Le note dell'amore
di liana

07/09/09, ore 21:47

Mi piaciuto molto anche questo capitolo.Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a forks Aggiorna presto kissotti eMiLy BlOoD

07/09/09, ore 00:11

ciaoooo =) bellissimo capitolo...wow...bella è riuscito a sentirlo fin da fuori? ma ke brava ^______^ mi piace tanto la tua storia...idea stupenda...aggiorna presto please...bacioni ^______^

06/09/09, ore 22:49

Grazie er la spiegazione,ora ho capito... Comunque mi è piaciuto tanto anche questo capitolo quindi aggiorna appena puoi!kiss kiss kiss eMiLy BlOoD

06/09/09, ore 21:48

Questa storia è interessante. Non ho capito chi è la talpa, forse Michael ma non credo.. be' io non ho letto i tuoi commenti perchè ero troppo curiosa di leggere i capitoli quindi non so cosa hai detto nei precedenti capitoli ma vorrei chiederti, scusami se ti faccio ripere cose già dette, se Edward è stronzo? Spero di no, visto che Edward vampiro è bello che sia romantico e dolcissimo, ma quella è solo una mia idea... al prossimo cap...kiss :*

06/09/09, ore 21:13

Lo sapevo!Avevo indovinato il film!anche a me piace!mmm di eddy nn so che dirti.Vedrò come vai avanti e ti dirò.posta presto.baci

06/09/09, ore 17:03

ciaooo...^___^ spero nn i dispiaccia una nuova fan....ho scoperto da poco qst storia e devo dire ke mi è piaciua un sacco....anke se nn ci ho cpt molto in qst ultimo capitolo...bella è anke una agente? O.o k figata....il vestito e la makkina di bella sn stati disegnati solo x lei? wow...lo vorrei tanto ankio *_* ok smetto di sognare xD...kmq spero ke aggiornerai presto sn curiosa di vedere ke succede ^____^ kiss

05/09/09, ore 10:00

sono curiosa aggiorna presto

05/09/09, ore 00:07

Bello!Oddio...non c'ho capito niente...michael è scott?Lei c'è amica con michael?Scott è un altro? Lo so,sembro ritardata,ma è mezzanotte e a quest'ora ho il cervello fuso(veramente ce l'hai sempre,dirai...:) ) Cooomunque...mi è piaciuto molto,aggiorna presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

05/09/09, ore 00:06

Ciao, questo ultimo capitolo mi sa tanto di Nikita, telefilm che io adoro e che mi hanno tolto per l'ennesima volta...che scatole....ghinzo mischiare twilight con Nikita, ottima cosa innovativa....bircoff mi fa morire dalle risate e Michael...wow....ciao e continua così. Simona

04/09/09, ore 13:22

Già che figura, ma dico sbavare e farsi chiudere la bocca dalla diretta interessata, cosa che fa più ridere... lui è un vampiro... hihihihi comunque capitolo stupendo. Aggiorna presto Kiss

04/09/09, ore 12:32

Bellissimo anche questo capitolo! Bellissimo,povero Eddino,c'è qualcuno che gli tiene testa... Continua a scrivere...aggiorna al più presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

04/09/09, ore 11:51

Capitolo stupendo, e finalmente ho scoperto il motivo del dolore di Bella, Edward è sempre Edward non ammetterà molto facilmente di essersi innamorato di Bella, ed Alice mette sempre il suo zampino, dimmi che è un Edward X Bella tri prego...... L'astio di Rose verso Bella spero che cessi presto e non vedo l'ora di scoprir cosa c'è ancora nel pasato di Bella, mi sa che ne vedremo delle belle vero?!?!?!? A presto Kiss

03/09/09, ore 21:17

Mi piace anche questo capitolo!Grazie per la spiegazione ora è tutto chiaro!iii Appena ho tempo vado a vedere anche l'altra tua storia e...senti,per caso in questa ff c'è Jacob-il-cane-lupo-più-rognoso-e-pieno-di-pulci-e-zecche-del-pianeta? Naturalmente se c'è continuerò a leggerla ma spero fortemente che gli capiti qualcosa di brutto...iii E' un Edward/Bella,giusto? Comunque,se ti va,passa a leggere le mie storia....ora vado,kiss kiss eMiLy BlOoD

03/09/09, ore 17:45

moooolto carina! complimenti! ad essere sinceri anche io non ho capito molto bene che cosa sia l'Orecchio Assoluto. ma i Cullen e i Denali sono vampiri allora? e Bella? sono domande stupide, ma questa cosa dell'Orecchio Assoluto mi ha mandato un pò in confusione. posta preto, baci :*

03/09/09, ore 17:20

Il primo capitolo mi piace e l'idea di una Bella musicista bravissima nonchè orecchio assoluto è fenomenale quindi continuala così saprò come andrà a finire Kiss