Will You Be There
di Looney

waaaaaaaaaaaaaaaaa *______________________________________________*
cioè, cioè, cioè...SEI STRAORDINARIA!! *si concede una strimpellata come Romeo per Giulietta*
*poi me si mette in ginocchio da te -maestra, maestra, maestra INSEGNAMI, insegnami per favore, te ne preeeego!!!-*
Cioè...frasi come "Le nostre giornate finivano sempre con un sorriso ed un abbraccio lunghissimo sotto un sole caldo e morente che segnava la fine del giorno ma l’inizio della speranza" *_______* Sono strabeLLerrime!!!
Ok, scusa tutta questa lunghissima serie di complimenti, ma sono davvero meritatissimi!!
"John...Johnson" okkey, qua, anche se non era opportuno ridere...sono morta xDD *dalle risate*
JOHN, JOHN, JOHN, JOOOOOOHN! *insomma CHIIIII? Ma John Len...emn, Johnson! ossia GIOVANNI FIGLIO DI GIOVANNI xDD*
-Parte lo SCLERO *musichetta ti-ti-ti...ambulanza!*-
....
Ah Fiordaliso che vuole spiegazioni da Michael *brava donna, brava, brava* u.u ma più brava di lei c'è solo....MRS. LENNON *e chi caspiterina eh? O__o* No, scherzo, ovviamente SEI TUUUU!
Scusa, la pessima recensione, sappi solo che mi è piaciuto molto il capitolo, lungo per carità, ma molto meglio così *çççççç*...ora mi farò dei trip mentali anche su Michael e non vabbene *Paul che mi guarda male <.< "scusami Paulieeeee"*

Che dire se non bravissima?? So che lo sai (che giro di parole) ma mi complimento davvero! Lo dico qua nel primo capitolo, siccome non ho mai tempo, ti faccio una recensione molto lunga e spero di non dispiacerti^^ Partiamo dal presupposto che fai dei capitolo molto lunghi e davvero ben fatti, mi chiedo, come fai? Cavolo avere una tale parsimonia e pazienza nello scrivere equivale davvero a un amore profondo per la scrittura e per questo genere!! Ti faccio i miei più sinceri auguri di buona scrittrice eh!
Allora, iniziamo con il primo capitolo e andiamo avanti con gli altri: adoro il tuo modo di dilungarti sulle emozioni e sulle azioni dei personaggi! Prendo un attimo una citazione dal tuo racconto: "Questa bambina si chiama Fiordaliso, è orfana di entrambi i genitori e non ha nessuno al mondo. La prego quindi di prendersene cura e di trattarla come vostra figlia.

Che Dio vi benedica.

Il mitico maggiordomo non ci pensò due volte, prese il bambino, che era una bambina, in braccio e il biglietto, mostrando tutti e due al padrone di casa.

Il padrone era sconvolto dal fagottino che il suo fedele maggiordomo teneva in braccio: quella era la figlia di Rose e sua figlia, quella ero io".
Accidenti qua mi son messa a piangere, per non parlare dei successivi capitoli! Porti con te una raffinatezza nello scrivere che non ho mai ne letto ne scritto, e non ti sto eloggiando cara, è davvero la verità! Tutto quello che succede, anche se è così poco distante, alle volte ti fa catapultare come se viaggiassi molto, molto avanti! Prendo un'altra cit. "Quando rimasi incinta per la prima volta , quello stesso anno , decisi di mettere in salvo almeno la piccola creatura che stava crescendo dentro di me , ormai la mia stupida vita non interessava più a nessuno , neanche a me ."...Be cavoli, qua mi è scesa una lacrimuccia sai? Ho sentito dei brividi, come se stessi io là, accanto a lei, a sentire quella storia così triste, così drammatica e piena di speranza verso la figlia. Cavoli, riesci a dare a seconda della storia, delle forti emozioni, anche a lettore (per dindirindina!) dalla tristezza alla speranza, dal dolore alla gioia in fine, questa è una buonissima qualità, amica mia! Per non parlare di come poi si risolvono...e si ricomplicano di nuovo...le cose tra Michael e la giovane mamma protagonista! (Anche se ho una tale adorazione nei confronti della furba Katy, non volermene, e poi nei confronti della sua amica, che dolce^^ ODIO il PROF...sia chiaro! U__U xDD)
...
Bene...più o meno ecco la mia più totale ammirazione nei tuoi confronti, in parole povere, ecco la spiegazione perchè ti STIMO! Riesci a DARE emozioni, riesci a COINVOLGERE lo "spettatore" (si, perchè la tua ff è così "reale" che sembra di essere davanti ad un vero movie) Non dico cavolate, permettimi di congratularmi sinceramente con te! (Ehi, e spero che continui, eh!)^^

