Mad Tea Party
di Vitani

Sono un tantino troppo in ritardo per commentare, ma ci tenevo a dire che amo il tuo modo di scrivere e trovo la storia molto piacevole da leggere. Grazie a tutti i dettagli riesco ad immaginare per bene tutte le scene e le risate non mancano mai!

È passato tantissimo ma salterei di gioia se mai dovesse arrivare un nuovo capitolo

Intenso davvero questo capitolo: nei momenti spenierati passati insieme dal gruppo si avverte tutta la gioia di vivere di persone giovani e vitali; poi, le immagini di un'estate che, per ora, appare molto lontana, non possono lasciare indifferente...

Inizio scusandomi per la mia totale incapacità di lasciare delle recenzioni che siano tali..però volevo lasciare comunque un commento per dirti che adoro veramente questa fic.. Il tuo modo di scrivere è molto curato e piacevole da leggere le persone i luoghi sono molto reali... Poi la parte del regalo di Mana è varente bellissima, non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo *_*

wow, bellissima storia e bellissimo cap!!! complimenti sei bravissima

HAI POSTATO HAI POSTATO HAI POSTATO.
Quando ho visto ho fatto un urletto di gioia pura e distillata! *.*
Me lo sono gustato come cioccolata bianca colata.. perchè è uno dei migliori che tu abbia sfornato, per essere poco eleganti. E' sottile, ben curato e ironico. Il mio genere preferito **. Come a dire il vero lo sono tutti i capitoli di questa fic strepitosa. Insomma, è un capolavoro. Peccato che le fic dei Malice Mizer non siano sottoposte alla lettura dei moderatori a quanto pare, perchè mi piacerebbe vederla tra le Scelte, data la bellezza. E' stupenda.
E' la mia fic preferita, senza dubbio. La più bella che io abbia mai letto.
Allora, mi sono spanciata dalla risate nel pezzo del "Mana ti adoro". Insomma, una cosa stupenda xDDDDD.
Come anche la scena sotto al portone **. Una meraviglia. Gackt è troppo.. mmh.. passami il termine.. kawaii!!
Apetto con impazienza un nuovo aggiornamento -e spero che l'enigma un giorno venga dissolto da qualcuno o.ò.
Riscrivo le domande che ti ho già fatto via mail:
1) Durante il periodi di Gackt passato in ospedale -quando dice di acver conosciut un'infinità di bambini che erano destinati a una fine non proprio simpatica e lontana- ce nè stato uno che l'ha segnato particolarmente, per un motivo o per l'altro?
L'altra ormai mi hai risposto con questo capitolo xDDDD.
mmh.. domande demenziali.. come se fossero degli attori.. *demenzialità mode: ON*
1)Gackt, com'è stato lavorare fianco a fianco con uno come Mana? Come hai fatto a non saltargli addosso? xDDDD
2) Mana... quanti anni c'hai messo per farti crescere COSì TANTO i capelli? E quanto ci metti ad asciugarli? o____o"

Mamma mia, ignora queste domande pessime ._.
Me ne vado và xDDD.
Bacioni,