Who We Are
di Izumi V

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/23, ore 13:48

Ciao bellezza! Sono in sala d'attesa dal cardiologo e ne approfitto per recensire questa meraviglia!
Non avevo dubbi che prima o poi l'avresti portata a termine, ami troppo questi due scimmioni per non dargli il lieto fine che meritano. E sì, è un po' un finale aperto, tante questioni si sono risolte, altre devono essere affrontate. Ma l'arco emotivo, quello della scoperta di sé e dei reciproci sentimenti è concluso e questo mi basta. Mi basta sapere che si amano e che non si lasceranno. ♡
Il resto lo affronteranno insieme, così come effettivamente si fa nella vita reale. Non si risolve mai tutto in una volta, ci saranno sempre questioni in sospeso. Quindi io approvo. Come ti dicevo, ti lascia anche la porta aperta per eventuali seguiti o spinoff. ;)
Sono super contenta che siano riusciti a riottenere la coda, finalmente hanno avuto il colpo di genio! Infatti secondo me non c'era modo migliore che connettersi in quel modo, la pura violenza non sarebbe servita e il modo in cui si sono uniti ancora di più e sono diventati una cosa sola è inestimabile! Sai quanto io adori il loro legame, in qualche modo anche loro sono una diade, sono specchi perfetti, il bianco e il nero, entrambi contaminati dal loro opposto. E insieme sono invincibili! Il fatto che poi siano gli ultimi Saiyan ma che stiano insieme è di un poetico senza pari, e di questo abbiamo già parlato tante volte. ♡
Goku adesso conosce le sue origini, conosce quella parte di sé che non gli era mai stata chiara e che pure aveva sempre posseduto. È completo. E lo è anche nel suo aver finalmente apertonil suo cuore a Vegeta. Non è un grande oratore, ma quelle cose andavano dette, il principe doveva saperle. Alla fine addirittura si ritrova a confessargli il suo amore nella loro lingua perduta... Cioè... ne vogliamo parlare? E poi è stato Vegeta il primo a dirlo! Aaaawww io non!!!
Ma la mia citazione preferita è ovviamente alla fine: "mio principe, mio re"... Ma io svengo... io muoio... io non ce la faccio!!! Rip Boromir, ti ho amato, lo sai, ma questi due di più!
Tesoro mio. Una storia meravigliosa, come tutto ciò che esce dalla sua bellissima mente brillante, sensibile e fantasiosa. Non potevo aspettarmi nulla di meno da te. E so che hai avuto delle difficoltà a portarla avanti e concluderla, ma questo la rende solo più preziosa, perché il risultato è stupendo.
Non mi dilungo nel farti i complimenti sullo stile, sul essico, eccetera eccetera, perché è tutto perfetto.
Quello che traspare da questa storia è la dolcezza, la speranza, qualcosa di puro che finalmente è stato trovato e che non si perderà più. Le questioni irrisolte prima o poi si risolveranno, probabilmente accadrà in automatico e sarà ciò che deve essere. L'importante è che questindue stiano insieme. Ovviamente la storia finisce subito tra le mie preferite, l'ho adorata!
Un abbraccio fortissimo ♡
A presto, spero.
Aislinn

11/04/23, ore 21:47

Ciaoo sei tornata e hai chiuso magnificamente questa ff. Che dire? Adoro goku e vegeta (sopratutto Veggie eh eh) e per me la fusione ha sempre avuto un non so che di mistico diciamo o meglio un qualcosa che andava oltre alla mera unione di due corpi per formare un grande guerriero. Tu in un certo senso con questa ff hai dato voce a ciò che provavo quando guardavo il cartone. Sei stata bravissima. I dialoghi, il finale, si amano ed è la cosa più bella che tu potessi scrivere. Io sono qui autrice per te. Impara a volerti bene è la cosa più giusta e bella.. E se ti va scrivi ancora io sarò qui a leggerti.
bravissima a presto spero.

10/04/23, ore 06:55

Intanto ti dico, buona Pasqua e Pasquetta 🐣🎉🎊! Poi sì, imparerai anche a volerti bene quando lo vorrai tu, nei tuoi tempi ⏳⌛⌚⏰! Loro due sono due tontoloni speciali a cui è difficile non volere bene, quindi, lo capisco bene. Ad ogni modo, tornando a noi e alla storia. Finalmente dopo mesi di duro allenamento e riflessioni alle volte inutili (sommate alle fisime, decisamente 😣 troppe), sono riusciti ad arrivare al dunque, a come riavere la coda riuscendoci e sono arrivate anche altre conclusioni, che risolveranno quando rientreranno sulla terra 🌎🌍🌏, forse ma, l'importante è provare. Finalmente si sono liberati anche di certi ormoni che stavano diventando opprimenti, sarà la loro prima e unica volta!? O la prima di una lunga serie!? Chissà, c'è spazio solo all'immaginazione e basta!

28/02/23, ore 21:37

Buonasera mia cara! Perdonami se giungo così in ritardo. È davvero vergognoso, lo so.
Ho avuto una specie di rifiuto per questo sito e per la lettura in generale da quando mi sono messa a studiare seriamente per l'esame... per non parlare dei giorni successivi all'appello. Ma già sai. Proprio come io so che questa storia probabilmente richiederà un tempo un po' più lungo per essere aggiornata. Ma tu prenditi tutto il tempo che ti serve, ti capisco benissimo.
Ciò nonostante ci tenevo a passare da queste parti e a lasciarti un parere.
Ovviamente avevo letto questo capitolo appena pubblicato e mi pare di averti anche già detto privatamente cosa ne pensassi, ma ne ho approfittato per rileggerlo e non posso esimermi dal lasciarti qualche riga, perché è davvero un capitolo stupendo!
Sai che adoro quando tra loro due si forma una quotidianità. Non possono mancare i combattimenti, ma anche i battibecchi e le goffe effusioni mi fanno sempre sciogliere, lo sai. È vero che hanno fatto tanti passi avanti ma ancora non sono perfettamente coordinati, restano pur sempre due rivali, nonostante tutto, e infatti non so se riusciranno effettivamente a farsi ricrescere le code. Scemotti! XD
Ovviamente quello che mi è piaciuto più di tutto in questo capitolo è il momento in cui Vegeta permette a Goku di entrarti nella testa, quando gli mostra i suoi ricordi e lo porta con sé su Vegeta Sei.
Sai quanto io adori la saiyan culture e qui hai fatto davvero un ottimo lavoro! Sembrava anche a me di essere presente in quei ricordi, tanto sei stata brava a creare l'atmosfera. E poi Beh, il momento in cui Goku e Vegeta vedono i piccoli Goku e Vegeta conoscersi per la prima volta è stato stupendo, quasi da lacrimuccia... sigh ♡
Scusami se non è una recensione super dettagliata, devo un po' riprenderci la mano e il tempo è sempre risicato, soprattutto adesso che sto tentando di raffazzonare un aggiornamento anche per la mia long, lasciata morta lì da troppo tempo, ma come ti ho già detto, non potevo non passare da te per ricordarti che sei una bravissima scrittrice e che amo il modo in cui descrivi e muovi questi personaggi, proprio perché li vediamo in un modo molto simile. Grazie per aver pubblicato questo capitolo. Resto in attesa del prossimo e ti faccio tanti complimenti! Ho amato ogni riga.
Un abbraccione ♡
Aislinn

06/01/23, ore 00:02

Ciaooo buon natale buon anno e buon tutto ❤️apro efp e trovo il tuo aggiornamento ma che bello che bello che bello sono troppo contenta che hai trovato del tempo per pubblicare!
Evviva evviva evviva!
capitolo emozionante, ricco denso, pieno di sentimenti. Ho amato soprattutto la parte in cui Vegeta lascia curiosare Goku dentro a se stesso e insieme vanno in giro per il loro pianeta. Un Veggie piccolino che resta davanti alla culla di Kakaroth neonato e I nostri protagonisti si stringono la mano. Bellissimi i gesti e le attenzioni di Goku nei confronti del Prince. Adoro adoro adoro.. Ora aspetto altre incursioni sul pianeta Vegeta, chissà che scopriranno i nostri due..
Stupendo! Bravissima e a presto!

05/01/23, ore 06:49

Buon natale e buon anno cara ragazza 🍾🥂✨🎄☃️🎅🎇🎆🎉🎁🎊🤶! Be, sei riuscita a trovare un po' di tempo per aggiornare ieri sera la storia, quindi ok, va bene e sappiamo bene che la vita ci dà anche momenti in cui non abbiamo tempo nemmeno per respirare, quindi, non ti preoccupare. Tornando alla storia, decisamente abbiamo fatto passi da gigante qua, le emozioni quasi, sono troppe, che fanno girare la testa; quasi sicuramente non deve essere nemmeno facile per nessuno dei due, vivere e rivivere certe situazioni, ma doverose. Anche nel loro rapporto c'è del miglioramento e certe difese, si stanno sgretolando sempre più, facendo venire fuori un bellissimo legame profondo. Sicuramente sarà complice il fatto che sono solo loro due in quel pianeta lontano e chissà, dove lo porterà e come; spetta a loro scoprire. Vediamo come andrà a finire!

12/12/22, ore 12:21

Buongiorno mia cara!
Perdona il vergognoso ritardo, ma tra covid, studio matto e disperatissimo, e il bisogno di pubblicare il mio capitolo (che ormai sembrava davvero impossibilitato a vedere la luce), ci ho messo una vita a passare da te! Però sappi che ho letto appena mi hai avvertito di aver pubblicato e ho adorato tantissimo ogni parola, tanto che ho riletto anche adesso, prima di lasciarti questa recensione.
È un capitolo un po' più breve degli altri ma non per questo meno intenso e meno soddisfacente. Anzi! Adoro il fatto che tu abbia descritto anche il modo in cui Vegeta ricambia il favore a Goku. Mi avevi detto che la tua intenzione iniziale era passare subito al dopo, ma io sono strafelice che invece tu non ci abbia privato di questa meravigliosa lemon! Sai come si dice, le lemon ben scritte non sono mai abbastanza. E questa è davvero stupenda.
Adoro la tua scrittura sensoriale, i dettagli, la passione che fai emergere. Non usi termini volgari, ma lasciami dire che se ti sentissi di farlo non risulteresti comunque eccessiva, perché hai una delicatezza innata nello scrivere di determinate cose.
Ho apprezzato molto il punto in cui Goku paragona l'intimità con Vegeta a quella con Chichi, è un paragone d'obbligo, chiunque l'avrebbe fatto, anche noi lettori. Sappiamo benissimo che Goku non è mai stato particolarmente preso da lei e anche Vegeta l'ha intuito. E chissà da quanto tempo!
Ma ciò che ho amato di più è stato l'accenno alla cultura Saiyan, al morso e all'appartenenza a un compagno. È un aspetto che mi ricorda molto le omegaverse, e io non le disdegno, sappilo. Chissà che Goku in realtà non abbia questo istinto ancestrale che ora sta iniziando a venire a galla. Fortuna che ci pensa Vegeta a spiegare a grosse linee la storia del compagno... e beh, inizio a pensare che anche i loro padri fossero legati in questo modo. Mi sbaglierò? Non vedo l'ora di scoprirlo e non vedo l'ora che loro due si scambino questo benedetto morso, per appartenersi l'altro per l'eternità.
Aaawww io adoro questa storia! Tu sei straordinaria, guai a te se smetti di scriverla! Sarebbe un peccato!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio tanti complimenti.
Un abbraccio fortissimo ♡
S.

28/11/22, ore 13:36

Eccomi nooo maaaa maaa maaa io sono tutta un fuoco ed è solo colpa tua 👀😍😁😁🤤 e che colpa.. Ma quanto è bravo vegeta? Kakarot ha gustato tutto fino in fondo e finalmente ha scoperto il vero amore e la parte sessuale ad esso connessa. Questi due insieme sono bellissimi e tu non sei mai caduta una sola volta nel volgare anzi... Complimenti davvero! Ho amato moltissimo anche la spiegazione sul compagno sayan che in pratica va oltre gli affetti ed è per sempre. Secondo me pure i loro padri erano legati allo stesso modo 😍😍😍😍ora sogno e.. Bravissima attendo il seguito.. 🔝 🔝

28/11/22, ore 10:01

Buongiornooooo!
Aaaaah, che bello, sono riuscita a leggere questo capitolo in tempi accettabili. Che bello avere la mattinata libera *:*
Wow, direi che questo capitolo è stato bello intenso! Finalmente Goku ha potuto sperimentare anche la parte erotica dell'amore o della vita di coppia, cosa che con Chichi non è mai accaduto.
Ed è bella anche tutta la spiegazione che c'è dietro, tutta la questione del compagno. Finalmente tornano tutti i conti, e anche Goku ha ben chiaro in testa quello che vuol dire.
Stupenda anche la questione della morte definitiva, che due compagni se ne vanno per forza di cose insieme... è molto romantico.
Mi sorge il dubbio... ma non è che Re Vegeta e Bardack fossero compagni a che loro? Aaaahhhh!
AIUTOOOOO! Voglio immediatamente saperne di più.
Complimenti ancora per questa storia, è davvero adorabile!
Un abbraccio e a presto!
Grace

28/11/22, ore 06:16

Buon giorno e buon inizio, almeno spero, di settimana 👋 ☁ ☺! Sì, che hai scritto? Sicuramente roba piuttosto scottante e che ti fa rimsne rimanere perplessi e sconcertanti come questi due tontoloni; i quali, tra l'altro, hanno acquisito delle nuove consapevolezze, ed è solo l'inizio di una lunga "era" (chiamiamola così, sperando che renda lo stesso!). In quel pianeta🌏🌎🌍, in quei giorni, vi aspetteranno tante cose e alcune delle quali, ci vorrà tanta apertura mentale e non solo. Vu siete appena scelti come compagni 💘 ❤, ora dovete "solo" ammetterlo ad alta voce, è questione di tempo⌚⏰⏳⌛; poi sarà il caso di andare a parlare con le vostre mogli, li ci vorrà tanto coraggio. Buona fortuna! 🍀

22/11/22, ore 11:53

Buongiorno mia cara, perdonami se non sarà una recensione lunghissima ma sto studiando come una matta e oggi mi sono proprio messa sotto, visto che mi rimane poco tempo per prepararmi. Però ci tenevo tantissimo a passare da te, anche perché non mi perdo un capitolo e volevo proprio dirti cosa ne penso di questo.
Indi per cui... ma questo Goku così testosteronico e virile??? Io ci credo che Vegeta sta stramazzando sotto un treno... anzi, sotto mille treni!
E se le abilità da campeggiatore avevano già destabilizzato il nostro povero principe, la manualità da barbaro cacciatore l'hanno proprio fatto capitolare, insillandogli la consapevolezza suprema: KAKAROTH È SEXY.
Eh, bro, te ne accorgi solo ora? Quando combatte è uno spettacolo di bonaggine, ma tu sei troppo impegnato a rosicare e are lo sborone per accorgertene.
Ma ora SA.
E LO SA PURE GOKU. Cioè, Goku sa che Vegeta sa. E dopo una pisciatina nel bosco, Vegeta sa che Goku sa che Vegeta sa.
HELP.
Come fanno a non impazzire?
Oh, ma impazziranno. Anzi, Vegeta è già impazzito qui, quando Goku l'ha toccato.
Aaawww adoro come scrivo le robe rosse!
E sì, mi è piaciuto da morire anche il discorso sul loro pianeta, il modo in cui finalmente possono condividere qualcosa di così speciale, profondo e ancestrale.
Ma beh, tutta la tensione convoglia nell'ultima parte, con questo orgasmo travolgente. Ho amato.
E non è ancora finita! Ora tocca a Veeta prendersi un po' cura di Kakaroth.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Come faccio ad aspettare adesso??
Sei sempre bravissima, dear one ♡
Ti abbraccio fortissimo e attendo buona buona l'aggiornamento. Senza fretta eh, ma io attendo. ♡
S.