oddio l'hai interrotta sul più bello!!!!! noooo ti prego continua al piu presto
comunque stavolta non aggiornare così tardi mi hai fatta aspettare un sacco sigh... :( comunque che succederà mike fiordaliso, katy il prof!!! oddio sto partendo in questo commento ho scritto solo frasi sconnesse senza alcun senso... scusa ma sono impazzita voglio assolutamente sapere il seguitoooooo però non farmi aspettareee!!!!
kiss Laban

Tesoro!!! Ecco la mia tanto agognata recensione!!!! *anf pant* cavolo, ho fatto una corsa per venire qui... ma lo sai che non posso sudare, sono influenzata!!! *eccì!* ecco, lo sapevo... =.= *sniff*
Ad ogni modo... innanzitutto ti ringrazio per il pacco che mi hai mandato... il CD è favoloso e quel disegno è unico... davvero... grazie, grazie, grazie, non so davvero come ringraziarti!!!!!!!! *.*
Okay, passiamo al capitolo... beh, in effetti è come se tu la recensione già l'avessi, visto che te l'ho detta a telefono... ma siccome ti ho viziata con i miei commenti allora mi tocca subirti e non fiatare... (hai capito, mia cara maritina, altrimenti chiamo Veronica... *muahahahahahaaaaa!!* ndTe) ok... *me ha paura* allora, dicevamo? Ah già! Beh, questo chappy è stato davvero bello, sinceramente!! La piega fantasy che sta prendendo la storia mi piace da morire!! Soprattutto l'Indiana... Colei Che Vede Nel Buio... per caso il marito lavora nell'Enel? Okay, questa era pessima... Looney, ti do il diritto di andartene e di lasciarmi sola in questo mondo schifoso che non mi vuole nemmeno un briciolo del bene che mi vuoi tu... T.T D'accordo, la smetto di fare la pessimista... *uff*
Brava tesoro, continua così!!! SEI LA MEJOOOOOOOO!!!!! **
I love you, baby... you are my life!!!! E grazie ancora!!!
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 05:44 pm)

O.O cara Clau ci siamo...l'ho letto...cioè, insomma...L'HO LETTO!!!!Il nono cappy!L'ho letto!E non mi sembra vero!!!Finalmente.Oh cara,è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, in parte, perchè finalmente ho ritrovato i protagonisti di una storia che adoro (Si ma perchè in parte?ndTe) eh tesoro, se ti avessi qui tra le mani ti ammazzerei. MA COME TI VIENE DI LASCIARMI COSì SUL PIù BELLO??...Oh jesus...Ti avrei strangolata come ha fatto Veronica se solo avessi potuto(grande idea quella del piccolo episodio, anche se tu eri la vittima xD). A parte questo darling, devo dire che sei veramente incredibile...tesoro tu riesci ogni volta a stupirmi.La nostra povera Fiorellino era così viva nelle tue descrizioni...Dopo aver letto cosa c'era sulla coroncina (finalmente ci hai svelato il segreto, dopo tanta attesa) sembrava sarebbe crollata da un momento all'altro... e l'hai resa così bene. Sei ncredibile nelle tue descrizioni, mi stupisci sempre di più. Perciò aspetto il prossimo capitolo per fare un altro pieno delle emozioni che mi hai regalato ancora una volta. Hey e poi ho sentito te promettere scene esplicite a Veronica ^^.Perciò tesoro, sbrigati a apostare, e non farmi aspettare troppo...non resisterei a lungo senza la mia do se di Michael ^-^ A presto cara Clau, baciotti,mony.

