Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

11/04/22, ore 09:50

Ma qui è iniziata la 'baldoria' 😏🙊.. comunque ciaoo. Gran bel capitolo intenso in tutti i sensi 👏🙊.. mi hai tenuta incollata dalla prima parola all'ultima 😍. Lei che si risveglia sulla coda lui e ricorda i momenti di quando era piccola mi ha emozionata tantissimo 😍.
Sesshomaru non ha saputo resistere e lei mica ha rifiutato🤭. Bello bello da capogiro (ho stravolto la canzone ma va beh 🤣).. comunque ripeto gran bel capitolo 👏❤️.
Chissà nel prossimo cosa succederà 🤭.. non vedo l'ora 😍.
Ciao ciao!

10/04/22, ore 22:05

Ciao 😊
E' la prima volta che ti recensisco, e trovo la tua storia molto piacevole e scorrevole... Finalmente han combinato qualcosa questi due! 😁
Ma temo che Kohaku non rimarrà impassibile davanti all'idea della partenza di Rin... Ma magari mi sbaglio 😜
Volevo poi suggerirti di mettere i crediti per le immagini che inserisci, quando conosci gli autori... Al momento non ricordo se lo avessi fatto negli altri capitoli, però la pagina che hai messo per questo è tratta da un doujinshi 18+ di Umezo, e mi sono sentita di dirtelo perché purtroppo l'artista ha scoperto copie non autorizzate di alcune sue opere in vendita nonmiricordodove e ha per questo deciso di non fare più doujinshi 18+ per un po'... Certo ne fa altri e sono comunque belli, però siccome dispiace sentire queste cose mi sono sentita di dirtelo.
Spero di non averti offesa, ti rinnovo comunque i miei complimenti per la storia e a presto!

10/04/22, ore 21:33

Ciao carissima! :D Che bello risentirti, non preoccuparti che anche queste poche righe bastano ;D sono contenta comunque di saperti "in forma" diciamo (viva pareva brutto XD) XD <3
Allora... intanto grazie mille per essere riuscita ad aggiornare la fanfiction, perché non vedevo l'ora e ancora non vedo l'ora che continui a farlo, e... cavolo, che dire? *_* Decisamente rossa, giusto, ma anche piacevole alla lettura, io francamente a volte mi chiedo che passi per la testa di Sessh lol, cioè sembra ""bipolare"" (se ama uguale *_*) ahah X'D, però pensavo che... comunque... cioè si "unissero" entrambi e invece Sessh ne ha approfittato intanto per "tastare il terreno", potremmo definirlo così? Basta basta che sennò vado nel dettaglio XDD
Complimenti e alla prossima!
Baci, Day <3

10/04/22, ore 21:21

Aia aia mi sono fatta male....chiamatemi sesshomaru immediatamente!!!!
Capitolo strepitoso, ad un certo punto stavo morendo di caldo... hai descritto la scena egregiamente e poi le fan art a fine capitolo ne vogliamo parlare.
Domanda: ma Rin partirà con sesshomaru spero!?!?

10/04/22, ore 18:54

Che strano... Ho improvvisamente CALDO 🔥🔥🔥🔥
Il nostro bel demone regala emozioni! Se dovessi farmi medicare le ferite così da lui, mi tagliuzzerei di proposito 🤭 comunque, scherzi a parte, adoro il capitolo e il suo climax ascendente di emozioni! Hai reso molto bene la frenesia dell'eccitazione dei due, soprattutto di Rin che, ormai, ha mandando a farsi benedire la propria aria di ragazzina innocente!

Sempre in gamba ❤️❤️❤️

07/04/22, ore 13:06

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo anche se ho temuto stavolta per Rin ma menomale che Sesshomaru è riuscita a salvarla.
Alla prossima

