Wher's My Happy Ending?
di LadySweet

13/03/22, ore 21:48

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Scritta in modo semplice e chiaro, con qualche errorino di battitura/distrazione qua e lā, ma non eccessivamente fastidioso. Una storia particolare, che prende in considerazione situazioni spesso viste e riviste (il reveal, un'eventuale akumatizzazione di Marinette), ma in un modo a me nuovo e originale, senza troppi fronzoli che allunghino il brodo, dritta e concisa. Mi č piaciuta e soprattutto il finale l'ho trovato particolarmente inaspettato e piacevole!
Complimenti, un buon lavoro! :3

13/03/22, ore 18:56

Oww ma che cariiini :3
Molto semplice e lineare la descrizione del momento, esattamente come avverrebbe in un episodio della serie. Mi piace! Brava! :D

08/03/22, ore 23:59

Innanzitutto piacere di conoscerti, mi presento, sono SG.
Ho appena finito di leggere, ma che dico di leggere, di divorare questa storia e che dire... innanzitutto che è originale, attira subito l'attenzione e soprattutto non tradisce le aspettative, io mio giudizio è molto positivo, soprattutto in merito al finale e, in particolar modo, all'epilogo. Ci sarebbero stati tanti modi sbagliati di finire questo tipo di storia, ma un solo modo giusto che, secondo me, è proprio questo. Se posso permettermi con alcuni dettagli sistemati, ad esempio la mancanza della descrizione dell'abito di Marinette per la serata (queste cose sembrano dettagli inutili ma non lo sono, specie quando si scrive su un prodotto che è televisivo e quindi, appunto, ha una comunicazione visiva a cui bisogna supplire) e il grande assente di questa storia, ovvero Papillombre, di cui mi sarebbe piaciuto leggere qualche reaction, sarebbe veramente un gioiellino.
baci
SG

01/03/22, ore 21:37

Aspettavo con ansia il capitolo ed eccolo.😊
Ero ansiverrā erocoprire se e come Chat si sarebbe comportato, se trovava un'alternativa meno tragica per salvarla, o chissā in qualche modo arrivasse Papillon a risolvere la situazione!
Invece...povero Adrien pieno di rimorsi per ka situaziibe creata e la drastica decisione presa.
Ora son curiosa di sapere come andrā avanti, cosa ne verra' fuori dal desiderio espresso e quali conseguenze avrā.
Attendiamo il seguito, grazie. Un abbraccio

17/02/22, ore 20:14

Ecco, mo sembrava tutto troppo semplice!! Poverino adrien, succube della volontā del padre, deve sentirsi malissimo a sapere di ferire le persone a cui tiene.
Vediamo come volgerā!!
Per il momento, mi piace un sacco!

16/02/22, ore 21:08

Oh! Molto bene, credevo non avrebbero mai trovato il coraggio e invece, sono riusciti ad abbattere un sasso di questo muro!

16/02/22, ore 21:01

Un inizio davvero intrigante!! Bella idea, brava!!!
I personaggi sono proprio loro, e mi piace!
vado a leggere il secondo capitolo!

16/02/22, ore 01:05

Le premesse sono buone, e inoltre scrivi molto bene 😊 Attendo il resto con impazienza💪🏻