Purple Noir Week
di genxha

Ho letto la storia tutta d'un fiato ieri sera e l'ho trovata adorabile! L'idea di far avvicinare Juleka e Adrien mi piace, è un duo di amici inaspettato, ma geniale, perchè pur avendo caratteri completamente differenti, in qualche modo un po'...si somigliano. E poi mi pare giusto che pure Chat Noir abbia qualcuno con cui condividere il suo segreto. ;) (anche se poi qua alla fine ha Marinette/Ladybug, ma dettagli xD). Il momento del reveal è stato dolcissimo! Carinissimi e coccolosissimi entrambi!

La storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti! :D

Storia molto molto carina!
Un po' di dolcezza e di romanticismo ci volevano proprio... per risollevare il micetto, ma anche noi poveri fan!
Anche la lunghezza è perfetta, non troppo corta ma nemmeno chilometrica.
Ora aspetto il prossimo e ultimo capitolo col cuore più leggero.... e la speranza che continuerai/continuerete ad allietarci con le vostre deliziose storie.
(Recensione modificata il 10/02/2022 - 11:04 am)

02/02/22, ore 15:38

Mamma mia, che ridere verso la fine! 😂
Morricat mi piace tantissimo!! Vorrei vedere un suo disegno!!

02/02/22, ore 10:59

Veramente intrigante questa nuova storia che stai scrivendo! Ed è vero, molto molto originale 😊.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi sta piacendo davvero molto! 😊

Ovviamente sto aspettando con trepidazione anche la conclusione dell'altra "to be with you" (ho letto un tuo commento sulla possibilità di continuarla.... io sinceramente ti consiglierei di darle una conclusione finale, magari con qualche capitolo in più, in quanto complessivamente essendo una serie di tre storie è già molto lunga).
(Recensione modificata il 02/02/2022 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 02/02/2022 - 11:06 am)

01/02/22, ore 12:43

Che sorpresa! Devi ancora finire to be with you e già sforni un'altra storia... storia che, da questo primo capitolo, promette bene. È attualissima come trama (con Chatnoir che si sente messo da parte) ma anche molto originale, avendo come protagonista Tigre Viola, che dopo aver scoperto l'identità segreta dell'eroe vuole aiutarlo. Aspetto con molta curiosità il secondo capitolo.... a proposito, pensi sarà una storia lunga?

31/01/22, ore 23:22

bella bella bella bella! gente accorrete e leggete questa storia perché è bellissima! E originale, parecchio originale. mettetevi seduti, prendete i pop corn e godetevi l'amicizia Adrien & Juleka descritta al meglio :)
Grazie per quest'ottimo lavoro Matt! io ho avuto l'onore di aiutare con la trama e la caratterizzazione e vi assicuro amici: leggete e commentate in molti perché ce ne saranno delle belle!