Kurotsuchi
di DarkWinter

21/05/22, ore 19:37

"la traccia brillante della moglie del Daimyo."
"La sua chioma catturava piccole spade di sole, appese quasi in verticale al soffitto roccioso."
Queste descrizioni di Dalia sono praticamente perfette.
Il breve dialogo delle due donne con Roza è meraviglioso e carico dia affetto e malinconia.
È vero, Dalia ama Kurotsuchi come se fossa sua e Kurotsuchi ama Raisa, io qui ci vedo tutto questo nonostante la forza delle die donne. Le ammiro entrambe.
Allora Raisa usa chakra Acqua, molto interessante, ho sempre pensato che sia uno degli elementi più forti e inarrestabili. mi dispiace un po' per Akatsuchi devo dire la verità, stanno tutti per essere travolti da un uragano. Raisa è molto tenere quando si confida con Dalia. La spontaneità di Kaori direi che dice davvero tutto, "Chi è il papa?" e "Si vede che si vogliono bene." È una ragazzina che adoro davvero! I discorsi sulle mamme e sui bambini mi sono piaciuti un sacco, quella è l'età in cui le bambine si rendono conti dei legami con le loro mamme, e capiscono che è indissolubile rispetto a tutti gli altri amori del mondo. Si vede anche nel discorso finale tra Kurotsuchi e Raisa, io ci vedo un sacco di amore come nel tuo disegno di loro insieme. Vedo questo entrambe bellissime e fatte per stare insieme <3

07/04/22, ore 20:59

Ci credo che adesso le giornate di Kurotsuchi sono impegnative quasi ci fosse una guerra, è lo Tsuchikage mica robetta da niente! Hai fatto benissimo a fare un capito9lo introspettivo sui sentimenti di Kurotsuchi e io queste cose le adoro, lo sai. Vedere tutta la sua altalena di sentimenti mi piace. Si parte dal timore che Onoki sappia tutto fino ad arrivare alle abilità di Raisa che Kurotsuchi si sta rendendo conto di quanto siamo forti. i sentimenti di rammarico per averla affidata a Ragga e lo "sfogo" con il fotografo. Eh sì, anche Kurotsuchi è umana.
Che colpo di scena, Raisa è tornata! Nessuno dei due potrebbe accettare che le manchi qualcosa. Akatsuchi si è affezionato un sacco e mi dispiacerebbe se dovesse soffrire per qualunque motivo. Mi chiedo chi sia il bambino che Raisa vede durante il suo giro di nascosto. E così Raisa inizia a fare domande sul padre e sul perchè non stanno insieme, la genuinità che hanno i bambini è sempre un peccato che vada persa con la crescita, però vedo anche un sacco di amore nei confronti della sia mamma, di sicuro è delizioso il sashimi che le ha preparato.
Allora si sta avvicinando l'incontro con Naruto e Gaara. Io credo che sarà molto interessante, Kurotsuchi si sta preparando da un sacco di tempo per questa occasione. Onoki inizia a sospettare qualcosa, tra lui e Dalia le cose non finiranno certo così. Qui mi lasci con un sacco di tensione !

01/04/22, ore 21:01

Ciao eccomi a gustarmi questo aggiornamento! Allora Kurotsuchi sta per incontrare Gaara e questo incontro farà storia. Gaara fa nientemeno che una proposta di pace. Vedremo sono curiosa, Gaara è un personaggio che non ho mai amato particolarmente, magari, grazie a te, lo potrò rivalutare. Non solo Kurotsuchi qui sembra essere una vera leader, ma anche lui. E questo incontro le fa scattare naturalmente gli inevitabili ricordi. Onoki sembra ad un passo dallo scoprire tutto della missione di Akatsuchi, mamma mia la tachicardia è venuta anche a me. E con quel diploma altri ricordi per Kurotsuchi che ora però, la salvano in extremis. Lo scontro tra Kurotsuchi e Deidara a me piace un sacco e lo trovo descritto benissimo, a mio avviso non disturba l'andamento della storia. E poi fa parte dei ricordi di Kurotsuchi che a me fa sempre piacere leggere, è bello vedere la sua vita con questi flashback sul passato. L'amicizia tra Deidara e Kurotsuchi mi pace, è molto simile a quella di tanti ragazzini dei miei tempi, me compresa, forse ci sono aspetti che hai vissuto anche tu? Deidara sembra essere un poco geloso di Akatsuchi al primo incontro :) però a lui piace stare sempre al centro dell'attenzione. Deidara già progetta di far saltare in aria un intero villaggio, si sa che lo farà, proprio verso colui che ora propone la pace. Ma Kurotsuchi non ha motivi per sentirsi inferiore, non li aveva nemmeno all'epoca. Il momento in cui Deidara cura la ferita di Kurotsuchi mi è piaciuto un sacco, è molto tenero ma lei inizia a capire che qualcosa non va. Io vedo un forte contrasto tra lo sguardo di ammirazione della ragazza e quello che inizia a percepire. Si è formata questa squadra e questo è il periodo più bello della vita di Kurotsuchi, lei probabilmente non è più stata così felice. Merito dell'amicizia con Deidara, forse, del bene che si volevano o della giovane età. Ma ora non è più una ragazza, è una donna, un leader con tante responsabilità. La sua vita non è mai stata facile e non lo sarà mai. Questo è stato il triste percorso di un ragazzo prodigio che poi si è trasformato in un traditore. Questo è molto bello, complimenti. <3

