Come Yin e Yang... e poi?
di PRISHILLA

07/04/22, ore 15:43

Ciao, prima di tutto volevo dirti che stavo per piangere appena ho letto il primo paragrafo, ho sentito il dolore di Genzo, ma poi aspetta, non vuoi lasciarmi così vero? Ci sarà un lieto fine vero?
Ciao grazie

07/04/22, ore 01:21

Allora l'ultimo è la fine di tutto? O un nuovo inizio? Che ansia...

07/04/22, ore 00:18

Ci stai dicendo che il prossimo sarà l’ultimo capitolo ?????? 😭😭😭😭

30/03/22, ore 22:29

Un capitolo dolce come il miele e amaro come una...birra. Però, alla fine, la birra ha sempre un retrogusto dolciastro e rende piacevole anche il dorso successivo. Nel caso di Genzo e Michela, rende più piacevole il bacio successivo. Sensualità, magia, follia, pazzia, amore, tutte queste sensazioni sono racchiuse nel rapporto più bello ed emozionante che io abbia mai letto . Questo è quello che io definisco risolvere i problemi a letto. Sì sono sfogati, odiati e amati, tutto in una sera. Poteva finire bene? No! Perché entrambi sono fuoco puro e devono esplodere per poi ghiacciarsi insieme sotto un secchio d'acqua oppure sotto una doccia fredda. Mi è piaciuto veramente molto la tua personalissima descrizione del loro rapporto più intimo e mentre lui diceva " lei aveva un'odore agre, tu sei dolce", mi sono chiesta quanta perversa soddisfazione ha avuto, in quel momento la nostra Michi. Ero stata quasi certa che lei gli avrebbe concesso di lasciarsi appena penetrare anche l''altro suo ingresso, ancora vergine, quantomeno da un dito e sono convinta che mentre lui si lavorava la sua bella Michela da entrambe le parti, lei avrebbe sicuramente chiesto di più. Perché loro sono sempre stati così: quando lui comanda, lei ubbidisce, quando lui è strafottente, lei si scioglie per lui; quando lei diventa fuoco puro, lui si brucia, pur di averla; quando lei diventa dolce come il miele e sensuale come una sirena, lui morirebbe come accadeva ai marinai, nei tempi antichi. E... Chi può salvarli da questa passione così bruciante? Taro e Melissa, che suggeriscono loro la soluzione più ovvia, facendo addirittura immaginare a Michela, per la prima volta, il suo piccolo Genzo Junior. E poi? Prishilla non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ti saluto! Ciaooooii!!!!!!

22/03/22, ore 11:05

...almeno una volta ci davi il tempo di goderci la "carota" prima di colpirci col bastone 🤣 Qui carota/bastone, carota/bastone tutto nello stesso capitolo 😣!!!! sei tremendissima!! Ma quanto me lo vuole tirare matto Micky il nostro super Genzo? Non so cosa aspettarmi dal "day after" agli allenamenti...... 😏 Vediamo come fai a farli uscire da questa situazione Prishilla!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss 😘

19/03/22, ore 19:32

Ciao, sto piangendo assieme al cuore di Genzo, mi sono pure svegliata agitata ieri notte per l ansia😭😭, Michela apri gli occhi, dove lo trovi uno che ti ama così tanto e che abbia tutte quelle qualità, e soprattutto uno con cui avere una chimica simile… sposalo al volo e dagli 10 figli.

19/03/22, ore 13:05

Ciao...benedetta ragazza, dopo una cosa come questa dovevi aspettarti che benji ti chiedesse di sposarlo, lui è innamorato perso di te e tu lo fai soffrire! Avete avuto avventure entrambi, non siete mica 2 santi...ovvio che 1 prova a consolarsi! Anche la mamma di Miki dovrebbe dire la sua e aiutare sua figlia...secondo me è lei che la rende così insicura con gli uomini!! Ma che uomo ti vuole...miki sei matta!! Ps...scusa se modifico ora...mi è venuta in mente miki che di colpo grazie alla sua amica, ci pensa a un eventuale mini benji...e poi come disse Freddy a lui, ne basta 1!! Siamo sicuri che...mah,io Miki, terrei a portata di mano un test di gravidanza...
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 02:19 pm)

