Undercover
di Joy

25/03/22, ore 00:31

Ecco. Bellissima storia con un finale degno.
Sono veramente contenta di aver letto l'epilogo e che sia davvero colmo di speranza e amore.

14/02/22, ore 13:13

Io spero vivamente che non finisca qui. E' talmente ben scritta, originale e coinvolgente che vorrei durasse ancora abbastanza da dare loro un finale degno e felice. Il bambino è stato un regalo davvero inaspettato per tutti noi, oltre che per Jean e Marco.

14/02/22, ore 13:05

Questo capitolo sul gruppo l'avevo perso, e sono strafelice di averlo recuperato qui. La scena d'amore che hai descritto è coinvolgente, fa male da morire e se non sapessi come finisce il 3 capitolo di pregherei di dare loro una possibilità, perchè loro la MERITANO. Scritto come sempre in modo magistrale, sei una garanzia.

14/02/22, ore 12:56

Finalmente ti leggo anche qui. Il tuo stile Joy è inconfondibile, scrivi in un modo molto scandito, realistico, e non lasci respiro nelle scene di azione e tensione.
Questa versione e finale alternativo di Marco a Marle è stata un bel colpo di Genio. Reale e credibile, sarebbe stato bello se fosse stata Canon.
Il resto della recensione me lo lascio agli altri capitoli, ma tu già sai.

12/02/22, ore 11:27

Non capisco come sia possibile che questa fanfiction non abbia ancora recensioni. La premessa è estremamente interessante! Recentemente ho sviluppato una passione per tutte le What if che abbiano a che fare con Marley in qualsiasi modo, e questa sembra una di quelle davvero ben fatte - complice anche la tua scrittura, che è sempre impeccabile.
La complicità tra Jean e Marco si capisce dai pochi tocchi che si scambiano, dai pensieri di Jean e dalla cura che dimostra per il compagno in ogni gesto.
Marco sembra davvero cambiato molto da quello che abbiamo conosciuto, ma l'OOC è totalmente giustificato dal contesto u.u (immagino cerchi vendetta per quel che hanno fatto Annie, Reiner e Berthold? Lo scoprirò, immagino XD). Il suo dolore è tangibile nelle smorfie che cerca di non compiere, così come la sua forza d'animo, evidente nella determinazione che mostra nel voler continuare la missione.
L'ansia di Jean l'ho provata sulla mia pelle XD Adoro le scene in cui i personaggi devono fingere di essere qualcun altro e devono dimostrare sicurezza in situazioni in cui ogni cosa potrebbe andare storta, e la scena è descritta talmente bene che il mio cuore batteva all'unisono con quelli dei protagonisti XD
Insomma, le premesse sono intriganti a dir poco, appena posso recupero anche gli altri capitoli e posso già dire che seguirò la storia con molto interesse u.u
Alla prossima,
Tsuki