Ciao Claudia!^^ Ho letto la tua FF in tre giorni,e credo di aver fatto un record visto che i tuoi capitoli sono più lunghi della "Salerno-Reggio Calabria"!!!hai detto che le critiche fanno bene,come la penso io,perchè senza di quelle uno/a scrittore o scrittrice che sia sarebbe solo un montato se oltre ai commenti positivi non ci sarebbe nulla.Ora spero di non risultare antipatica,perchè voglio darti solo un consiglio,visto che adoro questa FF sin dal primo capitolo che ho letto,e indubbiamente sei una brava scrittrice per la tua età,l'unica cosa che forse non va sono la lunghezza dei capitoli,e a quanto vedo aggiorni molto lentamente.Visto che ti ritrovi a scrivere questi capitoli così lunghi,e credimi se ti dico che rallenta la narrazione(per esperienza personale),non sarebbe il caso di tagliarli(non eliminare le parti)e aggiornare più frequentemente?Non so,fai come ti sembra più comodo,però sappi che se aggiorni una volta ogni morte di papa,il lettore non seguirà più con lo stesso interesse.Spero non te la prenderai per quello che ti sto dicendo,il mio vuole essere solo un consiglio.ma ora basta con le critiche,ti dico che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo,soprattutto ora che so cosa c'è scritto sulla coroncina,e devo dire che mi ha sorpreso molto.Aspetto di sapere cosa succederà alla nostra Fiorellino,spero andrà tutto bene!E per quanto riguarda Katy non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di halloween,perchè secondo me qualcosa di importante succederà.Ti auguro buone feste,e spero vivamente che aggiornerai presto.Un bacio
Jinnia
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 09:47 pm)

ANVEDI QUESTA!!!Finalmente aggiorna dopo lunghi e inesorabili mesi e me vieni a dì che nun poj rispondere alle mie domande?Ma che staj a dì?*Si riprende dallo stato di rabbia in cui era caduta momentaneamente*Ah,mi sono scordata di dirti una cosa:BUON NATALE CICCIA!(anche se con un giorno di ritardo -.-")E caraaaa!Finalmente ho scoperto l'arcano mistero che celava la coroncina,e..Te possino ammazzà!Pensavo che cacchio c'era scritto tipo: "perchè non muori" oppure "mi fai un frappè" e invece mi ritrovo con un semplice "Alla nuova regina" xDDD Ma dai che stavo a scherzà!Stavo cascando a terra quando l'ho letto!M'hai fatto venì un colpo!Ah a proposito,tu scrivi troppo!Ti giuro,mi ci sono voluti due giorni O.O!E' vero che quando cominci a scrivere nun te ferma nessuno,ma datti una controllata,che ogni volta che apro la pagina di un nuovo capitolo me viene un colpo a vedè quanto devo leggere!Naturalmente questo è stupendo(fa che i due mesi di assenza ti hanno ispirato ankora di +??)forse più degli altri!Fiorellino è mooooolto turbata e si capisce benissimo come si sente grazie alle tue accurate descrizioni!Beh Mike è arrivato,sta per chiarire...Ma quella che mi preoccupa di + è Katy!Che cacchio succederà alla festa con il prof,e dopo la festa?Io già so qualcosa,ma non mi basta mai!!!Devo sapere!!Mammamia se riaggiorni dopo altri due mesi ti giuro ke vengo fino a Roma e ti cavo gli occhi *ecco la rabbia e l'ansia risalire*!!!Mazza ao,sembra che tu non voglia mai lasciarci,addirittura scrivi altri dialoghi con la Regina e il Re del Pop dopo il capitolo!!!Veronica non scherza...Perciò ti consiglio di scrivere scene più esplicite nel prossimo capitolo,altrimenti lo sai il trattamento che ti riserverà(più un bonus da parte mia ^^)Oddio mi sta venendo un sospetto...L'altra volta mi hai detto una cosa riguardo Mike...Ma non è che la persona a cui si interesseràè prp Veronica???Oddio...Spero mi risponderai!! E comunque cara,x la cronaca,Kagome non è -Fastidiosa- come dici tu,altrimenti non mi chiamerei come lei su EFP!!!Ma comunque abbiamo il nostro Ryuzaki,che diciamocelo,non solo quando è seduto è un sorcone...*sbavicchio*...Ma non pensiamo a questi particolari,altrimenti mi sa che verrò ricoverata xDD
O.O Mi sa di aver scritto più del dovuto,anzi più del tuo cappy(Buuuuuuu è impossibile!!!xDD)Vabbè ora ti lasciuccio,e mi raccomando Clà!Aggiorna PRESTO,che ne abbiamo davvero bisogno!!!Grazie per aver ascoltato la supplica,speriamo la metterai in atto ciccia!!!
-dolcekagome fa un inchino e scompare dietro il sipario di "You rock my world"-
...
HEE-HEE AOOOW

