Neo Aincrad
di Shadow Doom

22/08/23, ore 19:38

Ciao. Ho immaginato questo combattimento dove ho trovato suggestiva l'aura d'oro. Alice ha mostrato di avere forza, poteri e ho letto con interesse quanto scritto riguardo questo personaggio in questo capitolo. Arima però è davvero formidabile. Riuscirà a essere sconfitto? Saró curiosa di saperlo. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/08/2023 - 07:39 pm)

20/08/23, ore 16:17

Ciao. Scopriamo qualcosa dello Shinigami attraverso quello che sa Alice. Ho letto con interesse il dialogare tra la Princilessa e Arima. Quest'ultimo é accompagnato sempre da un velo di mistero con i suoi modi di fare, le sue parole. Bello nel finale il gesto di accarezzare Hootle, un momento di conforto per la Principessa. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

19/08/23, ore 16:27

Ciao. Sono stata lieta di leggere di Asuna e Kirito insieme. Ci sono anche gli altri, ho letto con interesse il dialogare tra i personaggi e mi sono concentrata in modo particolare su Shionne. Dopo tanto dolore e distruzione finalmente un capitolo dove non si combatte. Il titolo ben esprime il tutto, "raggrupparsi." Rimarranno insieme adesso? Un saluto.

18/08/23, ore 19:02

Ciao. Questo combattimento è stato davvero terribile per Velvet e in certi momenti mi ha fatto impressione. Perché lo Shinigami non le ha dato il colpo di grazia, perché stanno arrivando delle persone o per qualche altro motivo? E chi sono queste persone? Sarò curiosa di sapere di più dello Shinigami, fa davvero paura. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/08/23, ore 16:04

Ciao. Sono stata lieta di ritrovare Kirito. Una dura lotta dove emerge la forza spaventosa di Arima. In questo capitolo mi hanno colpito gli stati d'animo di Velvet, prima la rabbia nei confronti di Ryoma ripensando al passato e poi nel finale la paura. Povero Hootle, meno male però che non gli sia successo niente. Mi ha colpita l'espressione del campo di battaglia adesso avvolto dal silenzio. Cosa succederà adesso? Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 16/08/2023 - 04:06 pm)

16/08/23, ore 15:48

Ciao. Grazie che mi hai avvertita nella risposta alla recensione successiva che ho saltato questo capitolo. Asuna è forte ma quanto le stava per accadere è terribile. Per fortuna interviene quella ragazza ad aiutarla, con quei suggestivi capelli viola. Un incontro davvero speciale che ho immaginato attraverso le tue parole. A presto.
(Recensione modificata il 16/08/2023 - 03:48 pm)

13/08/23, ore 16:16

Ciao. Mi ha fatto piacere ritrovare Asuna. Ho letto con interesse questo incontro che ha fatto, suggestivo sia a livello emozionale che di poteri. Asuna incontrerà di nuovo Yuki? Spero di si. Vedremo come continuerà la storia leggendo anche degli altri personaggi. Chissà in modo particolare cosa succederà a Kirito. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/08/23, ore 16:48

Ciao. Arlecchino sta mostrando sempre di più quanto sia forte e ho letto con interesse quanto scritto riguardo la magia. Ma ecco un altro avversario che a quanto scritto sembra davvero potente, Arima lo Shinigami e sarò curiosa di sapere riguardo questo personaggio. Anche questo volta come ti avevo già detto in precedenza leggendo degli Shinigami mi vengono in mente quelli di Death Note. Al prossimo capitolo. Un saluto.

06/08/23, ore 15:15

Ciao. Ho seguito questa lotta dove mi sono concentrata nel leggere della Therion. Mi ha colpita il suono del flauto del Ronin e quei petali nel finale avvolti poi dalle fiamme. Un capitolo non solo di azione ma anche triste per certi aspetti, per Velvet e per come sia, per il Ronin nel relazionarsi con lei. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/08/23, ore 18:28

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Velvet e i pensieri del samurai. Speriamo che come scritto nel finale la dolce bambina di una volta possa rimergere rendendo diversa Velvet. Sarò curiosa anche di sapere di più di Arlecchino che è inquietante nel suo essere. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/08/2023 - 06:30 pm)

04/08/23, ore 16:20

Ciao. Suggestiva la magia delle stelle. Kisara è da ammirare, è tornata a combattere nonostante tutto. Spero che Kisara possa guarire. Il Giullare è davvero forte ma adesso c'è anche Rinwell a contrastarlo e vedremo se sarà sconfitto. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa faranno anche gli altri personaggi. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/08/2023 - 04:21 pm)

03/08/23, ore 10:03

Ciao. Mi hanno colpita le abilità mistiche di Dohalim, suggestiva in modo particolare la lama di giada. Il Giullare è davvero molto forte, mi é dispiaciuto per Kisara. Sono rimasta sorpresa nel leggere nel finale di Rinwell e penso che sia più forte di quanto in realtà sembri. Kisara stessa è rimasta stupita. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/07/23, ore 16:25

Ciao. Ho letto con interesse riguardo l'azione in questo capitolo con i diversi personaggi coinvolti. Mi ha colpita nel finale il Giullare e la ferita. Sarò curiosa di leggere cosa farà Arlecchino che sembra sia costretta ad entrare in azione leggendo la conclusione del capitolo. Vedremo cosa succederà in modo particolare ad Asuna e Kirito. Un saluto.

29/07/23, ore 16:14

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere dello sconforto di Kirito. Per fortuna c'è Asunción. Davvero inquietante quello che ha detto Arlecchino nel finale. Spero che non inizi nessuna tragedia e che ai nostri non accada niente di male anche se la situazione non sembre per niente facile. Quale sarà, leggendo il titolo del prossimo capitolo, questa follia da temere? Un saluto.

27/07/23, ore 15:34

Ciao. Ho letto con interesse quanto abbia detto Alice e posso immaginare il suo stato d'animo nel finale. Così come ho immaginato Alphen e Shionne che non sapevano come reagire. Come scritto forse Ra's non è l'essere più potente su Neo Aincrad. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Sarò curiosa di leggere di Alice ma anche di Asuna e Kirito. Un saluto.