Bloodline - I'm here from the future
di Sekunden

25/06/11, ore 15:57

Ho letto con attenzione e con una sempre più elevata curiosità i capitoli di questa fan fiction e ogni volta che credevo la storia rimanesse allo stesso livello ecco che il livello si alzava, voglio dire sei molto migliorata nel scrivere dal primo capitolo al 4° e se già al primo capitolo questa fan fiction era perfetta ora lo è ancora di più aspetto di sapere come andrà a finire. Complimenti vivissime
DavideSanti91.

20/10/09, ore 23:43

Un flashback è sempre interessante Leti, secondo me hai fatto bene ad inserirlo, soprattutto perché più che un FB sembra un FF (flashforward)!
Mi sa tanto che la tua storia segue in parallelo, per lo meno leggermente, la nona serie, no? Intendo coi sogni di Lois e tutto.

Ma anche qui Lois vedrà quelle visioni apocalittiche che vede nella s9?
Perché se e così, spero che almeno nella tua storia si decida a parlarne con la Blur, se proprio non lo vuole dire a Clark :(

Mi raccomando, Leti, mettiti a scrivere il 5 capitolo!!! XD
Con tutte le scene Clois di questi primi 4 episodi, non ci credo che non abbia un briciolo di ispirazione!!!! XD

18/10/09, ore 11:49

Bello bello bello e dolcissimo :-p, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/09/09, ore 00:38

Ballissima Fan Fiction! Il capitolo è davvero fantastico...spero che avrai più tempo per scrivere! Alla prossima

29/09/09, ore 00:09

Direi che per ora questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!! *.* Stupendo il flashback/sogno di Lois che hai descritto molto bene! Si riusciva a percepire l'angoscia di Clark nel vedere tutto distrutto di fronte a sé e soprattutto si riusciva a capire come ormai non ci fosse praticamente più nulla di umano in lui. :( Stupendo lo sguardo che Chloe e Clark si lanciano quando Lois nomina il cappotto nero e la maglia XD Tipico di loro due guardarsi in quel modo quando qualcuno dice una cosa su Clark, senza sapere che sta parlando proprio di Clark XD E poi... ho notato un paio di quote dell'episodio 8x17 *.* "Up,up and away" che dice Chlois a Clark, quando è convinto di essere solo un reporter XD e soprattutto "Start your engines, Smallville" *.* che adoro alla follia!!!!! Poi ovviamente la ormai classica "Clark Kent è morto" che mi piace anche se è di una tristezza oscena XD Che pizza, sono già al 4 capitolo :( vuol dire che dopo quello non avrò più niente da leggere finché non posti il 5 '-.- XD

29/09/09, ore 00:00

Molto carina la scena Clois iniziale, con Clark che ovviamente fa finta di andare a cercare la sua macchina. Ma sul serio Lois pensa che non noterebbe il famoso pick up rosso se Clark arrivasse a lavoro con quello? XD Oddio Lois, quando vuoi sei la migliore giornalista al mondo, che non si fa sfuggire nulla, ma quando ti ci metti sei proprio più cieca di Clark!! XD XD Martha Kent is back! Spero in una scena con Lois, perché di solito si lascia andare molto con la sua futura suocera :P e come abbiamo visto, anche quel giuggiolone di Clark ha finalmente ammesso a sé stesso e a sua madre che ha dei sentimenti per la bella moretta :P tra l'altro, non so perché, ma l'idea di Martha che toglie il pollo dal forno mentre si parla di Lois, è esilarante XD Lo so, strano senso dell'umorismo XD uuuu, giusto, aspetto un confronto Lois/Lana... XD

28/09/09, ore 23:52

Ecco che finalmente trovo il tempo per iniziare la tua ff! *.* Con la S9 ormai inziata, leggere la tua ff mi fa venire mille idee su quello che potrebbe succedere nei prossimi episodi!! XD Mi è piaciuto il confronto Lois/Alia e non avevo mai pensato alla possibilità che le due, oltre che darsele, potessero anche avere una conversazione civile! XD Per cui in +1 per quella parte che spero si ripeterà nei prossimi episodi :D Jimmy è vivo! Non ho mai adorato il suo personaggio, ma almeno riusciva a far felice Chloe. Per cui spero che la Chloe di questa tua storia sia felice e spensierata mentre fa il suo lavoro da WT e non triste come quella della premiere :( Stra carina Lois che va al fienile da Clark anche se poi si sarebbero incontrati al Planet *.* Avrei voluto rimanesse un po' più da lui a parlare, ma per ora mi accontento di quello che ho letto :P Lana '-.- non si poteva evitare di farla tornare? '-.- XD Però da una parte son contenta che abbia risolto il problema della tuta e sia tornata, così Clark puù chiudere con lei non perché DEVE, ma perché VUOLE, smettendo di rovinare la nascita di una coppia iconica come Clois *.* Che dire, il commento abbastanza lunghetto dovrebbe averti fatto capire che la storia mi piace già! :P Brava Leti!! :)

25/09/09, ore 12:04

ciao Sekunden!!! ho letto adesso i tuoi capitoli e devo dire che sei proprio brava..quest'ultimo in modo particolare mi è piaciuto moltissimo.Continua cosi

24/09/09, ore 20:03

Oddio, con quella canzone sotto era spettacolare! Veramente, bellissima idea, quella canzone era proprio adatta! Bellissimo capitolo :-p, voglio leggere il prossimoooooooo!! P.S: sono contenta che non sei sparita ;-), ti capisco se non aggiorni molto spesso, anch'io sono molto impegnata ultimamente e non ho tempo per fare niente :'-( !

12/09/09, ore 19:32

Che bello, è tornata Martha Kent :D ! Dai dai che mi piace questa storia, aspetto con ansia il 3° capitolo!

12/09/09, ore 15:36

tan tan taaaan! bellissimo capitolo!! sembra proprio di vedere una puntata di Smallville!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo!! ciauuuz! =)

11/09/09, ore 10:51

Ho letto solo oggi la tua storia :-p ! Come inizio mi ispira molto, spero che vorrai continuarla :-p, perchè sono mooooooolto moooooooolto curiosa! Si vede che scrivi bene, quindi mi farebbe piacere leggere il continuo ^.^ ... A presto allora, ciao! Enya

04/09/09, ore 14:33

holaaaa! ormai sono completamente intrippata dalle FF di smallville, quindi mi sembrava più che giusto commentare anche la tua!! mi è piaciuta moltissimo non solo l'idea di trattare la storia dalla fine dell'8° stagione, ma soprattutto mi è piaciuta la comparsa di questo nuovo personaggio tutto da scoprire (anche se farei volentieri a meno di quella piattola in versione umana nota ai più come Lana Lang).. al prossimo capitolo!! ciauuuu!