Ciauuuuuuu^^

bellaaaa questa fanfic!!! devo dire che quando aveva perso la coroncina mi hai tenuta con il fiato sospeso!! comunque ho letto la tua storia in varie puntate fra l'altro ieri, ieri e oggi e devo dire che mi ha appassionata molto!! quando aggiorni???
kiss laban

Ohh...finalmente eccoci qui a recensire dopo tanta attesa...ho letto finalmente il tuo cappy...e devo dire che riesci sempre a stupirmi!!!!!Sei di una bravura spiazzante!!Devo dire che il "coso sbrillucicante" mi aspettavo fosse un gioello...(ma ke intuito-_-"...ndTe)wow una corona..^^...E cosa ci sarà mai scritto'??Eh beh io lo so,anke se a dire il vero quello che mi hai detto mi ha lasciata con molti dubbi...(sarà forse per la mia povera testolina che nn regge tutti questi misteri e intrighi??)Ecco perchè ho un disperato bisogno di leggere,leggere e ancora leggere!!!Ti faccio i miei complimenti per come riesci a mettere a nudo i personaggi in ogni loro comportamento:riesci a far sentire tutto quello che passa nella testa di essi in maniera così naturale!!!!Sei veramente brava...e ora passando alla nostra piccola Katy...mmm...mi sa che,anche se tra lei e il prof nn ci sarà niente a livello sentimentale-amoroso,quei due diventeranno inseparabili...Nn so perchè,ma li vedo già a litigare nei primi tempi,poi ad accorgersi di quanto l'altro sia importante ,ad avere i loro momenti più profondi e quelli in cui giocheranno insieme...forse più in là succederà qualcosa...ma per il momento li vedo così....magari è tutta una cavolata quella che ho detto( o magari il mio cervello comincia realmente a funzionare!!!xD)
Ma quello per cui sto fremendo è quella frase che hai detto:SCENE ESPLICITE???Oddei se il fiato sul collo di Michael mi ha mandata in delirio non oso immaginare cosa m farai con qualcosa di più...cofcof, HOT...la curiosità mi divoraaa!!!Non vedo l'ora che posti!!!Ora vado...aggiorna in fretta!!Please!!!Baci,mony!

Ma che chappy caliiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooo!!!!!*_* Davvero bellissimo*O*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora... andando per ordine... il pezzo iniziale è stato davvero emozionante: le due ragazze che, seppur lontane e un po'diverse, sono grande amiche... che Katy viene invitata a casa di Sandy... che insieme fanno casino... senti, ma questa scena mi ricorda tanto due persone di nostra conoscenza!*hihi*
Hai mai sentito parlare di due pazze psicopatiche di nome Orsola e Claudia che un giorno a telefono si sono messe a cantare a squarciagola e ballare come delle invasate " Bad "???? XDDDDDDDDD!!! E chi si scorda più quella telefonata, eh, tesoro???;) Cavolo, mi piacerebbe molto incontrarti di persona insieme alle care Ambra e Elena... sai che figata a Roma tutte insieme???*O* Cavolo!!! Facimm' arruvutà tutt cos'... ok, scusa, ma quando mi acchiappa la crisi da napoletano non capisco più nulla!!XDDD!!
Il ciondolo lo sapevo che era una corona (ma io sono una grande!!!XD!)!! Però sono rimasta così: O.o
No, io adesso devo capire cosa sta scritto sopraaaaaaaa!!!! è_é Scherzo, aspetterò il prossimo capitolo... se ci riesco...XD!
Bravissima, tesoro, bravissima!!! *clap clap* Ogni giorno stai diventando sempre più brava, ogni volta mi stupisci sempre di più... davvero stupenda!! Mi hai meravigliata specialmente alla fine, quando dopo tutti i ringraziamenti hai scritto: "Aaaaah , e finalmente posso postare ed andare a nanna senza un'altra preoccupazione , che bello , aaah ... *_*"
Okay, qui la mia mascella era davvero arrivata all'altezza del mento peggio di Fiorellino!!! XD! Immaginavo che stessi scherzando, infatti quando ho letto dopo i miei istinti omicidi si sono placati^_^' Però mi raccomando... attenta a te, so essere molto vendicativa... cattiva... PERICOLOSA... è_é Scherzoooo!!XDD!
Grazie? Grazie?! E di che?? Sono io che devo ringraziarti: non immaginavo che appoggiassi le mie crisi mentali e mi considerassi ADDIRITTURA un tuo modello... e la Super Messaggera del Sorcone... XDDD!! Cavolo, non sai quanto ho riso leggendo questo appellativo!! Eh, sì, le nostre chiacchierate sono davvero tutta un'emozione... insomma, chiamarsi a telefono dicendo che l'una non vive senza sentire la voce dell'altra almeno una volta al giorno... poi non ti lamentare se mia madre pensa che tu sia il mio ragazzo;) Cavolo, ci sentiamo addirittura alle undici di sera!!
Le nostre conversazioni alle undici di sera: "Notte". "Notte anche a te". "A domani". "Certo". "Ora devo attaccare". "Anch'io". "Sai, i miei...". "E' vero! Anche i miei quando parlo con te sembrano gli avvoltoi!". "Eh, ma com'è sto fatto?". "Ma che ne so? Dicono...". "Eh, pure a me! L'altra volta, per esempio..." e via con un'altra mezz'ora a telefonooooooooo!!! (Cla, ti adoro, ti adoro, ti adoro!!!)
Oh, tesoro mio, anch'io ti voglio un mondo di bene e spero che questa nostra amicizia a distanza duri... è sempre bello parlare con te, sei così pura, così sincera, così... ZUCCHEROSA che ti mangerei tutta quanta come se fossi una torta!!! *gnam gnam* XDDD! Ok, smettiamola altrimenti qua davvero ci prendono per due fidanzate... O.o
Va be', tesoro, ora devo proprio andare... no, non al cinema... come avrai capito dall'orario oggi il This Is It non vuole farsi vedere da me... io comunque Mike te lo saluto lo stesso^^ Un bacione tesoro!!! Grazie a te per le tue splendide parole!! E se hai bisogno di altri aiuti per la Campania... io sto qui, don't worry! ;) A presto mia dolce reginetta!!! Un bacione!!!! Ti voglio un bene nell'anima!!!!
PS: Per tutte le volte che mi chiederai grazie io sarò lì accanto a te per stringerti forte forte al mio petto...^^ Ti voglio bene...