22/11/22, ore 02:21

Ohhh eccomi in ritardo e ad un orario insolito ma eccomi! Ho rimesso a dormire la mia piccola, il marito russa 😴 e io decido di leggermi con calma io tuo capitolo che.... Oserei definire.. Esplosivo 💣 in tutti i sensi 😍😍😍😍questi due insieme sono una vera bomba ed è bello assistere a piccole scene quasi di vita quotidiana, che permettono ad entrambi di conoscersi un po' meglio e così.. Veggie.. Scopre che Goku non è del tutto tonto o deficiente anzi e per certe cosine ci sa davvero fare 😁😁😁😁(per la cronaca veggie mio ehm... So brava pure io 🤣🤣🤣)... Tornando serie (forse) amo questi due e davvero sono una continua scoperta... Ora tocca a sua maestà e.... Ti prego aggiorna presto adoro troppo questa ff e tu sei bravissima 😍un abbraccio 🤗

20/11/22, ore 18:27

Ciaoooo!
Mi ero persa via un attimo nelle scorse settimane, ma questo weekend è stato proficuo per le letture e mi sono recuperata i capitoli mancanti.
Ahhh, questi due sono adorabili, davvero. Sia nelle parti in cui bisticciano, sia quando brontolano, sia quando lottano, quando parlano e... beh, ovviamente quando collidono in modi più piacevoli.
Favolosa l'intraprendenza del nostro Goku! E meno male, perché se avessimo aspettato Vegeta sarebbe passato ancora mezzo secolo xD
Mi chiedo ora cosa succederà dopo questo incontro ravvicinato del terzo tipo.
Complimenti ancora, questa storia è davvero adorabile!
Un abbraccio,
Grace

19/11/22, ore 06:29

Buon giorno e buon, almeno spero, fine settimana 👋 ☺! Mio caro e vecchio amico Vegeta, tu in certi casi, pensi 💭un pó troppo sai!? Non dico che fai male, anzi l'asatto opposto, soltanto lasciati più andare, un pó come hai appena fatto ✔ dopo aver finito di mangiare 🍴. Quei pensieri influenzano anche il nostro Goku, facendolo perdere in elucubrazioni, che forse non sa spiegare (almeno per il momento) neanche lui. Forse gli aiutano, in un certo senso a conoscere meglio il suo pianeta 🌎🌍🌏🌌 di origine e fare chiarezza su i suoi sentimenti. Quello che abbiamo visto, è stato solo l'inizio..

10/11/22, ore 14:53

Ciaoooo eccomi un po' in ritardo ma eccomiii!
io voglio quel rifugio, io voglio quel giaciglio io voglio vegeta 😁😁😁😁😅😅ehm... Mi ricompongo e torno seria (forse 😉).
Adoro adoro adoro! Altro passo avanti dei nostri piccioncini, che da soli giacciono in un rifugio che sono sicura sarà l'alcova della loro passione sfrenata!
Si sono dati un bacio e che bacio, ora fanno la nanna e Goku fa uno strano sogno, una sorta di what if se fossero ancora sul pianeta vegeta?
uhm sono curiosa di veder la reazione di Vegeta dato che se non ricordo male, lui vede i sogni di Goku esatto?
un bacio e... A presto che ho voglia di leggere il prossimo capitolo.
🔝 🔝 🔝
Bravissima, a presto!