Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - GReina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/22, ore 15:20

AH
SALVE!
In tutto questo io sono al lavoro, oggi! AHAHAHA
E sto leggendo la vostra raccolta!
E mi capita sotto mano proprio un capitolo del genere AHAHAHA
Ma cerchiamo di ritrovare un contegno!
Ammetto che non mi aspettavo di imbattermi in un AU di questo tipo. Mi piace molto che nonostante appunto si tratti di un contesto nuovo siano perfettamente riconoscibili entrambi i personaggi, di cui sono stati mantenuti bene i rispettivi caratteri! Omi-Omi che non riesce fisicamente ad andarsene prima di aver concluso un lavoro mi uccide AHAHAH è lui! E' giusto così AHAHAHA e da un lato immagino che le ore più tarde siano quelle in cui forse si sente più a suo agio visto che c'è meno gente in giro XD
Così come la sua scrivania immacolata e maniacalmente in ordine mi stende AHAHAHA
E niente... Atsumu con quel sorrisetto sardonico ha sempre quello sguardo da schiaffi... e infatti AHAHA '^^
E sì, sono proprio convinta che CASUALMENTE qualcuno si troverà di nuovo con un sacco di lavoro proprio quando si avvicina l'ora di tornarsene a casa... chissà come mai! XD E chissà come mai ho anche il sentore che il capo si sentirà particolarmente ligio al dovere e rimarrà a sua volta nell'ufficio... :-P
Comunque, a proposito, ma la porta aperta??? Per un attimo ho pensato davvero che sarebbe entrato qualcuno, soprattutto visto che anche Omi ne parlava! Ed effettivamente sarebbe stato un bel ribaltamento del solito cliché (altro dettaglio che ho moooolto apprezzato... anche se ammetto che non mi dispiacerebbe qualche volta trovare un Sakusa passivo... boh!)!
E niente, insomma, come sempre ottimo lavoro!
Non c'è davvero una storia che sia uguale all'altra: non ci si annoia mai!
Complimenti! ^^
A presto con il prossimoooo!
Sciauu!

19/11/22, ore 14:26

Ehilà!
Come sempre procedo con i miei ritmi ma procedo ^^
Aaaah Kunimi e Kindaichi! Effettivamente mi domandavo se avremmo letto qualcosa anche su di loro anche se effettivamente li conosciamo relativamente poco!
Non so cos'abbia questo capitolo ma mi ha particolarmente convinta! XD Non so, forse il contesto o il modo in cui hai descritto il tutto... boh! I personaggi mi sono piaciuti moltissimo e sono riuscita ad immaginarmeli perfettamente entrambi! Soprattutto Kunimi con quello sguardo un po' annoiato e disperso AHAHAHA
Kindaichi mi ha fatto un sacco di tenerezza! Mi è piaciuto che si sia prestato nonostante nutrisse qualche riserva e qualche timore! Amore!
Ma poi mi hanno fatto morire i commenti finali!
"“Non parlavi! Stavi lì seduto a giudicare!”" AHAHAHAHA E comunque NON AVEVO ALCUN DUBBIO che alla fine la cosa la avesse proposta Kunimi AHAHAHAH
Comunque, sebbene forse le doti attoriali di Kindaichi meriterebbero di essere levigate, non mi pare che Kunimi sia rimasto deluso da altre sue prestazioni :-P
Mi ha fatto molto sorridere che alla fine il role play sia durato ben poco! Non lo trovo una cosa negativa, anzi, mi pare molto plausibile: oh, mica tutti si sentiranno a loro agio in contesti del genere! ^^
E niente, un altro bel capitoletto!
Non posso che rinnovarvi i complimenti!
A presto con il prossimo!
Sciauuu!

P.S.
Comunque tutta la scena del whiskey e le relative descrizioni mi hanno fatto partire un momento nostalgia perché un po' di anni fa sono andata in Irlanda e abbiamo fatto una visita guidata anche in una fabbrica di whiskey dove ci hanno raccontato un sacco di cose simili AHAHAH

13/11/22, ore 19:44

Eccomi di nuovo! Vediamo se faccio in tempo a recensire anche questo capitoletto oggi!
Aaaaaah me lo avevate accennato che ci sarebbe stato questo capitolo! Che Kuroo sarebbe riuscito a vendicarsi!
E che capitolo!
Kuroo vabbeh, che lo dico a fare, credo sarebbe in grado di far eccitare anche un bricco del latte o un mattone.
Ma al di là di questo - che comunque è sempre gradito in una storia - credo che la cosa che fa funzionare così bene il capitolo sia il kink e il fatto che sia associato proprio a questa coppia e più nello specifico a Kenma... non so se riesco a spiegarmi a dovere ma il fatto che Kenma sia così riservato e silenzioso, solitamente, fa quasi a pugni con il kink in questione... e allo stesso tempo ci sta!
Comunque non ho idea di come non sia stato bannato, in ogni caso AHAHAHAHAH cioè, tutta la chat ha capito e suppongo che anche eventuali moderatori lo avrebbero capito AHAHAHAH
Sciocchezze a parte, ho apprezzato molto anche il modo in cui avete ricollegato questo capitolo con quello precedente, del sesso telefonico! Si è incastrato a pennello!
Come sempre complimenti ^^
A presto con i prossimi capitoli!
Sciauuu!
Bea

P.S. anche se sono in ritardo faccio comunque gli auguri a Kenma AHAHAHA

13/11/22, ore 19:33

Eccomiiii!!!
In ritardissimo ma finalmente riesco a recuperare qualche recensione! Ottobre è finito ma chissene XD
E poi, finalmente una Yakulev!!!
ALLORA! Perché questa shippina non se la fila nessuno??? Personalmente mi piacciono un sacco e sono contentissima che abbiate deciso di dedicarle un capitoletto della raccolta! Questi due se lo meritano dai! XD
Ho adorato il modo in cui sono stati resi entrambi i personaggi e ho amato Yaku, così acido ma allo stesso tempo arrendevole nei confronti di Lev *^* ma poi tutto imbarazzato e rosso in viso mi ha fatto un sacco di tenerezza! Meno male che Lev ormai sa come prenderlo (in tutti i sensi, dato il contesto XD).
E niente, ho amato il fatto che tu abbia descritto il tutto "a posteriori", attraverso Yaku che guarda il filmino!
E a questo punto mi domando se Lev non sia riuscito a convincerlo a girarne un altro XD
E niente, giustizia per Yaku e Lev che meritano altre storie di questo tipo! ^^
Come sempre complimenti!
E al prossimo capitolo!
Sciauu!
Bea

P.S. ma com'è che Lev ha confuso un ratto di fogna con un gatto randagio? AHAHAHAH Come si fa a non voler bene a Lev? ♥

03/11/22, ore 00:36

Sugawara è un diavoletto ed effettivamente ogni lasciata e persa. Chissà quando ricapiterà loro di godere di una serata horror/erotica con un bimbo in arrivo 😉
Storia molto carina: mi piacciono molto questi due insieme. Brava !

31/10/22, ore 23:18

Porca mi.se.ria!

Sono rimasta a bocca aperta per questa 4some!!! Quanta bella roba hanno sognato i miei occhi, tra tutti quei muscoli! Atsumu e Tooru non potevano che battibeccarsi, tanto per aggiungere pepe al pjatto!
Stupenda davvero

Ma brave soprattutto per aver scritto cosi tantissime storie tutte diverse e tutte molto molto belle
Complimenti di cuore

31/10/22, ore 18:33

Se fossi Lev farei esattamente la stessa identica cosa!
Porca miseria!
Yaku piccino piccino ma c’è tutto!
Complimenti non vedo l’ora di vedere anche la fanart!

