Be the Queen
di _Lola99_

13/10/21, ore 17:29

Povera herm sto matrimonio sara un inferno gia manchera l’amore come base ma ache la presenza del biondo lascia a desiderare gia nei preparativi , be sappiamo è un uomo purosangue serpe malfoy figurati che gli puo importare cavolate come il tipo di torta , i fiori figurati lui che poi puo usare il lavoro per lo stato come come scusa . be la riccia ha ragione è il loro matrimonio non quello di cissy, ma combattere da sola con la lady è impossibile be speriamo che dra si sforz almeno u pochino mosso dal senso d colpa per quello che sta privando alla donna be attento dra avrà pure accettato liberamente di sposarti ma no ha detto quanto lungo sarebbe stato tale vincolo , sai magari un accidentale ceffone o peggio le puo pur sempre sfuggire , mai tirare troppo la corda . fino a che non ha l’anello al dito ma nenanche dopo fossi in lui starei tranquillo . ne un matrimonio d’amore ne uno semplice con pochi invitati , ma un mega matrimonio in grande stile purosangue , mi sa che la serpe vuole avere la conferma definitiva e permanente che lei non lo lascera piu . be piu dei piedi è meglio se lariccia comincia a caplestae un po la zucca vuota del sovrano , ma chissa magari con la scusa la serpe puo arofittare per stingere a se la riccia senza dover per questo chiedere o meglio magari dimostrare il suo desiderio di averla vicina be questa era la scusa per esserle paticamente addosso senza che nessuno li spiii li osservi sotto la lente d’ingrandimento , sono solo loro . attento signor re , il capo governa ma senza il collo che si muove non servirebbe a niente. Ecco bravo biondo ricordati queste sagge parole se desideri vivere a lungo. Ma chissa come sia il sogno di matrimonio non del purosangue ma semplicemente di dra!? Perche dice pure di essere contrario di non credere nell’amore e via dicendo eppure è solo con lei che accetta di sposarsi magari con l’aiuto e l’esempio matrimoniale dei genitori di herm la serpe potrebbe anche cambiare idea . e si abbiamo capito che l’ulteriore avvicinamento ha mandato in appa il cervello della riccia che ormai sembra essere partita per un vita matrimoniale alternativa a quella reale , ma di certo non è l’unica a sentirs diverso e si ha deglutito il che fa ntuire che ia qualcosa di strano anche per lui che pero non preoccasione per stingerla ancra di piu . ma la serpe ha trovato un modo di salvare i suoi piedi , la respettabilita ma soprattutto di stinderla a se semplice la solleverà quanto basta edi certo la sua giovane schiena potra sopportare quello sforzo . ma lei non concorda HA La sua dignita in oltre ha la scusa per picciare colpire la serpe senza volerlo. Fortuna o destino vuole che il piccolo james stia per nascere salvando cos la situazione be che la leonessa sia pronta a precipitarsi è normale anzi scontato ubn po meno la richiesta cosi timida del re, la serpe che comanda adesso chiede il permesso sa di entrare in un trritorio puramente personale della ragazza , in cui non è detto lo voglia , ma si sa inconsciamente la serpe non perde di vista nessuna occasione per star solo con lei e comunque puo vederla come una prova per qundo sarà lui ad aspettare il travaglio , il parto della sua mogliettina. Si vedremo se sarà solidale con potty o se fara nuovamente la vecchie serpe. Di certo herm è stupita era certa che prendesse la coa come una scusa per tornare agli affari , invece , ma era anche vero che non voleva vedere piu di quello che era niente aspettative niente sofferenza . e accetta e dra è enrato semrep piu nella sfera personale della riccia prima i genitori poi gli amici bravo e si vredremo la serpe in relazione con i rossi al gran completo e questa è una bella prova di certo harry sta dando voce alla domanda di tutti . era sconato la presenza della riccia quella del pltinato no , anzi in nessuna idea bizzarra avevano pensato di trovarlo li a condividere un momento privato ed intimo di una famiglia come se fosse ne facesse parte o fosse un amico . be non credo che harry reggerebbe al parto è una cosa di donne ! e si se il parto lo agita a renderlo piu preoccupaato è c che viene dopo non ha avuto dei gentori come esempio ma ecco che anche papa grander anche se da lontano vuole dare l suo conntributo per rassicurare quello che è un fratello per la figlia i papa si lamentano ma la parte pesante e dolorosa la fanno le donne . di certo è una bella prova er la fitura cpia reale e un bebe er quanto necessario troppo presto non è il massimo , hanno bisogno di scoprisi come copia sposata prima di passare ad essere una famiglia. E per la nscita del piccolo la serpe è decisa ad andare contro l’etiichetta non rifarà gli errori di luc . lui per quel piccolo sara semrpe presente fin dalla nascita . un nuovo suddito è appena nato e dato ai due la possibilita di iniziare ad affrontare anche se da lontano u tema spinoso come i figli. Di certo nonna cissy dovra vedersela con i futuri nonni materni che dubito fortemente se ne staranno buoni e lontani dal nnipote è ora che potter e rossi inizino a considerar il plainato non solo come il loro re ma anche come amico della riccia e quindi un quasi parente he oviamnte dovra meritarsi quella posizione.

