Oh, there you are
di 20maggio2013

30/03/22, ore 03:51

Lo immaginavo che Finn la prendeva bene nel sapere che Kurt e Blaine stanno insieme e poi mi domando se manca ancora molto alla fine di questa storia

29/03/22, ore 16:06

Buon martedì!
I giorni continuano a passare e Kurt ancora non si decide a parlare con suo fratello... Prima o poi sarebbe dovuto arrivare anche questo momento.
Non avevo dubbi che Finn non notasse qualcosa di strano o comunque sospetto nel recente comportamento di Kurt e Blaine ahahah ma a Rachel non potevano certo sfuggire quei gesti e quelle occhiatine. Inoltre quella conversazione criptica avuta con Kurt deve avergli fatto drizzare le antenne.
Evidentemente devono aver abbassato la guardia tanto da attirare persino l'attenzione di Finn e credo che questo sia dovuto al fatto che non ci si siano messi poi tanto d'impegno perché non c'era davvero l'intenzione di nascondersi ma piuttosto la paura della reazione nell'essere scoperti, per Rachel infatti è stato facile notare la loro complicità.
Probabilmente Finn non voleva crederci perché lui vede solo il buono nelle persone e da Kurt e Blaine che sono così vicini a lui non si aspettava una cosa del genere, non pensava che entrambi avrebbero potuto mentirgli. Il suo cervello però deve aver registrato tutti i segnali e lentamente è riuscito a mettere insieme tutti i pezzi arrivando a realizzare quello che è successo alle sue spalle mentre aspettava che Blaine gli aprisse la porta. La certezza a queste sue supposizioni comunque gli è arrivata appena li ha visti entrambi, colpevoli.
Mi è piaciuto che Kurt "si sia preso la colpa", mi è sempre sembrato lui quello più titubante e non ne ho proprio capito il motivo. Comunque il grosso del lavoro lo ha fatto Blaine ma Finn dovrà tornare a casa e lì troverà Kurt, come sempre, e immagino che avranno anche loro tanto di cui parlare. In questo modo però Blaine ha potuto tranquillizzare Finn dimostrandogli che tutto è stato motivato dalle migliori intenzioni. Forse è stato un po' imbarazzante ma almeno è riuscito a togliere qualsiasi dubbio potesse avere Finn e gli ha anche chiarito la questione di Jeremiah, Blaine sapeva che avrebbe potuto guadagnarsi la fiducia di Finn solo con tutta la verità.
Finalmente anche tra Rachel e Kurt non ci sono più segreti e finalmente possono raccontarsi tutto, immagino che entrambi non vedessero l'ora, specialmente Rachel ahahah
Alla fine è andata bene. Come credevo non c'era davvero bisogno di nascondere a Finn la loro storia anzi è stato proprio questo a complicare le cose.
Però posso capire che entrambi volessero un po' di tempo solo per loro senza doversi preoccupare degli altri.

25/03/22, ore 14:33

Eccomi! Devo dire che mi aspettavo il peggio da questo capitolo, pensavo che la visita di Jeremiah portasse guai invece hai deciso di regalarci un capitolo tutto fluff ahaha Questo significa solo che quando arriverà una brutta notizia sarà più inaspettato e farà più male.
E' stato bello però vederli così in pace e felici come dovrebbero essere anche se mi è piaciuto che questa serenità sia stata un po' intaccata dal peso che questa relazione segreta sta iniziando ad avere giorno dopo giorno che viene nascosta a Finn. Entrambi sembrano propensi a dirlo e non vogliono più mentire, si sta facendo difficile specialmente per Kurt mantenere il segreto con Rachel e mi stupisce che sia proprio lui tra i due quello più "preoccupato" di affrontare questa conversazione con il fratello. Blaine infatti lo avrebbe detto tranquillamente anche a Rachel ma capisco che Kurt non voglia mettere anche lei in mezzo a questa scomoda situazione chiedendole di mentire al suo ragazzo. Abbiamo potuto vedere quanto stia diventando sempre più difficile nascondere questa storia quando un gesto così semplice come scambiarsi la giacca è diventato un problema da evitare per non destare sospetti da parte di Finn, che per fortuna non brilla molto ahahah Comunque penso che aspettare renda tutto più difficile, per quanto Finn sarebbe potuto rimanere stranito dalla loro relazione non c'è davvero nulla di male in questo e penso che Finn sarebbe stato il primo a dirlo, invece aspettare e lasciar passare tutte queste settimane l'ha reso "sbagliato". Gli hanno nascosto qualcosa ingannandolo senza che ce ne fosse bisogno e credo che questo sarà quello che magari potrebbe fare un po' arrabbiare Finn.
Alla fine Blaine ha continuato silenziosamente a cercare e chiedere in giro di questo famoso video di Kurt che balla single ladies sul campo da football e l'ha trovato! Immagino che non si darà pace finché non vedrà anche le foto del glee durante la settimana dedicata a Lady Gaga ahahah
Un'altra cosa che mi fa pensare che i guai siano in arrivo è stato il concerto. Già quando Blaine gli ha regalato i biglietti per il concerto a Natale ho detto che tante cose sarebbero cambiate da quel momento al giorno del concerto e infatti eccoci qui ahahah Ora sembra indubbio che Kurt e Blaine andranno insieme ma penso purtroppo che per quando finalmente Kurt avrà il piacere di vedere Lady Gaga qualche brutta notizia gli rovinerà l'umore.
Al prossimo capitolo!

23/03/22, ore 03:09

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me e poi secondo me Finn sarà contento per loro o almeno lo spero

19/03/22, ore 03:41

Secondo me adesso iniziano i problemi perché per come la penso io Blaine non riuscirà mai a liberarsi di Jeremy e poi non dirà mai a Kurt che Jeremy gli ha dato un bacio sulla guancia

15/03/22, ore 12:25

I baci rubati sono carinissimi ma non mi convince che continuino a nascondersi. Capisco che in questo modo non devono preoccuparsi del giudizio degli altri e anche se devono rubare dei momenti per stare insieme alla fine sembra più speciale perché è una cosa solo loro ma potrebbero crearsi situazioni spiacevoli anche in questo caso. Lo abbiamo visto subito con Jeremiah, quando ha fatto la sorpresa all'uscita di scuola nonostante Blaine abbia lasciato intendere che ci fosse qualcosa tra lui e Kurt, questo ha comunque sofferto quando si è sentito escluso e stava per andarsene perché non sapeva neanche se Blaine avrebbe avuto il coraggio di dire che stavano insieme, se fosse "fiero" di lui al punto di dirlo. Potrebbe quasi sembrare che con la scusa di Finn Blaine voglia nasconderlo ai suoi amici (anche se so che non è così).
Kurt infatti ha espresso queste sue insicurezze direttamente con Blaine che è stato molto dolce nel rassicurarlo che le cose tra loro sono completamente diverse, che con lui prova davvero qualcosa mentre il rapporto con Jeremiah era vuoto. Kurt arriva addirittura a vedere il lato positivo nella storia tra Blaine e Jeremiah dicendo che se non fosse stato per lui non si sarebbero parlati al principio ahahah Blaine ci ha messo un po' ma alla fine lo ha notato, o meglio ha notato la sua mancanza quando non lo vedeva in giro agli eventi legati alla squadra quindi sicuramente Kurt avrebbe attirato comunque la sua attenzione.

Il fatto che Jeremiah abbia bussato a Blaine appena è uscito Kurt da casa sua non è un buon segno, non può è essere una coincidenza, magari stava aspettando, avrà calcolato tutto e attuato un piano malefico? ahahah Questo potrebbe significare che anche Kurt può aver visto Jeremiah prima di andare via e magari averli seguiti nella loro passeggiata assistendo al bacio (sulla guancia).
Blaine mi sembra essere stato molto chiaro e "gentile" nello spiegare a Jeremiah perché non c'è più niente da fare tra loro e spero che sarà altrettanto chiaro e sincero con Kurt raccontandogli della sua passeggiata con Jeremiah.
Purtroppo non credo proprio che Jeremiah rinunci così facilmente a Blaine e quello che mi da più fastidio è che sembra lo faccia più per gioco, per il gusto di rovinare le cose tra lui e Kurt, che invece spinto davvero da un sentimento. Forse deve essere rimasto ferito dal fatto che Blaine non ha mai provato qualcosa di profondo per lui ma per un altro "ragazzino".

