Una renna sempre più umana
di Emildrago

13/10/09, ore 19:38

Oh, che bello, hai aggiornato! *__* MI era mancata questa fiction. ù_ù
Quel pirlaidiota del Marimo sta facendo figuracce una dietro l'altra!
... E la cosa non mi dispiace affatto! xD Mi piace vederlo torturato, Zoruccio bello. ù__ù9
Per quanto riguarda il capitolo in sè... bello. Bello, bello, e ancora bello. Ed ancora meglio perchè più lungo dei precedenti! è_é9
E così finalmente Robin si è aperta a qualcuno (anche se quel qualcuno era l'ultima persona che si andava ad immaginare xD), hai ragione, Zoro sta diventando un bravo psicologo anche lui! xDDD Basta, lui e Sanji devono fondare un'agenzia matrimoniale. xDDD
Mi piace molto come tratti la figura di Sanji: dinanzi agli altri sempre flemmatico e sicuro, e con Zoro sempre pronto ad aprirsi e a sfogarsi. çOç
Beh, caVo ragazzo, continua così che vai alla grande! ù__ù

13/10/09, ore 19:33

Quanto odio Namiiii... La stritolerei, butterei dalla nave, la farei affogare, gli staccherei le orbite dagli...

ehm... dicevamo...

Ma lo sai che tu mi stai facendo piacere ancor di più lo ZoSan? Non pensavo fosse possibile.
La scenetta di Zoro così IC è stata strepitosa, non sono proprio fan della coppia Chopper/Robin (w il frobin) ma trovo Robin strepitosa...
Riguardo al pairing Usop/Robin... oddioXD è troppo strano.
Premetto che lo leggerò perchè lo scrivi te e perchè sono una grandissima fan del nasone ma non li vedo proprio insieme...

Di yaoi ti piace solo lo ZoSan?
Baci e continua presto questa storia!!!

23/09/09, ore 22:26

Oddio Sanji potrebbe fare davvero il consulente matrimoniale :P però questa coppia (Sanji e Zoro) usata come "sfondo" a quella principale (Chopper e Robin) è geniale perchè entrambi mostrano parecchio interesse per aiutare i due amici, cosa che li rende incredibilmente dolci *.* Visto in quadro emotivo di Chopper immagino che ci sarà dall'altra faccia della moneta le confessioni di Robin XD aspetto l'aggiornamento con ansia :)

23/09/09, ore 19:28

.... Mai avrei pensato in una coppia simile... insomma il nostro piccolo e ingenuo Chopper alle prese con la bellissima Robin. Solo ora leggo la storia e solo ora mi rendo conto di quanto tu sia incredibilmente bravo.. Poi la bella e la bestia... veramente un tocco d'arte... Il povero Choppy ha avuto veramente una brutta infanzia... E andiamo alla parte migliore... Stai descrivendo benissimo lo ZoSan e quei due sono stupendi come l'hai disegnati insieme... Non sono troppo romantici e mi piace il ruolo ch hanno preso nella storia... Sanji è stupendo come consulenteXD... Pur amando la Frobin non posso che complimentarmi con te per la fic e per l'originalità aspetto (im)paziente un nuovo capitolo ricco di colpi di scena ( e di ZoSan!)... Baci misse

23/09/09, ore 18:25

P-povero Choppyyyy! ç__ç
Mi sta facendo una tenerezza immane quella renna, dico sul serio! ç___ç
Hai ragione, Sanji dovrebbe fare il consulente matrimoniale. ù_ù Forse è per quel suo ostentato romanticismo, che ha questa... "abilità innata". xDDD
Bel capitolo, comunque!
Corto, ma bello. ù___ù
Riesci bene ad esprimere i sentimenti di Chopper; la sua tristezza, la sua malinconia. Presumo che ora ci sarà un nuovo discorso tra l'asociale verde e Robin-chwan, giusto? °o°
Devo dire che non vedo l'ora! xDD
Al prossimo aggiornamento, caVo. ù_ù

23/09/09, ore 18:22

Okay, premetto che io Adoro Zoro, e, datoc he sono un'egocentrica, non mi piacce nessuna coppia formata con lui U__U però questo centra solo marginalmente xD Devo dire che la ChopperXRobin non l'avevo mai vista e devo anche dire che, da come l'hai impostata tu, mi aggrada assai xDxD Quindi, credo che hai vinto una nuova lettrice! xDxD Complimenti ^^ al prossimo cappy ^^

19/09/09, ore 21:06

Devo dire che questa fic è davvero stupenda. Non avevo mai pensato a questa coppia, i miei complimenti! :D

16/09/09, ore 20:52

Oddio mi è venuta una morsa allo stomaco...! Ed ora che sono usciti allo scoperto sarà un bel guaio risolverlo :P i "personaggi cornice" Zoro e Sanji appaiono oltre che nel loro bel ruolo di amanti anche di una sorta di angeli custodi :P Il tuo yaoi leggero è molto molto tenero :) alla prossima recensione!

