Seven Days
di Iam_Cactus

06/09/21, ore 13:18

Partiamo dal fatto che amo questa storiaaaaaa<3<3<3 sei davvero brava e sopratutto adoro il modo in cui scrivi senza contare che amo la KiriBakuuuuu(*^ω^*) sono bellissimiiiiii ti prego fai il continuooo
baciii
una otaku

25/08/21, ore 14:09

Ah ah ah. La prima parte del capitolo mi ha fatto schiantare dal ridere. Bakugo, nervoso dalla notte passata che si ritrova in casa, la causa primaria per la sua assenza di sonno è divertentissimo. 😂
Se non ci fosse stata Mitsuki, Kirishima sarebbe saltato in aria, che poi si invita a casa degli altri così. Boh, va be troppo simpatico.
La seconda parte, invece è piuttosto malinconica, nonostante il finale carino è innegabile, che la malattia pesi veramente. E temo che più si andrà avanti, più sarà difficile per entrambi accettarla.
Questo contrasto tra la prima e la seconda parte del capitolo è stata davvero ben scritta, molto bella ha reso la scena, quasi reale.
Per il resto il tuo stile è molto fluido e si legge che è una meraviglia. Oltre a ciò, non ho notato particolari errori di ortografia.
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Arrivederci.

23/08/21, ore 22:15

Ok. Devo dirlo, per quanto sia solo il primo capitolo ed è stato un primo capitolo piuttosto tranquillo, io già adoro questa storia.
Ero già convinta dal dialogo in ascensore ed il finale è stato una bomba. Temo ad andare avanti con la lettura, per la paura di finale tragico, ma la curiosità è troppa e non posso frenarla.
Inoltre, il tuo stile mi piace molto, semplice e fluido, non ho notato particolari errori di ortografia.
Spero che aggiornerai presto, perché sono troppo curiosa di sapere come continua.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

23/08/21, ore 15:48

Ciao! Oh beh, è da un mucchio di tempo che non recensisco una storia per cui mi scuso in anticipo se potrò risultare un po' sconclusionata ahahah
Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. Onestamente, non sono proprio fan delle KiriBaku (in loro ci vedo più una forte bromance con del potenziale inespresso), ma le premesse alla storia mi sembravano interessanti e ho pensato "perché no?". Devo dire che non mi sono affatto pentita della mia scelta: il tuo stile è molto pulito e semplice, ma comunque piacevole da leggere. Scrivi bene e non ti dilunghi in inutili descrizioni; in poche righe sei riuscita a delineare molto bene tutti i personaggi e questa cosa l'ho davvero adorata aw, per di più sento già che la tua storia si prospetta una bella fluff con un tocco di malinconia e io ci sguazzo in questo genere. Insomma, davvero, sono un'inguaribile romantica e mi lascio trasportare facilmente da queste cose :')
Detto questo, sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Alla prossima,
-Longview