Alla prossima,

14/03/22, ore 01:26

Finalmente si sono messi insieme e spero davvero che possano essere felici e che non abbiano problemi

09/03/22, ore 12:09

Buongiorno!
Questa era proprio la parte di storia che stavo aspettando ahahah il capitolo scorso era stato troncato sul più bello e sapevo che sarebbe successo qualcosa di importante quella sera, erano troppi giorni ormai che Blaine aspettava di avere una occasione come quella. Blaine era molto deciso, aveva una missione e l'ha portata a termine! Parte del merito va decisamente a Kurt però, non so se Blaine avrebbe raccolto abbastanza coraggio per dichiararsi in quei pochi minuti in macchina se Kurt non lo avesse invitato ad entrare. Una volta iniziato a parlare però mi è sembrato molto diretto, l'ha presa un po' alla larga con i diversi significati delle rose ma alla fine lo ha detto ahah Immagino che Kurt avesse bisogno di una conferma, gli sembrava un sogno ad occhi aperti e mi è piaciuto che lo abbia detto chiaramente a Blaine, che è sempre stato speciale per lui e ha sognato questo momento dalla prima volta che lo ha visto.
Non mi aspettavo subito un bacio ma era d'obbligo giusto? ahah Blaine avrà pensato che un bacio avrebbe tolto ogni dubbio a Kurt. E' reale ed è magnifico.
Credo proprio che questo sia servito anche a Blaine per capire tante cose; ha sempre pensato che con Jeremiah non fosse vero amore, per questo ha sempre tentennato cercando di evitare di spingersi troppo oltre con lui, e adesso sa cosa si dovrebbe provare a baciare chi ami. E Kurt finalmente è riuscito a mettere le mani tra quei riccioli! ahahah Una conquista pari al bacio direi ;D
Per rispondere alla tua domanda, no ahahah credo che non sarà assolutamente tutto rose e fiori. Quando tutto sembra perfetto, andare nel verso giusto... arrivano i guai! Non so cosa potrebbe succedere tra loro a questo punto ma qualcosa sicuramente succederà. Non mi sembra che Blaine abbia scheletri nell'armadio, e lo stesso vale per Kurt. Secondo me ci saranno un paio di capitoli da luna di miele e poi arriverà la batosta ahahah ;( L'unica cosa che mi viene in mente è Jeremiah, purtroppo. Credo che lui sia l'unico che potrebbe saltare fuori e inscenare qualcosa che potrebbe essere frainteso da Kurt portandolo a dubitare di Blaine, magari proprio con questo intento, anche se non mi è sembrato particolarmente ostile con Kurt quando hanno avuto quel mezzo incontro.
Nel frattempo però godiamoci questi primi momenti dove tutto sembra perfetto e non riescono a stare uno lontano dall'altro!

Al prossimo capitolo, che sperò sarà ancora felice,

03/03/22, ore 00:15

Blaine ha lasciato il suo ragazzo e questa secondo me è una buona occasione per dire a Kurt che è innamorato di lui

01/03/22, ore 21:25

Mi piace che Blaine sia così motivato e deciso a mettere tutto in ordine prima di potersi dedicare completamente a Kurt. Praticamente poche ore dopo aver realizzato quello che prova davvero per Kurt, la mattina dopo San Valentino, è andato direttamente da Jeremiah per chiudere con lui di persona. Un bel gesto che nonostante tutto Jeremiah meritava essendo stato per lui una storia abbastanza seria, il suo primo ragazzo. Per quanto io abbia apprezzato che Blaine si sia liberato così in fretta di Jeremiah, avrei apprezzato comunque leggere un po' di più di questa chiusura, sapere in che modo questo abbia reagito alla più o meno improvvisa decisione di Blaine. Per fortuna però la figura di Jeremiah non si è protratta per altri capitoli come un ombra sopra la nascente relazione romantica tra Blaine e Kurt.
Sembrava un bambino felice quando appena tornato da Columbus è corso da Kurt per stare con lui avendo la coscienza pulita ahahah ma non è andata proprio così anche se alla fine è riuscito comunque a farglielo sapere, con un sorriro.
Nonostante tutta questa fretta però Blaine e Kurt per giorni non hanno avuto modo di di vedersi e parlarsi purtroppo ed è stato proprio questo forse che ha spinto Blaine ha fare quel gesto un po' audace presentandosi alle regionali con una rosa per Kurt.
Immagino come possa sentirsi Kurt, ha notato che tutto ad un tratto Blaine gli riserva maggiori attenzioni ma credo non voglia illudersi e rischiare di rimanere ferito quindi nonostante la chiarezza di alcuni comportamenti di Blaine rimane con i piedi per terra.
Dopo la storia della vecchia cotta per Finn è uscita fuori anche un'altra imbarazzante parentesi della vita di Kurt ahahah come dimenticare la sua apparizione nella squadra di football ahahah. Kurt non tornerà nella squadra ma magari Blaine si unirà al glee club? Ora ha una ragione in più :)

25/02/22, ore 14:33

Ciao, sono contenta che stai scrivendo storie klaine... Io li adoro ancora.
Ti prego aggiorna più frequentemente sua questa che l'altra... My hero e my angel
.... Mentre aspettavo gli aggiornamenti sui miei " angel e hero " ho letto tutto quello che hai scritto... Mi piace il tuo stile!
Sono curiosa di vedere come proseguono le vite dei klaine nelle due storie in corso ❤️
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 06:25 am)

23/02/22, ore 00:48

Blaine si è innamorato di Kurt però prima deve chiudere la storia con il suo ragazzo

22/02/22, ore 17:38

Eccoci! Wow, il capitolo della svolta! Il tempo continua a correre veloce e lo stesso vale per i pensieri di Blaine! Non mi aspettavo che succedesse così in "fretta" ma in effetti sono passati diversi mesi ormai dall'inizio della scuola e in questo capitolo Blaine ha un po' tirato le somme. E poi per alcune cose non c'è bisogno di pensare, semplicemente apriamo gli occhi e le vediamo, proprio come è successo a Blaine.
Credo che con l'avvicinarsi di San Valentino, il giorno che per eccellenza andrebbe passato con una persona speciale per noi, Blaine abbia capito di non sentire il bisogno e la voglia di dimostrare il suo amore a Jeremiah, il suo fidanzato, perché questo sentimento è scemato via senza che lui se ne accorgesse. I loro incontri erano sempre meno frequenti e per mantenere viva una relazione a distanza ci vuole tanto impegno che nessuno dei due ci ha messo. Immagino che entrambi non sentano più il bisogno di vedersi perché non cercano più le stesse cose dal loro rapporto; Jeremiah è più grande e vorrebbe un certo tipo di relazione mentre Blaine ancora non è pronto e non è sicuro che Jeremiah sia quello giusto per questo quindi non è completamente a suo agio quando è insieme al lui.
Al contrario, qualcuno con cui si sente incredibilmente a suo agio, libero di esprimersi e compreso, è Kurt e per mesi ha maturato questa amicizia con lui inconsapevole del fatto che stesse crescendo qualcosa in lui e che il motivo se si sente così libero e in sintonia con Kurt è perché Kurt non è mai stato un semplice amico.<3 Ma credo che le cose si facciano in due e questo non so se Blaine lo ha già realizzato. Se ha preferito rimanere a Lima con la speranza che Kurt gli chiedesse di passare la giornata insieme è perché Kurt non lo ha mai dato per scontato ed è sempre stato interessato veramente a lui proprio come fa Blaine con Kurt stesso. Kurt non si aspettava che Blaine lo osservasse a sua volta ed è rimasto sorpreso dalla sua proposta di unirsi alle cheerios. Ne vedremo davvero delle belle se Kurt si unisce alle cheerleader mentre Blaine sarà in campo a giocare a football ;D

