Creature della Notte, Mostri con un Cuore
di Vegetina ssj 94

già già molti dettagli si chiariscono...riesco a vedere la luce xD cmq aggiorna prestoooo bacioniiiiiiiii^^ ps il capitolo is fantastic:)

12/10/09, ore 00:32

Aspetto il seguito sono troppo curiosa

11/10/09, ore 01:56

scoperta cirka un oretta fa e letta d'un fiato mi piace skusa la domanda scema ma ogni quanto posti? un kiss ciau

10/10/09, ore 20:13

Mi scuso...è un po' che non recensisco anche se ho sempre letto i tuoi aggiornamenti. Mi è piaciuto questo capitolo: piccolo ma molto significativo! Mi complimento per la descrizione di Jake...ho provato a immaginarmelo così e ...ci credo che Bella non si sia accorta della pioggia ^_^.
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 11:09 pm)

10/10/09, ore 19:49

Certo k mi è piaciuto il capitolo!!!!!!!asp cn ansia il proximo bacioniiiiiiiiii aggiorna presto ^^

10/10/09, ore 19:36

Ciao!!! Noooooo ma quanto mi devo scusare x aver saltato recensioni?!?! *me si lancia in ginocchio sui ceci* REcuperando... la storia di Edward hippie è fenomenale, io ho sempre immaginato ARO hippie (in BD ogni mezza riga è lì a dire 'peace'... cavolo, fatti 'na canna, datti 'na calmata, peace&love, freedom&happiness ^^)
Riguardo a questo cap... cavoli mi ha lasciato una curiosità enorme addosso!! Tipo... che cavolo intendeva con 'Capito'?!?! Nemmeno io ci sono arrivata!!! Bwaaaaaaa-uèèè... sono più stupida di Bella Swaaan *me si dispera*
Ok, giuro, fase di demenza finita... il fatto è che l'anno scorso ho avuto una specie di 'periodo hippie', e ripensarci mi fa quest'effetto xDDD
Scusa se ti ho intasato le recensioni con le mie farneticazioni xDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo caaap!!! =D=D

09/10/09, ore 00:54

Ahah bello eddy hippy ^____^

08/10/09, ore 19:07

foorte!!! brava, mi piace un sacco.. continua così!!

08/10/09, ore 18:52

eccomi di nuovo sempre pronta a recensire!!!!!!Beh che dire mi stupisci sempre!!!!sei stata molto veloce a recensire xD cmq aggiorna presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tadb :) ps k fortuna k hai avuto lo sciopero xD

07/10/09, ore 17:12

penso sempre in positivo ;) cmq nn vedo l'ora k scrivi il prossimo capitolo!!!! mi raccomando posta presto xk sn curiosa^^bacioniiiiiiiiiiixD

07/10/09, ore 00:26

E adesso chi sarà eddy o jake?

06/10/09, ore 22:37

certo che han un bel comportamento!! ma ki l ha kiamata uscita dal parrucchiere??

06/10/09, ore 16:59

La tua storia come ho già detto è molto bella la leggo sempre volentieri! capita che abbia il tempo per farlo la sera e molto spesso dimentico di recensire lo ammetto ma è perchè ho paura di essere ripetitiva! continua così cmq che va benissimo la tua storia

05/10/09, ore 22:40

scs ho avuto ankio poco tempo purtroppoxD cmq BEllissimooooo capitolo continua così ^^

05/10/09, ore 22:35

scs se ho recensito un pò tarduccio:( cmq bellissimo capitolo!!!!Alice è sempre Alice nn cambierà mai!xD cmq continua cosìììì^^