05/10/21, ore 19:10

E si la messinscena del re non semba aver convinto tutti e il che è un male ai sta qui sembra degna erede di rita speriamo che almeno lei non sia una animagus o sono guai la grande serata si avvicinava e si sembra che la cameriera sappia il fatto suo mi ricorda una certa rossa! be nessuno puo avere dubbi che appartenga alla nobile casata dei leoni con tutto il coloro oro che indossa! se non altro le cose stavano andando meglio la serpe per quanto impegnata non passava giorno senza dedicarle del tempo anche solo per rassicurarla ma soprattutto c’erano i suoi e si la rossa ha trovato una degna erede e sostituta qualcuno che come lei sapra consigliare ma soratutto rassicurae la riccia . be avere dalla sua il prescelto non è male se poi ci fosse pure anche qualche serpe come zabini acanto in quel caso sarebbe in una botte di ferro . la serpe è nel pieno del suo dovere ma non ha occhi che per lei come se sapesse sempre dove fosse . fortna che i potter le permettono di rompere il ghiacio con serenità scherzando sulle voglie pre nascita della rossa e di come harry fosse il suo schiavetto. il prescelto che nulla conosce dell’anno trascorso tra i due è preoccupato e desidera la sua felicita alla faccia del furetto se necessario ma sa anche bene che nssuno ne furtto ne re sarebbero capaci di costringerla a fare qualcosa che non voglia. la serpe è cordiale e affabile ma se fossi in lui starei attento io credo che harry debba fare al furetto un certo discorsetto da fratello, sarà pure il suo re e deve proteggerlo, ma herm è una sorella e viene prima di ogni cosa insomma anche una sola lacrima e non sara re ma un uomo morto .direi che il suo impegno come regina comincia prima della incoronazione infatt la serpe vuole un parere sul rappresentatnte dei nati babani che è decisamente in opposizione a dra . come le serpi migliori l’uomo sembra un perfetto uomo di mondo navigato con la migliore educazionee glalanteria del mondo ma non bastano quattro moine qualche sorriso e un baciamano perfetto per incastare o meglio ingannare la riccia che dopo poco lo inquadra , concordando con il biondo . se il biondo sperava di trovare ella loenessa un alleata si sbaglia fin da subito chirisce che non ci sono genti di nessuna razza partivcolare sono tutti maghi . la serpe è al settimo cielo sapeva che era leale ma sentirlo difenderlo a spada tratta lo riscalda e si deve decisamente ringrazarla . non sono pochi quelli che non vogliono dra una serpe un purosangue al potere be dra cercherei di ammorbidire un po le tue intenioni sembra qasi che la sposi solo per obblgo ma sapimo che cè altro magari dimostrarlo un po non sarebbe male . amen merlino h capito il grande sacrificio una matrimonio e una falglia per amore ma almeno qualcosa nel modo giusto la deve fare, infodo la sua mano a chiederla è stato il sovrano il consiglio ,ma non la serpe che ha deciso di sorprenderla be almeno una dichiarazione la puo fare senza comprometeersi – esi credo che la sere temesse un rifiuto dell’ultimo minuto un ripensamneto n ultimo balume di aura che pero non cè stato. Adesso che la serpe ha fatto la sua dichirazione sono sicura che con un po di aiuto di amici intelligenti il potrebbe capire che ama gia la sua promessa

27/09/21, ore 12:28

Tiyolo azzeccato sia per i dipinti sia a livello di immagini di quello che sarà il suo futuro. Be se non altro il biondo si rende conto dei tanti sacrifici di lei e di certo il piu grande è la rinuncia all’amore ! be per lo meno zabini sembra poter essere o forse diventare non solo amico della regina ma soprattutto colui che puo spiegargli come ragiona la zucca del biondo . herm ha sempr amato studiare imparare per poter usare quello che apprendeva ma dubito che potra mai amare qualcosa che è contro il suo modo di essrre , per lei le persone sono persone e come tali le tratta alla faccia del titolo nobiliare che perlei è solo una delle tante tradizioni secolari se non da cancellare almeno da modernizzare. E si per la serpe i titoli nobiliari e galateo di corte erano le sue favole della buona notte! E oltre a dover studare cose a suo pare quasi inutili , non puo neppure passar del tempo con il futuro sposo che è semrpe al lavoro ok che deve dimostrare che vuole cambiare le cose ma se ci resta secco prima di avere un figlio non serve a niente! Anche la riccia deve concordare sulla bellezza e su modo aperto e solare della mora serpe . o be non so se dra sarebbe cosi tranquillo a saperli soli, visto comeha reagito all’abbraccio del rosso! Si sa la gelosia non distingue tra vecchi e nuovi magari anche amici , se accesa vede tutti rivali . e speriamo che il biondo ascolti il consiglo dell’amico sempre se veramnte vuole che lei rimanga a suo fianco. Si sa il principe non ammetera mai come sia stato senza di lei, quanto la sua lontananza lo abbia ferito e forse perche no reso piu vulnerabile . sta al moro con gentilezza riferire questo aspetto del suo amico , nella speranza che lei possa capire quanto il biondo fosse legato e tenesse a lei . di come il biondo avesse parlato di loro e della loro pseudo relazione . anche il moro che è il miglior amico del biondo non crede affatto che lui tnga a lei solo come amica , non spiegherebbe alcune s cose ne la recente elosia ma neanche lui comprende il suo miglire amico che dalla partenza di lei è diventato ancor piu taciturno e di come la cercasse non solo all’incoranazione ma credo che ovunque andasse il suo sguardo argentato cercasse come un matto senza sosta quella esta riccia che gli mancava. Secndo me sapeva benissimo che solo lei poteva aiutarlo a farsi accettare e dubito che sia stato cosi restio o abbia fatto molte vere scenate per accettare la situazione anzi credo che dentro dise abbia iniziato a pensare a come convincere la riccia ad accettare sapeva che doveva trovare qualcosa di prezioso quasi impossibile che potesse in qualche modo ripagarla per il preziosa rinuncia ossia una famiglia nata dall’amore. Zabini è sincero nel su affetto non solo per il re ma anche per lei se permetterà , e sembra che la riccia voglia metterlo alla prova estrenando con lui le sue paure . la rassicura serve tempo ma se non ci riusciranno lei e il biondo nessuno potrebbe farcela e si la serpe ha dato il suo primo consiglio affrontare una cosa alla volta . ed è cosi quasi amici intenti a parlare e confidarsi che li pesca il re chissa come ha preso la cosa , e se sapra trattnersi da una sfuriata ma si sa zabini è una vecchia volpe e dopo il saluto decide di cambiare aria non pirma di aver dato un cosiglio all’amico .be smebra che i modi di zaini abbiano colpito la riccia in modo positivo e si comprende perche le donne lo trovino attraente decisamente la serpe non sembra prendere bene la cosa un conto è se altre donne apprezzino il moro u altro pau di maniche è se a farlo e la sua futura sposa e si decisamente vuole capirci e vederci chiaro e subito anche lui ha le stesse qualita dell’amico , concordo con la riccia amichevole c deve lavorare e parecchio , lei smebra pero aver capito il dubbio e l’insicurezza del biondo tranquillizzandolo è lui il suo preferito e mi sa che solo adesso il re si permette di tirare un sospiro di sollievo. È vero stra lavora e a vole la trascura ma non vuol dire che non pensi a lei ed ecco la sua sorepsa per la quale è certo o meglio spera di conquistarla la presenza dei suo genitori a cui sono stat ridato ognu ricordo . e si il grazie e il sorriso che riceve è per dra il piu bel ringraizmento che mai potebbe avere da lei. Lui la sua parte del patto l’ha mantenuta ed è certo che la riccia non verrebbe mai meno alla parola data non ora che ha i suoi . ma mi chiedo se papa granger prenderà cosi bene la notizia del prossimo matrimonio della figlia appena ritrovata. e se tra i tanti ricordo vi sia anche quello del dolore che dra da ragazzo ha inferto alla figlia. Se mai saprà che la loro memoria era come dire il regalo di nozze del re , il suo modo per convincere costringere rendere allettante quella unione fatta per il bene di tanti ma di certo non per la futura sposa , un unione di dovere ma non cert d’amore

