I Demoni Delle Code
di SherryKyuubiNoYoko

15/10/17, ore 20:39

É una storia veramente ben fatta, mi piace un sacco e spero vivamente che continui anche se l'ultimo aggiornamento é stato nel 2010....
E ti PREGO continua...

20/03/17, ore 18:46

Bellissima storia aggiorna presto
Mi piace l'idea naruto e gaara che si alleano e diventano nukennin come ti è venuta l'idea?

11/12/14, ore 14:11

Di storie di naruto con il rinnegan c'è ne sono tante ma questa è una di quelle fatte meglio perchè non la continui?

11/06/14, ore 19:22

Ciao la tua storia mi piace.... ma non aggiorni più???

10/12/11, ore 20:31

complimenti x la storia è fantastica adora questo nuovo naruto e xsn contanta che gaara sia rimasto come era xD cmq nn vedo l'ora che aggiorni ciao :D

12/12/10, ore 15:14

bella mi piace taaaaaaaaaaaanto tanto.... però dovresti aggiornare nn vedo l'ora di sapere cm continua cm mi piace questo naruto!!!!!
gli sta bene a quegli s*****i della foglia!!!!!
baci a presto....si spera ^____________^

13/06/10, ore 22:32

Complimenti! questa FF è bellissima, l'ho adorata dal primo momento! mi coinvolge molto.. e il Naruto bastardo è fantastico! (anche se io amo sempre e solo Gaara ù-ù) aggiorna presto! PS: bella la cosa dell' 8%!!! mi aggiungo all'iniziativa!

17/01/10, ore 18:14

Non ho parole! è davvero un capitolo magnifico. sono queste storie così tristi che mi emozionano. T_T. complimentiiii. aggiorna presto sono curiosa di vedere come farà gaara a calmare la volpe.
ps: Tanti tanti auguriiiiii

17/01/10, ore 17:35

Auguriiiii!!!!! questo capitolo è semplicemente magnifico! davvero ho provato le emozioni di naruto e gaara,,,ç____ç poveri...hai superato te stessa! complimenti!!

24/09/09, ore 16:22

Ciau ho letto l'inizio dellaa storia mi sembra molto carina io adoro Gaara *__* ihih, la metto tra i preferiti e kontinuerò a leggerla iihih, kmq volevo dirti , tu hai detto ke gaara e naruto non hanno famiglia ma guarda ke il Kazekage è il padre di gaara volevo solo informarti di questo kmq ^__^, buona kontinuazione mi rakkomando aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il seguito baci baci ihih

16/09/09, ore 22:26

Un Naruto diverso dal solito, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/09/09, ore 21:39

Ciao, la ff i intriga davvero molto! Un Naruto cattivo mancava propio, non vedo l'ora di vedere il seguito! La coppia GaaraNaruto mi piace davvero tanto. Continua cosi, alla prossima, baci baci

14/09/09, ore 21:32

Che dire? il capitolo mi è piaciuto tantissimo. mi piace Naruto cattivo, anche se in verità spero che possa capire che uccidere è sbagliato. pero gaara e Naruto insieme sono fantastici. continua cosi, al prossimo capitolo, ciao

14/09/09, ore 13:30

Bellissimo... Come primo chappy non c'è male. Aspetto con ansia il seguito. Bacio

14/09/09, ore 12:47

Che bello... Una nuova FF... La coppia Naruto/Gaara è bellissima. Aggiorna presto che sono curiosissima. Ciauuuu