Le note dell'amore
di liana

19/09/09, ore 11:22

Bello!! Allora quindi siamo informati di tutto. Scusa devo proprio andare...kiss :*

19/09/09, ore 00:00

allora ,questa storia mi afascina ,anche se devo dire che non me lo aspetavo cosi intreciata.per che era gia intrigante al inizio ed originale,ora sembra piu un fantapoliziesco spero che non ti perderai in scene di azioni ingestibili ,e una storia pazzesca che mi incuriosisce ,ma la cosa che piu mi preme e il raporto Ed-bella. pota presto . baci e abbracci.

ciao volevo dirti che mi piace molto la tua storia. bella ha un bel carattere e anche il fatto che non sia un persona "normale" mi piace. certe battute fanno morire dal ridere =)non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo! adoro questa storia vengo tutti i giorni per vedere se hai aggiornato;-) è jacob ala porta ? io sono per la coppia ed&bella tu? ciao non vedo l'ora che aggiorni

scusa se non ti ho recensito lo scorso cap, ma le lo sono proprio perso, l'ho scoperto prima e l'ho letto. E' bello. Grande Ed che gli fa capire che Bella è importante. Bene vorrei iniziare con le mie consone ipotesi. Allora Bircoff è un vampiro oppure un mutaforma, cioè non dorme quindi... e credo che sia o lui o qualcuno di molti simile quello che verrà a bussare. Non sono ancora riuscita a capire chi è la Talpa ma potrebbe essere Bircoff anche se mi dispiacerebbe, mi sta simpatico. Ed deve aver sentito l'odorino licantropo su Bella, per quello che è così agitato. Be' sono curiosissima di sapere come andrà avanti...kiss :*

10/09/09, ore 22:34

ciauuuuuu *____* ke bel chappyyy nonostante tutto Edward nn cambia idea ^^ ke karinooo...aggiorna presto xke qst fic l'adoro *ç* a presto bacione =*

09/09/09, ore 23:46

BELLOOOO!! Davvero è bellissimo questo capitolo... sei stata davvero brava unendo velocità all'azione senza renderla confusa... BRAVAAA!! Non ho la mimina idea di come la prenderanno i Cullen sicuramente avranno scoperto perchè ogni tanto era così agitata... Domanda: Perchè Alice non si è accorta prima della trappola? Be' sono moolto curiosa... al prossimo cap...kiss :*

09/09/09, ore 23:42

capitolo stupendo davvero

09/09/09, ore 22:57

S-T-U-P-E-N-D-O!!! che figata l'inseguimento!oddio ora come la prenderanno i Cullen??? sono rimasta appiccicata con la faccia allo schermo per tutto il capitolo!XD posta presto.BACI

09/09/09, ore 22:17

Wow hai agione sganciata la bomba, ma adesso i Cullen come la prenderanno??? Kiss a presto

09/09/09, ore 21:04

wooooooow *________________* stupendoooooo...saltellavo sulla sedia qnd l'ho lettoooo...mitico xD voglio vedere cosa diranno i cullennnnnn sn curiosissimaaa ^_____^ te lo ridico...stupendo il capitolooo *_* xD lla prossima...aggiorna presto ;) kissoli =*

09/09/09, ore 20:05

non trovo le parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!! c'è molta azione, questo lato di Bella mi piace un casino!!!! ti prego aggiorna superprestissimo !!! *me si prostra in gincchio* sei bravissima baci baci

09/09/09, ore 19:44

ho appena finito di leggerla e direi che e' WOW! xD mi piace da matti *W* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,quando posti?! >____< dio,adoro questo tipo di storie °w°

08/09/09, ore 00:19

non ho la minima idea di chi sia la talpa... Be' sono curiosa di sapere come andrà avanti. Certo è un bella fortuna, per Ed e tutti gli altri, che la talpa sia finita a Seattle altrimenti avrebbero fatto una faticaccia a convincere Bella ad andare con loro... al prossimo cap, sono curiosa, kiss :*

07/09/09, ore 22:26

Nono...ma chi cavolo è la talpa?Questa storia mi attira troppo!posta presto e io ti adorerò a vita!XD Baci

07/09/09, ore 22:11

ciaooooo ^____^ bellissimo capitolo...ehehehe io sono come bella qnd nn mangio...divento insopportabile ihihi ^0^...veramente nn ho capito bene qst cosa della talpa...sarà eddy ke mi rimbambisce xD...ci sentiamo alla prox xke sn curiosaaaa..kissoli ^________^