Will You Be There
di Looney

Mmm...di tutte le storie che ho letto qui su efp non ho mai visto una che avesse un cappy così lungo ...E QUESTA HAI DT KE è SL LA PRIMA PARTE!!!!Ma io ti adorooooo!!!!Uno più bello,più soddisfacente,più dolce,più divertente,più attuale,più toccante di così non l'ho mai letto!!!Looney,davvero,sei bravissima!!!Continua a sfornare cappy così!!!La storia si preannucia bella...ahhhh...e io la leggerò tutta!!!MMMmm...adesso...x qnt riguarda la domanda da cento milioni di dollari...mmmm...io un'ideuzza ce l'ho già che mi frulla per la testa...ma facciamo ke mi prendo un tuo capitolo di tempo per rispondere (va a finire che ti dico una cavolata!!!XD)...beh allora alla prox...con un altro cappy così,anzi,più belloo!!Con te non si finisce mai di stupirsi!!Baciotti,mony.

Che dire, confermi sempre di più la mia teoria che devi fare la scrittrice. siccome sul precedente capitolo sono stata piuttosto lunghetta qui sarò più breve più che altro per non annoiarti! comunque sono rimasta sconvolta quando ho letto che Katy è frutto di uno strupro. ma porca miseria la cosa peggiore cè che esistono davvero uomini così! ed è una cosa che non concepisco proprio. bellissimo Michael come sempre specialmente versione Clown ma te l'immagini che amore sarebbe!!! bella la parte tra Katy e il prof c'è puzza di bruciato davvero da queste parti. mi sono emozionata molto in questo capitolo e mi piace davvero come descrivi o rendi l'idea di Michael, mi sembra di averlo vicino te l'ho detto riesci a farlo tornare tra noi con una delicatezza e un eleganza nello stile che mi stupisce ogni capitolo di più, le tue parole arrivano dritte dritte al mio cuoricino pulsante d'amore per Michael sei eccelsa davvero non so come descriverti in altro modo. e poi sei di una simpatia incredibile, chissà sarà l'aria di roma che fa bene allo spirito e alla mente, adoro roma e i romani. il mio amico di infanzia è di roma ed è un tajo com'è che si dice? adoro sempre di pù Fiore è magnifica come l'autrice del resto, anche se le piace tenere i lettori sulle spine!!!! XD sei me ra vi glio sa non ho parole brava, brava brava! un bacio grande e a presto!

Ciao carissima, scusa il ritardissimo, ma l'università davvero non mi ha dato tregua. GRAZIE hai recensito! che carina!!! è stata una piacevole sorpresa e non mi hai affatto annoiata, anzi ero curiosissima di vedere come la pensavi sulla mia storia, ma credevo che non la stessi leggendo. invece mi hai fatto una bella sorpresa! grazie davvero tanto! cominciamo: Mamma mia ma che bel ragazzo che abbiamo davanti casa, beata firdaliso che se l'abbraccia! vorrei tanto essere al suo posto, e il sorriso angelico e perfetto che avrebbe ridato vista a un cieco è stato un colpo molto basso, potrei non rispondere delle mie azioni se Michael fosse felice e sorridente sotto casa mia! mah forse ero io quella che è svenuta tra le braccia di Michael ... MAGARIIII invece purtroppo non è così, mi stupisce che Katy non sia svenuta pure lei, come resistergli? Beh direi che comunque è una figlia intraprendente e decisamente poco timida io se mi fossi trovata mano nella mano con Mike sarei rimasta letteralmente congelata ma conn la convinzione di andare a fuoco con tutto quello che scaturisce in me quel suo meraviglioso viso e quel corpooo ok basta elena riprenditi e prosegui il commento mi piacciono molto i dialoghi che inserisci sono fantastici e calzano a pennello ai personaggi e per quanto riguarda michael mi sembra di sentirlo parlare nelle mie orecchie bravissima!!! belle e accurate le descrizioni e i pensieri ... "Non smetteva mai di sorprendermi, quel meraviglioso ed eterno bambino dalla voce d’angelo, ogni azione che faceva per te, ogni parola che diceva, ti scaldavano il cuore e ti facevano sentire la persona più importante di tutta la Terra, così come mi sentivo io in quel momento ." mai frase più azzeccata per parlare di Michael, mi è piaciuta tantissimo. santo cielo ma ci sai tenere proprio bene sulle spine te eh? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo farò precisamente ora!!! ihih giornata di lettura oggi ma perchè ci deve essere lo studio? comunque sei stata bravissima anche in questo caso e io penso che dovresti fare la scrittrice in futuro sei davvero brava riesci a usare un linguaggio così perfetto ed esauriente che mi lascia di stucco. leggi parecchio mi sa vero?? comunque grazie di avermi ricordata nei ringraziamenti! mi ha fatto davvero piacere riceverlo. sono felicissima di lasciarti bei commenti dopotutto dico solo la verità sei bravissima e ti meriti tutti i miei complimenti!. santo cielo mi hai lasciata senza parole davvero posso dirti solo grazie Claudia, grazie davvero. un bacio grandissimo ora mi eclisso sull'altro chappy un kississimo!!