06/04/22, ore 21:08

SES sono anni che conosci rin e la sua sbadataggine, la sua capacita di capacita di ficcarsi nei guai e ancora ti stupisci che lei ti chiami! Che carino che cucciolo pur potendo non ha voluto ascoltare quel colloqio famigliare e cosi ha deciso di socchiudere gli occhi ambrati ma non per cadere preda del sonno ma semmai per rivedere le immagini con la sua rin , in versione decisamente meno bambina ma piu donna accadata a causa dei baci scambiati. Ok che era nel pieno di un ricordo piuttosto vivido ma sentire la sua voce gli sembrava un po troppo! Ma se non crede alle orecchie deve credere al suo naso che ha fiutato odore d sangue , l’unico che lui non vuole vede versato . corri cavalier prodigo o meglio cane da guardia . e si rin teme di dover morire proprio ora che era sempre più vicino al suo sogno ma prima di perde le speranze un solo nome, l’unico che puo salvarla ses . tranquilla che quando si tratta di te ti sete anche a miglia pronto ad arrivare in un istante anche se fosse dall’altra parte del mondo pronto a lottare anche con la signora nera per salvarti . infatti piu che un cane con la rabbia ecco un demone pronto a fare a pezzi il mondo che con una sola mossa salva la bella svenuta e si sta volta ses si è beccato uno dei piu grandi e grossi spaventi della sua secolare vita non pu piu dire di non aver nessuno da protegere o a cui tiene .la sola idea di averla persa solo poco dopo averla assaggiata lo scoraggia e spera scuote invoca e si sta volta non c istinto, controllo, inespressivita che tengano e i suoi occhi mostrano una quantta di emozioni prima impensabili per lui, passato lo spavento ecco la rabbia possibile che si cacciasse sempre nei guai peggio di una bambina. Ok che devi sfogare la paura che non ha mai sentito tanto ma prendersela e urlarle contro non migliora le cose azi per poco non la fa piangere . ma deve essre tranquilla lui verra semrpe da lei a salvarla fosse l’ultima cosa ce fa . certo sapre che siera cacciata nei guai solo erche lo stava cercando ha calmato la rabbia bene non ce modo migliore di far pac rasserenare gli animi e cancellaere le lacrime che dei baci . che carina si preoccupa per il kimono ! be non deve preocciaparsi padron ses sarà felicissimo di donoargliene altri . che carini leiancora spaventata che si accoccola e si addormenta nelle braccia del demone che ne accarezza il capo e ne veglia il sonno.

06/04/22, ore 18:38

CHE SUSPENCE :O

Non adoro il fatto che Sesshomaru le risponda a quel modo, però comprendo benissimo le sue ragioni! Era terrorizzato dall'idea di perderla di nuovo (e per sempre stavolta) e credo che la sua rabbia sia giustificatissima!

Posso dire che stavo temendo una cosa bruttissima con quel mostro (oltre la possibilità della morte ovviamente)???

Sempre in gamba e bravissima! :* Riposati!

06/04/22, ore 18:32

Sono tornataaaa :D

Bene bene, i siparietti comici sono all'ordine del giorno, anche con Sesshomaru nei paraggi! "Agguantarla con una zampa" AHAHAHAHAHAHAH mortaaa mi sono immaginata la scena!
I sensi di colpa di Rin misti al suo più "oscuro" desiderio peccaminoso provati nello stesso momento dipingono bene il suo personaggio! :>
Oh no che cosa è successo a Rin?? Corro a leggere il prossimo capitolo!

Ps. Bellissimo come sempre, immagino tutto in maniera molto vivida *-*

06/04/22, ore 09:24

Buongiorno 👋.. che dire sono senza parole positivamente ovvio, lui che la salva è stata un'immagine troppo emozionante e stupenda per i miei occhi e poi le dice che lo rifarà 😍.. il bacio che è si sono dati anche questo è stato molto bello 😍.
Anche l'immagine di lui preoccupato per lei 😭❤️ ( anche se lo vuole nascondere sotto la maschera di sangue freddo).
Alla fine del capitolo sono rimasta così 😍.. per tutto il tempo ho pure gli occhi lucidi 😭.
Ciao ciao

06/04/22, ore 08:38

sai scegliere parole, frasi, che fanno entrare il lettore nella storia ... complimenti

05/04/22, ore 22:18

Buonasera, ciao di nuovo carissima <3
Non immagini la mia sorpresa nel vedere un nuovo aggiornamento sul tuo profilo... cioè ho pensato "ma questa dove le trova tutte queste energie?" ahah, ed effettivamente come fai? Sei fortissima! :D <33
Ovviamente sono felicissima del nuovo capitolo, e non ti preoccupare, hai scritto molto bene e la scena che hai descritto mi sembra molto "idilliaca" per loro due, soprattutto già considerando la povera Rin con tutti i guai a cui va incontro volente o nolente XD
Ottimo lavoro, grazie per aver trovato il tempo di scrivere nonostante tutto ;D a presto!
Un bacio :*
Day

05/04/22, ore 20:53

Si è addormentata!?!?!? Concordo nel non fare nulla di spinto perché si è presa una bella paura però qualche tenerezza e poi avrà sicuramente freddo ( che disgraziata che sono!) Visto il kimono strappato.
Però è pur vero che l'attesa aumenta il piacere. Al prossimo capitolo

