Creature della Notte, Mostri con un Cuore
di Vegetina ssj 94

05/10/09, ore 17:48

noooooooooo! eddino è scappato! ma non ho capito cos'è successo con jacob! mamma mia non lo sopporto quel cane!!! aahh. grazie di avermi mandato il messaggio bacioni edlla

05/10/09, ore 16:40

ma perchè deve scappare?? e chi è il ragazzo che abbraccia bella?

27/09/09, ore 18:14

Ciao!!! Ehi complimenti, anche se tutti questi cambiamenti di umore di Ed mi fanno girare la testa (in senso letterale eh!) Spero proprio che il lupo non ne abbia combinata un'altra delle sue (eh sì, io lo odio quello! :D)... e che Edward sidia 'na mossa, anche se penso che Alice stia rimediando, giusto?! Baci, alla prossima!***

22/09/09, ore 16:12

Ciao! (sì sono io che sono una pignola, nn fare caso quando commento criticando XD Anche perchè mi piace davvero la storia!!!!) Ehi, Eddy è taaanto caro e premuroso!!! *_* Ahah anch'io sono un disastro alla play, perdo sempre con uno spareggio che è meglio sotterrare... :$ XDXD
Bella, ti do una mano io: per comprare vestiti ad Alice e Rosalie, va bene qualunque cosa che non sia casual/stile.minatore XDXD Noooooooooo sono troppo curiosa! Chi le ha messo così in disordine tutto?!?!
Ok questa recensio è abbastanza sconclusionata così (non è colpa mia, è che sto studiando filo! :D), quindi smetto... al prossimo cap! ***

21/09/09, ore 21:55

nn ti preoccupare basta k hai aggiornato;) bacioniiii^^ aggiorna appena puoi:)

13/09/09, ore 23:29

Che cArina che è la storia continua così

13/09/09, ore 21:12

Idem della recensione scorsa, mi spieghi come sarebbe "io e tu non possiamo essere amici, io sono pericoloso" (nota bene "io e tu" che è grammaticalmente scorretto dopo appena un'ora di conoscenza? Non ti sembra un pochino troppo sintetico? Insomma "lui era sempre solare" dice Bella, come da a sapere che è strano che si rabbuia dopo dieci minuti che parlano allegramente? Quasi non c'è caratterizzazione dei personaggi, ne descrizioni fisiche. Oddio Charlie è così indiscreto!Leggo i prossimi. Ciauciao.

13/09/09, ore 20:12

Il primo capitolo segue quasi per filo e per segno la storia della Meyer e non mi sembra molto originale (confido nella nota che hai lasciato in fondo alla pagina), a parte il fatto che Edward lo incontra in aereoporto e la trovata di Charlie del cartello (un entusiasmo un po' eccessivo ha quel padre quando la figlia lo va a trovare!) non si stacca quasi per niente dal libro la storia, è come se l'avessi parafrasato. Ci sono molti errori di battitura. Sai una cosa, non credo di aver mai letto nessuna fan fic che abbia snobbato così la bellezza di Edward! Non avevo mai trovato una descrizione così telegrafica: occhi ambra-capelli rossicci! é eroico! Dovrebbeto farti una statua solo per questo! Mi sta bene che tutti prendano Edward a modello, ma non mi va che gli omaggi alla sua bellezza durino più di...un capitolo! Vado a leggere gli altri. Ciauciao.

13/09/09, ore 18:42

bel capitolo!!!!!aggiorna presto sn curiosissima bacioniiiiiiiiii^^

13/09/09, ore 18:25

Ciao! Invece il capitolo è mooolto carino!! Soprattutto l'Edward's POV... XDD Solo un consiglio, stai attenta a quando metti 'gli' (deve riferirsi ad un maschio) o quando metti 'le' (a una femmina), perchè qualche volta li scambi ( tipo all'inizio "Bella, tu sei la prima a starle dietro" penso sia riferito a Ed) :D Ma questa è pignoleria, perchè davvero il cap è mooolto interessante...
e la parte in cui Ed, perso nei suoi pensieri, pensa di aver spiattellato tutto... be', è geniale! Povero vampiruccio con doppia personalità e la testa fra le nuvole XDXD Al prossimo cpa!***

12/09/09, ore 14:47

ehi non dire che non sei brava! questa storia è veramente bella!

11/09/09, ore 13:35

Ciao! L'Edward's POV è strepitoso, ce lo vedo Eddy a pensare così... complimenti! Ah-ah, avevo ragione x il tizio all'aeroposto (... ehm... )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "poi vedrai lei...tu...oh poi vedrai!" stare vicino a Alice qnd si leggono i pensieri dev'essere fastidioso, Ed è stracomico!!! ahah, non vedo l'ora di leggere dello shopping! :D:D***

11/09/09, ore 09:06

bello qsto capitolo!!!!ora aspettiamo il prossimo dove il nostro Eddino fa shopping ahahahahahahah^^aggiorna presto

10/09/09, ore 21:36

UNA DOMANDA: MA NEL COFANO DELL'AUTO NON CCI STA IL MOTORE? LA BRUM NON SI CARICA NEL BAULE?? NO COSì PER DIRE..

10/09/09, ore 14:06

Ciao, non sono tANTO PER BELLA e quindi la tua FF mi è sfuggita.. ma qualcuno..(....) mi ha chiesto di dare un'occhiata ed è davvero interessante,una bella presentazione, non vedo l'ora di leggere il seguito.. PER FAVORE solo una cosa.. se non dovessi più avere l'ispirazione o ti sembra che sia poco seguita.. terminala comunque..chi ti segue ci riamrrebbe male, io.. a presto e posta presto.. =)=)=)=) eia