Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

03/04/17, ore 23:04

Gli errori sono parecchi e frequenti anche qui e il ruolo dei personaggi non è distribuito, ma finalmente inizia l'avventura propria e ho adorato i continui giochi di parole della scena tra Gotsumon e Nanimon.
Non si capisce perché Takuya sia sicuro che siano tutti a Digiworld, visto che è stato chiamato di notte. In compenso il ritorno della ragazza è un colpo di scena riuscito.

Francesca Akira89
22/05/05, ore 08:55

Bellissimo!!! *.* Assolutamente bellissimo!Mi è piaciuto da pazzi, sembrava davverodi trovarsi in un episodio dell' anime!!!!!!! *^^* EcosìIzumi è tornata??? Ma saràdavvero lei? Beh, penso di sì.. Almeno credo... ^^"" Nn può essere lei quella che incarna tanto potere oscuro... Mi kiedo se sarà uno dei nostri beniamini ad essere posseduto da Lucemon.. Non credo però, perkè a quanto pare Lucemon è GIA' tornato! Quindisarà un nuovo personaggio probabilmente, forse quel russo... Oppure hai fatto apposta per farci credere che sia quel russo e invece nn è così... ^^""" Boh.. E'difficile fare ipotesi adesso... Ah, quasi dimenticavo.. Izumi e Takuya mi vanno benissimo, ma potrebbe esserci una maggiore partecipazione da parte di Koji o Koichi, nella storia? *^.^* Perfavooore! (ti va di leggere la mia fic "La REgina dei Digimon" ? E' anke quella una TakuyaxIzumi.. E non è l'unica sorpresa della fic!Sn un tipo molto vario e sorprendente, io! -.^) (e soprattutto.. modesta! XP)