19/03/22, ore 05:10

Ciao carissima,
Questo capitolo io lo aspettavo con ansia e non mi ha deluso solo un po' alla fine purtroppo 🙀 l'intermezzo Taro e genzo molto bello, Taro lo ha inquadrato perfettamente e genzo a Napoleon prima o poi gli spacca la faccia 😂 ma il cuore del capitolo è l'entrata in scena di Miki alla ricerca della famosa bionda, li veramente ho immaginato le persone reali e ho riso tanto perché genzo è stato un grande 😜 e poi loro sono finalmente tornati ad essere genzo e Miki con la loro passione e la loro complicità, il loro amore è venuto fuori tutto e si sono riunite le due parti dello yig e yang. Ha voluto farlo con lui senza protezione, gli ha confessato della lettera con la scusa del preservativo, insomma qui sembrava che ci eravamo quasi... Genzo ovviamente ha esternato i suoi reali sentimenti e desideri e quando le ha chiesto di sposarlo la magia del momento è sparita, Miki è tornata a farsi le sue pippe mentali ed è scappata. Insomma siamo punto e a capo lei non si decide e rimane sconvolta dalle avventure di genzo con Marlene e che lei possa conquistarlo. Però lui ha fatto bene a mandarla via lo ha deluso e ferito ora tocca a lei fare tutto. Ti aspetto presto 🥰😘

18/03/22, ore 21:25

E un capitolo molto intenso, come ci hai oramai abituati.
Parto dalla figura clamorosa di miki, poverina ad un certo punto ho avuto pena per lei, e ganzo gongolava pure.
Ad ogni modo ha manifestato anche agli occhi di Ganzo che lei e ancora solo per lui. Davvero molto bella la loro serata di passione, sembravano tornati ad essere loro, insieme. Sono stati momenti di puro ganzo e miki, brava.
Ma... ganzo è ganzo e di tacere proprio non riesce, ecco la frase che non doveva dire ed ecco che michela si sveglia dal sogno e riparte con le sue fisse.
Ora si può dire che il tempismo di ganzo sia pessimo, ma dopo quello che ce stato sembrava il passaggio naturale, insomma miki ha scelto persino di concedersi senza precauzioni, diciamo che dal punto di vista di lui poteva sembrare una resa, invece no.
Ora diciamo che il liquido preseminale difficilmente può procreare, ma il rischio seppur minimo esiste e miki parte gia con i film nella sua mente.
Devo dire che questo atteggiamento da miki non me lo aspettavo proprio, sapeva che andare a letto con genzo non sarebbe stato senza conseguenze, e lei ha ceduto, facendo cosi però è indubbio che abbia dato vane speranze a lui, che di conseguenza si sente nuovamente preso in giro. Mi dispiace, la parte finale mi ha spezzato, quando Genzo le chiede di non farlo di nuovo e tutto il resto, ti ammazza. Sappiamo che anche se l'ha cacciata di casa, domani lui le tornerà a girare intorno, film gia visto, vorrei solo che lei prendesse una posizione, ma e miki, quindi riparte con film nella sua testa e chissa quali altre fisse.
Nel racconto precedente, ganzo x far capitolare miki ha dovuto picchiare 10 persone e finire in ospedale, adesso che servirà x svegliarla? Perché invece di scappare come una ladra da casa, poteva fermarsi e cercare di spiegare, insomma se non riesce a parlargli forse è meglio che la chiude qui, perche mi pare che stia facendo molti danni.
Intanto arriva sabato e i tempo stringe.
Grazie x aver pubblicato attendo con ansia il seguito.

