Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/22, ore 23:05

Ai ai Rin, ti stai infilando in un bel guaio!!!
Certo x me non c'è storia tra koaku e sesshomaru... credo ne vedremo delle belle

21/03/22, ore 22:07

Non è mai un buon segno quando due Galli stanno nello stesso pollaio... E Sesshomaru e Kohaku mi sembrano allo stesso modo 🤣🤣 Rin non c'è che dire: la solita imbranata 🤭🤭

21/03/22, ore 14:56

Scusami recupero solo adesso questo splendido capitolo! Si vede che il nostro demone è perdutamente innamorato della sua piccola umana!
La scena di gelosia con Kohaku me l'aspettavo 🤭🤭

20/03/22, ore 15:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Sono curiosa di sapere se Sesshomaru andrà alla festa di Rin,ma credo proprio di si.

20/03/22, ore 14:16

Ahah! Beccato! Avevo immaginato che ci sarebbe stato il triangolo Sessho/Rin/Khoaku! Adoro! Mi è piaciuto il fatto che Sessho non esprime mai troppo direttamente i suoi pensieri, lasciandoli lontano dalle orecchie di chi lo circonda. Adoro. Spero di leggere presto il seguito💖

20/03/22, ore 13:31

Cara, che bel capitolo.
Mi ha divertito lo scambio di battute tra Sessho e Rin. Lui decisamente molto chiacchierone, in una versione sicuramente inedita rispetto a quella che conosciamo di solito. Lei è buffissima, gli tiene testa alla grande. La questione torta di compleanno e Nutella mi ha divertito molto, Kagome che insegna alla nostra Rin le tradizioni moderne, come una sorellona! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! 💖

20/03/22, ore 01:27

Awwwww! Carissima. Questa fanfiction, oltre ad essere scritta benissimo è anche dolcissima. Ho ritrovato degli elementi familiari. Il fermaglio a forma di farfalla, i libri, i regali. L'atmosfera che hai descritto ed i sentimenti mi hanno rapita ed affascinata. Sono curiosa di leggere il resto ❤

19/03/22, ore 19:13

Solo una parola... gelosia.
Credo che sesshomaru si fermerà a festeggiare

18/03/22, ore 21:08

Ciao, complimenti, mi piacerebbe continuare a leggere il seguito, è scritta bene ed è molto interessante.
Grazie intanto

16/03/22, ore 22:35

Ciao 😊
Ho letto tutte e due capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio.
Sono curiosa di sapere cosa ci sia nel pacchetto perché non ho la minima idea.
Alla prossima

16/03/22, ore 16:08

Ma Rin è proprio una monellaccia ahaha vuole cavargli dalla bocca un "buon compleanno" eh... però ho trovato questa scena davvero divertente! Lui che la punzecchia (e inizia a guardarla con certi occhi...), lei che si diverte a fare giri di parole per ottenere quello che vuole... adoro adoro! E noto anche una certa tensione sessuale...

Ps. Spero la Nutella venga dal pozzo ahah! Sesshomaru, non puoi mangiarla: ai cani fa male il cioccolato! Meno male che già lo sai, caro il mio demone ;)

Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti <3

16/03/22, ore 09:06

Io non smetterò mai di dire che il lato fanciullesco di Rin è una caratteristica che il personaggio non dovrebbe mai abbandonare! Rin è il simbolo della spensieratezza, del fanciullino interiore; e secondo me, potrebbe contagiare anche il nostro gelido demone! Sono già gasata per il continuo!

Attendo i prossimi aggiornamenti per vedere la sorpresa di compleanno <3

15/03/22, ore 21:35

Ciao, ho letto la stori e mi hai incuriosito. Attendo l'evolversi della tua storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]