mmmm...Inuyasha e Kagome eh..No mi dispiace non ne ho mai sentito parlare,sorry darling!!!Ma dai skerzoooo!!!Carissima non perdi mai l'occasione di mensionare Death Note a quanto vedo!!L sulla sua bella sedia...Le caramelle...Lui che le guarda...OOOOOO basta qua la bava già mi ha assalito!!!Bene bene...Scene esplicite eh?ehehe...Baby ti avverto,se non aggiorni presto ti ammazzo via Msn e non sarà molto piacevole *.*...Eh,bene cosa succederà adesso alla nostra Katy??Si ritroverà in un travagliato amore??Oppure continuerà la sua vita monotona come sempre?E Sandy?Si lascerà trasportare dalle "voci delle colline"??E la nostra Fiordaliso??Cosa succederà...Mah,tutto ciò alla prossima puntata vero??E allora..Sigla!!!...Ehm...xkè nn parte??Ma la sciamo perdere e formuliamo altre domande:1°signorina Claudia,è vero che il maggiordomo di casa Villa è alquanto geloso di Fiorellino? 2°Quanto ci metterà Fiorellino a decifrare il codice(che è decisamente interessante)?3°Succederà qualcosa fra quei due?4°Quando aggiornerai x acculturarci un altro pò,spero che almeno questa domande vengano risolte cn un tuo aggiornamento!!Ma sai che quel prof è molto intrigante....mhmh...Magari ne avessi uno così,a me sn tutti rospacci...Che pizza baby..Ahhhhh la cosa + importante!!!GRAZIEEEEEEE grz grz grz x avermi sopportato in questi due giorni e x aver aggiornato sotto mia richiesta!!!Tnks!!!!!!!!!!Sei la migliore ciccia!!!(nn ti dispiace se ti kiamo così vero??)Ma ti prego nn farci aspettare molto,sto già in ansia!!!Ciauuuuuuuu kississimiiiiiiii!!!!