27/09/21, ore 03:59

Ciao, ho amato la trama fin dal primo capitolo.
È originale, innovativa, scritta bene, i sentimenti dei personaggi si possono toccare con le dita e non sei per niente scontata, amo Hermione cosi come Draco ed il loro passato. Ho mangiato 8 capitoli in un'ora come fossero patatine, ti prego aggiorna più spesso 😀
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 04:00 am)

26/09/21, ore 21:39

Sempre super contenta di trovare un aggiornamento della tua storia.
Mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi però: io tendo a leggere velocemente, ed ognuno lo divoro in pochi minuti. Praticamente non faccio in tempo ad iniziare che già arrivo alla fine! :D

22/09/21, ore 16:23

Titolo azecato per entrambi lei che vuole tentare di negare di amarlo ancora e per lui che nonostante tutto ha piu che mai bisogno di lei lei è il suo jolly il suo assso , per dimosrare che è cambiato e che vle essre un buon re per tutti . e cosi la serpe ha capito subito quele sia il sogno della riccia e con sincerita strana pe uno come lui ha ammesso di non poter essere lui quell’uomo. Be pensavo che sfruttasse la cosa a suo vantaggio per divertimento invece dimostra una certa maturita ed interesse per l’alro. Ma per uanvolta la riccia nn stava pensando al futuro lontano ma solo al momento presente alll’oggi all’immediato e nn cerca un anello ne un matrimonio ma solo divertimento insomma sarà anche l’eroina , la studiosa puntigliosa , ma è anche una ragazzza e adesso dopo le ante prdte vuole vivere come se non ci fsero catastrofi imminenti. E chi meglio del do del sesso puo fare questo cambiamento. Be non sembra che la serpe fosse poi cosi deciso a respingerla fisicamente visto che bastano poche moine o coccole per farlo cedere . ma perche la serpe insiste perche vedesse quello specifico rcordo tra i tanti , percheqello della loro unione . e cosa sembra aver fnalmente capito la serpe dopo tutti quegli anni .perch insisteva ben sapendo che cosi facendo poteva giocarsi tutti i pochi passi avanti fatti cn lei . rivedere il momento n cui la leonessa ha ammesso di amarlo . la riccia non aveva certamente previsto che dal sesso sarebbe passata all’amore dal corpo al cuore, nessuno sa come l’amore si muove, e anche sapendolo non lo si può fermare. La serpe è sconvolta avevano un maledetto patto neinte sentimenti e alla prima comparsa di essi avrebbero finito ogni cosa ma sembra che la riccia trovato la sua meta non volesse perdere anche se questo implica tacere i suoi sentimenti, ma si sa il cuore non puo restare in silenzio in eterno . herm aveva conosciuto draco che si è dimostrato divers dalla maschera malfoy cosi differente da conquistarla ma il punto è che per la serpe le cose non sono cambiate e soprattutto non puo darle quello che sogna . anche dopo anni il dolore di rivivere quel momento on è cambiato ne diminuito cosi come allora alla ricccia tocca metabolizzare la cosa e andare avant senza essere schiacciata dla dolore. Certo che nel passato è stato un un vero genio egoista come uopensare peggio dirle di fare