YEEEEEEEEE!!!!IH-IH!!!Finalmente un altro cappy!!E che dire babybel,mmmm...Che è splendido??Nah...Che è magnifico??..Nuuuu....Che è senzazionalmente unicamente inuguagliabilmente incredibilmente Divino??OH YEAAAAAA!!!!...Che peccato nn era un bacio,d'altra parte nn sarebbe stato nemmeno "giusto" in un certo senso,le cose vanno guadagnate,vabbè..Sarà una canzone??...Mah...Lo scopriremo nelle prox puntate!!!Muhahahahahaahahaha!!!!inquanto a Katy e al suo prof,che mi ha ricordato tanto Sesshomaru,(ovvero un personaggio del manga-anime Inuyasha)penso che saranno sia amici che nemici,e chissà forse col tempo qualcosa di+...*me essere una gran comico-romantica*...E cmq riguardo la serietà dei tuoi cappy io penso che delle scene tra madre e figlia in una FF come questa ci vogliono,e a me sn anche piaciute tanto,sul serio!Sopprattuto se la vita di Fiordaliso non è stata del tutto normale,con il marito ecc...Sai che ho trovato la scena della limousine davvero bellissima??Quando lei pensa che Katy meriterrebbe un padre come Mike...Davvero bella,e quando Michael le canta Human nature(è una delle mie preferite,l'ho ascoltata mentre leggevo quella parte della FF :P)....Vabbè ora ti lascio al tuo nuovo cappy,perchè lo stai già scrivendo vero?VERO?xDDDDDD Ciau carissima sei un bijoux!!!Kissoniiiiiiiiiiiiiiiiii

Bravissima, questo capitolo è davvero fantastico, mi ha fatto emozionare!! Trovo che la storia di Fiordaliso sia davvero forte, anche perché la violenza carnale è davvero un abominio... povera Katy, quando ha saputo che è nata da uno stupro... non oso immaginare come si sia potuta sentire... comunque davvero carina l'idea di Michael di travestirsi da clown per il suo compleanno!!! Mi sono immaginata la scena e ho iniziato a ridere da sola a crepapelle!!!! XD! Io credo che il prof e Katy diventeranno amici... ok, non chiamarmi matta, ma io spero che la loro amicizia si trasformi in qualcosa di più... ok, adesso sto dando davvero i numeri! Mi stava venendo qualcosa quando il professore ha detto il suo nome: Joseph... brutto bast... ok, passato! ^^ Bellissime anche le scene fra Fiordaliso e Katy, da esse traspare tutto il legame che può esserci tra madre e figlia... complimenti! La parte in cui Fiorellino (sì, ormai la chiamo così!XD!) si guarda allo specchio e dice: "La donna nello specchio doveva cambiare. E l'avrebbe fatto"... IF YOU WANNA MAKE THE WORLD A BETTER PLACE, TAKE A LOOK AT YOURSELF AND THEN MAKE A CHANGE... ^^ Continua così, è davvero stupenda questa ff!! PS: Meraviglioso anche la flash-fic sul concerto in Paradiso... divertente ed emozionante al tempo stesso... posso partecipare anch'io?^^ Un beso! MJ<3