Lo so che ti ho mandato un'e-mail... ma ho dimenticato di dirti una cosa: è normale che non ci si trova con le idee dei genitori, succede spesso e a qualunque adolescente... e, fidati, io ne so qualcosa... però poi si trova sempre un punto d'incontro, e ti farò vedere se un giorno tutti i lamenti dei tuoi ti serviranno per crescere... anche se vorremmo restare bambini... però io sono del parere che bisogna sempre aprire gli occhi di fronte all'ingiustizia e all'immoralità della vita e avere la forza di dire: "Io sono più forte, e tutti i lamenti, tutti gli affanni devo affrontarli a testa alta e con aria orgogliosa, perché un giorno non mi toccheranno più!!". E credimi se ti dico che i genitori sono davvero importanti nella preparazione ad ogni esperienza della vita... Ad ogni modo, sappi che NON SEI SOLA e che - anche se non ti conosco bene - se vuoi una mano o una persona con cui sfogarti... non esitare a cercarmi, ok?? Un bacione, stella!!! Bad_Mikey!!!MJ <3

Ciao Claudia!!! ma che bel capitolo hai sfornato anche sta volta. interessante il prof devo dire ... sì molto. è ispirato a qualcuno in particolare??? XD comunque Katy mi sa che farà un pò di cavolate, speriamo bene, tanto solo te puoi stupirci Regina Lunatica. Certo che effettivamente il cibo messicano non è poi così dietetico, Katy non ha tutti i torti, ma le tortills sono buonissime!!! *con l'acquolina in bocca riprende il controllo* comunque e brava fiordaliso che frega i dischi alla sognante Katy, ho il soppetto che anche mamma lo faccia coi miei però, trovo sempre tutto spostato.e il mio altare non deve assolutamente essere toccato!!! ma di no, fiordaliso salta anche sul divano? è proprio una grande!!! però te Claudia non puoi assolutamente far spuntare così Michael davanti al cancello di una casa, perchè poi io svengo e non finisco di recensire il capitolo. mamma mia che bello il suo sorriso, ogni volta che me lo decrivi ho la pelle d'oca, è stupendo rivedermelo davanti così com'era dolce gentile tenero oddio... basta sennò faccio sogni proibiti sul nostro innocente Michael. prosegui elena e ritira il filo di bava grazie (ndTE) dai è troppo bellissima la scena di mike che li guarda sconvolto! *ripensando alla scena rotola per terra sbatte sul muro e resta a zampe all'aria* oddio i capelli di Michael oddio no, no no, ti o detto che non devi descrivere michael così sennò non dormo, accidenti claudia te vuoi uccidermi mi sà. ma è troppo stupendo e poi come lo descrivi te è uno spettacolo, sei bravissima lo rendi sempre più vero con le tue parole. ma il pezzo più figo in assoluto che mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato quando Fiorellino si è inginocchiata davanti a michael ho riso come una pazza isterica!!! mi fai morire Claudia giuro sei troppo forte. bello il pezzo in cui fiorellino pensa sul divano, mi sembrava di sentire da lontano la canzona venire come da un paese lontano, è statoun momento magico e triste.Micheal ha sempre idee originali e solo gli ignoranti non lo capirebbero, era così gentile e particolare ... troppo diverso dal mondo di oggi. un fiore in un'arida distesa. ma quanto lo amo? troppo troppissimo è la mia vena buona, solo con lui mi calmo e slo pensando a lui mi controllo e correggo, è incredibile. "e a me che me ne frega?" ti starai chiedendo "finisci la recensione e non stressarmi rompi scatole!" va beh comunque non dire che sono la più grande che mi sento vecchissima. in realtà non ho 23 anni ma ne ho 12 (magariii)!!!XD comunque bellissimo senzazionale e interminabile capitolo. mamma e babbo mi guardavano scioccati, leggevo sei e in silenzio e poi ogni tanto emergeva dal nulla la mia risata generata da alcuni dei tuoi fantastici pezzi un pò più comici. bravissima mi piace un sacco questa storia, non so più che scrivere anche se potrei commntare positivamente ogni riga della tua ff però ti aanoieresti a leggere la recensione perciò ti saluto e ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo, mamma mia è sempre più complicata sta storia ma cosa sei un robot? comunque ti capisco benissimo i gentori non condividono mai le passioni de figli, se non in rarissimi casi, è per questo che poi cresciamo e ci costruiamo una vita da soli, è questa la natura pur troppo. ma poi se tutti i getori capissero, gli amici e le scrittrici/lettrici completamente esaurite e affette dallla sindrome di peter pan come me a cosa servirebbero! un bacio grande a presto. P.S. anche io sono centrale mia cara sono umbra!!! lu centru de lu munnu, non fligno però, ma gualdo tadino un paesetto sperduto in mezzo alle montagne a confine con le marche!!! interessante il dialogo con Michael, come dire... molo pittoresco!!! ciao ciao.
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 01:21 am)

