Will You Be There
di Looney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Un altro capitolo bellissimo! Avresti dovuto vedermi mentre lo leggevo,mi sono attaccata al tavolo dalla tensione che stavo provando! Fiordaliso e Katy sono fantastiche insieme,mi piace tantissimo il rapporto che hai creato loro due,lo adoro:) Non hai idea di come sono stata male quando Fiordaliso vede Mike e quel mostro di suo padre che lo picchia...Mi faceva male il cuore,quanta sofferenza ha dovuto passare questo povero bambino,quante sofferenze ha dovuto sopportare nel corso della sua vita...Hai reso in modo meraviglioso il desiderio di Fiordaliso di proteggere e consolare Mike,il dolore e la compassione che prova nel vederlo cosi triste ed indifeso,hai fatto un ottimo lavoro:) Lo scontro con l'uomo ubriaco è terribile,sentivo un senso di angoscia terribile,come se mi trovassi li con i bambini...Ho adorato il lato protettivo di Fiordaliso e la fiducia che Mike ripone in lei,sebbene non la conosca affatto..Mi è piaciuto tantissimo il capitolo e ti sei meritata di nuovo i miei complimenti! Ti mando un bacione,Ambra:)

Wow,ma è bellissimo questo capitolo! Mi piace tantissimo l'idea di raccontare la storia attraverso i ricordi di Fiordaliso e e il fatto che la racconti alla figlia. La storia di Fiordaliso è bellissima,molto intricata,ma plausibile e reale e soprattutto interessantissima! Finora non c'è stato niente che non mi sia piaciuto,la storia fra il padre e la madre di Fiordaliso,l'incontro con la famiglia Jackson,il piccolo Michael<3...Bellissimo,veramente bellissimo! Ti faccio i miei grandissimi complimenti e vado a leggermi l'altro capitolo:) Un bacione,Ambra:)

Che bello il primo capitolo! originale l'idea della mamma, belli i dialoghi sono molto interessata a questa ff, magari se scrivi un pelino più grande sarebbe meglio. comunque complimenti scrivi davvero bene!!! ciao ciao
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 05:04 am)

Scrivi molto bene, forse la grandezza è un po' scomoda (sono diventata cieca per leggere il capitolo) ma è molto bello! Sono curiosa di vedere il seguito... Continua!!
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 01:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]