16/09/09, ore 18:00

Ok, in questo momento sono in una crisi esistenziale. ù_ù
Da una parte mi dispiace da morire per come si sono evolute le cose tra Chopper e Robin ç_ç ... ma dall'altra sono in brodo di giuggiole per il piccolo siparietto ZoSan! *____*
°çççç°
Ok, contegno.
Partiamo dall'inizio e facciamo le cose con calma. ù_ù
Allora, la scena tra Robin e Chopper, nonostante la malinconia, mi è piaciuta molto: quella povera renna mi ha fatto un tenerezza immane. çoç Ci credo che a Robin è scappato il bacetto! è__é Sei riuscito a far trapelare bene lo stato d'animo di Chopper nonostante tu non ti sia soffermato o dilungato troppo: sei stato bravissimo, davvero.
Per quanto riguarda Zoro e Sanji... beh, semplicemente adorabili. *_*
Come sempre. *__*
Mi piace quel suo cuoco messo ben in evidenza: sembrerebbe un piccolo dettaglio, ma ti assicuro che fa schizzare di brutto il livello di "ICcisità" del Marimo nonostante il contesto yaoioso. ù___ù
Bravo, come al solito, inutile dire che ormai questa storia mi ha preso di brutto! xD

P.S. Per quanto riguarda la ChoRobin, l'unica cosa che ho trovato è questa fan art qui, su DeviantArt. ç__ç
E' parecchio difficile trovare qualcosa su loro due.

15/09/09, ore 20:48

Ci crederesti se ti dicessi che un pò me lo aspettavo il paragone fra la vicenda di Robin e Chopper con quello della Bella e la Bestia?? :P e visto che il mio intuito non ha sbagliato, mi complimento con te per averlo fatto, perchè è una similitudine azzeccatissima e interessante per poi sviluppare la storia. Chopper appare combattuto interiormente cosa che lo rende più tenero e dolce...bravo, scrivi bene le sue emozioni. Spero di leggere e recensire presto il seguito :)

15/09/09, ore 17:39

Hai ragione. ù_ù
Pensandoci, Zoro ci gode sempre! è__é
...
Ehi, in senso puro e casto, sia chiaro, non prendetemi per una depravata! ù_ù"
Anyway, passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto particolarmente il titolo che gli hai dato, "La Bella e la Bestia". Semplicemente perfetto al contesto, adatto splendidamente alla storia. Complimenti per questo geniale "flash" che hai avuto, ci azzecca in pieno come il cuoco con il Marimo! è__é9
...
Si, beh, hai inteso la metafora. ù__ù
Bravo, un bel capitolo con un bella conclusione introspettiva dal punto di vista di Choppy-chwan, scritto bene e in modo scorrevole come sempre.
Questa storia mi sta coinvolgendo sul serio, adesso devo andare alla disperata ricerca di fan art ChoRobin! xDDD
Aspetto il seguito con ansia! *_*

14/09/09, ore 21:56

Premetto che Nico Robin è il mio personaggio preferito della saga di One Piece, leggere del suo personaggio in un contesto più passionale e conseguenzialmente più dolce la rende ancora più "umana" dato il fatto che per colpa del suo passato non l'ha vista protagonista di vicende amorose (per quanto si sappia...!) Per di più associata ad un partner alquanto insolito e particolare rende la tua storia ancora più originale. Complimenti per i capitoli fin ora pubblicati, scrivi in modo chiaro e scorrevole... Alla prossima recensione :)

14/09/09, ore 17:57

Gah! xD La scena della posa compromettente di Zoro mi ha fatto sbellicare: mi sono vista la scena davanti e ho riso come una scema. °_°" Che ce posso fà, vedere il Marimo in situazioni imbarazzanti mi piace troppo! xDD
Riguardo al capitolo, sono contenta che finalmente Robin si sia data una "calmata" (anche se devo ammetere che in versione "stupratrice" non era male xD), e adesso che ha il cervellino apposto ha finalmente iniziato a mettere in ordine le ideuzze. Sono molto curiosa dei leggere il nuovo capitolo! è_é
*parte la canzone "Sex Bomb"*
Lo spogliarello di Nico Robin davanti a Chopper mi inquieta. xD Però allo stesso modo sono curiosissima da morire su come lo descriverai.
...
Si, beh, è un'ardua lotta interiore. ù__ù
Bravo, as always! *_*

08/09/09, ore 17:36

Ok, già al titolo del capitolo mi sono scompisciata! xDDDD
Poi, passiamo alla storia.
Ti dirò, Robin adesso mi sta facendo seriamente paura! xD Quella tra un po' mi violenta tutta la ciurma! xDDDD Povero Chopper, per poco non lo ammazzava çoç
Poi... poi... la scenetta ZoSan! *__*
Semplicemente adorabile, mi è piaciuta tanto! è_é9 E non devi spingerti troppo in là, assolutamente, sono questi piccoli accenni coccolosi che li rendono tanto adorabili! xD Ti consiglio di aggiungere tra gli avvertimenti della storia "shonen-ai", visto gli accenni! ^_^
Comunque sia, la storia comincia a mostrarsi subito intricata, sono molto curiosa di vedere il seguito! Scrivi molto bene, è un piacere leggere questa fiction, bravo!
E te lo ripeterò ancora, hai originalità da vendere, tu! è_é

08/09/09, ore 11:16

interessate robin strafatta e vogliosa!! bella idea! chopper e robin prima dell entrata di franky nella ciurma è una coppia che mi intrigava, i due intelletuali della ciurma! e anche meno umani!