01/04/22, ore 20:32

Ciao cara, sono di nuovo qua! Anche se è" passato un mese... Buona festa della donna 💐💐
Passando al capitolo, l'ho adorato! Amo il tuo modo di scrivere e come descrivi il tutto, devo farti i miei più vivi complimenti perché sento veramente l'ambientazione di "Naruto", i personaggi poi e le loro movenze non ne parliamo!
Bravissima cara!
Un abbraccio e alla prossima, Erika ♥️

31/03/22, ore 20:35

Ciao carissima! Come stai? Tutto bene? Leggo sempre con molto piacere i tuoi scritti e questa storia mi sta tenendo incollata allo schermo.
Questo capitolo mi e' piaciuto molto, soprattutto per l'aria intensa che si respira.
Alcuni nodi sono venuti al pettine, o forse è meglio dire 'scandalo', ma si sa, non si può continuare a nascondere la polvere sotto il tappeto perché questa prima o poi potrebbe uscire.
Un abbraccio e alla prossima ♥️
Erika

22/03/22, ore 19:50

Certo che è sveglia e intelligente Raisa, trasformarsi in una tigre per arrivare sana e salva a Iwa. Beh, non poteva essere altrimenti con una mamma come Kurotsuchi. Ma che bella, pero! Una tigre con i suoi occhi. I pensieri di Akatsuchi mi sono molto piaciuti, immagina Kurotsuchi conversare con Raisa, una cosa dolcissima che tutte le neomamme fanno. La maga si ricorda la sua voce e che conversava con lei, lo dice nel loro primo incontro. Bellissime anche le relative che fai del paesaggio, immagino sempre luoghi molto belli che mi piacerebbe vedere. Ma che bello che Raisa sia cosi amata nel suo villaggio e anche Akatsuchi si sta affezionando a lei. Mi è piaciuta la spiegazione che fa di come realizza le sue magie, come si trasforma in animali e come funziona la sua spilla. Questa è la parte che ho preferito, gli oggetti in cui la trasforma è come se venissero da un'altra dimensione in cui lei li ha messi in precedenza, oppure "moltiplicare" delle cose avendone poche come il caso del detersivo. È bellissimo questo potere, se riuscirà a completare i suoi studi potrà diventare davvero forte, io lo spero. Il suo rapporto con mamma Ragga è stato meraviglioso, proprio come l'ho sempre immaginato in una famiglia di maghi in cui ci si scambiano i segreti. Allora sappiamo molte cose dell'infanzia di Raisa, purtroppo non è stata facile. Una bellissima storia che mi è molto piaciuta. Il cuore di Akatsuchi è stato conquistato. Forse Raisa usa il chakra senza saperlo e lo chiama magia? Altre domande da scoprire. proprio come l'ho sempre immaginato in una famiglia di maghi in cui ci si scambiano i segreti. Allora sappiamo molte cose dell'infanzia di Raisa, purtroppo non è stata facile. Una bellissima storia che mi è molto piaciuta. Il cuore di Akatsuchi è stato conquistato. Forse Raisa usa il chakra senza saperlo e lo chiama magia? Altre domande da scoprire. proprio come l'ho sempre immaginato in una famiglia di maghi in cui ci si scambiano i segreti. Allora sappiamo molte cose dell'infanzia di Raisa, purtroppo non è stata facile. Una bellissima storia che mi è molto piaciuta. Il cuore di Akatsuchi è stato conquistato. Forse Raisa usa il chakra senza saperlo e lo chiama magia? Altre domande da scoprire.
Il finale mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Akatsuchi che mette la figlia davanti a tutti, persino a Kurotsuchi e Tanako. Questa storia sta diventando sempre più bella, ora non c'è solo il rapporto madre - figlia ma anche quello padre - figlia. Non vedo l'ora di andare avanti <3
Quanto contrasti che ha dovuto passare la Kurotsuchi adolescente. Ma posso la capire, una mamma è sempre una mamma e non importa che carriera dovrà affrontare nella vita. E poi una ragazzina di quell'età che si trova catapultata in una realtà del genere, non è da tutti uscirne psicologicamente interi. Nonostante tutto sapere è un non lontano niente a nessuno. E ora anche Tanako rischia di intuire qualcosa, la situazione per Kurotsuchi inizia a farsi sempre più difficile!

22/03/22, ore 13:49

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ah ah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Siamo lente come lumache ma ci siamo con un bel po' di ritardo e scusaci.

Hello, sono ancora qui e mi è mancato recensire questa storia ;___; Come già detto nella precedente recensione il contesto mi piace molto! Dai diciamocelo, scrivere aggiornamenti per le mie storie mi ha bloccato non solo nello scrivere e seguire diverse storie, ma anche fare tutto il resto.

Ciao carissima, come stai? Tutto bene? Io un po' alla volta recupero i capitoli che hai pubblicato, devi perdonare la mia lentezza nel leggere 😭Non ti abbandono 😅 Saremo lentissime per le molte storie ma ci siamo ci piace come stai gestendo gli OC sono sempre difficili avvicinarli a gli originali e ci stai riuscendo benissimo le palle quadrate che hanno alcune donne di Naruto ( Tsunade, Sakura e Temari e Kurostuchi, anche se alcune di loro il lavoro viene prima di tutto.) vedi Sakura e Kurotsuchi dato che poteggono e salvano le persone.

Descrivi le cose in maniera meravigliosamente divina e riesco a vedere tutta la scena davanti a me.
Capitolo pieno di colpi di scena e che mi tengono sempre con il fiato sospeso.
Chi lo avrebbe mai detto che la persona che applaudiva nel precedente capitolo fosse Raisa, nientepopodimeno che la figlia della nostra amata quasi - Tsuchikage 😱😱 che bello adesso perchè cambia colore di capelli ( chi è il papà O.O) Okami che impiccio bello da gestire per non parlare del fatto che si trasforma in tanti animali, ha un potere fighissimo. A questo proposito, ma da chi lo avrà ereditato?! Sono sotto shock per Raisa ma anche per Akatsuchi perché a quanto pare il padre potrebbe essere lui, ma penso ( che possa essere Dei? ) vedremo un po' Ora che è Tsuchikage , dopo tanto impegno e lotto, stanno uscendo tutte queste cose che potrebbero mettere a rischio la sua carriera, Raisa, il sesso con un compagno di squadra, posso solo immaginarlo il suo nervosismo, e infatti si vede ( molte di noi lo fanno fare in missione o prima almeno stanno belli rilassati) Ma a volte bisogna prendere la pillola.

Bellissime, le immagini e appena posso passo anche li è sempre apprezzato in questi lidi e quando ci sono ship con age gap così alto è quasi una disgrazia non inserirlo ogni tanto, infatti ci avevo sperato fin dall’inizio della raccolta hahahaha

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89+NaruGaaXSasuSAKU.

19/03/22, ore 21:33

Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte della cerimonia, l'atmosfera che si respirava era proprio quella tipica dell'anime.
Posso confessarti una cosa senza sembrare stupida? Faccio fatica a leggere i nomi dei personaggi 🤣🤣🤣 colpa mia che non ci sono abituata 😬
Un abbraccio e alla prossima, Erika ♥️♥️

14/03/22, ore 20:35

Ciao carissima, eccomi! Come promesso... Non ti abbandono 😅 posso essere sincera??? Con questa tua storia mi hai fatto venir voglia di riprendere la visione di questo anime 😆
Capitolo pieno di colpi di scena e che mi tengono sempre con il fiato sospeso.
Brava!!!
Alla prossima, Erika ❤️

12/03/22, ore 13:19

Eccomi finalmente a quello che, per adesso, è il mio capitolo preferito. Mi ero dimenticata di chiederti, ma l'ambientazione del tunnel di roccia di Iwa l'hai inventata tu? In ogni caso è molto bello, anche quell'aurora boreale che tutti accorrono per vedere. Forse è la stanchezza a far tornare in mente a Kurotsuchi i i ricordi di infanzia, o forse altro. Kurotsuchi già vorrebbe seguire il suo desiderio di diventare Tsuchikage, tuttavia pensa di essere la seconda scelta. Qui lo ammira e invidia allo stesso tempo per essere più avanti di lei con gli studi. Devo ammettere che qui mi ha fatto tenerezza sia per questo che per il regalo sottratto dall'amico. Sei la persona che Deidara ha saputo renderlo meglio, cedimi, qui sono solo bambini e quello era un gioco, tuttavia la sua follia già si intravede e crescerà con lui. Le ombre che si intravedono nel fiordaliso dei suoi occhi è la definizione che più mi è piaciuta. "Non ti lascerei mai niente di mio." Direi che questa frase parla da sola. Kurotsuchi qui mostra il suo lato umano, quello che da donna leader dovrà imparare a tenere nascosto, i suoi sentimenti per il giovane scultore che poi diventerà traditore. Sono certa che i forti contrasti di Kurotsuchi continueranno a farsi sentire sempre più forte. Io adoro queste cose, mi interessano molto, penso che siano le situazioni più complicate e difficili della vita.
Allora adesso Dalia sa tutto, addirittura Kurotsuchi è sollevata dal vederla sconvolta. Ancora contrasti, il fatto di avere avuto una figlia con il compagno di squadra potrebbe essere la fine della sua carriera, tuttavia Raisa le manca. Kurotsuchi non lo ammette ma è capita al volo da Dalia. A me piacciono sempre i confronti tra questa due donne, le adoro entrambe. I due aspetti di Deidara, crudeltà e genialità, li hai resi alla grande. Io non ho dubbi conoscendo bene i personaggi, continua così. Sei la migliore ad averlo descritto tra gli autori trovati fino ad ora.

11/03/22, ore 21:25

Ciao Dark!!
Wow che super capitolo pieno di colpi di scena e rivelazioni shock!!! Chi lo avrebbe mai detto che la persona che applaudiva nel precedente capitolo fosse Raisa, nientepopodimeno che la figlia della nostra amata quasi - Tsuchikage 😱😱 mi piace questa piccola peste, si è mostrata subito coraggiosa nonostante abbia rischiato di farsi prendere in pieno dal kunai, ha subito rivelato la sua identità chiamando Kurotsuchi mamma senza timore perché è convinta e sente che la sua mamma è lei. Sebbene Kurotsuchi sia rimasta sbigottita, comunque sia Raisa non ha demorso e ha continuato a chiamarla mamma, a inseguirla anche se inizialmente l'ha chiusa nel suo ufficio. Vediamo che anche di fronte a una rivelazione così shock Kutotsuchi mantiene il suo caratterino, cercando di soffocare il passato e di non ammettere che Raisa è sua figlia. Ma poi che belli i capelli di Raisa che cambiano colore per non parlare del fatto che si trasforma in tanti animali, ha un potere fighissimo. A questo proposito, ma da chi lo avrà ereditato?! Sono sotto shock per Raisa ma anche per Akatsuchi perché a quanto pare il padre potrebbe essere lui 😱 nel caso ne sarei felice perché mi sembra un gigante buono, un amico fedele e potrebbe essere anche un buonissimo padre. Quindi in passato Kurotsuchi e lui... 🤔🤩 Più che altro mi chiedo come nessuno si sia accorto di nulla. È vero che Kutosuchi è appositamente andata via per non farei vedere e partorire in pace ma possibile che nessuno abbia intuito niente?!
Bellissimo capitolo Dark, davvero molto ma molto coinvolgente 😃
Alla prossima! ❤️
Vale

03/03/22, ore 19:27

Mamma mia che capitolo intenso! Non così da dove cominciare. Vengono alla luce un sacco di cose. Io devo ammettere che Kurotsuchi ce l'ho fantasticata un sacco di volte con il suo amico Akatsuchi. Mi viene da pensare che forse se lei non avrebbe dovuto diventare Tsuchikage forse dovrebbe essere stato diverso un sacco di cose se non fosse stato la nipote di Onoki sarebbe stato tutti diverso. Non ha fatto la vita delle altre ragazze. Ora che è Tsuchikage , dopo tanto impegno e lotto, stanno uscendo tutte queste cose che potrebbero mettere a rischio la sua carriera, Raisa, il sesso con un compagno di squadra, posso solo immaginarlo il suo nervosismo, e infatti si vede. Ora poi che Dalia e Onoki hanno visto la bambina! Quindi che sta per esplodere una bomba. E che dolore la decisione che ha dovuto prendere Kurotsuchi, che strazio quando guarda le tazze e il capello di Raisa. È davvero di Akatsuchi, che destino avrà ora Raisa? Qui ci lasci con tante domande e la voglia di scoprirle :)

27/02/22, ore 22:26

Passiamo alla recensione:

Però ti dico che ho letto comunque gli aggiornamenti adorandoli, soprattutto quello dove si accenna a Sasuke O:O mi aveva steso lol
E questa con il discorso cee.. è letteralmente una chiamata alla mia anima, appunto, che adoro queste donne forti Sakura, Tsunade Temar e adesso Kurotsuchi passato difficile adolescenze schifose e donne Autonome. *^*
Peccato che con altri problemi politici in giro ma è comunque fantastico e che pupazzetto Akitsuchi xD alla faccia che si sentiva gentile hahahahaha e fidati che non è poi così trash, secondo me si può fare anche peggio ;)
Insieme a Sakura e Sasuke decisamente un ottimo investimento u.u

Botox no jutsu. Sei sempre uguale O:O cioè manco stai parlando con Sakura e Tsunade (che grazie al Byakugoù rimangono giovani molto a lungo) Scherzo.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89+NaruGaaXSasuSAKU.

24/02/22, ore 17:55

E così il grande giorno è arrivato, Kurotsuchi diventa finalmente Tsuchikage. Una giornata trionfale, lei propone al "Pubblico avido" pace e una politica estera all'avanguardia, sempre le bellissime idee delle donne al potere, perché diciamocelo, quando una donna arriva al potere molto spesso è meglio degli uomini. Kurotsuchi è molto lungimirante per la sua giovane età, e proprio lo spirito che Iwa desidera. Onoki è soddisfatto di lasciare Iwa nelle mani della intraprendente nipote, che zittisce subito il tesoriere. La canzone è molto azzeccata e molto particolare, ma la sono sentita e io adoro i generi di nicchia, è bello ispirarsi alle canzoni nelle storie, anche io lo faccio spesso e spesso sottolineano quello che sarebbe difficile da dire. Altra ansia per Kurotsuchi qui, ci è successo un soffio che Onoki scoprisse tutto, per ora. Akatsuchi è il solo che sa di Raisa, io confermo che il rapporto di amicizia tra lui e Kurotsuchi mi piace davvero un sacco, hanno due caratteri diversi ma sono molto affiatati. Ora però che Dalia, Kaori e Onoki hanno visto Raisa, mamma mia, anche una donna come Kurotsuchi può arrivare a tremare. Mi ha fatta sorridere quando è felice di avere una figlia già grande e bene educata pensando che gran parte del lavoro di crescerla le è stato tolto. :) Però inizia ad essere orgogliosa di lei ea capire che anche Raisa ha il suo stesso sangue. Bella scena tra tutte le donne OC, sono tutte fantastiche! hanno due caratteri diversi ma sono molto affiatati. Ora però che Dalia, Kaori e Onoki hanno visto Raisa, mamma mia, anche una donna come Kurotsuchi può arrivare a tremare. Mi ha fatta sorridere quando è felice di avere una figlia già grande e bene educata pensando che gran parte del lavoro di crescerla le è stato tolto. :) Però inizia ad essere orgogliosa di lei ea capire che anche Raisa ha il suo stesso sangue. Bella scena tra tutte le donne OC, sono tutte fantastiche! hanno due caratteri diversi ma sono molto affiatati. Ora però che Dalia, Kaori e Onoki hanno visto Raisa, mamma mia, anche una donna come Kurotsuchi può arrivare a tremare. Mi ha fatta sorridere quando è felice di avere una figlia già grande e bene educata pensando che gran parte del lavoro di crescerla le è stato tolto. :) Però inizia ad essere orgogliosa di lei ea capire che anche Raisa ha il suo stesso sangue. Bella scena tra tutte le donne OC, sono tutte fantastiche!
Dalia e Kaori sono bellissime. Sì, si capisce che Dalia è una donna di mezza età anche se ancora bellissima. Stavo ripensando al fatto che ti la vedi di etnia russa, è vero, ci sta tutta. Mamma mia ma Kaori è stupenda, il marrone degli occhi è notevole sembra vero. Anche le labbra, le immagino molto morbide.

Mi dispiace per le frasi doppie, io non so se dipende dai virus che ho nel pc.
(Recensione modificata il 24/02/2022 - 06:09 pm)

22/02/22, ore 22:28

Ciao carissima, eccomi qui a leggere il proseguo di questa storia.
Non importa se scrivi su personaggi secondari, per quanto mi riguarda io l'adoro.
Da questi dialoghi si evince la forza e la determinazione, con qualche debolezza certo, l'importante e' non darlo a vedere.
Inutile dire che sei magistrale nel descrivere tutto e con questo tuo scritto sto facendo in tuffo tra i vari villaggi ninja 🤣
Un abbraccio e alla prossima, Erika ♥️