E poi è successo! Mentre erano semplicemente loro, un pomeriggio come un altro (quasi, l'amore era nell'aria) passato a parlare, prendersi in giro e cantare. C'è qualcosa di molto giusto nel fatto che questo sia successo proprio il giorno di San Valentino, spero che un giorno Blaine dirà a Kurt che è iniziato tutto in questo giorno in modo che possa essere una ricorrenza ancora più speciale da festeggiare ogni anno per loro.
Mi è piaciuto che sia iniziato tutto con un sorriso. Il sorriso di Kurt mentre Blaine canta davanti a lui per la seconda volta, la seconda volta che Blaine canta davanti a qualcuno in assoluto. Lo stesso sorriso che entrambi non riescono a trattenere quando incontrano lo sgurado dell'altro, il sorriso che ha fatto distrarre Blaine dalla partita di football per la prima volta.
Poi Blaine si è letteralmente perso negli occhi di Kurt.

Credo che Blaine abbia fatto bene a tenersi questa rivelazione per se, è decisamente presto per condividere i suoi sentimenti con Kurt, nonostante questo provi la stessa cosa per lui. Blaine deve fare comunque chiarezza ed ho apprezzato che il suo primo pensiero sia stato quello di mettere prima in ordine la sua vita, il rapporto con Jeremiah, piuttosto che buttarsi (forse letteralmente ;D) su Kurt.
Non vedo l'ora di leggere come agirà Blaine ora che ha capito di provare qualcosa per Kurt! Al prossimo capitolo :)

16/02/22, ore 02:43

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

15/02/22, ore 19:16

Già un mese è volato! sembrano essere decisamente amici ormai con tanto di uscite, pomeriggi passati insieme e stesso tavolo a mensa e questo ogni tanto fa chiedere a Kurt se sta sognando (anche se credo sogni ben altro!) ahahah.
Sembra però che abbiano i giorni contati, Blaine partirà per natale e se ne starà via due settimane. Mh. Evidentemente Kurt non vuole sprecare altro tempo e decide di essere lui a trascinare Rachel a vedere la partita questa volta. Questo cambiamento alla solita routine sorprende Blaine che non riesce a trattenersi dal guardarlo felice che Kurt lo stia vedendo giocare e BAM. Immagino che se Kurt sapesse che Blaine si è distratto per sorridergli non andrebbe più a nessuna partita ma sarebbe lui a ridere come uno stupido questa volta!
Per fortuna non è successo niente di grave e Blaine sta bene. La reazione di Kurt deve averlo colpito molto; è arrivato addirittura in mezzo al campo per assicurarsi che stesse bene e poi non lo ha lasciato solo in panchina. Quanto ci metterà a capire il motivo dei suoi sorrisi spontanei? ahahah
Mi è dispiaciuto vedere Blaine deluso dalla scusa di Rachel sul perchè Kurt fosse presente alla partita, ah se solo sapesse! Comunque non è durata molto, lo scambio dei regali lo ha decisamente distratto. Chissà cosa gli sarà passato per la testa quando Finn ha raccontato l'imbarazzante storia della cotta che Kurt aveva per lui.
Quando ho letto del vischio un pochino ci ho sperato che loro due si ritrovassero casualmente sotto di questo ma alla fine è andata bene comunque, si sono abbracciati, due volte, ed è stato Blaine il primo a stringerlo!
E menomale che Finn e Rachel li hanno lasciati soli perché wow. Pensavo che il regalo di Kurt per Blaine fosse un gesto davvero carino, che mostrasse quanto sia attento a lui e quanto ci tiene ma Blaine... wow, il suo regalo davvero è stato sorprendente. Non solo ha pensato di prendere qualcosa per Kurt ma gli ha fatto praticamente IL regalo, la cosa migliore (forse) che poteva regalargli questo natale. Dimostra che anche lui sia molto legato; dei biglietti per un concerto del genere non sono una cosa che regali ad un amico qualsiasi tanto per non farlo rimanere male, senza scartare nulla sotto l'albero. Immagino e spero che Kurt inviterà proprio lui al concerto anche se da qui a qualche mese chissà quante cose possono essere cambiate... ;D
Alla prossima settimana! Magari si sentiranno per augurarsi buon anno?