Tu non innamorarti di un uomo che non sono io
di FluffyHobbit

16/03/23, ore 23:34

Ciao ho appena letto la sua storia che dirti mi piace davvero molto se posso volevo suggerirti un'idea che mi è venuta leggendo devo dirti che è po' fuori contesto serie praticamente la mia idea è una storia Dov'è Dante ad innamorarsi di Manuel

08/01/22, ore 04:59

Proprio così: Simone che ride è uno spettacolo bellissimo :)

I dialoghi di questo capitolo (e non solo) sono perfetti.

08/01/22, ore 04:32

"Non sono io a custodire la sua felicità, sei tu..."

"Claudio ebbe la conferma che Simone si sbagliava, il ragazzo davanti a lui era capace di provare sentimenti e anche molto forti, aveva solo paura di esprimerli"

La saggezza e la lungimiranza di Claudio sono notevoli, e mi domando se non siano dovute non solo alla sua età più matura, ma anche all'aver sofferto a sua volta, durante la sua adolescenza, qualcosa di simile a ciò che stanno attraversando Simone e Manuel... :)

"Simone, invece, che gli aveva insegnato cosa fosse davvero l’amore, non era stato in grado di tenerselo stretto come avrebbe dovuto e adesso era troppo tardi per rimediare"...
Bellissima frase.
Da anni non rileggo versi di Catullo, ma è come se fossero stampati nella mia memoria dai tempi del liceo. Ritrovarli in questa storia e per evocare il rapporto tra Manuel e Simone è stata una graditissima sorpresa :)

Che belli insieme finalmente! Chissà se vedremo mai un finale simile anche nella serie tv, incrociamo le dita. Sono molto dolci, e Manuel si sta facendo perdonare <3 così recuperano il tempo perso. Un finale migliore di così non potevamo chiedere. Complimenti per il tuo lavoro! Un abbraccio

02/01/22, ore 18:25

Manuel che carino, mi è dispiaciuto un sacco saperlo sotto la pioggia :( però fortunatamente Simone gli ha dato modo di parlare e l'ha ascoltato nonostante tutto. Manuel è stato davvero coraggioso e finalmente è riuscito a confessare i suoi sentimenti. E' andato tutto bene <3 Sono molto carini insieme. Peccato il prossimo capitolo sia l'ultimo. A presto!

01/01/22, ore 22:14

...Io mi sento delle carie in bocca. C'è del dolce nell'aria. No okay, parliamone: hai davvero fatto inginocchiare e alzare sulle punte Manuel nello stesso capitolo, appena leggerai il mio che succederà mi chiedo. Claudio salvatore della patria once AGAIN, benedetto sia quell'uomo. E soprattutto immaginarsi Manuel fuori ad aspettare con la pioggia è la giusta punizione anche se a una certa, ho temuto potesse prendere un raffreddore, cucciolino. Simone il solito sottone megagalattico, cuore mio, spero che adesso non avrai più dubbi! Che dire Anto, ho adorato e sono un po' triste stia finendo perché sei brava A presto con gli scleri, Clò.

28/12/21, ore 20:40

Claudio è sincero e maturo e mi ha fatto piacere che abbia parlato con Manuel. Manuel che voleva picchiarlo ahahah è proprio geloso marcio! Però credo sia stata utile per lui questa conversazione. Forse è finalmente pronto per parlarne a Simone. Ora sono curiosa! Vedremo. A presto

26/12/21, ore 10:52

Per fortuna Simone parla con Claudio che prova a farlo ragionare! Simone giustamente è ferito e non pensa a quello che sta passando Manuel. Non riesce a immaginare che soffra per amore. Credo che presto lo capirà. Alla prossima!

Povero Manuel :( la sua sofferenza l'ho sentita tutta! E emozionante la parte riguardo Catullo. Quanta tristezza! Attendo con ansiai prossimi capitoli. A presto

Tu sei completamente pazza. Hai citato Catullo, che a mia volta avevo citato nel mio capitolo, che colpo basso guarda. Il tutto è di una bellezza assurda, il momento dell'interrogazione me lo sono immaginata tutto quanto, Simone che neanche lo guarda, Manuel che è sul punto più alto di un burrone e si schianta a terra, nemmeno il tempo di vederne la profondità. Anto, ti meriti una denuncia, ma siccome è troppo bello, per questa volta passo. Clò.

21/12/21, ore 08:45

No povero Manuel! E' davvero innamorato e soffre tantissimo. E Simone si preoccupa molto anche se non vuole ammetterlo. Spero che presto si parlino. Sono curiosa! Alla prossima

Sappi che la tua decisione di spezzare la corazza di Manuel è qualcosa di stupendo. Ha sempre questo "scudo", la faccia dura, sprezzante, da furbetto. Che dirti, veramente ho letto tutto d'un fiato ieri, non vedo l'ora di capire come evolverai la storia - la gelosia di questo finto etero la vogliamo tutti, penso che ci scriverò qualcosa anch'io su perché è impossibile incentrare sempre e solo la sofferenza di Simone, povero cuore. Grandissima, continua così ❤️ Clò.

Che bello il rapporto tra Manuel e sua madre! Sta davvero male per quello che gli ha detto Simona. Sono curiosa di leggere quando si incontreranno di nuovo. A presto :)

15/12/21, ore 22:23

Un inizio davvero promettente!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli.