Come Yin e Yang... e poi?
di PRISHILLA

26/01/22, ore 10:33

... avevo detto che vedevo la luce in fondo al tunnel , ma cacchio.. qui il tunnel è lungo come il traforo del Monte Bianco 🤣🤣 Prishilla, ma quanto pensi di farci stare sulle spine ???
Ho capito : fino alla fine della settimana questi due continueranno a girarsi intorno e stop... certo che dobbiamo riconoscere che lui di passi avanti ne ha fatti parecchi, le ha messo il cuore in mano, cosa si può chiedere di più a quest'uomo ?????

Ps. la scena che ha per protagonista Taro è 🔝, rimarrà una delle mie preferite 🤣

25/01/22, ore 21:45

Ciao cara,
Anche questo capitolo molto bello ed esilarante soprattutto per la parte del racconto di Taro che veramente mi ha fatto crepare dalle risate mi immaginavo la scena 😁😁😁 ma allo stesso tempo è stato un momento di riflessione per genzo, a partire dalla chiacchierata dopo che si sono svegliati con Michela alla consulenza di astrologia della sua amica che ha dato parecchi spunti di riflessione a lui, ma anche a lei su cosa li ha allontanati così tanto e su cosa deve fare lui per ritrovarsi e ritrovarla... L'ultima uscita di lei dimostra il suo possesso e la sua gelosia, devono solo ricominciare ad essere amici e confidenti oltre che una coppia è quello il segreto. A presto carissima 🥰

25/01/22, ore 12:34

Ciao...molto carino questo capitolo...e anche spassoso!! Chi l'avrebbe mai detto che il timido Tommy sarebbe diventato così libertino? Eh ma dopotutto Parigi è la città dell'amore...avrei voluto vedere la faccia di Michela mentre ascoltava il racconto...

19/01/22, ore 21:47

Dare un senso alla tua storia non è semplice per chiunque, ma per me è veramente sensata. Per capire questi due testoni bisogna allargare i confini della propria mente ed espandersi verso l'infinito e oltre. Non è facile, credimi Prishilla, ma non è neppure impossibile. Finalmente si godono le coccole sotto la pioggia. Finalmente si baciano e si consolano sotto la pioggia. Pioggia che lava ogni dolore e rigenera ogni cuore. E sono felici. Sembrano due ragazzini innamorati alle prime armi, sembrano proprio i primi Genzo e Michela di quando iniziarono, "per gioco", a baciarsi a pelo di labbra per dimostrare a tutti che loro due stavano davvero insieme...e così, anche adesso, " per gioco" si ritrovano a casa, insieme, a cena con le ragazze, Karl e Naoko. Vogliamo parlare dell' abbigliamento di Michela e il ricordo di quella sera di Natale dove Genzo, per poco, non uccideva l'intera squadra, per il maxi pull con le calze, con sopra i calzini con le renne e con il cerchietto in testa con i fiocchi di neve...lei era adorabile e lui l'adorava...e lì, maglia larghissima be calze... Michela? A chi vuoi darla a bere? Sei talmente gelosa delle ragazze che volevi come attirare lo sguardo totale di lui, perché è tuo corpo e anima e il filo che gli hai legato al mignolo tu volevi che lui non lo levasse...tu lo potevi sciogliere ma lui no! Sei possessiva quanto lui, sei gelosa come lui e, soprattutto, vuoi lui. Tutto hai fatto per marcare il territorio, in quella casa. Anche riportare alla mente la vostra giocosa intimità con la cioccolata, dimenticandovi degli altri. E lui ti si è donato per intero. Che donna sensuale sai essere... lo hai stuzzicato così tanto che lui è venuto nei pantaloni come un ragazzino. E tu vittoriosa e gongolante te lo sei goduta tutto. Lui. È. Tuo. Amici con benefici? Beh! Forse non è molto per entrambi, però intanto ritrovare l'intesa sessuale è già un notevole passo avanti, se specialmente in esclusiva...chi dei due farà il primo passo? Ma soprattutto come si sveglierà Michela trovandosi Genzo che le fa da materasso? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ti saluto Prishilla! Ciao!!!!!

16/01/22, ore 21:57

Mi è piaciuto Ganzo, finalmente tira fuori gli attributi col suo mentore, e fa bene, non puoi dividere l'amore e non può certo essere lui a decidere, bravo, una pernacchia al mentore.
La cena molto dolce e carina, il dopo molto poco hot, avrei preferito che capitolassero ma io son di parte.
e adesso Michela riparte con le sue pippe mentali, lei propone il trombaamici lui accetta perchè farebbe di tutto pur di star con lei, e via il cervello malato riparte, una psicologa serve a Michela altro che.. frena gli ingranaggi e ragiona con gli occhi dell'amore.
intanto genzo quatto quatto si infila nel divanuccio, mi sa che stanno stretti, vediamo che succederà al risveglio, se michy parte ancora con pippe mentali.. a presto.

