Eye on you
di LilithGrace

06/04/22, ore 21:01

Lo posso solo immaginare il nervosismi di Kaori adesso, comunque è vero che c'è qualcosa che non quadra, diverse cose in realtà. Le amiche che Kaori si è fatta sono sempre pronte ad aiutarla. Sono sempre bellissime e impeccabili e mi piace un sacco il tuo modo di descrivere il vestiti e le acconciature.
Oddio ma che colpo di scena, non me lo aspettavo proprio, e poi erano d'accordo anche Aoi e Okasan. E poi si sono baciati! Il momento più difficile per Kaori, ma io ho piena fiducia in Kankuro. Gli stai rendendo giustizia a questo personaggio poco considerato, sì mi piace <3

02/04/22, ore 02:37

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusami ma come sai (il tempo è tiranno con chi scrive e vuole leggere)

Il mondo della Geisha mi ha sempre affascinato e emozionato questa ragazza è molto fotunata in parte a trovare un posto più sicuro della strada si intende.

Complimenti per le descrizioni dei vestiti e dei luoghi oltre che delle persone sembra di essere li seduti con loro.

O.O " Aoi era una ragazza meravigliosa con dei capelli neri che le sfioravano i fianchi.
Aveva dei rari occhi color del ghiaccio, trasparenti, che la rendevano una delle ragazze più richieste della zona e dintorni." Non mi dire che è parentata a qualche HYuga? Oppure ha solo dei occhi azzurri che truccati bene sembrano diventare bianchi?

Amagi mi sembra molto geloso e invidioso misà che ne beccerà di botte.

Bellissimo il siparietto adesso il povero Kamkuro dovrà assistere a una nuova rappresentazione teatrale le due bugiarde in fuga ;)

Ho il dvd del film Memorie di una Geisha (e ci voglios crivere su qualcosa.(appena trovo tempo per rivederlo immaginerò anche Kamkuro imezzo a loro e le tue ragazze ;)

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

31/03/22, ore 18:31

Ciao. Altro bellissimo capitolo. Un po' triste la storia della bellissima Aoi, come lo è anche quella di Kaori, ora, ma sono felice che siamo diventate amiche, credo che in casi come questi il sostegno reciproco sia di fondamentale importanza. Così amiche che addirittura Kaori le ha raccontato tutto di Kankuro, un'altra mossa un po' azzardata, secondo me. La scena in cui si preparano è tenerissima, però.
A proposito della mossa azzardata ipotizzata prima mi sto chiedendo chi possa aver avvertito Kankuro. Non mi aspettavo che Kaori venisse trovava così presto per cui ci deve essere per forza qualcosa sotto. Tutta "colpa" solo di Amagi, allora? Certo che anche il bel castano è difficile da capire. Quello che è nel cuore di Kaori per non sfugge ad Aoi. Kaori è una ragazza che ha molta fiducia negli altri per questo tende a raccontare molte cose di sè. Ma qui c' qualcosa che non quadra! Sta diventando molto avvincente, complimenti :)

23/03/22, ore 19:46

Ciao benvenuta. Molto interessante questa storia, Kankuro è un personaggio che purtroppo non si vede spesso, purtroppo. Piace un sacco anche a me. Ultimamente sto molto apprezzando storie su personaggi caduti, ingiustamente, nell'oblio. Una fan di Kankuro direi che è molto interessante, così come lo è la tua oc Kaori. Mamma mia come l'hai descritta bene nella prima scena mentre cerca di rilassarsi per suonare. Oh oh, figuraccia con Kankuro si parte bene! XD. Mi chiedo come faccia a resistere a quello scempio senza svenire. Sebbene Kankuro mi sia sempre piaciuto molto, e anche Sasori, io detesto le marionette anche nella vita reale, che paradosso XD. Comunque mi è piaciuta un sacco la punzecchiata che si sono fatti a vicenda. Ma che intuito Kaori, Ma forse la sua decisone di andarsene è stata un po' affrettata? Non si sa se davvero sospettano di lei, o sì? Molto avvincente come inizio!

23/03/22, ore 19:45

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se ho ti ho vista appena potremo curiosiamo sul tuo profilo di leggo di impulso o le (dimentico) ma non mi è dispiaciuta per nulla bella e scorrevole.

Strano leggere di Personaggi secondari (Amo la GaaLee e sono contente di non essere da sole le OcXKamkuro mi piacciono è bello trovare qualcosa di nuovo su altri peronaggi. ) Se vuoi una mano per inserire i nomi ci siamo :)

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Kamkuro molto bene anche i due nuovi peronaggi sembrano molto amalgamati ( Solo mi sembra strono questa è un medico e si sente male per il sangue? Va be ci può stare solo attenzione a qualche errore che ti è sfuggiro ma nulla di grave mica come noi ahah:) Inserire nuovi personaggi è una cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora.

Una domanda che è fuori tama dato che è Post-Guerra e la collaborazione ce la vedo bene essendo la protagonista un dottore/anche se specializato in altro e ( non so se mai capiterà che riscriverai in futuro se mai più avanti appariranno SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) e se appariranno anche un po' altri personaggi so che sarà difficile ma voglio cimentarmi in nuove letture e bravissiama.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku+NaruGaaXSasuSaku