Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

25/03/22, ore 21:16

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma attendevo di conoscere meglio il tuo Sesshomaru… spesso iniziano bene le sue storie ma poi data la struttura complessa del personaggio e la difficoltà del descrivere i suoi silenzi i suoi sguardi i suoi pensieri viene snaturato e mortificato nella sua stessa natura.
Mi raccomando continua come nei capitoli precedenti … è difficile, molto difficile un Sesshomaru innamorato da descrivere ma non perdere la retta via fin qui percorsa…
Spero di leggerti presto…
Io sono un analfabeta rispetto a te e spero di non averti indisposto con le mie osservazioni.
Un grazie per il tuo lavoro!!!!
A presto

25/03/22, ore 19:06

BE rin è una persona buona e odia ferie gli altri anche se è per la sua felicita, ma in amore non è possobile non ferire le persone poiche non si comanda chi amare , amare koaku sarebbe stato molto piu semplice e meno dolroso . be adesso vedremo se ses si renderà conto che no è piu una bambina! È una ragazza che ama la vita all’aria aperta e quindi nulla ache vedere con le belle statuinen!be ses penso la vedrebbe splendida anche con un sacco! Be sappiamo che sitto sotto anche jaken si sia affezzionato alla piccola rin se non altro essendo l’ombra del padron ses era impossibile che non ci fosse . riuscira il demone cane a comportarsi bene o fara la sua scenata da cagnolino geloso?

25/03/22, ore 15:32

Povero il ns rospetto!!! Tutti lo maltrattano. Cmq l'entrata in scena di Jaken è esilarante, ci sta proprio bene. Complimentissimi.

25/03/22, ore 14:46

Appena ho letto bastone ho pensato "ecco, quel coso verde!" 🤣🤣
E niente, amo tutti questi siparietti e la riflessione di Rin 🥺🥺 piccina sarà anche imbranata ma noi la amiamo ugualmente!

24/03/22, ore 18:36

Be direi che kago ha ragione infondo sa bene cosa volgia dire avere nlla prprpia vita un demone o mezzodemome! Be puo stae certa che verrà anche perche la sua natura da cagnolino ha ben recepito la presenza di koaku come rivale e mai gli lascerebbe campo libero anche se per farlo dovesse rendere resicenza in un villaggio di ningen! Be per lo mno rin ha compreso che non prova er koaku nientaltro che una profonda amicizia e non vuole distruggergli il cuore dato che accettanndo il suo dono ha senza volere acceso le sue speranze brava rin decisa e dolce ci stara male ma capir col tempo . be smebra averla preso meglio del previsro ma non sembra voler mollae senz prima provare a dirle quello che prova e si magari se si fosse deciso un po prima palesando maggiormente mgari avrebbe potuto inziare a corteggiarla con maggior tempo . il ningen si è dichiarato ed aveva osato fare la sua ultima mossa bacire la sua rin anche se sapeva che ormai aveva agito tardi . be forse neppure se avesse agito anni prima potuto spodestare ses . la piccola rin si accorge di aver gia perso troppe persone nella sua vita la sua famiglia ed ora koaku che per lei è stao come n fratello , non reggerebbe al suo odio. Ma perqunto deluso abbacchiat, ferito dal suo rifiuto koaku non potrebbe mai iidarla e potra semrpe conare su di lui. Si koaku è diventao un vero uomo di cui i suoi genitori possono andare fieri ha saputo mettrre da parte ul suo dolore per rassicurar la persona piu importante della sua vita . be un rivale è fuori combattimento ma anche un bacio è stat dato e non uno qulsiasi ma ilprimo ses come prendera qando lo saprà erche per quanto possa lavarsi temo che tale odore resterà impresso su rin ! ses lo accetterà o l sua gelosia gli fara fare un gesto di rivicita cancellando da lei l’odore tanto odiato?

24/03/22, ore 18:10

Ma nooo il primo bacio da Kohaku 😭😭
Vabbè Sesshomaru si prenderà altro 🤭🤭 però Rin sempre tenera 😍 ora sono davvero curiosa di sapere se il demone ha sentito... O visto!

24/03/22, ore 17:04

Ciao 😊
Rin ha fatto bene a parlare con Kohaku,per lei sarà soltanto un caro amico.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima

24/03/22, ore 16:59

Eccomi di nuovo !
Che dire Rin deve fare chiarezza ma immagino chi sceglierà Rin.
Corro subito a leggere l'altro capitolo xd.