14/01/22, ore 02:02

Ah che bello questo capitolo...benji che affronta Freddy da vero uomo, l'invito a cena con cucina italiana...un uomo giapponese che ama spaghetti e polpette al ragù con tanto di scarpetta...ma vieni da me che ti sposo io!! Ma come fa Miki a non capire cosa perde, che testa di coccio!! Pronto neuro, fate qualcosa per sta ragazza!! Benji è cotto vuole solo te e tu lasci che lui blateri di diventare scopa amici...non si può sentire!!

13/01/22, ore 22:23

Ciao cara,
Beh è un capitolo intenso, cavolo genzo che la cerca sotto la pioggia che decide di venire Meno alla parola data a mikami per starle vicino e non arrendersi io ribadisco lo Adoro ❤️😘 e poi ti organizza questa cena così, potrà anche fare il pavone con le altre ma lui ha preparato il piatto preferito suo, hanno la loro complicità come il primo giorno, insomma sono Miki e genzo. Scommetto che Karl e naoko hanno creato la situazione apposta per lasciarli soli e portarli a dormire insieme. Certo tu genzo le hai proposto di diventare semplicemente amanti pur di non perderla, ma alla fine lui ha bisogno di lei sempre infatti va ad addormentarsi sul divano con lei, chissà come reagirà Miki quando si sceglierà. Io credo che il Filo del destino lì stia riunendo piano piano.. a presto carissima 🥰😘

13/01/22, ore 12:06

Ho veramente pochissimo tempo. Ma te lo dedico per intero. Per un attimo, mentre leggevo questo capitolo mi sono trovata catapultata in ben due momenti distinti del loro passato. Vero è il raffronto con la finale contro la Toho e il loro chiarimento negli spogliatoi, paragonandolo a questo altrettanto struggente e sentimentale riconciliazione, anche se momentanea. Però vorrei evidenziare come questa partita, specialmente per il secondo tempo, mi abbia ricordato la dichiarazione di Genzo, nel suo mondo parallelo, dove Michi era solo Michela e lui alla finale a parare il rigore di Kojiro, sempre nel mondo parallelo. È bello rammentare quando lei gli urla dagli spalti:" Dai capitano! Vinci per me!!!". Queste sono le stesse parole che adesso Michi ha sentito pronunciare dal suo vero unico grande amore, mentre lei diventava inarrestabile! Sarebbe stato strepitoso se avesse vinto e lei fosse corsa sugli spalti come fece lui allora per avere la sua totale attenzione. La più bella delle dichiarazioni d'amore.... Forse sono un'inguaribile romantica e forse è ancora presto. Però, per un attimo ho avuto questa visione del loro totale ricongiungimento. È chiaro a tutti, ormai, quanto loro siano legati bfa quel famoso filo rosso. È talmente evidente, credo, anche per loro due. Bellissimo il dialogo con il padre che sempre crede in lei e un mega applauso a Fata Karl, che sempre aggiusta i collegamenti fra il cuore e la testa di Genzo. Povero Mikami, infine. Cosa deve fare per fare capire a quei due che l'uno è la Forza dell'altro.? È stato veramente un grande. Io penso che di sia persino commosso nel vederli insieme in quel modo così struggente. Io dico che lui ha aspettato anche un pochino prima di chiamarla. Io avrei fatto così...poi però anche vederli saltare come colti in fallo, avrei fatto....che peste che sono. Adesso non mi resta che vedere dove ci condurrai, Prishilla, col tuo prossimo capitolo. Ormai alle montagne bene, ci hai abituati. Perciò, adesso, vediamo dove andrà la giostra, in alto no a picco? Un grandissimo abbraccio. Ciao!!!!

10/01/22, ore 09:37

Okay Darling, adesso vedo un po' di luce in fondo al tunnel 🥰😍
Per sto giro, solo carota niente bastone😬 😬😬
Sia Genzo che Micky stanno mettendo in discussione tutto: loro stessi in primis, ma anche la loro storia. Ed è sicuramente il punto di partenza migliore per ricominciare!!!! Perché è evidente ora che entrambi VOGLIONO ASSOLUTAMENTE RICOMINCIARE...
non lasciarci troppo presto, pleaseeeeeee 😪

10/01/22, ore 00:51

Ciao!! È stato molto bello e intenso questo capitolo, Miki che non riesce a tenere l'attenzione sulla partita, il rimprovero di Karl che convince benji e precipitarsi da lei, la loro mezza pace purtroppo interrotta da Freddy...e inoltre la chiamata del padre di Miki. Secondo me se la ragazza ricevesse più stima da sua madre, si sarebbero risolte le cose! Cosa sceglierà Miki? Ha quasi vinto per benji, ma ci sono ancora i loro problemi...

