella e tu sei davvero geniale, fa tutto così male, ma le emozioni che trasmetti sono imparagonabili, le poesie sono azzeccatissime e tutto è descritto perfettamente, il dolore di Hermione, la sua decisone di essere disposta a concedersi ad altri uomini pur di avere Draco il ghigno di DRaco, la sua crudeltà che cresce ogni volta di più è tutto impagabile, la tua storia fa male ma è fantastica per questo, bravissima e aggiorna prestissimo!!

31/08/09, ore 13:05

wow!mi piace questa Hermione indipendente che vuole essere unica per Draco...ma ora lo tradisce?Che bello, finalmente un atto di ribellione!mi piace continua...

31/08/09, ore 13:04

Causa lavoro non ti ho commentato il capitolo precedente >.< *MaledicoIlDatoreDiLavoro* xD però ora sono qui u.ù xD anche questo capitolo è magnifico *__________________________* L'idea di hermione è geniale.. solo che non penso debba esagerare.. spero che a malfoy gli roda come cosa u.ù xD aspetto il prossimo capitolo =) bacio!