Le note dell'amore
di liana

08/09/10, ore 12:38

no dai non cancellarla, in fondo devi scrivere perché ti piace e non solo per le recensioni, io adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

31/05/10, ore 19:18

bel capitolo!
quando ho capito che M era Marcus ero felicissima, Marcus mi sta molto simpatico (chiuso in se stesso ma con lo spirito buono)
Be' povera Bella, certo che hanno costretto due persona a una vita troppo brutta, perchè non spedirlo nello spazio o distruggere tutto... no esistensa problema = no problema (effettivamente è così semplice da non aver senso)
ma se Davide e Golia si mescolano il veleno scompare?
al prossimo capitolo

28/05/10, ore 21:12

bellissimo complimenti!

19/03/10, ore 22:18

tranquilla!
Studia, studia che ti serve per la vita (quello che dice sempre mia nonna quando le dico che devo studiare:))
Be' io aspetto che torni a postare...non scappo :)

16/03/10, ore 16:58

Noi saremo sempre qui ad aspettarti cara, vai tranquilla! Prenditi tutto il tempo che ti serve che la scuola è più importante. Kiss

04/02/10, ore 15:56

ecco, tu non ne avevi abbastanza, appena si chiarisce chi è la talpa ecco che compare un altra incognita, chi è M.??
Bel capitolo, i flashback rendono più reale la storia, Bella sembra più umana, anche lei una volta tanto che non sa quali pesci pigliare...
allora proviamo a sgorbigliare la cosa... chi poteva essere M? Un amica di Bella, un amico di Michael, o forse un amico di Billy e Charlie?? Secondo nome di Jake?
bo' al prossimo cap, sono curiosa

03/02/10, ore 21:00

Spero che nel prossimo capitolo riuscirai a dire qualcosa di Michael e Paola, li adoro! Diciamo che ho un debole per i mutaforma...e per i gatti...(e questo dice tutto). No, continua perché è bellissima e aggiorna presto!Kiss kiss

31/01/10, ore 16:04

bellissima qst ff davvero...mi piace troppo....nn la continui?baci

22/01/10, ore 16:35

Ma tu guarda chi si vede eh? Ha ha! Carina come fic...supponevo che Operation avesse un che di...losco. Ma mai avrei pensato... Beh. Carina davvero, aggiorna che voglio leggere anche questa! Sto proprio diventando una tua fan! Kiss kiss

19/01/10, ore 15:31

ke carina qst ff!!

02/01/10, ore 19:11

effettivamente Operation sa abbastanza per poter trovare tutti senza difficoltà, un po' me lo sentivo... ho solo paura che Operation sia un vampiro...kiss :*

30/12/09, ore 21:51

oddio! o_O ma si è dimenticata di quella sensazione di essere seguita??? chi è sto M??? daiiiii sono troppo curiosa.spero a presto.buon anno.kiss

17/12/09, ore 17:39

bel capitolo!! e anche quello prima che non avevo ancora letto, ho avuto tanto da fare che solo ora (vacanze di Natale) posso permettermi di leggere tutte queste storie... io non ho ancora capito che è sta cavolo di talpa e che fine ha fatto Bella, e neanche dove cavolo sia codesto anello di cui parlano = sono CURIOSAA!!
posta presto

14/12/09, ore 22:01

ma chi cavolo è questa talpa!?!e bella che fine ha fatto?posta presto che sono curiosaaaaaaa!^^ kiss

01/12/09, ore 21:03

o Dioooooooo!! questa storia è stratosferica..bellissima..amo il personaggio di Bella..brava brava brava..questa storia mi piace tantissimoooooooooooooooooo!!!!..ti prego continua presto..nn ce la farei ad aspettareee!!..un bacioneeeee Bianca