05/03/22, ore 22:33

Ciao cara,
Allora partiamo subito con il dire che Michela è tonta e si fa una frega di pippe mentali anche se ha trenta anni 🙀🙀🙀 solo lei non l'ha capito che la bionda è la birra?? Pensa addirittura che genzo abbia una relazione di letto mentre disperatamente cerca di tornare con lei, ti ripeto per me sta veramente fuori strada e spero che abbia il coraggio di suonare alla porta di genzo perché troverà una bella sorpresa 😅😜 mi è piaciuto il discorso di genzo sui compromessi e sulle rinunce reciproche laddove tornassero insieme per non sprofondare nello stesso baratro che li ha portati a quello che sono oggi... Ma veniamo a Taro semplicemente sexy e fantastici insieme a Melissa, prevedo un futuro per loro 🥰😘 è una bella coppia ben assortita oltre che a volere le stesse cose in fondo. Ci sentiamo presto ti abbraccio forte 😘😘😘😘

05/03/22, ore 21:43

Cara Prishilla, eccomi finalmente da te! Mi serviva un'ora e adesso l'ho trovata. Ti ringrazio tantissimo perché mi capisci e aspetti i miei tempi. Sono felice del fatto che sicuramente siamo già avviati al tramonto di questa storia. Sono felice, te lo ripeto, ma sono anche triste. Ho il timore di non sentirti più sul nostro frandom e questo mi genera tristezza e dispiacere. Ma è giusto anche che tu abbia un po' di tregua, perché noi recensori te ne abbiamo data davvero poca, tanto ci hai coinvolte con sti ragazzi. Ma adesso a noi. Per farti capire quanto siamo coinvolte con te, sappi che Iscrizione 2020 mi contattò direttamente per tranquillizzarmi riguardo Genzo e " la bella bionda"! Ed aveva ragione a riguardo. Avevo qualche sospetto, perché secondo me Genzo è la persona più affidabile di questo mondo e non parlerebbe con leggerezza di un'altra davanti a Michela, come se niente fosse. Figuriamoci se poi Taro lo spalleggerebbe. E quindi non vedo l'ora di vedere quando Michi entrerà come una furia gelosa in quella casa, decisa a riprendersi il suo Genzo, la sua casa, il suo letto, e farà la conoscenza di questa " bella bionda". Sì sì! Non vedo davvero l'ora. Meravigliosi i nostri protagonisti, insieme, a parlare di loro due, di nuovo, possibili insieme; rivalutare la loro vita, essere totalmente sinceri l'uno con l'altro. Non è facile! Per niente! Ma l'amore non è un gioco, l'amore è diverso è essere un noi senza distruggere l'uno o l'altro. Se uno dei due fa un passo indietro per l'altro, poi sarà normale che quando sarà il momento opposto a quello, l'altro dovrà fare come ha precedentemente agito l'uno. Ma adesso mi sfrego le mani e vediamo questa coppia che sta letteralmente scoppiando nella camera. Melissa e Taro. Sensazionali! Sensuali e imbranati. Desiderosi, vibranti l'uno per l'altro e contemporaneamente impacciati. Per entrambi è una prima volta. Entrambi stanno scoprendo la fiducia reciproca. Lui grande, lei giovane. Però perfetti insieme. Che dire, Prishilla, falli esprimere! Mi piacciono lì approvo! Bellissimi! Ti saluto e ti ringrazio per questa storia bellissima che vi hai donato. A presto, cara. Ciao!!!!!

03/03/22, ore 13:30

Cara Michi, ho forti motivi di credere che la bionda non sia una persona in carne ed ossa ma la birra!!
No vabbè Taro in modalità porcone nazionale è davvero la cosa più magica che io abbia mai letto!!! Grandissima Prishilla, continua così!!

03/03/22, ore 13:05

Ciao
Micky Micky Micky, che sciocchina che sei, la bionda, la birra caspita🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Devo dire che la versione porca di Taro mi piace da morire, ma " ti voglio prendere da dietro" mmh, bravo piccolo pervertito.
Attendo il prossimo grazie

03/03/22, ore 11:10

Brava! un capitolo dedicato a super Taro ci stava tutto, se lo merita il nostro Misaki 🥰😍🥰😍
Anche perché se aspettiamo gli altri due, MAI UNA GIOIA... non fanno un passo avanti che sia uno😣 !

03/03/22, ore 07:02

Finalmente qualcuno con le idee chiare, bravi tom e mel.
Son contenta che anche ganzo abbia messo in chiaro che non farà piu il suo zerbino, solo Micky ancora dorme e pensa alla bionda, e che palle!
Vedrai appena scopre la verità quanto si sentirà stupida. 😂
Mi domando cosa serve ancora a sta ragazza per decidersi, lo vuole morto?
Ciao alla prossima.