05/04/22, ore 09:38

Ciaoo eccomi di nuovo qua!
Sono rimasta in shock per il finale così misterioso che quando finito ho urlato nella mia testa "ma come finisce così!?". Mi hai lasciata con il fiato sospeso, devo sapere chi sarà mai (anche se una vaga idea c'è 🙊).
Cito un pezzo del capitolo che mi ha fatto morire 🤣..
'Miroku si era avvicinato con quello sguardo penetrante, le aveva poggiato le mani sulle cosce e aveva iniziando a leccarle via, con la sua lingua esperta, le goccioline di sakè, prima dalla parte inferiore del viso, poi dal collo con piccoli baci e poi… e poi basta, perché lei aveva arrestato la sua discesa con un sonoro “ciaff”.' sono morta dal ridere 🤣 il sono ciaff mi ha stesa 🤣.
Il pezzo con Rin e Kaede anche quello mi è piaciuto tantissimo, lei che poi cerca di rincorrerlo nonostante il buio pesto.
Eh niente aspetto il prossimo capitolo 🤭.
Ciao ciao!

04/04/22, ore 18:43

LA neo forse coppietta deve stare attenta si sa la passione fa dimenticare tutto e tutti gli altri e peccato che tra gli altri ci sia un mezzodemone e che quindi la notte anche se buia non poi cosi impossibile per lui. Ovio che ora rin si senta in colpa per la sua fuga d’amore visto la fatica e l’impegno per prepararle la esta ma si sa l’amore nn conoce l’orologio ne tempo ene tempistiche se poi ci aggiunngi due sorelle maggiori preoccupate e un amante respinto in ansia la pace è finia ma penso che se solo sapessero che è con ses forse si darebbero una calmata almeno le ragazze , perche mi sa che inu e koaku potrebbero pure fare comunella contro ses . be miro sa sempre il fatto suo! Attento che sango è sveglia a presto sapra chi incolpare. Inu sembra tranquillo e parecchio stanco anche perche ha fiutato ses nei paraggi e sa benissimo ch con lui tra i piedi a rin non po succedere niente .ed ecco arrivare la coppia piu unica e strana del mondo una nìingen rossa come un pomodoro come se fosse stata colta in fragrante e un demone che emanav ghiaccio freddo e parecchio geloso ed incazzato . quarda cosa non gli tocca fare per colpa del fratellastro presentarsi in una casa piena di ningen oviamente in ansia koako deve ancora mandar giu l’esere stat respinto e quindi non ved di buon occhio ses a cui con lo sgraudo fa la paternale giudivcandolo , be i suo coraggio non è una carta a suo favore non quella sera come osa un misero ningen giudicare le azuioni di un demone secolare come lui , rimproverarlo per volersi prender cio che era suo di diritto che aveva addirittura salvato la vita solo per pi scioprire di volerla solo per se , qualcosa che rin spontaniamente senza pressione e lui adesso sarebbe con lei in paradiso se quei dementi non si fossero messi a carcarla .ok che l’amore da forza mase fossi koaku abbasrei la testa prima che a ses passi la poca pazienza che ancora ha . appena sapto che jaken sapeva benissimo dove fossa fu il demone rospo d esser preso di mira ma sarà pure piccolo ma non scemo infatti si è messo subito dietro al suo padrone. Sango cerca di salvare il fratello dalla possibile ira di ses l’avvisa che kaede è tornata a casa preoccupata . se era gia preoccputa per la figuraccia fatta con gli amici il pensiero di aver rattrisato e preoccupato la donna che l’ha cresciuta ed amata come una nipote la fa sentire ancor piu in colpa koaku si prpone per accompagnare a casa la festeggiata anche perch non si fida della presenza del demone che però nn intede dargli o lasciargli spazio che gli piaccia o meno stato rifiutato gntilemnte ma respinto ora era lui rin nonostamnte il senso di colpa avrebbe rifatto la sessa cosa magari prima li avrebbe avisati erò. Ses si allontana dopo averla accompagnata mi sa che è talmente stressato incavolato per ssere stato interrotto e per la passione che ora libera poteva che se restava li senza poter cocludere la cosa impazziva . mi sa che la vecchia kaede era l’unica a sospettare dove fosse e con ch fosse rin forse per questo non era preoccupata era anziana certo non secolare come il gacciolo ma aveva visto lontano sapeva che entrambi tenevano al’altro dovevano solo accettarlo e mai ses l’avrebbe lasciata li nel villaggio senza sapere che sarebbe stata protetta . e con la benedizion e della sua onnina rin esce in cervca del suo demone , peccato che lei non abbia la vista degli iukay senza contare quato lontano puo andar eses in pochi minuti. E si sta volta tra il buio e l’ansia ecco che rin cade oviamente in pericolo. Vedremo se il fine udito del cagnolino lo portera iad arrivare in soccorso della sua bella e che magaricome ringraziamento per aerla salvata per l’ennesima volta rin non si decida a completare cio che avevano iniziato