Come Yin e Yang... e poi?
di PRISHILLA

05/07/22, ore 16:36

"E allora,tu hai scelto la carriera su quelle chiappette perfette?" "Hai rinunciato a quel gran bel figo dal culo a mela?".
"Si".Sono contenta che Michela,non si sia fatta abbindolare dalle sue amiche Melissa ed Anja.Non capisco cosa c'è di strano se,per una volta,è la donna a preferire la carriera all'amore.Danno tutti/e per scontato che,una donna,desideri sposarsi e avere dei figli,per sentirsi felice e realizzata ma,non sempre è così.
Anjia:
"Il culo di Genzo,è morbido e accogliente,o è sodo e.....".
Michela:
"E' sia morbido che sodo."Acchiapposo",direi".Questa parte,è stata divertentissima.
"E' un uomo ferito nell'orgoglio.Era tra amici che sanno,che è stato lasciato.Il suo atteggiamento da maschio alfa,è stato normalissimo":Non sono d'accordo con Melissa.Se vuoi veramente bene ad una persona,non la tratti male davanti a tutti.
Melissa e Anjia,hanno detto tutte cose giustissime.Venirsi incontro,riprovarci,vi amate ancora....ma è tutto inutile perchè,l'unica cosa che divide Genzo e Michela,non è il matrimonio ma,è un figlio,e non è una cosa da poco.Perchè,del matrimonio,potrebbero riparlarne una volta terminata la carriera di lei,ma del figlio,se Michela non sentirà,nemmeno in quel momento,il desiderio di diventare madre,non c'è niente da fare. I figli, è vero, al giorno d'oggi, si possono fare anche dopo i cinquant'anni ma, se uno/a non li vuole, non li vuole. Punto.Se vogliono davvero tornare insieme,uno dei due,dovrà per forza piegarsi:o Genzo si accontenta di fare lo zio acquisito,o Michela diventa madre.Volente o nolente.E non sono giuste entrambe le cose perchè,quando una relazione inizia con le parole:"rinuncia","sacrificio",oppure "io,io,io",inizia male,e finisce peggio.E ha ragione Karl:
"Se vuoi più di quello che lei ti ti può dare,lasciala perdere!Se avete due modi diversi di vedere le cose,lasciala andare".
Non ci credo.Genzo s'è buttato sul suo letto di peso,e ci ha trovato dentro.... Karl?!Ho riso come una matta,immaginando la scena.
Amico=Karl.Sono d'accordissimo.
(Recensione modificata il 07/07/2022 - 03:37 pm)

05/07/22, ore 08:01

"Che dianime di fine aveva fatto, il suo stramaledettisimo orgoglio? La reputazione poi.....". È quello che mi domando anch'io. E per cosa poi? Solo perché Michela, rifiutandosi di sposarlo, gli ha impedito di costruirsi la sua bella famigliola perfetta? Mi ha fatto ridere il fatto che Genzo, non abbia rotto il cellulare, solo perché non aveva voglia di comprarsene uno nuovo. E che si senta il dovere di "proteggere" i "suoi due nipotini, i piccoli Kaltz, dal grande Kaltz". Le considerazioni fatte dal portiere nella parte:22/3 sera, sulla vita da sposati, e sulla vita da genitori, sono uguali a quelle che ho sempre fatto io. Il piano di Karl, è pessimo. Quello che hai scritto sul calcio femminile, è stato molto bello Lo seguo pochissimo perché, invidio tantissimo le ragazze che possono giocare, ma non ho mai capito perché, è considerato solo "un gioco da maschi". Cosa manca alle donne per poterlo giocare? Nulla. Dato che si gioca con i piedi, che le gambe per correre le abbiamo anche noi, che possiamo saltare, cadere, farci male, subire dei colpi.... E poi, non ho mai capito perché, definire le ragazze che lo giocano "4 lesbiche". E allora, gli uomini, dovrebbero essere tutti i gay? È solo questione di mentalità e coltura, purtroppo. Pensa che in America, il calcio, è considerato uno sport più adatto alle donne, che agli uomini. "Adesso ridono ma dopo, avrebbero pianto, ricordando chi avevano davanti". E, dopo aver pensato queste cose, Genzo para tutti i tiri dei compagni. È stato grande. Così come Michela che, a quello sbruffone di Michael, ha fatto mangiare la polvere! "Avevo 18 anni, e gli ormoni, a quell'età.... Ovvio che l'ho ammessa in squadra, avevo cattive intenzioni". Genzo, si è comportato in modo vergognoso, con Michela. Come si è permesso, di dirle tutte quelle cattiverie? Di umiliarla, e sminuire il suo valore di calciatrice davanti a tutti? È vero. Mi sembra di ricordare che, qualche gol glielo ha gentilmente concesso a Michela, ma non si doveva permettere comunque,di dire quelle cose. Lei, è stata bravissima, a mantenere la calma: "Puoi non ammetterlo ma, non cambia la realtà. Un errore di distrazione che ti fa incassare un gol, non rende un gol meno valido". E pure con Marlene,è stata fantastica. "Ragazzaccio eri, e questo sei rimasta. Un maschio mancato". "Meglio ragazzaccio, che puttana! Sono qui per giocare a calcio. Io, mia cara, ho un lavoro dignitoso, non vivo dell'elemosina altrui, pagando i loro regalini col sesso, come fai tu. Io, un uomo mio, lo avevo, e se non è più così, è perché è stata una mia decisione. Ma tu non potrai mai capire perché, quelle come te, hanno l'unica aspirazione di trovare un marito in grado di mantenerle. Non hai nulla, se non la tua bellezza. Ma attenta perché, il tempo passa.... e quando sarà finita, è nessuno ti vorrà più, perché la merce usata e scaduta non la vuole nessuno, finirai con un vecchio rimbambito, e vivrai ricca e infelice tutta la vita". Ha detto la pura e semplice verità. E poi, cosa voleva dire Marlene con quel: "Se non apprezzi quello che hai quando lo hai, Michela, finirai con il perderlo per sempre". Che Genzo è suo? Povera illusa....

05/07/22, ore 02:06

Dunque..... Mikami, è l'allenatore del Bayern Monaco femminile. Dove gioca, Michela Miseki. La squadra bavarese,tra due settimane, dovrà giocare contro l'Amburgo femminile, ad Amburgo. E, per tutto quel tempo, si fermerà nella città tedesca, dove si allenerà con l'Amburgo maschile. Dove gioca, Genzo Wakabayashi. Mah.... Qui, gatta ci cova. O forse, è meglio scrivere:Mikami, Hermann, e Karl, covano.... Karl ed Hermann, non devono incolpare Michela se, da quando lei lo ha lasciato, Genzol sta male. Lei ha reagito. È rimasta una donna indipendente e libera, la campionessa che è sempre stata, non permettendo, a delle sciocche debolezze sentimentali, d'interferire con la propria carriera. Lui, invece, è diventato un derelitto umano. L'ombra, del grande SGGK che fu. Per un po', ha persino perso il suo posto in squadra. Ma di tutto questo, è solo lui il responsabile, non Michela. Mi piace Mel. È sincera e schietta. "Vuoi salire di livello? Allora inizia dal controllo della tua gelosia inutile. Non ti ho mai tradito. Non lo farei mai ma tu, non capisci. Non faccio niente di male, e non sto con nessun altro". Brava Michela. Non ho mai sopportato la gelosia di Genzo. L'ho scritto varie volte nella storia precedente, e lo ribadisco anche in questa. E poi, perché Michela non deve preoccuparsi di Marlene, mentre lui, si sente autorizzato a sospettare di lei e Kojiro? E cosa voleva insinuare con quel "esci solo con comitive di ragazzi. Hai solo amici maschi!"? Che Michela è una poco di buono? Eh certo perché, tra un uomo e una donna, non può esserci solo della semplice amicizia, vero? Noi donne, siamo tutte puttane! Genzo e Michela si amano ma.... non possono stare assieme. Sono troppo diversi. In tutto:idee, ambizioni, stile di vita. Lui vuole sposarsi e avere dei figli.Vuole la classica famiglia tradizionale, con la moglie che lo aspetta a casa con la cena pronta in tavola, e il figlio in braccio che, naturalmente, dovrà essere un maschio. Per lei invece, la sua carriera, viene prima di tutto, anche di Genzo. E madre, non vuole esserlo né ora, né mai. Come darle torto? Adesso che sta raccogliendo i frutti dei suoi tanti sacrifici, Genzo le chiede di sposarlo? È al top della forma, ammirata e osannata da tutti, e doveva gettare tutto alle ortiche, perché lui voleva una famiglia da cui tornare la sera dopo il lavoro, ignorando le sue aspettative nella vita? "Non hai pensato a me, mentre prendevi le tue decisioni? E....il mio contratto? Cosa c'entra adesso, mi chiedi? Tutto. Se ci sposiamo adesso, io dovrei rinunciare a giocare. Come puoi chiedermelo, in un momento come questo? Lo sai quant'è importante per me il calcio,non te l'ho mai nascosto quanto ci tenessi a fare carriera. Io non posso sposarti, non è quello che voglio adesso.Io non voglio sposarmi, io voglio giocare a calcio! Sceglierò sempre il calcio. La mia carriera è importante per me, mi fa sentire viva. E finché potrò, giocherò. Credo che, dovremmo lasciarci - si sfila l'anello - Meriti qualcuno che ti stia sempre vicino, che pensi solo a te, che ti dia un figlio e questa non sono io perché, io, non so neanche se lo voglio, un figlio. Quanto tempo passerà, prima che mi rinfaccerai di averti impedito di vivere la vita che volevi? Io non voglio un figlio! Non posso star dietro ai tuoi desideri, perché ne ho di miei. Io voglio giocare, voglio spremere la mia carriera fino al midollo, sentire il mio nome urlato tra gli spalti, non spiattellato sui giornali scandalistici, solo perché associato con il tuo! Adesso basta, Genzo. Abbiamo.... Vogliamo..... Vite diverse". Michela è stata fantastica. Approvo e condivido tutto quello che ha detto, e la decisione di lasciare Genzo, pure. È stata una grande prova d'amore perché, come non è giusto che Genzo obblighi Michela a diventare madre, non è altrettanto giusto che Michela, privi Genzo della gioia di diventare padre, quindi, ha fatto bene a lasciarlo. Lo ha lasciato libero. E, a volte, amare significa lasciare andare una persona perché, nonostante il nostro amore, non possiamo, o non vogliamo, darle quello che desidera.