24/03/22, ore 16:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Rin è davvero molto ingenua,ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo vado subito a leggerlo !!

24/03/22, ore 16:03

Anche io emetto un sospiro come la nostra autrice! Il testo mi ha colpito molto e credo sua stato giusto così. Io, amante della coppia sess/rin concordo con te, ok il primo bacio a koaku. Infondo è un ragazzo innamorato che con gentilezza ha espresso il suo amore. Sono convinta che il ns demone verrà a sapere di questa esperienza della sua Rin... forse lui le darà il secondo?!

23/03/22, ore 22:19

È stato carino come capitolo... Mi hanno stesa Kagome e Sango comari 🤣🤣🤣
Effettivamente, Rin è un po' tonta ehehe ma sappiamo bene chi sceglierà tra i due fortunati pretendenti 🤭🤭
Ps. Miroku non si smentisce mai eh 😬

23/03/22, ore 21:17

E si con ses non cè partita che renga koaku mi fa una gran pena sia perche rin prprio non lo vede neanche è trasparente sia perche ses ha una fortuna sfacciata e si solo una come rin poteva accettare la corte d due uomii innamorati , senza capirne le vere intenzioni. Ripeto povero koaku deve cercare altrove la sua felicita . be meglio che miro si astenga da dare suggerimenti sul corteggiare una donna! Bo non se se kago o kaede a furia di frequentare demoni e mezzidemoni hanno acquistato un udito superiore o se semplicemente se lo aspettavano insomma il segreto di rin o meglio sui suoi corteggiatori non è piu un mistero per nssuno di quella sua stramba famiglia be l’unica a non capire è solo la festeggiata sango e kago negli anni e con la scusa di nara hanno sviluppato un intesa nica che non ha smesso di funzionare adesso che nara è un ricordo in poi sono affezzionate a rin cme se fosse la loro sorellina a cui mancva solo una bella spintarella per capire chi avesse la chiave del suo cuore e se il tempo non era bastato ci avrebbero pensato loro due a fare da cupido o meglio a dare una bella botta a rin . di certo koa è quello che piu sembra giadagnare dalla spinta delle due e prende l’occasione al volo ma tutti sanno che il cuore di rin sa benissimo chi vuole ma oltre a confessarlo bisogna vedere se un certo giacciolino è pronto ed ha fatto chiareza nei suoi sentimenti

23/03/22, ore 12:49

Capitolo simpatico... certo nessuno si fa gli affari propri...anche kaede!!!! Staremo a vedere cosa succederà in questo "gioco" degli equivoci.

23/03/22, ore 12:31

veramente solo una come rin non si puo accorgere della vera nautura dei sentimenti si koaku , con ses è molto piu difficile dato il ghiacciolino che è! e si ses non sopporta gli uomani ma pur di farla felice eccolo disposto a passare una serata con loro e il suo odiato fratello. e si ses ha appena incontrato il suo rivale più pericoloso , non un demone ma un ningen ma dato il premio ancor piu letale non solo perché potrebbe difendere rin dal pericolo ma perche puo vivere invecchiare con lei come una vera copia di sposi, cosa che a lui sarà negata data la sua natura.perche il nemico non è un demone o un potere da acquistare ma è otteere il cuore di rin e li artigli, crudelta e forza non sono le vere armi , servono gesti e sentimenti , altri armi che ses non conosce e che potrebbe considerare come inutili. ma sembra sempre essere in vantaggio rispetto a koaku nel cuuore di rin . penso che koaku abbia capito bene di essere neel mirino del deemone ma l'amore sembra fargli credere di essere intoccabile anche da ses . i due rivali hanno deciso di iniziare la loro gierriglia usando le antiche usanze nel corteggiare una ragazza potrà il tenero conosglietto di legno superare il piu bello dei kimoni? e si ses orse non avra le idee ciarissime ma di certo la gelosia sta gia facendo strada in lui

23/03/22, ore 10:16

BUAHAHAHAHAHAH la parte finale con Rin che boccheggia....il suo prezioso cervellino ha iniziato a fare uno più uno TINTIN ODDIOOOO!
Khoaku ha rischiato grosso, mi ha fatto quasi tenerezza Sesshomaru che è andato via per non ferire i sentimenti di Rin e pestare a sangue il ragazzino LOL
Adoro.
Chissà cosa succederà al prossimo capitolo!