Obbligo o Verità
di barbyg90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/11, ore 16:15

Aggiorna che sono curiossissima di sapere qual'è questo ricatto!!!!!

06/08/11, ore 21:50

Questa storia mi piace molto!!!! Ho letto tutto e ho anche notato che è da tipo ottobre del 2009 che non posti O.O Non ci vorrai abbandonare di nuovo xD perchè io starò sempre qui ad aspettare,con ansia , il tuo prssimo capitolo^^
Bacio
Raky^^

06/08/11, ore 18:20

Ciaoooo.Scusa se ti faccio questa domanda ma a salta dal num 3 al num 5???E che bello che hai continuato questa storia e posso anche dirtelo sono fiera di Alice e Rose e chissà se stasera Edward cadrà ai piedi di Bella e lo farà morire di gelosia questo sicuramente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

24/07/11, ore 00:53

Ciaoooo.Evvai alla fine il piano a funzionato Edward alla fine non ha ucciso nessuno e neppure Bella anzi si sono baciati in bagno per tutta la serata lasciando quei pezzi fuori ad aspettarli ed ora hanno anche un appuntamento che spero ci sia anche un altro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

24/07/11, ore 00:40

Ciaoooo.Oddio Bella è di nuovo alle prese con un altro appuntamento di Edward che deve proteggere la mente perchè semmai Edward ucciderebbe Lauren prima della fine della serata come Bella farà fuori Mike prima della fine della serata ma credo che questa fine gliela farà fare prima Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

24/07/11, ore 00:29

Ciaoooo.Oddio Bella quanto mi dispiace ma pultroppo senza quei pensieri rivoltanti Jessica la trova una ragazza attraente ma spero che si accorga del suo errore e rimedi al più presto e spero che si renda conto anche dell'amore che prova per Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

24/07/11, ore 00:10

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo ho appena trovato questa storia e posso dirti che appena lo letta mi ha subito incuriosito e posso anche dirti che sto adorando i poteri che hai aggiunto a Rose ed a Emmett sono utilissimi in questa occasione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

29/01/11, ore 14:00

è troppo bella!!
la storia mi intriga un sacco!!
non ci lasciare così!!!
è davvero carina!
una tua fan
giulia

12/04/10, ore 20:27

Che bello, avete fatto bene a mettere questa storia anche qui, è veramente bella! Mi ero persa gli ultimi capitoli, purtroppo, ma ho rimediato ed ora, mettendola nel mio elenco non mi perderò nemmeno un capitolo. Bellissima!!

03/03/10, ore 09:56

stupenda,continua presto!

24/12/09, ore 17:55

Recensisco in un tremendo ritardo, mi ucciderete entrambi! Ma conoscere le ragioni. Dunque che dire di questo cappy??? Wow! Stupendo dall'inizio alla fine! Il bacio è stato intenso e il nostro Eddy è cotto! Oddioooooo, che curiosità immensa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Forza Barby, non vedo l'ora *_*
VVB ragazzi!

12/12/09, ore 03:31

wow ragazzi...me lo sono letto tutto...d'un fiato...che bello...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!

03/12/09, ore 12:11

Ciao! Eccomi, in ritardo xD, ma ci sono! Il capitolo mi è davvero piaciuto.
Sì, anche il pezzo in cui c'era l'oca starnazzane hihi.
Adesso almeno sappiamo che la Mallory, ha preso dalla madre =P Povero padre!! xD
Non hai idea, di quanto mi sia dispiaciuto per Mike hahaha... ho riso davvero tanto hihi. Quando Ed ha raggiunto Bella in bagno, ammetto di essermi preoccupata... fortunatamente, è andato tutto bene... anzi meglio! Il bacio è stato.. wow!! Peccato che poi Alice li abbia obbligati a non vedersi hihi.
Finalmente il loro appuntamento ^^ ho già gli occhi a cuoricino.
Vi mando un bacio e un milioni di complimenti. Spero a presto.
Un bacio, JessikinaCullen

02/12/09, ore 17:19

o Dioo!! adoro questa storia..l'ho letta almeno 5 volte..però vorrei sapere come continuaa!! xD pleaseeeeee..aggiorna il + presto possibileee!!! un bacio bianca

29/11/09, ore 03:22

o cavolikkio!!! O.O adoro qst storia, adoro voi tre x come scrivete e ritrovarvi tutti su una stessa ff m c ha fatto quasi rimanere stecchita...davvero compliemnti sn già perdutamente innamorata di qst storiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]