25/06/22, ore 11:21

Genzo e Michela hanno 30 anni. Sono stati insieme per 10 anni ma, da due, si sono lasciati. Lei, ha preferito la carriera al suo amore e, ha fatto bene. Benissimo. La carriera, è molto più importante dell'amore. Prima veniamo noi e la nostra felicità. Poi, dopo, tutto il resto.Amore compreso.
Michela, ha lottato molto, per poter giocare a calcio, molto più di Genzo. Ha dovuto combattere per anni contro sua madre, per poter giocare e, giustamente, non vuole rinunciare al suo sogno per il suo amore.
Ora Michela gioca nel Bayern Monaco, dove è una campionessa, il capitano, ed il leader indiscusso della squadra. La giocatrice perfetta, la chiamano i cronisti ed io, sono felice per lei. Merita davvero tutto questo successo.
Genzo invece, è messo malissimo. Non è più il grande SGGK, ma un giocatore normale, e un uomo distrutto.Per un periodo, aveva perso addirittura il posto in squadra, e adesso, si è ridotto a fare sesso con una donna, mentre pensa, guarda, e ascolta Micky in TV.E se la ragazza non è in diretta,registra le sue interviste, per ascoltarle all'occorrenza.
Genzo è Marlene, si sono urlanti addosso tante cattiverie ma, alla fine la ragazza ha detto una grande verità :
"Faccio quello che mi pare. Tu, piuttosto..... a te, neanche ti si alza, se non metti un'intervista di Micky alla TV. Sei patetico. Non sei neanche l'ombra, di quello che eri".
I due però, potrebbero incontrarsi. Che tornino insieme o meno, non m'interessa, spero solo che Genzo si riprenda, e torni il campione che era. E che si tagli la barba!

24/05/22, ore 21:57

Ganzo e miki, ho atteso questo finale tantissimo, e sono veramente contenta di come si sia chiuso il cerchio.
Non posso dire che questi fue testoni non mi mancheranno perché li ho adorati, ora miki mi ha fatto abbastanza arrabbiare, ma diciamo che si è quasi riscattata in questo finale, avrei preferito che penasse un po anche lei, ma avrebbe significato allungare la storia, va bene comunque.
Mi è piaciuto molto il momento fra loro, romantico e simpatico, con il drone poi..
Se devo fare un appunto, avrei preferito un ganzo piu uomo e meno condizionato dall'amore x lei, ma solo perché non sono abituata a leggero zerbino, o forse son vendicativa io. Scusa ma miki in alcune parti, lo sai mi ha davvero infastidita.
Che dire a parte un mio risentimento x lei, mi son davvero appassionata a leggerti e son contenta di come sia finita.
Non so se mai deciderai di fare brevi aggiornamenti ma nel caso sappi che a me non dispiace.
Grazie di avermi regalato momenti intensi e di svago, spero di leggeri ancora con nuove storie o quello che sarà. Ciao.