come se niente di quello che si erano detti fosse accaduto , potevano continuare a vedrsi e fingere che male ci poteva mai essere infondo ci avrebbero guadagnato entrambi ,ma se la serpe è codarda non capace di gestire soportare di perdere la riccia , lei anche se avra il cuore spezzato preferisce non vederlo pi che vivere nella menzogna .be persa è poco ma sicuro . sembra che veramente la serpe tenesse al nuovo rapporto che si era creato tra loro e anche adesso aspira a quella sintona, ma mostrale farle rivivere quel particolare ricordo non è poi una buona idea se vuole farla restare e si perche quelle immagini le hanno fatto venire il dubbio o forse fatto mostrare la certezza che quel matrimonio non è un bene per lei, e che forse neppure il riavere i suoi cari poteva ripagarla per il dolore di sapere di aver legato il suo cuore a qualcuno che mai avrebbe potuto amarla . dra vuole capire in cosa sbaglia sarebbe disposto a mettere a soqquadro sottosopra ribaltare ogni cosa pir di mostrarsi migliore, be tanto per cominciare potrebbe rimettere in riga la mammina ! e poi dovrebbe cercare di dimorale se nn amoe almeno affetto e calore. Be per lo meno la serpe s che cè qualcun che non lo vuole come re perche non credo che la gente o meglio un purosangue come un malfoy possa cambiare . ora ok sei messo maluccio ma non diciamo eresie per merlino e morgana! ron re sarebe un disastro non ha la zucca per sostenere il peso della corona e cio che implica, sull’essere l’uomo adatto a lei be su questo potrebbe parere vero dato il forte sentiment che li lega ma temo che per quanto fote sia di natura puramnete fraterna e ce alla fine non sempre l’evidente è la nostra meta , ron sarebbe a scelta sconata senza rischi a anche senza scintille . sta ad una certa serpe capire che spesso gli opposti non si respingono ma sia ttirano si comletano come loro due . la riccia non puo gestir tollel quel momento di debolezza e di dubbio del biondo perche è fondato su una bestemia bella e buona lei piu di tutti sa conosce le potezialita , il vero dra e la sua fermezza e desiderio di fare del bene , quindi cerca di spronarlo a rialzarsi. E si a riccia sa che deve correre leontano o cedera al suo desiderio di baciare il biodo mandando al diavolo il suo cuore . ala fine ognun dei due aveva scoperto qualcosa, la serpe ha saputo ringraziare e forse iniziare a ricostruire qualcosa con lei, che ha sua volta ha capito che noze o meno la serpe non aveva mai smesso di regare sul su cuore. Ora bisognava capire se il gioco l’amore valeva la candela ossia la sua sanita mentale , le sue lacrime e il suo cuore perennemente spezzato. Ma chissa che forse la gelosa del biondo non sia qualcosadi diverso di nuovo che possa far mutere la serpe

18/09/21, ore 22:51

A me il capitolo è molto piaciuto e come al solito è scritto molto molto bene! Le scene erotiche sono molto complicate da scrivere e secondo me l'unica cosa che puoi fare per questi momenti è immaginarli precisamente e non avere fretta di "completare" la scena, dandogli, al contrario, più dettagli possibili.

