Distraction
di colinred_

12/12/23, ore 22:36

Io AMO la tua storia! L’ho letta tutta in un giorno e ho pensato di lasciarti una recensione per fartelo sapere.
Mi è piaciuta tantissimo, ho una lista delle mie fan fiction preferite e questa è entrata tra le prime 5.
Mi è piaciuto tutto, avrei voluto sapere qualcosa su Sam è bella da sposati e magari con qualche figlio, ma fa niente.
Ma vuoi sapere cosa ho amato di più? Il fatto che sei uscita fuori dagli schemi! Bella e sam? E chi ci aveva mai pensato?! Ma ora li amo! Li adoro! Sono ufficialmente la mia seconda coppia preferita dopo Bella-jasper…
Penso di averti detto tutto, sei stata grandiosa a scrivere questa storia e la storia era grandiosa!
Continua a scrivere!

23/09/22, ore 12:29

ciaooo, ho apprezzato la coppia e la storia, la trama. la rileggerò da capo appena avrai sistemato tutto quanto ^^ perché mi ha dato tante belle emozioni. Sam e Bella sono una coppia insolita, ma davvero bella insieme. scrivi altre ff, un bacione di cuore.

17/09/22, ore 15:25

Meraviglioso 😍, lo sai che ho ricominciato a leggere grazie a questa storia quindi ne sono affezionata anzi è una delle mie preferite. Grazie per averla scritta mi ha aiutato ad evadere da un periodo un po’ cupo se si può dire😊. Spero che continuerai a scriverne altre 😃 e sarò qui a leggerle . Ciao 😘

16/09/22, ore 20:39

Piango, davvero. Gli ultimi capitoli li ho letti di fretta, infatti devo rileggerli, senza poterti lasciare un commento, ma sappi che mi sono piaciuti troppo. Mi è piaciuto sia come è stata scritta questa storia, che la trama mai scontata. Bella bella bella. Mi mancherà e non poco. ❤️

13/09/22, ore 12:50

I pensieri fugaci per Bella sono di Paul vero?😃, bel capitolo mi è piaciuto un sacco. Lo sai per un momento ho pensato che Sam fosse ferito. Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo anche se sono euforica e triste allo stesso tempo mi sono affezionata a questa storia 😊.

08/09/22, ore 22:47

mi piace, mi piace e mi piace. non sono fan della coppia, ma mi piace! perché è diversa dalle solite edward e bella, perché non c'è rivalità tra Jacob e Edward. certo non sono fan della coppia come detto sopra, però è anche bello leggere storie dove edward e bella non sono fidanzati.

07/09/22, ore 09:42

Beh diciamo che Bella voleva il suo momento d’intimità ed è riuscita ad averlo 😎( chi non l’avrebbe voluto con uno come Sam😂😍) non so perché ma m’immagino che forse Emmett gli farà qualche battuta delle sue , chissà. tranquilla scrivi perfettamente non preoccuparti. Mancano solo tre capitoli non sono pronta🥲.

02/09/22, ore 20:25

Fantastico, che tenero Seth leggendo ha trasmesso la sua felicità 😃, sono super curiosa come si svolgerà adesso soprattutto del fatto che Alice la vede ancora trasformata.

31/08/22, ore 18:40

Bel capitolo come sempre del resto 😁, Io amo Bella e Sam sono diventati la mia coppia preferita ti parlo di una che è stata fan sfegatata di BxE .
Poverini però che non riescono a trovare del tempo per stare soli 🤣 comunque mi è piaciuta la conversazione tra Bella ed Edward , e lei la trovo anche molto più matura rispetto alla Bella di quando stava con Edward se non sbaglio. 😘 ciao

27/08/22, ore 15:05

Ciao, ho amato questo capitolo😍. Finalmente Bella e Sam hanno avuto la loro intimità. Non sono pronta alla fine di questa storia ma nello stesso tempo non vedo l’ora di sapere la continuazione 😃

27/08/22, ore 11:37

Adoro! Letteralmente dalla prima parola all'ultima. La loro storia fa sempre più passi in avanti e questo è fantastico.😍
Un po' meno il fatto che manchino solo 6 capitoli. 😢

23/08/22, ore 15:42

Wow. Complimenti come sempre per il capitolo, anche se è strano vedere Bella sotto quest'ottica e devo dire che mi piace sempre di più! 😍

23/08/22, ore 12:40

Ciao 😃, le battute troppo divertenti soprattutto quella su Magic Mike, lo sai per un po' veramente pensavo che Edward non si facesse vedere e poi eccolo che spunta comunque un po' mi dispiace per lui però è anche vero che se la sia cercata . Bel capitolo alla prossima

18/08/22, ore 17:38

Ciao Conlinred_, io così 🤩il capitolo letto tutto in un fiato,lo sai non mi sarei mai immaginata che Victoria sarebbe arrivata così presto e così vicina a Bella. Sono curiosa come si evolverà la situazione tra il lupo di Sam con Bella e ancora più importante sono Arrivati i Cullen io non vedo l’ora di leggere la loro reazione … 😃ciao

14/08/22, ore 11:48

Ciao, Molto bello il capitolo poi io li sto adorando Bella e Sam insieme anche Paul mi sta piacendo come personaggio. Adoro tutto soprattutto le parti che fanno sorridere come la domanda che fa Bella su come mai sembrano dei ballerini di striptease😂.comunque ti auguro buone vacanze 😃