O mio Dio..ieri ho lasciato una recensione x il cappy n°6 e mi arriva ora il n°7!!!!Okay,ero in ritardo ieri...ma averne due in quasi una volta è...è...da infarto!!!!Mi fai spuntare fuori Michael all'improvviso,con i suoi occhi,il suo sorriso°O°(il fiato sul collo di lei è stato l'apice del mio delirio...U.U)!!Volevo assolutamente farti i complimenti per la tua bravura...riesci a tenere attualità,sentimenti,dolcezza e divertimento in un equilibrio magnifico...per quanto riguarda Katy e il nostro Joe,beh,credevo di dare di matto dicendo che magari sarebbero finiti insieme ma non sono l'unica a pensarlo...beh comunque sta a te stupirci Claudia!!!MMMmmh...per la domandona del secolo...mmh...devo dirti che mi sono sentita un pò scema(davvero!!!)Mi dicevo leggendo:"ma cosa significa ...cos'è???Sarò scema ma non lo capisco..."...e tutt'ora non l'ho capito!!XD...(non è nelle tue possibilità*ndTe)...mmh... sarà anche un pò la tua bravura nel descrivere il nostro caro,dolce,SEXY Michael che mi rimbambisce...ed è per questo che devi sbrigarti a postare il prox cappy!!!Altrimenti questa specie di indovinello finirà per tormentarmi anche di notte!...Ora ti lascio ...ti faccio ancora i miei complimenti....Baciotti,mony.

PAF-PAF....UH-UH!!!Ma quanto scrivi???Oddei mi ci è voluta 1 ora e mezza contata!!!...Ma incompenso,ehehe,devo dirlo sennò muoio....Madò mi ha scritto un Michael così incredibilmente intrigante dolce e sexy!!!Oddio ti giuro che sono rossa manco fossi un pomodoro della miglior specie(devi sapere che quando leggo questa FF immagino di essere Fiordaliso :P)!!Mi sembra quasi di aver visto un film...Lui a due centimetri dal suo viso...ODDIO basta!!!Già svengo al sol sentir nominare il suo nome,figuriamoci a tenerlo a due centimetri dal viso...O my Cat,O my Dog,O my Fish,O my Bird* sto andando in iperventilazione...Ma passiamo alle cose serie,questo cappy è stramagnifico,e sinceramente non mi importa un bel fico secco se hai sbagliato qualcosa(a dirla tutta ero troppo immersa nella lettura che nn mi sn accorta di eventuali errori)perciò mi dispiace ma qst recensione nn ti servirà a molto...In quanto a Katy e al prof,modestie a parte sono una grande intuitrice,e poi...mhmh...A me piacciono qst tipo di storielle,sai tipo all'inizio il tipo ti sta antipatico,poi te ne innamori...O yes!!!Oddei ho una question x te:ma come cacchio fa a piacerti Alessandro Manzoni???No cioè voglio saperlo!!No mi devi dare una motivazione plausibile a questa tua passione!!!X dirti quel 5 Maggio è la mia rovina!!Posso accettare Dante,Boccaccio massimo massimo Ludovico Ariosto,ma quel Alessandro Manzoni dove me lo azzacchi???Mah...O my Cat ho tralasciato qualcosa(e questo farà cadere tutto ciò che ho detto inquanto al mio essere specializzata nell'essere detective :|) non ho la minima idea di cosa sia l'oggetto che ha lasciato Michael,e ciò mi rattrista *la ragazza si getta disperata a terra strappandosi i capelli con sottofondo il grido del ritornello di Whitney Houston in "I will always love you"(il tutto a rallentatore)*...Approposito,io avevo sempre immaginato che Fernando avesse una cotta x Fiordaliso,e qst cappy me lo dimostra e ne ho la certezza!!!Yes I do Know,Oh Oh baby,Ye ye ye ye,Na na na na..Try to live without your love...Ok meglio finirla adesso sennò nexuno + mi ferma!!Sei miticaaaaaaaa!!!Cià bell!!!kisssssssssssss *Devi sapere che essendo una pazza mi invento nuovi termini del tipo: che caFFata al posto di che ca***ata...E "O my Cat..." lo dico sempre al posto di O my good :P
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 07:44 pm)