Creature della Notte, Mostri con un Cuore
di Vegetina ssj 94

Vai cossssssssssssssssssssìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! ;D

23/02/10, ore 18:06

mmm vediamo...beh potrebbero andare al cinema, oppure andare al mare...l'importante è che stiano assieme!

23/02/10, ore 16:19

bello
kmq tt è entrusiasmante se si fa kon ki si vuole bene
P.s pensa ke ne so una cavalcata? tipo bella ke si sorprende xke sa ke lui "beve" animali?oppure qualke koncerto? non sapre ciauu

23/02/10, ore 16:19

bello
kmq tt è entrusiasmante se si fa kon ki si vuole bene

23/02/10, ore 15:06

Bravissima come sempre! Continua così! ;D

21/02/10, ore 21:22

Wow!!!!!!!!!!! La storia è superfichissima!!!!!!!!!!!!! Nn ti fermare, continua così!! Sei bravissima!!!! ;D

20/02/10, ore 23:49

ecco bella matta la rikonosko xD

18/10/09, ore 20:04

AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAAHAH qsto capitolo mi ha fatto incavolare immagina k volevo spaccare lo schermo cn un pugno!!!!!!!!!!ihihihihih cmq è fantastico aggiorna prestissimissimisssimooooooooo ^^ BACI

17/10/09, ore 19:30

ke amare io lo detesto
mamma mia ma mike dv vive? manko la cioko paga? bha
ma xke questi uomini nn si danno fuoko?
un kiss ciauu
P.s nn amerò mai jacob xD

17/10/09, ore 16:57

Ma.....che idiota quel "viscido"si vede proprio un vero gentleman non si comporta cosi,se ci fossi io un pugno non gli e lo toglie nessuno,sono femmina non lasciarti ingannare dal mio nick

17/10/09, ore 16:25

Spero tu non abbia conosciuto qualcuno come Mike l'imbelle! L'hai descritto con una tale dovizia di particolari da renderlo "più che reale": sei stata brava. Cap. interessante, ma lo sai...io aspetto il sole (e che Bella si svegli)! A presto.
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 04:26 pm)

scusami...recensisco in ritardo...interessanti i pensieri di Ed il geloso...comunque non riesco a farmelo piacere...ha sempre quel modo di fare che sta tra l'altezzoso e il presuntuoso! Il cap è scritto benissimo. Passo al successivo.

Ciao!! quando ho letto il titolo mi sono messa a ridere cercando di immaginare il perchè... Jacob, sei un brutto pulcioso odioso!! =D
Complimenti, il cap è molto bello e anche lo stile di scrittura è particolarmente fluido e scorrevole =D
No, non sono del sud (in effetti, sono di Bergamo =D) però ho preso l'abitudine di dire 'na da una mia compagna di classe, che lo usava quando stavamo preparando un'esposizione di inglese sulla cultura hippie =D Ovvero durante il mio 'periodo hippie'... cioè: quando passi metà dei tuoi pomeriggi di fronte a foto di raduni hippie e simili... alla fine è quasi naturale avere l'immagine di quel tipo di abiti quando sei davanti all'armadio =D=D
Ahah, ora ho capito che cosa intendeva per 'capito'!! =D=D Scusa il gioco di parole... io mi immaginavo una specie di quadruplo significato, perchè ho una mente molto contorta... e tralasciavo la spiegazione più ovvia, quella che mi hai dato tu! =D=D Ok, è ufficiale, sono stupida quasi quanto Bella Swan xDDD
Al prossimo cap!! ***

Denti aguzzi ahahahah bellissimo

ok io il cane lo faccio a fetteeeeeeeeeee quel botolo pulciosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok finito lo sfogo xD a nn temere x la skuola xD aspetto quando posti leggo,era solo x farmi un idea kmq tt le skuole sn kosì,io dovrei riprendere ho preso una pausa di 4 anni e mi mankano due anni xD ma mi fa paura sl l'idea xD un kiss ciau