Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Oscar_is_here    04/11/2022    1 recensioni
Una raccolta di one-shot ritraenti momenti slice of life di eventi della squadra del Meiwa. I principali personaggi sono Wakashimazu e Hyuga.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In seguito agli eventi della semifinale contro la Furano...

In ospedale

Ken fu l'unico a rimanere nella camera dell'amico; gli altri oramai erano già tornati a casa e l'allenatore - per andare in bagno - si era probabilmente tra i corridoi infiniti e mortuori dell'ospedale.
Allora si tolse il cappellino e lo appoggiò su una sedia vicino. Avvicinò la propria al letto del ragazzo e allungò la mano verso la sua fronte: era calda, la sua mano invece era ghiacciata.
"Sei sempre il solito capitano..."
Era vero. Esagerava sempre, ma Ken non era di meno.
Però, provava così tanta ammirazione per lui, e essere riuscito a entrare in campo per aiutarli lo ha fatto stare bene. 
Ritirò la mano e se la porto sulla spalla finalmente guarita, ma comunque fasciata per volere del medico che si assicurava il massimo per il bambino. 

Finalmente dopo aver girato tre piani dell'ospedale per un cesso, tornò nella camera del pupillo, dove lo aspettava il portiere (Che tornare in ospedale per lui è stato un trauma, e tutti i medici erano seriamente sconvolti, poi quando avevano capito che era illeso hanno tirato un sospiro di sollievo). 
Quando aprì la porta, trovò il numero diciassette seduto e con la testa appoggiata al materasso del lettino. Entrambi erano stanchi morti, e l'orario non aiutava per niente. 
Sospirò divertito e andò a sedersi sulla sedia, spostando il cappellino bianco del portiere. 
Ha sempre notato questa connessione strana tra loro, che era nettamente superiore a tutti i rapporti che avevano con altri compagni, persino Sawada. 
Questo pensiero lo aveva da quando Ken è entrato in squadra, che subito era andato a mettersi in porta e ad allenarsi senza sosta esclusivamente con il capitano, ma più che altro era l'unico con cui aveva approcciato all'inizio e aveva un minimo di conversazione.
Li guardò un'altra volta, poi guardo l'orario dal telefono. Era tardi, avrebbe dovuto mangiare, e anche il ragazzo. Le visite sarebbero finite tra poco, ma sapeva che il portiere non voleva alzarsi da lì, dopotutto anche Kojiro ha fatto così quando Ken è rimasto per quattro mesi in ospedale, sullo stesso lettino, senza potersi muovere.

"Signore, l'orario per le visite è terminato... Tra poco serviamo la cena"
Un infermeria si affacciò sull'uscio della porta. Guardò il vecchio e poi notò i ragazzi e si coprì le labbra leggermente imbarazzata.
"Non si preoccupi. Ora andiamo"
L'uomo sorrise e come la ragazza se ne andò, si avvicinò al portiere karateka e gli toccò la spalla.
"Ken... Ken dobbiamo andare"
Il portiere a dirla tutto si svegliò subito, aprendo gli occhi di scatto e guardando il ragazzo a cui si era appoggiato, per poi guardare chi lo aveva svegliato.
"Si, sì va bene..."
Non era molto contento di andarsene in verità, ma avrebbe visto il capitano domani.
Si strofinò gli occhi e si staccò dal coetaneo, anche se voleva rimanergli accanto.
"Andiamo a mangiare. Offro io. Ti porterò nel miglior ristorante di rame."
Il ragazzino afferrò metà delle parole, troppo concentrato a osservare il compagno che stava per lasciare.
"Va bene."
Prese il cappellino, e insieme all'allenatore, uscì dall'ospedale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Oscar_is_here