09/01/22, ore 14:52

ciao a te e buon anno, sperando sia pieno zeppo di belle cose e anche bei capitoli per noi.
Un capitolo scomodo da recensire, il percorso di maturazione iniziato nel capitolo scorso a mio avviso sta proseguendo con grosse emozioni e consapevolezze, stanno prendendo atto entrambi dei dieci anni di relazione, dove inevitabilmente non si sono evoluti come coppia. Un pochino anche io con loro, perche abbiamo un salto temporale che a ritroso ci da piccoli dettagli di un passato che stiamo imparando a conoscere.
ti scrissi qualche capitolo fa che michela secondo me era egoista, bene alla luce di questo ultimo capitolo devo ricredermi, quindi ti dico che sbagliavo all'epoca nel giudicarla tale, non la credo piu egoista.
Oggi credo che semplicemente han vissuto su due binari diversi, vuoi per la lontananza, vuoi per cocciutaggine e altro, credo che siano stati in una sorta di bolla che adesso è scoppiata in faccia ad entrambi, un cammino di emozioni che li sta emotivamente logorando, chi piu chi meno.
E un cammino che servirà ad entrambi, genzo per farlo scendere dal piedistallo, come suggerisce Karl, ma anche a michela per diventare piu forte e sicura emotivamente, basta con queste complessi di inferiorità.
Si amano ed è chiaro spero che tutto cio serva per farli riunire ovviamente.
Certo che uno dice che deve stargli lontano, l'altra che non lo vuole poi arriva Karl e gli urla in faccia di andare da lei... e che cavolo ma cosa deve fare sto benedetto uomo... 😂🤣 lo state confondendo!! quanta gente mette becco meno male sono affari loro 😒😁😂
ciao

09/01/22, ore 05:59

Ciao cara,
Hai ragione questo capitolo mi è piaciuto tanto anche a me è pieno di consapevolezza e di sentimenti di quelli belli ma anche meno belli ma pur sempre emozioni. Allora io inizio a credere che genzo stia veramente capendo i motivi che hanno spinto Michela alla sua scelta di separarsi da lui , sarà la chiacchierata con Karl vuoi vederla giocare così di merda gli ha riportato al cuore il motivo per cui lui l'ha sempre incitata e stimolata a fare di meglio perché può dare di più mettendo da parte il suo egoismo, risultato? Come sempre Michela vince perde le sue insicurezze e dimostra di essere un vero campione, lui lo sa e ne è orgoglioso. Lei è andata in crisi per tutti i dubbi sulla sua vita ma è bastato l'incoraggiamento di genzo e la certezza che lui volesse che lei vincesse e che tifa solo per lei (ama solo lei era implicito ) a ridarle la carica per vincere la partita nonostante il retroscena del primo tempo tremendo. La scena di lui che prima la sprona e poi la bacia tra le lacrime è veramente meravigliosa racchiude tutto il senso di questa storia, due persone che si amano e che non stanno insieme perché non riescono più a capire le vere necessità dell'altro ma che ci sono sempre nel momento del bisogno bisogno e che stanno cambiando pur di non perdersi definitivamente... chissà chi sarà a capire veramente i propri errori di valutazione, azzardo ma per me è genzo 🥰 ti saluto dopo questo papiro 😁😁😁

03/01/22, ore 13:24

Un capitolo molto bello e molto intenso emotivamente.
È una enorme presa di coscienza da parte di tutti e due, per merito di terze persone. Non sappiamo dove questo percorso emotivo li porterà entambi, sappiamo che abbiamo un distacco preteso dal caro tatsuo per ganzo.
Spero che oltre a far volare Michela torni anche il vecchio genzo, non il bevitore o peggio. Per michela vediamo se questo passo indietro la aiuterà poi davvero a liberarsi del suo fardello. Per ora è tutto aperto sul loro futuro, speriamo che prima o poi trovino il modo di camminare insieme con obbiettivi comuni, sarà lunga.

01/01/22, ore 16:13

Ciao cara,
Si un capitolo veramente stressante concordo pieno di riflessioni e dramma, manco a fine anno sei voluta essere buona 😩😩😩 la chiacchierata con Naoko molto bella anche se pure lì avrei tante cose da dire su Karl, insomma non è proprio il fidanzato modello e complimenti a lei che lo ha sempre perdonato... Ma veniamo ai nostri eterni sofferenti qua stiamo alla frutta, lui per amore decide di lasciarla libera di vivere la sua vita, lei si sente inadeguata per lui e non ha mai veramente deciso e mikami glielo ha sbattuto in faccia perbene, e mo che vuoi fare? Non mi sta bene che genzo si allontana così da lei e si rifugia nel sesso occasionale addirittura a pagamento, dai non puoi farci questo 😢😢😢
Ti faccio tanti tanti auguri di buon anno. Un abbraccio forte

31/12/21, ore 18:25

Ciao e prima di tutto buon anno nuovo!! Anche questo, un capitolo bello ma triste, davvero tanto...specie per la durezza di Freddy. I nostri amici sono distrutti, sia miki che benji soffrono e non riescono a trovare un accordo...ti assicuro che in certi momenti avrei pianto se fossi stata da sola...forse freddy ha in mente qualcosa per aiutarli? La più comprensiva mi è sembrata Naoko, pregando per loro e se questa leggenda ha un poco di vero, spero che protegga i nostri campioni...e spero che benji non diventi davvero così per pochi minuti...che volgarità per un uomo come lui...