Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    02/03/2022    2 recensioni
Le promesse infrante portano sempre delusioni e rabbia, mettendo a rischio i rapporti personali e facendo vacillare la fiducia nelle persone. E proprio in uno spietato gioco di tradimenti Marinette viene akumizzata. Riuscirà Chat Noir a salvare lei e tutta Parigi senza l'aiuto della sua Ladybug, o le cose si faranno più complicate del previsto?
Liberamente ispirata ad un'animatic trovato in rete, ho deciso di scriverne una piccola storia. Spero che vi piaccia!
Genere: Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

Quando Marinette aprì gli occhi quella mattina, la sveglia sul suo telefono stava suonando già da un pezzo, insieme alla voce di sua madre che dal piano di sotto la chiamava. 
Avrebbe fatto tardi il primo giorno di scuola! 
Si alzò velocemente e si preparò di fretta e furia, arrivando correndo al tavolo della colazione, lamentandosi che era nuovamente in classe con quella antipatica di Cholè per il quarto anno consecutivo. Poi salutò la madre e corse di sotto, in pasticceria dove suo padre la stava aspettando con una scatola di macarons appena fatti da dare ai suoi compagni, per iniziare al meglio l'anno. 
Appena uscita da casa, attraversò il semaforo con l'ultimo secondo di verde disponibile, ritrovandosi sulla scalinata della scuola quasi barcollando, rischiando di rovesciare i dolcetti. 
Entrò correndo nell'atrio della scuola prima che le porte si chiudessero, e prese velocemente le scale, ma nella fretta di far tardi andò a sbattere addosso ad un ragazzo ed entrambi caddero. 
< Scusami, non ti ho visto arrivare... > disse lui tranquillamente, offrendole la sua mano per rialzarsi.
Marinette alzò quindi lo sguardo verso quello sconosciuto, ritrovandosi immersa nel verde più bello e brillante che avesse mai visto in un paio di occhi e subito sentì il viso avvampare. Ma accettò lo stesso la sua mano e si rimise in piedi.
< Oh, ehm... sc-sc-scusami tu, stavo correndo troppo. > si giustificò lei senza riuscire a smettere di guardarlo, cercando di non balbettare troppo.
< Ah, ti ho fatto cadere i tutti i macarons... > disse lui chinandosi a terra a prendere la scatola. Di riflesso lei fece la stessa cosa e le loro mani si sfiorarono per un fugace attimo... sufficiente per far arrossire ancora di più lei, e far arrossare le guance di lui. 
< No no tra- tranquillo. Vedi qualcuno si è salvato! E- e poi mio padre ne fa sempre qualcuno in più, dato che io sono un disastro. Vuoi assaggiare? > chiese lei offrendogli un dolcetto.
Lui accettò volentieri < Ma è squisito! Il più buono che abbia mai mangiato! > disse elogiando la maestria del padre nel preparare quel dolce. < Hei, forse puoi aiutarmi, sto cercando questa sezione... è il mio primo giorno. > le chiese poi  mostrandole un biglietto. 
< Oh che coincidenza! S-s-siamo nella stessa classe. > disse con un pelo troppo entusiasmo. Poi fece un respiro e si calmò < Io sono Marinette comunque, molto piacere. > disse lei allungando la mano 
< Adrien, piacere mio > rispose lui stringendole la mano. 
Una scossa chimica colpì i due ragazzi da quel semplice tocco, portandoli inevitabilmente a guardarsi e sorridersi, perdendosi nel reciproco sguardo. L'ultima campanella, quella che segnava l'inizio delle lezioni li riportò alla realtà bruscamente.
< Oh, accidenti siamo in ritardo! Vieni con me, ti faccio vedere dov'è la nostra classe > e prendendolo per mano, corsero insieme verso l'aula. Prima di entrare si scambiarono un ultimo sorriso, e Marinette capì in quel momento che si stava innamorando di quel bellissimo sconosciuto!

 Fine!
NdA:
Ciao a tutti!
Allora, eccoci arrivati alla fine
di questa piccola storiella.
Io spero che vi sia piaciuta
e vi ringrazio di essere stati con me
fino a questo punto. 
Un saluto e alla prossima!
-LadySweet-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet