Neo Aincrad
di Shadow Doom

23/07/23, ore 16:22

Ciao. Mi dispiace per Alice che pensi ancora a Kirito, non è facile dimenticare qualcuno ma penso che purtroppo non abbia nessuna speranza. Spero che possa trovare qualcuno che la ami davvero. La cosa positiva in questo capitolo è che Alphen si rende conto grazie ad Alice ancora di più di quello che prova per Shionne. Bello quel sorriso nel finale. Spero davvero che il rapporto tra Alphen e Shionne possa progredire. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/07/23, ore 18:16

Ciao. Abbiamo scoperto quanto di terribile è successo ad Alice e mi è dispiaciuto molto per lei. Per fortuna incontra Alphen e Shionne. Alice è stata curata e adesso si unisce ad Alphen e Shionne nel proseguire, sono davvero contenta per lei. Un aiuto inatteso come scritto nel titolo ma non bisogna mai perdere la speranza e per fortuna ad Alice é andata bene. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/07/23, ore 20:31

Ciao. In questo capitolo la protagonista é Shionne e ho letto con interesse al riguardo e del suo relazionarsi con Alphen. Davvero bello nel finale leggere del sussulto al cuore. Le cose per lei stanno davvero cambiando e spero che possa avvicinarsi sempre di più alle persone, percepire il calore umano. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

18/07/23, ore 18:27

Ciao. Davvero terribile questo capitolo a livello di combattimento, in modo particolare riguardo il cannibale. Arlecchino é inquietante e al tempo stesso affascinante nei suoi modi di fare. Mi ha colpita il gesto dello schiacciare le dita con i guanti in modo elegante. Cosa faranno adesso gli eroi? Spero possano salvarsi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/07/23, ore 15:40

Ciao. Mi ha fatto piacere trovare in modo particolare Shionne e leggo sempre con interesse riguardo il suo modo di comportarsi. Inquietanti nel finale i soldati di Menancia nel loro aspetto. Quali sono queste abilità che possiedono? Spero che gli altri riescano a difendersi. Vedremo come continuerà il tutto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/07/23, ore 15:19

Ciao. Grazie ad Alice forse Kirito potrà risolvere il suo problema ma ecco un imprevisto, il Giullare. L'ho immaginato nella descrizione, inquietante. Spero che non accada niente di male ad Alice. Nel finale c'è scritto della scelta saggia e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e se comparirà Alice. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/07/2023 - 03:20 pm)

14/07/23, ore 16:36

Ciao. Normale Asuna sia curiosa riguardo Alice. Bello questo capitolo immerso nell'arte. Ho pensato a Kirito nel guardare l'opera dal nome "nascita" che ho immaginato nelle sue diverse parti. Ma quello che mi ha più colpita riguarda Asuna nel sentirsi collegata, come scritto nel finale, a quella formidabile guerriera. Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/07/23, ore 16:17

Ciao. Sono lieta che il rapporto tra Asuna e Alice sia migliorato. La prima si è secondo me anche comportata bene nel non voler approfondire l'aspetto della vita di Alice riguardo il titolo di Princioessa e aspettare. Povera Asuna, sta correndo davvero un rischio grosso ma per fortuna non è da sola. Inquietante il finale riguardo i poteri demoniaci. Al prossimo capitolo. Un saluto.

08/07/23, ore 15:46

Ciao. Che bello ritrovare il Ronin con Izanami. Emblematica la stretta di mano tra Kirito e Asuna. Adesso quello che conta purtroppo più dei sentimenti tra Asuna e Kirito è vedere cosa succederà con Ra's. Interessante quella frase nel finale quando l'uomo con il suo animale ha detto riguardo quell'amicizia in passato e il fallimento. Al prossimo capitolo. Un saluto.

03/07/23, ore 16:04

Ciao. Ho letto con interesse il dialogare tra Asuna e Kirito dove é stato bello nel finale quel dolce bacio come scritto. Un capitolo di riflessioni, titolo del capitolo dove Asuna e Kirito sono potuti stare da soli e parlare. Ma questo non può durare per molto, devono infatti ricongiungersi con gli altri. Chissà perché Menancia riserverà grosse sorprese. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

02/07/23, ore 15:34

Ciao. Mi dispiace per Alice ma Asuna e Kirito si amano e purtroppo deve accettarlo. Mi piace il personaggio del samurai. Dove é andato il Ronon? Finalmente Asuna e Kirito possono stare da soli anche se la prima ha delle inquietudini. Vedremo cosa succederà nel rapporto tra Asuna e Kirito. Al prossimo capitolo. Un saluto.

28/06/23, ore 09:14

Ciao. Scopriamo del nome Rinwell. Ho letto con interesse riguardo il Samurai e il suo rapporto con Ra's. Terribile quanto accaduto. Mi è dispiaciuto che Izanami sia stato lasciato. Bello nel finale l'incontro tra Kirito e Asuna, finalmente e chissà se potranno rimanere insieme. Lo spero davvero. Al prossimo capitolo. Un saluto.

27/06/23, ore 15:45

Ciao. Mi fa piacere tornare a commentare questo scritto. Ritroviamo Asuna e ho letto con interesse al riguardo in questo capitolo e i diversi personaggi. Bello nel finale l'animale, l'ho immaginato nel suo manto bianco. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa scriverai di Kirito. Un saluto.
(Recensione modificata il 27/06/2023 - 03:46 pm)

23/01/23, ore 15:16

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Asuna che pensa a Kirito. Purtroppo peró fa un altro incontro, del tutto diverso. Terribile quando Ra's ha parlato della principessa, povera Asuna. Peró quest'ultima é sicura del sentimento di Kirito. Suggestivo il Samurai nel finale. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/01/23, ore 15:15

Ciao. Meno male che esiste quell'inguento per aiutare Kazuto. Ho letto con interesse il dialogare tra Ra's e Aramis. Importante quanto scritto riguardo Eivor riguardo il fatto che abbia accettato la follia per amore. Cosí in questo capitolo c'é la fine di Aramis. Leggendo il finale sono preoccupata per Asuna. Al prossimo capitolo. Un saluto.