Meiwa's Memories
di Oscar_is_here

17/11/22, ore 09:06

Ciao Oscar_is_here!
Eccoci qui con un nuovo capitolo, che come sempre si rivela dolce e pieno di semplicità. A volte se ne ha davvero bisogno!
E non preoccuparti per il non pubblicare ogni giorno. Non c'è una regola, quindi meglio aspettare un giorno in più per un lavoro ben fatto che uno in meno per qualcosa di frettoloso.
Davvero carino anche questo capitolo, bravo!
Un saluto e alla prossima! :)

12/11/22, ore 06:27

Ciao Oscar_is_here!
Arrivo... Con qualche giorno di ritardo, ma arrivo! Come te per la scuola, a me il lavoro ha tenuto super impegnata quindi arrivavo alla sera che ero tramortita e al mattino avevo a malapena il tempo di fare colazione prima di rimettermi al lavoro. Per fortuna il tutto sembra essersi calmato, quindi sono subito venuta a sbirciare se avevi pubblicato qualcosa di nuovo e, difatti, sono stata accontentata! :)
Comunque. LOL Tralasciando i miei problemi personali che non ti interessano (giustamente. LOL), parliamo strettamente della tua storia!
Anche stavolta l'ho trovata davvero molto carina e loro due sono dolcissimi!
Questo pezzo mi ha fatto morire:

"Vuoi dormire?"
"Voglio stare sveglio per parlare con te"
"Guarda che puoi dormire"
Ken allora guardò Kojiro, sbadigliando.
Kojiro allora con una delicatezza fuori dal comune lo fece appoggiare a sé, al suo petto.
"Quando guarirò, faremo scintille insieme"
"Non ne dubito."
Ken gli sorrise. Il viso premuto sul petto del compagno mentre l'altro lo stringeva a sé, lo teneva al sicuro da tutto quello che stava passando.
Non parlavano, non servivano parole. Bastavano piccoli gesti.

Awww! <3 Sono tutta un sospiro, credimi! Troppo teneri! <3
Davvero una bella storia anche stavolta!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto! :)

04/11/22, ore 18:33

Eccomi di nuovo! :)
Anche qui, come ti dicevo stamattina, hai saputo rendere bene questi due, che mi piacciono sempre tanto e che nascondono, dietro alle loro facce serie e ai loro comportamenti arroganti, ben più di quanto ammettano persino a loro stessi!
Sono davvero due personaggi affascinanti e mi piace sempre leggere di loro, anche se ammetto di non avere troppa confidenza nello scriverci.
Al tuo prossimo lavoro!
Un saluto! :)

04/11/22, ore 18:32

Ciao Oscar_is_here!
Accidenti! Unirle in un unico file ha cancellato le mie recensioni! Che peccato!
Però, avendotele lasciate in precedenza, mi sembra corretto spendere due parole di nuovo, anche se mi dispiace non avere modo di recuperare quelle che ti avevo già lasciato e copiarle e incollarle qui!
Comunque, come ti dicevo l'altro giorno, sai che amo questa coppia e il loro rapporto che pare superficiale ma che invece secondo me nasconde tanto.
Vado a commentare anche il secondo!