31/10/22, ore 17:16

Dunque, parto dai complimenti! Per tutto, direi. Per aver mantenuto i personaggi assolutamente IC, tutti e quattro davvero senza esclusione di colpi. I battibecchi durante tutta la storia, soprattutto tra Atsumu e Oikawa, e tra Oikawa e Iwa, sono davvero eccezionali. Sakusa è fortunato, ha gettato il sasso e poi tutto gli è stato offerto su un piatto d'argento. Le scene di sesso sono descritte in maniera esemplare, ma la differenza davvero l'hanno fatta i dialoghi, i baci diversi che le varie coppie si danno, i sapori... Davvero bellissima. Una 4some è difficilissima da scrivere, immagino, visto che non mi ci sono mai cimentata ma ho fatto fatica con le 3some. Eppure sei riuscita a muoverli tutti e quattro alla perfezione. Hai tutta la mia stima.
E così siamo alla fine. Rinnovo ancora una volta a te e muffin i miei complimenti, siete state davvero brave e mi avete fatto compagnia tutto il mese. Ho saltato alcune storie su ship che non conosco, ma ho amato davvero moltissimo tutte le altre, e credo che lasciare un apprezzamento sia sempre un gesto di cortesia, proprio perchè come dici tu, non c'è ritorno se non il piacere di sapere che il tempo che hai impegnato per scrivere abbia dato buoni frutti che il lettore ha apprezzato, e chi come voi, e come me, scrive per passione questa cosa la sa bene. ;-)
Grazie ancora, e spero che questa indigestione di storie rosse non blocchi la vostra vena creativa, perchè spero di leggervi ancora presto.
Un bacio
Raven<3

31/10/22, ore 14:39

Da un lato ero super curiosa di sta storia, dall'altro non volevo leggere una cosa a quattro ma passa perché alla fine le mie due ship stanno insieme quindi è fattibile come storia ahah
La parte iniziale è quella di cui ero più curiosa, capire come sarebbero arrivati a quello e ho amato ogni parte.
Iwaizumi l'unico che cerca di ragionare in quel gruppo ma che poi deve per forza soccombere, Sakusa che fa iniziare il tutto con una frase e poi se ne sta li buono ad aspettare che gli altri facciano il lavoro sporco del convicere, Atsumu e Oikawa che fanno Atsumu e Oikawa. Niente, ho amato.
Mi ero dimenticata dei letti in cartone delle olimpiadi e mi ha fatto troppo ridere, almeno c'è la stanza di Iwa!
Come con Gaia per la storia di ieri, mi inchino per la bravura di riuscire a muovere ben quattro personaggi in un contesto dove io fatico a descriverne due. É stato fantastico, hai mantenuto l'IC per tutti dall'inizio alla fine con il mutismo di Sakusa, i botta e risposta continui della Iwaoi... ognuno li dentro sa cosa vuole e se lo prende quasi senza chiedere. Il fatto poi che sia dal punto di vista di Atsumu è stata la cosa migliore che potessi fare, davvero.
Non mi aspettavo lo facessero tante volte e complimenti a te per essere riuscita a descrivere tutte quelle scene diverse, direi degno finale di questa serie.
Grazie a tutte e due per aver realizzato i miei desideri con queste 31 storie, mi rendo sempre più conto di avere un potere enorme e non posso che esserne felice, vedremo in cosa vi convincerò la prossima volta ;)
Deh

30/10/22, ore 10:58

Ecco questa rientra tra le mie storie preferite di questa raccolta, ormai non so più quante ne ho ma sono equamente divisi tra te e Gaia quindi va bene così. La amo perché è esattamente come immagino Yaku in ogni sua forma e Lev è solo un cucciolo che vuole accontentarlo e aaaah, niente, troppo belli.
Yaku che fa lo stronzo, sapendo dentro di se che lo sta solo prendendo in giro e ridendo delle reazioni mentre Lev prende tutto così seriamente è una cosa estremamente adorabile per essere una storia del kinktober con questo kink, ma amo la storia anche per questo quindi va bene così.
Inoltre adoro come Yaku all'inizio faccia tutto lo stronzo e quello prepotente, poi finiscono a letto e gli parla in modo così dolce e con tutti quei nomignoli... mi sciolgo.
Ho amato tutto, ricordo che quando l'ho letta per la prima volta anche io come Yaku non mi aspettavo che Lev non si stesse toccando ed è stata una sorpresa piacevole.
Per concludere ovviamente finisce con Lev che torna a fare il bambino monello e cerca già il modo per far incazzare Yaku il giorno dopo, sono così loro!