Hey-là,salve!!(ma da dove sbuca fuori questa??ndTe)....mmm...boh!!So solo che questa storia è bellissima...Lascio solo ora una recensione perchè andando avanti mi è piaciuta davvero e non posso fare a meno di complimentarmi con te!!!Ma che bel capitoluccio che hai scrittooo,lo stavo aspettando col fiato sospeso...e finalmente il fatidico giorno!!!Alèè....vabbè però mi lasci co' sto mistero per finale...va a finire che finkè non posti non ci dormo la notte!!Ahhhhh*mony sospira con aria strafatta(di michael)*ma tu guarda se ci dovevamo beccare una scrittrice che ti fa andare in iperventilazione con le descrizioni di Michael!!!Rischio un infarto!!E' così dolceee!!!Comunque ancora complimenti,scrivi molto bene(e ma fai anche morire dal ridere!!!)...alla prossima!!mony

Ih-Ih...Aaoooooow!!!!Ablora....Ti sono piaciuti i versi alla MJ??Erano tutti x te e la tua magnifica FF(dolcekagome prende dalla manica della sua maglia un mazzo di fiori colorati e lo innalza al cielo x ringraziare colei che ha creato questa FF)!!Ammazza aoo che capitolo che hai scritto,na bomba!!!(okok ti informo ankora che scrivo delle frasi così xkè amo il dialetto romano anche se nn lo so parlare e scrivere:P)E comunque credo che ce la faresti a improvvisare qualche frase napoletana anche se non si capisce proprio niente quando lo si parla...Ma non sono qui a fare la ceretta ai procioni!!!Voglio dirti che questo cappy mi ha sconvolto,mi ha fatto andare in iperventilazione,mi ha fatto quasi svenire e tutto solo xkè hai descritto Michael divinamenteee!!!Ma comm faj?(ok questo era un assaggio del mio dialetto e vuol dire:ma come fai?)Eh beh..Michael cosa riservi x la nostra Fiordaliso??Ebbene qualche idea che gironzola nei meandri del mio piccolo cervello c'è!!Incredibile eh?Comunque ank'io pensavo che sarebbe stato un bacio all'inizio,ma alla fine ho cambiato idea..Secondo me è una canzone che le dedicherà!!Forse..Non ne ho idea!!Ed è per questo che devi aggiornare prestooo!!Lo so che la scuola è un palla e ti impedisce di aggiornare presto xò...please!!!Fallo x noi povere bestie in cerca di cibo!!Senti mi sa che è ora di kiudere la conversazione sennò scrivo un libro qua,quindi ti faccio ankora i miei complimenti e...Passo e chiudo!Kissss
P.S:Katy hai completamente ragioneeeee (Recensione modificata il 16/09/2009 - 05:23 pm) (Recensione modificata il 16/09/2009 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 05:10 pm)

Ecco, lo sapevo! Hai sfornato un altro bellissimo capitolo! Anche se ci hai messo più tempo del solito ma vabbè! Quando ho letto che Michael doveva fare una sorpresa a Fiordalis mi stavo pensando che l'avrebbe baciataXD Ora però, sono ansiosa di vedere questo futuro fantastico capitolo in cui scopiremo la verità *-*(almeno spero!) Alla prossima!

Wow,un altro capitolo intricatissimo! Come sempre,mi è piaciuto tantissimo dear,mi sto appassionado sempre di più alla storia della povera Fiordaliso...La morte del padre,la violenza eccessiva del marito,quante pene ha dovuto soffrire questa povera donna:( Mi rattrista così tanto sapere che ci sono così tante donne soggette ad un trattamento così meschino e schifoso! Aldilà di questo,il soggiorno a casa Jackson e la reazione di Katy alla notizia di essere stata coccolata dalla famiglia Jackson mi sono piaciuti un sacco,nello stesso modo in cui si è rigirata e trasformata la relazione fra Fiordaliso e Katy..E' meraviglisa la parte in cui Katy,realizzando i sacrifici che ha fatto la madre,le chiede perdono...E naturalmente alla fine arriva Michael<3 Ooohh,ma com'è delizioso e dolce? Lo adoro tantissimo,non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante questo appuntamento:) Complimenti carissima,sei stata eccezionale ancora una volta:) Un bacione,Ambra:)

Ok ok time-out!!!!Cos'è questa storia che qui esiste una storia così maledettamente stupenda sul mio grandissimo idolo e io non ne sapevo un bel fico secco???non è possibile!!!No cioè dove cacchio stavo fino ad ora???Ok ok...Calma,fai un bel respiro,rilassati e comincia a parlare sensatamente. First thing:me possino ammazzà ma sta storia è stupenda!!!Second:la frase alla romana l'ho improvvisata io sono napoletana :P!!E cmq voglio dirti che la tua storia mi piace tantissimoooooooo!!!!E' davvero bella,ti supplico ti supplico in ginocchio aggiorna prestoooooo!!!!!Ti pregoooo sei mitica!!!kissoniiiiii

cara, grazie di avermi ricordata nei ringraziamenti. i complimenti te li meriti tutti e come e anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro. la violenza sulle donne è un tema che va trattato e come, per comvincere le persone che pur troppo sono vittime di queste violenze ad uscire dai nascondigli. tutte dovrebbero avere il coraggio che ha avuto di fiordaliso per salvere se stesse e i propri bambini. è un personaggio da apprezzare ed emulare, lo hai costruito alla perfezione. ancora complimenti.

Ma questa fanfiction è bellissima! Ogni volta che vedo un aggiornamente quasi svengo! Anche se è la prima volta che la commento la sto seguendo da un mucchio tempo...ma vabbè! Non vedo l'ora di vedere il prossimo il capitolo (*ç*) Alla prossima!

Da un estremo all'altro!

Prima era troppo piccolo da far diventare cieci, ora è troppo grande da far rincretinire!! X°DDD Fai una via di mezzo.. un bel 12 ;)

Bel capitolo anche questo, aspetto il prossimo, mi raccomando eh! XD

Hi,dear one! Ecco il terzo capitolo!! Che bello,sono felicissima! Naturalmente ne hai scritto un altro magnifico! Fernando lo adoro,mi piace un casino come personaggio,non so come mai,ma mi ispira tantissimo:) Il pezzo in cui bisticcia con Fiordaliso è adorabile,molto molto carino! E naturalmente la storia di Fiordaliso e il suo passato mi stanno appassionando sempre di piu! Il suo primo amore,le difficoltà con il marito(maledetto!),le lettere con Michael...Hai descritto il tutto meravigliosamente! L'incontro con Quincy Jones è favoloso,ho riso tantissimo quando Fiordaliso riflette sul suo essere particolareXD La lettera di Mike è meravigliosa<3 Pure il profumo c'ha messo,cè è troppo perfetto<3! I litigi fra Fiordaliso e Katy mi interessano tantissimo,mi ricorda il mio rapporto con i miei genitori...Purtroppo anch'io ci litigo spesso...Certo,anch'io mi sarei arrabbiata con mia madre se mi avesse nascosto un segreto del genere! Cavolo,dopotutto è Michael Jackson! Vediamo come proseguiranno le cose,mi aspetto tante sorprese da te carissima! Complimenti per il bellissimo e soprattuto lunghissimo(non finiva piùXD) capitolo,sei stata bravissima! Un abbraccio,Ambra:)

oh che brava li ho letti tutti e due insieme questi ultimi capitoli, beh di certo ora non c'è pericolo che non ci vedo per leggere, davvero una talpa cieca (tipo me)comunque bello il pezzo della missiva con Quincy. certo un emissario notevole e influente bella la lettera di Mike e bello anche il dibattito finale tra mamma e figlia e illitigio della prima parte, che caratterino Katy!i flussi di coscienza di Fiordaliso sono troppo forti. ero piegata in due quando ho pensato al litigio con il lavandino attappato. compliments alla prossima.