Neo Aincrad
di Shadow Doom

19/01/23, ore 20:16

Ciao. Ho immaginato quell'essere all'inizio del capitolo attraverso le tue parole. Alice ha sentimenti sempre piú forti per Kirito. Cosa vuole proporre quell'essere a Kirito e Alice? Inquietante quel sorriso come scritto nel finale e inquietante il suo sparire nella nebbia. Sembra molto forte e vedremo cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/01/23, ore 15:54

Ciao. Ho letto con interesse il relazionarsi tra Alice e Kazuto. Mi dispiace la prima abbia frainteso le parole di quest'ultimo. Al momento non c'é modo di ragionare con Eivor. Poi nel finale quella comparsa. Nel leggere la parola Shinigami come non pensare all'opera di Death Note. É un riferimento a questa oppure no? Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/01/23, ore 15:21

Ciao. In questo capitolo la protagonista é Kisara. Mi ha colpita il bianco uccellino. Come ho giá detto mi piace leggere degli animali nel relasionarsi con gli esseri umani. Mi é piaciuto leggere nel finale riguardo l'altruismo di Kisara nel voler aiutare Alice e i due indifesi. Vedremo come si comporterá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

12/01/23, ore 19:22

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Alice nei confronti di Kirito. Cosa succederà con Asuna? Kirito sará affascinato da Alice o il suo sentimento sará sempre e solo per Asuna? Nel frattempo la lotta con Eivor e saró curiosa di sapere di piú di quest'ultimo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

10/01/23, ore 15:30

Ciao. Kazuto non capisce perché Eivor stia dalla parte del moschettieri e sono curiosa di saperlo anch'io. Ho letto con interesse il dialogare tra Kirito e Alice e ho immaginato quest'ultima nel rimanere interdetta a quella risposta. Saró curiosa di leggere cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.

08/01/23, ore 15:43

Ciao. In questo capitolo troviamo Kirito. Ho immaginato quel prato di fiori nella sua bellezza. Ho letto con interesse riguardo Alice e del Mjolnir. Sto cercando di comprendere il comportamento di Eivor. Non posso pensare che sia cosí e saró curiosa di leggere di piú al riguardo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/01/23, ore 10:26

Ciao. Ho letto con interesse riguardo lo scontro poi troviamo Kisara. Meno male che sono stati salvati sia il gufetto che Alice. Amo che nelle storie ci siano degli animali ad accompagnare i personaggi. Sono sempre curiosa di leggere riguardo diversi personaggi ma al tempo stesso anche di quelli importanti come Asuna e Kirito. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/01/2023 - 10:26 am)

04/01/23, ore 15:11

Ciao. Sono rimasta colpita in questo capitolo dalla fanciulla bionda, dal gufo. Ritroviamo Aramis. Ma soprattutto ritroviamo Eivor. Sono rimasta affascinata dalla spada d'oro. Saró curiosa di leggere cosa succederá nel prossimo capitolo, in modo particolare con questa fanciulla. Amo sempre leggere di diversi personaggi. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2023 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2023 - 03:14 pm)

03/01/23, ore 15:30

Ciao. Ho immaginato Alphen e Shionne nel loro procedere. Poi troviamo Asuna. Bello leggere quanto abbia detto Shionne ad Asuna riguardo Kirito. Ho immaginato la stato d'animo di Asuna. Quest'ultima stava rischiando di farsi male con gli aculei, meno male che Shionne si sia spostata. Sono rimasta colpita nel finale di leggere che Alphen non ricordi niente del suo passato all'esterno di Neo Aincrad. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/01/2023 - 03:31 pm)

02/01/23, ore 14:33

Ciao. Per fortuna Alphen é stato curato da Shionne. Il primo, come scritto, é diverso da chiunque altro e spero che Shionne possa conoscerlo sempre di piú. Anche se Shionne ha messo in chiaro di non voler creare un legame piú profondo magari andando avanti cambierà idea. Mi sono commossa nel leggere della gentilezza di Alphen, una gentilezza che Shionne, come scritto, non ha mai conosciuto. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/01/2023 - 02:33 pm)

01/01/23, ore 11:46

Ciao. Per Shionne non é facile aprirsi e sono rimasta colpita nel leggere che sia rimasta interdetta. Spero che possa conoscere meglio Alphen. Ho immaginato quest'ultimo ammirare la lama di fuoco. Ha visto diverse abilità di Shionne come anche il suo essere guaritrice. Chissà quale sarà la ragione del fenomeno scritto nel finale. Buon Anno. Un saluto.

30/12/22, ore 17:41

Ciao. Ho immaginato lo staro d'animo di Alphe quando ho leffo che non sapeva cosa fare. Non é davvero facile interagire con Shionne. Terribile quella belva simile a un camaleonte. Saró curiosa di leggere come preseguirá il rapporto tra Shionne e Alphen e anche di leggere riguardo gli altri personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/12/2022 - 05:42 pm)

28/12/22, ore 15:20

Ciao. In questo capitolo mi hanno colpita le parole di Asuna nei confronti di Shionne riguardo il fatto che quest'ultima con Alphen le ricordi lei e Kirito. Mi ha fatto piacere vedere Shionne piú aperta nei confronti delle persone in questo capitolo. Bello il regalo per Asuna. Suggestivo l'accompagnamento musicale del violino. Emblematico quell'intreccio di dita tra Alphen e Shionne. Un capitolo ricco dove ho letto con interesse riguardo i diversi personaggi. Momenti magici prima di tornare alla dura realtà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

26/12/22, ore 10:52

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Shionne all'inizio del capitolo. Mi é dispiaciuto leggere della ragazza sola e con quella sofferenza fisica. Ma non é da sola in questa circostanza leggendo il finale. L'ho immaginata nel suo essere incredula per quanto accaduto con gli Aculei. Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.

21/12/22, ore 14:24

Ciao. Sono stata lieta di leggere del legame di amicizia e fiducia e del confidarsi a vicenda. Quale sará il fine di Neo Aincrad? Nel finale é scritto che l'inaspettato incontro avrebbe cambiato per sempre le vite in un modo che gli interessati non potevano immaginare e saró curiosa di sapere di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.