09/09/21, ore 10:34

e cosi smebra he il furetto abbia messo piu stanze possibili tra loro ditemi voi se non è il comportamento di un fifone questo . seriamo che questa nuova cameriera sappia veramente il fatto suo e che non abbia tanti peli per la lingua perche in attesa dell’arrivo dela rossa è la prima difesa , ancora, porto sicuro e amica della ricia li dentro. E si se lei non ha poi tutta questa fretta di raggiungerlo cosi non si puo dire del re che non aspetta altro che quei pasti gl unici momenti in cui puo vederla e parlarle e sapere che lei non li attende quanto lui non credo che gli piaccia. Be sai tu , prima sembri felice di vederla un secondo dopo urli e strepiti tirando in ballo un possibile amante quindi scusa se lei non è felice visto che non sa di che luna sarai . to merlino ricorda regina pari al re dovrà rammentarlo ogni volta che vorra usare il suo titolo con lei durante i lor prossimi litigi quindi niente cognomi troppo formali ma neppure niente furetto in quel cso lui dovrebe smettere i suoi tra cui sotuttoio. Ma di certo non si apettava ce lei lo chiamasse subito per nome e con quel suono e modo dolce che solo lei sapeva fare e che penso abbia riacceso in lui vecchi ricordi. ma dra si sbaglia certo riavere i sui genitori è un bel incentivo cosi il poter fare il bene per il suo mando ma tutto questo anche se importante nonn avrbbe mai fato si che herm accettasse, perche a livello razionale puo dire di farlo per i siuoi ma il suo subconscio il so cuore sa benissimo il vero motivo e prima i due lo scopron meglio sarà. E si il palazzo reale è grande quanto freddo e oco amichevle e si ciese se ogni giorno sarebbe stato cosi perennemente in attesa di riuscire a soddisfare tutti seza mai poter mollare un attimo rspirare spensierata con degli amici . si sa la solitudine porta ala tristezza e alla stanchezza e sta vlta tocca ad una serpe vegliare il sonno della leonessa con un occhio sullle certe ed uno su di lei. Ma bravo ti sei accorto che senza onesta non sarebbero andati lontano , ma anche lei ha bisogno di sapere che puo fidarsi , fors epiu di lui. Infondo è un purosangue da semrp abbituato all’idea di non sposarsi per amore , cosa che invece vuole lei che però ha bisogno di sapere che sta volta puo nuovamente aprirgli il cuore . chissa cosa o meglio che momenti vedranno e chissa che quella bella spolverata al passato non riaccenda qualche vecchia fiamma di come come sempre sia stata lei afae il primo passo o meglio la prima confessione i suoi genitori in quel moment dra l’ha visa come un qualsiasi che può aver paura e perché no sbagliare. Per lui il momento in cui è stato salvato dlla riccia che lo ha difeso a spada tratta a parole e bacchetta . e si la serpe prima non la ringrazia e poi le dice che deve dimenticare ogni cosa e si stupisce se lei non sembra a suo agio!? Ma sembra che la serpe voglia continuare comese stese forse cercando un riordo particolare che forse neppure lui sa quale poi la sera in cui lei comprende che dra ha gia superato la soglia dell’amicizia . chissa che sta volta non possa andare diversamente. Di certo questo momento verita tra di loro è molto utile dato che entrambi sono troppo orgogliosi per abbassae la guardia e parlare di certo dovrebbero fare moti di quegli incontri anche se sarebe meglio che alla fine si decidessero a parlarsi ma se questo riesce a ricreare la loro vecchia intesa non puo che esre un benesempre se mamma rompi cissy permtte . be se è ancora li dopo ben 8 anni vuole dire che è importante per lui bisogna capire in che senso