21/05/22, ore 10:44

Ciao carissima,
Sono giorni che provo a recensire l'ultimo capitolo ma non c'è la faccio sinceramente è tutto troppo emozionante per me li ho amati da subito aver scoperto questa storia che ho divorato per recuperare i capitoli persi e non l'ho mai più persa perché mi ha sempre affascinato la loro storia e le loro pippe mentali. E tu lo sai benissimo 😂🥰 però ora è inutile che ti dico cosa mi è piaciuto di più o cosa manca , perché tu sai che qualcosa manca ma sarai tu a decidere se fare o meno un sequel o se lasciare tutto al fato così infondo loro due si amano e si sposeranno e sicuramente avranno solo cose belle figli compresi. Ho amato tutto di loro dall'adolescenza alla loro fase adulta, ma la risposta di Michela alla proposta di matrimonio di genzo con il suo anello non teme confronti da lacrimoni. Ti aspetto per futuri lavori e ti ringrazio della compagnia di questi mesi, un abbraccio forte ❤️🥰

20/05/22, ore 21:47

È la fine, ma non lo è; vero Prishilla? Lo stato della storia figura con la dicitura " in corso, quindi mi aspetto buon epilogo alla tua altezza. Non so perché, ma io penso ad un futuro, magari in un universo parallelo, dove il figlio o la figlia di Genzo e Michela torna a casa infuriato/a perché un compagno/a l'ha fatto infuriare e si è beccato/a una nota e l'ennesimo richiamo. Magari, che è quasi Natale e che per seppellire l'ascia di guerra si reca a casa Wakabayashi e alla lecitissima domanda dei padroni di casa al figlio/a : " Chi è?" La risposta sarà:" NESSUNO!!!!". Chi ci ricorda??????😂😂😂😂😂😂. Priscilla, inutile dirti che sentirò enormemente la tua mancanza e che spero vivamente di ritrovarti in una nuova long, più leggera per te perché a noi vanno benissimo come le hai già scritte. Cosa vuoi che ti dica, bella mia? Mi è occorsa quasi una settimana per assimilare tutte le emozioni che hai scatenato in me, con questo tuo capitolo e ancora non so bene se riuscirò a comunicartelo tutte. La disperazione di Genzo si accompagna benissimo ai timori di Michela... tutto sembra finito ma, come sempre ormai ci hai abituati, quando la ruota è giù, giù, giù altro non può fare se nonché risalire e...l'anello, Dio mio che brividi....e la collana!!!! Credevo di mettermi a piangere....e poi lui incapace di reagire al pressing del Bayern e lei, che con la tuta del Bayern stesso, scavalca tutto e tutti solo per lui per fargli vedere che lei è lì solo per lui!!! E poi il rigore, e poi l'anello e la collana!!!! Genzo li vede e capisce: lui è invincibile adesso e lei è sua...ma vuole la conferma e l'universo parallelo di più di dieci anni prima, è diventato realtà...bello! Bellissimo tutto! La proposta, la risposta, il bacio e....il drone che ha fatto amare il calcio anche alla mamma di Michi. Quando li ha visti baciarsi, se non è morta di gioia sul colpo, quella donna può campare fino a cent'anni. Infine il prosieguo...loro due in quel meraviglioso albergo sul lago e poi di nuovo quel famoso " oddio! Le mestruazioni non arrivano!!!!". Ma ciò che è stupendo per il cuore di Genzo è che stavolta è stata Michela ad andare oltre e a volerlo completamente. E si amano e Tatsuo riprende di nuovo il suo pupillo, che sempre tale resta. E poi....e poi?!?!??Ma il matrimonio di Karl? E Melissa e Taro????? Ciao Prishilla!!!! Non ci abbandonare del tutto!!!!! TI PREGOOOOOOO!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏. Intanto ti aspetto presto!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!

20/05/22, ore 09:37

Ciao cara come stai? Non è ancora tutto perfetto...non è ancora arrivato il momento di salutare miki e benji! Io penso che molte loro tifose vogliono il matrimonio, sia alla jap che italiano, perché miki di fondo è italiana...e la nascita di un bel pupo, meglio 2, che terrà allenato benji a parare le pappine che voleranno cucchiaio compreso, perché Miki deve a sto punto, saper cucinare! A costo di spedirla da Antonella clerici!! Ti prego, pensa al seguito, intanto io mi procuro i fazzoletti per la cerimonia! Bellissimi e stupendo lieto fine, brava! Un abbraccio, francy

19/05/22, ore 10:25

💔 💔 💔 💔 💔 💔 💔
commenterò con calma Darling, ho bisogno di rileggere tutta la storia insieme! Per ora sono solo triste di sapere dass wir am Ende angekommen sind!😪😪😪😪😪😪😪

ps manco del matrimonio al quale avrebbe partecipato Kojiro e dei piccoli wakabayashi non ci hai raccontato!!!! Serve la storia nr 3 , sappilo che ti tormenterò!!!!!!!!!😜
(Recensione modificata il 13/06/2022 - 10:24 pm)