27/10/22, ore 11:27

Quanto cazzo mi piace questo kink, mamma mia. Hai decisamente accontentato le mie voglie, me felice!
Ora passiamo al commento un po’ più serio… mi è piaciuta la partenza, con questa veloce descrizioni di come si sono messi insieme e di quello che Kindaichi ha sempre fatto per l’altro senza mai chiedere se dovessero aggiungere qualcosa, accontentandosi di quello che piaceva a entrambi ma senza osare troppo. É esattamente come immaginerei questi due all’inizio di una relazione e ci sta tutta.
Mi è piaciuta molto anche la scena di sesso che per quanto normale e “vaniglia” ti lascia lì con l’aspettativa di quello che arriverà, sia per la conoscenza del kink sia per l’anticipazione di Kindaichi, quindi hai sempre più un crescendo fino ad arrivare alla fine.
Ecco, penso che da questo momento in poi Kunimi si sveglia e inizia a chiedere a Kindaichi di provare di tutto (vedi storia di Gaia ahaha) e quello a piangere non sarà più Akira, ma va benissimo così ;)
Li amo, amo il kink e amo te per essere riuscita a finire finalmente sta storia che aspettavo da MESI!

27/10/22, ore 09:06

Confesso che sono rimasta in tensione anch'io per tutto il tempo, considerando poi la posta in gioco, l'affidamento, non so come ha fatto Daichi ad arrivare fino in fondo. Suga è davvero un demone con le fattezze da angelo, e la vendetta di Daichi nel vicolo è esattamente quello che desidera. =^.^=

26/10/22, ore 15:21

Finalmente riesco a leggere per bene sta storia. All'inizio ero tutta un "aaw" per la cosa del bambino che viene adottato (ovviamente Isao, nessuno mi dirà il contrario) poi mi sono ricordata che questa è una storia di sesso in una serie di kink e sei un mostro per aver citato i bimbi! Però ci sta così tanto con la daisuga che sei perdonata.
Mi ha fatto troppo ridere Daichi che già pregustava una serata di sesso e Suga che gli chiede di andare al cinema. MA QUANTO É INGENUO? PURE HINATA AVREBBE CAPITO CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA IN QUELLA RICHIESTA. Daichi così ti farai raggirare da tutti i tuoi figli, spero tu ne sia consapevole.
OVVIAMENTE dovevano scegliere un film horror e vorrei dire che è geniale, la gente pensa solo a non cagarsi nelle mutande, figurati se ha il tempo di pensare che sta succedendo nelle mutande degli altri.
Suga è un demone ma uno di quelli che non puoi resistergli, sfiderei chiunque a farlo.
Ho comunque amato la descrizione di tutto l'atto perché mantieni benissimo la contrapposizione della paura e dei desideri di Daichi in un mix perfetto, così IC per lui. Ma non posso che concordare con altri nel dire che: sì, la parte più bella da immaginare è Suga che si lecca la mano alla fine di tutto.

26/10/22, ore 12:52

koushi è proprio una merda quando ci si mette c'è poco da dire, ma quanto è stupendo così??
Sai che questa è la mia ship e anche solo per questa l'ho adorata.
Ma loro sono esattamente così, una descrizione che più reale non si può.
E Daichi che non può resistere al suo uomo per quanto non sia la cosa giusta da fare, ma come fai a resistere a Suga?
Ok sto vaneggiando e non cosa sto scrivendo ma ho la mente offuscata da Suga e dalla lingua che si ripulisce la mano. Sono andata in tilt!
ah ah ah
complimenti

25/10/22, ore 06:51

Ma che bella!
Il panterone di Tadashi aspetta solo di uscire fuori in questi momenti.
Bellissima davvero vome bellissima e’ anche la fan art!
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]