08/09/21, ore 21:16

Titolo azzeccatissimo. Dal tono di dra traspare la paura che lei non sarebbe mai andata da lui a controllare be non dopo i loro scherzi recenti, ma di certo non sa che la riccia è un ver fascio di nervi dalla preoccupazione e di certo vederlo li steso in un letto bianco quasi un lenzuolo no calma il suo coure che sta battendo veloce. La rabbia sia perche è stata una vera fortuna che lo sapesse come se fosse l’ultima ruota del carro per poi sentire dirgli che è stta quasi una passeggiata , niente di serio dato che si sarebbe rimesso al lavoro il giorno dopo . ok il voler dimostrare che è un duro che tiene al suo dovere ma maco riprendersi è il colmo anche perche a scuola non era poi amasse le lezioni e non trovasse mod di evitarle adesso invece sarebbe stato capace di lavora anche nel letto dell’ospedale. motivo per cui non ha saputo subito è del protocollo che ancora non ha registrato la nuova posizone della donna dopo le nozze sarà la prima a sapere ogni cosa . be la serpe dovrebbe essere contenta che lei faccia scenate sul tempismo poiché indica che almeno vuole provare a dare senso a quelle nozze . attento dra tu sarai anche re , ma la regina che comanda veramente è la riccia . dietro ogni grande uomo cè una donna ancor piu grande dietro! Il capo si muove solo perché appoggiato sul collo! Quindi re serpente zitto e ubbidisci perché sarebbe capacissima di metterti a letto e a riposo a forza. Solo dopo averla vista averle parlato aver avuto la conferma che nonostante il casino lei ci tenesse ancora a lui tanto da dargli battaglia se serviva lo rende tranquillo e sereno tanto da concedere poi al sonno di avere la meglio. vegliato da un paio di occhi d’or e da un cuore ancora ferito per cola sua, una mente che cerca forse in vano di mettere paletti e distanze. E cosi è stta la regina a dichiarare i suoi sentimenti peccato che il sentirselo dire a forse mandato la serpe in confusone e si sa in quel caso si dice la prima cosa che pasa per la mente come l’amicizia. sappiamo che dra non sappia poi molto del vero amore magari era veramente confuso, e bisognoso di tempo, ma adesso dpo ben otto anni anche si si eran ritrovati e riavvicinati nulla in realtà era veramente cambiato li ad amare sarebbe stata sempre e solo lei . ma nonostante la sua decisione di non pianger più er lui data che non ne valeva la pena un’ultima lacrima è scappata e per fortuna i sono le braccia amichevoli del rosso a sostenerla. ma quell’abbracci cosi naturale amichevole è stato visto o qualcuno ha avvisato una ser un po troppo gelosa per sposarsi solo per il bene del regno? Come sempre la stampa tra i piedi a complicare la vita come se cissy non fosse gia sufficiente ci si mette pure il furetto con il suo carattere cosi mutevole decisamente il loro non è stato a prima vista ma semmai a primo insulto ma si sa poi la guerra ha cambiato e avvicinato i due che si scoprono non tanto nemesi ma semmai complementari be forse solo lontano dal loro passato in una terra che nulla sa e nulla ricorda il loro passato i due potevano ritrovarsi e ricominciare nuovamente. Decisamente domanda a trabocchetto fortn che c ha pensato e scelto la più smielata ed innamorata delle risposte che toglie ogni dubbio lui sappiamo che qesto è quello che il suo cuore prova ma vedremo se la serpe avra aperto bene le orecchie e capito che non si trattava d ua balla a vantaggio della loro stroria ma della verita di come nonostante gli anni e il rifiuto fosse ancora lui il solo re del cuore della ricia che ha imparat a conoscerlo e sa benissimo che qualcosa non va ma figurati se il re si abbassa ad aprie la bocca gia non lo faceva quando era il principe delle serpi figurarsi ora anche perche è certo che lei sappia benissimo quello che lo irrita la questione amanti . e ti pareva che il furetto è proprio il re ma dei deficenti e scemi riuniti non dei maghi. Come puo anche solo pensar che herm lo sposi e poi vada a cercare altrve conforto. Ma dico è una grifona con degli ideali a cui la parola fedelta non solo ha significato ma è un valore, bnon è un oca purosangue che sa benissimo che nelle sue nozze il cuore non è minimamente compreso. E no baca la leonessa lo ama con la mente e con il cuore anche se questi ancora piange . mai dra sa distinguere i tempi il passato è qualcosa di andato ito, morto sepolta . concordo se quello non è un attacco di gelosia bello e buono cosè poi non dica che la sposa solo per migliorare la sua posizione . prima il furetto i rende conto che cosi si tira la zampa sui piedi da solo meglio è . certo lei è fuggita ma solo perche troppo ferita quasi incapace di badare a se stessa per riuscire a sostenere ache lui . hanno bisogno di una bella seduta di copia .
la rapidita con cui dra è capace di rovinare ogni singolo sudato passi avanti tra loro è da record

05/09/21, ore 02:34

...Non so che dire..questa storia mi piace sempre di più.. mi sta appassionando veramente tanto! Le interazioni tra loro sono bellissime

05/09/21, ore 00:57

A me che si stringe il cuore alla solitudine di Mione ed al viaggio attraverso i ricordi. Ci scommetto che scopriremo qualcosa di super interessante.