17/05/22, ore 13:45

Ciaoooo, è un finale perfetto... sono veramente contenta, mi è piaciuto molto questo capitolo ❤❤❤

17/05/22, ore 03:27

E lieto fine sia!!! Poi se un giorno ti venisse in mente di offrirci uno scorcio della loro vita futura....non ci offendiamo🤣
Grazie per la bellissima storia Prishilla❤️

14/04/22, ore 21:49

Che dire, ci son rimasta di melma nel leggere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi ero gia fatta un film sul dopo partita e la ripartenza di miki, cosa potrebbe accadere dopo, se il loro rapporto senza protezioni dava il via alla stirpe wakabayashi.. che padre o madre poteva essere miki e ganzo e niente, mi hai stroncato, mi immaginavo tutte le pippe mentali di lei rivolte al figlio, immaginavo gia un bimbo di un anno con cascetto e ginocchiere x non farsi male.. invece fine, ci lasci cosi...
In piu nel penultimo capitolo, quello del giorno dopo l'accaduto, ancora una volta lei viene graziata, non affronta a viso aperto genzo, si da malata, codardaaaa..
Meno male arriva il mio mito hermann, mi inchino a lui finalmente qualcuno che le parla chiaro, ma dov'è stato fino ad ora!!
Medita miki medita, perché fino ad ora mi pare che tu ti sia giustificata un po troppo.
Piccola nota, dunque mi e piaciuto il passato di karl ma proprio ora dovevi inserirlo? Cio al penultimo capitolo e dopo LA SERA XXX, c'è una giornata intera da raccontare di miki e ganzo show e ci rifili karl, ma davvero? Dillo che ci vuoi male!😭😭
Comunque spero in un finale a lunga prospettiva e magari qualche shottina cosi giusto per monitorare il loro fututo, che tristezza sapere che finirà 😭😭
Mi ha fatto talmente arrabbiare che mi mancherà.

08/04/22, ore 18:15

Cara Prishilla, ho capito che siamo alla fine. Noooooo!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭. Ma la fine sempre arriverà, prima o poi e per due anni consecutivi, sei stata così paziente da averci viziate così tanto. Magari, ogni tanto, qualche shottina per farci sapere piccole sciocchezze, come magari, non so, così per dire, Genzo, Hermann e Karl che asfaltano e umiliano Louis Napoleon, così tanto per dire. Ci sta. Magari sapere di Melissa e Taro. Piccolezze così. Dopo aver visto un Hermann e un Karl così determinati a buttarsi negli affari dei nostri testoni ( ragazzi, solo Tsubasa e Sanae sono stati più imbranati di Genzo e Michela, non trovate?), mi sto veramente domandando cosa accadrà nell'ultimo pubblicazione, sai Prishilla? Quante rivelazioni illuminanti, per Michela. L'anello, che Genzo porta sempre con sé; Hermann, che era impaurito come un bambino, appena saputo della gravidanza di Brigitte; infine, la determinazione di Naoko, nel volere totale libertà di movimento nel suo lavoro, anche dopo il matrimonio con Karl. E poi? Tutti le danno lo stesso consiglio: ' cercate il compromesso!". Il segreto sta tutto quí. Poi ci sono alti, bassi e intermedi. Mille sfumature di tutti i colori dell: arcobaleno. Che farà Michela? Che farà Genzo? Bellissimi Naoko e Karl. Sinceri totalmente e innamorati profondamente. Evviva l'amore! Evviva Genzo e Michela! Evviva Kaltz e Brigitte! Evviva Naoko e Karl! Evviva Taro e Melissa! Evviva Prishilla! Ciao carissima! A presto!

08/04/22, ore 08:50

Ciao cara,
Ci hai appena annunciato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e io già soffro 😭😭😭😭 è stata particolarmente struggente la prima parte perché mi sono veramente immedesimata nel dolore di genzo, ma allo stesso tempo le parole di Hermann per Michela mi hanno veramente colpito, l'espressione vera del significato del matrimonio e della coppia. E poi la bellissima e commovente chiacchierata tra Naoko e Karl veramente da piangere 🥰 mi mancherai già tanto lo so 😘😘😘

08/04/22, ore 02:16

Mi mancherà questa storia, mi è piaciuta davvero tanto.
Il dolore di Genzo 😭
Kaltz che ha capito senza che Genzo parlasse...top!!
Alla prossima😘