30/08/21, ore 08:44

È una storia molto bella davvero!
Poi mi lascia, in alcuni punti, quell'impressione di leggere un romanzo di fine ottocento, e la cosa la trovo molto piacevole.
La trama riesce ad essere particolare, nonostante le centinaia di Dramione in giro per il sito, e sappiamo come questa cosa è diventata molto difficile ormai...
La lettura scorre che è un piacere, né troppo pesante, né banale, e questo è in assoluto il miglior pregio di una storia se vuole apparire interessante. Bisogna saper scrivere, cavolo!!!!
Odio quando non sanno neanche dove mettere la punteggiatura...
Grazie mille per questa storia, spero di leggere presto altri capitoli!

28/08/21, ore 19:06

Capitolo fantastico! Finisce sempre troppi presto per i miei gusti! davvero davvero bello! non vedo l'ora di vedere come continua!

23/08/21, ore 19:56

ATTENTA cissy che herm a differenza di sissy non è docile e soprattutto disarmata e sa benissimo quale sia il suo valore , sa quanto sia lei ad avere in mano il trono del re ossia la fiducia del popolo. Ed ecco la piu che mai immersa con la teta fra i libri o forse meglio sulla testa fortuna anche un'altra differenza è che lei ha degli amici veri presenti e che non la lasceranno sola ad affrontare il tutto. be direi che siamo messi bene se ron non preferisce il furetto alla sua panxcia . e si adesso la riccia deve svuotare il sacco e rivelare quello che era accaduto anni prima tra lei e la sere reale. Chissa se cissy è mai stata avvisata di quella quasi relazione. Be per poco la rossa non ha un colpo er una volta le storie della scuola erano vere anche se per poco le due nemesi erano state una sorta di copia. d come alla fine avevano iniziato a parlare di tutto ma non sono poi così sicura che sia stato con lei solo perche non aveva altra possibilità. Concordo con gin spesso herm si sottovaluta come donna ma mai come mente. In certi casi come loro in cui la mente e l’orgoglio la apura fanno da padron impedendo il primo passo ben venga l’alccol, se poi è continuato senza di esso significa che doveva accadere prima poi. E conoscendoli sono stati attenti e poi nessuno avrebbe mai potuto neanche lontanamente immaginare la cosa. Anche se la rossa è sta sul punto di beccarli in fragranza di reato ma con la scusa che era troop in allarme , furente ppreoccupata per la lettera del suo bello e grazie ai riflesssi di herm non si è accorta . masiamo sicuri che alla fine il biondo desidersse veramnte soo una cosa senza impegno , ne hanno discusso tra loro o la riccia ha fatto tutto co la sua e la sua testa smettendo di vederlo , conoscendo la serpe non si sarebbe mai abbassato a chieder spiegazioni per non ammettere i essere interssato veramente alla situazione ne per farsi vedere diipendente da lei . secnodo me gin ha ragione altro che dimenticcarlo forse la mente lo ha fatto ma credo che il cuoresia ancvora del biondo . come sissy anche herm vuole spasar non imperatore , non il titolo, la corona ma solo luomo che siede su quel trono . alla faccia che non è ancora innamorata del furetto visto coe ha reagito alla notizia di potty , fortuna che ambasciator non porta pena , spera che herm si ricordi che sei suo amico be la presa bene per essere una diinteressata e sta volta i grnalisti li puo usare come scusa per machera il vero e innocente affetto e paura che prova anzi se le scappa di piangere ben venga . i due golden sono con lei come protezione. Be mostraer il cambiamento di dra sarà un o difficile poiche temo che vecchi pegidizzi siano duri a morie . be forse questo non è poi cosi imbalsamato speriamo che riescaa non essre inglobato nelle zona di influenza di cissye possa divntare un leale aiuto per la copia

22/08/21, ore 10:13

Mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora di sapere come si sviluppa! È.una tortura attendere il sabato