Room Shambles
di Seiko

17/01/12, ore 19:23

" E' un giorno che inseguo farfalle", sono con te sorella! Siamo nella stessa situazione e tra l'altro io mi ostino a continuare ad inseguirle! Comunque, tralasciando l'affettuosa comprensione che provo nei tuoi confronti, me è tanto felice di leggere un altro capitolo!
Anche questo è scritto davvero bene! le frasi sono brevi, ma significative e concordo con te nel dire che Law è dannatamente paranoico, anche se non lo dà molto a vedere! Ma credo sia una caratteristica dei medici, specialmente dei chirurghi vagamente psicopatici come lui ù_ù
Il regno di Sanji per lui è avvolto nella penombra e gli appare pericoloso e affascinante al tempo stesso. Ma infondo credo lo sia realmente.
Davvero carina, come sempre! Sono davvero curiosa di sapere che ti inventerai la prossima volta! Suvvia, stupiscimi! Ahahah
Baci Baci B!

12/01/12, ore 23:34

E no mia cara! Non riesco a capire proprio perchè questo capitolo non ti sia gradito! A me è più che gradito!
Lo trovo davvero splendido e a mio avviso, descrive perfettamente la tua idea di base. La luce che svela la realtà e la vera natura degli uomini. Nel caso specifico di Law è una realtà a dir poco paralizzante, ma dannatamente affascinante a mio avviso. E trovo che l'idea di descrivere il laboratorio sia proprio la più adatta!
E' scritta bene come sempre ed è valsa la pena di penarsi un pò attendendo l'aggiornamento. Senza alcun dubbio è uno dei miei capitoli prediletti, sì! Complimenti!
Spero di leggere qualche perla al più presto, sono curiosissima di sapere cosa ti verrà in mente questa volta.
Baci baci B!

12/01/12, ore 12:42

Sanjino caro vuoi un consiglio?
Fuggiii!!
Quella sala operatoria dev'essere da infarto brrrrr! La descrizione è fantastica ed inquietante *O*
Immagino possa essere stato difficile scrivere questa drabble, soprattuto visti gli scherzetti dell'ispirazione o comunque della tua testolina (come ti capisco Q_Q), ma il fatto che sia uscita così (stupenda) è segno che hai superato gli ostacoli alla grande *O*

05/01/12, ore 10:21

Ahahah davvero adorabile! Effettivamente tre metri d'uomo vestito di rosa sono una delle poche cose che credo, lascerebbero scettico chiunque! Specialmente se la persona in questione poi è esagerata per natura come lo è DoFlamingo! Mi ha fatta sorridere un sacco e come ti ho già detto la trovo adorabile! E' scritta bene e l'impostazione grafica attira molto! E poi...beh, me è molto felice di leggere un altro tuo aggiornamento! E così presto poi!
Grazie e complimenti ancora! Alla prossima!
Baci Belarus

03/01/12, ore 23:06

Calcio epico *O*
L'effetto non saprei... certo come dice Oda "i colpi dati con amore fanno più effetto". Certo l'amore non era per Doflamingo XD
E Law... vedo che essere molestato da un fenicottero è la sua ultima preoccupazione, visto l'effetto che fa XD
Tu hai la colpa d'avermi fatto avvicinare alla coppia *O*

29/12/11, ore 12:03

Sei mesi lunghissimi! Ma direi che è valsa la pena d'aspettare. Il capitolo è spettacolare, breve, ma carico di sentimento. E' scritto molto bene, come del resto tutti gli altri capitoli, ma devo dire che forse m'ha colpita più degli altri. Forse perchè era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo, o un aggiornamento, ma devo dire che mi ha colpita davvero molto. Il piacere che si prova nel sapere che anche in una situazione crtica le cose andranno come tu già sai, il conoscere la fine e godersi il percorso, seppur pericoloso e doloroso. Davvero splendido, complimenti!
Baci Belarus

27/12/11, ore 23:55

Sarà anche inquietante ma è dannatamente bella **
Quindi, scusa se sbaglio, ma quello che soffoca è Law? Perché solo così mi torna il discorso alla fine e solo lui mi sembra così malato da gradire un trattamentnto simile U_U

07/06/11, ore 20:57

Finalmente mi ricollego e commento questo capolavoro....
Donna come scrive lei le LaSan non c'è nessuno!! è.é9

Il Doc ammalato è qualcosa di unico, se poi me lo fai curare dall'infermiera Sanjiko la fantasia galoppa sai uhuh!
Tornando alla drabble...
“Se morirai, sarà soltanto colpa tua.”
Amo questa frase! Tra l'orgoglio e il preoccupato... è dannatamente da loro °ç°

Gemellina complimenti!
Hai aggiunto un'altra perla a questa meraviglia di raccolta.
Continua così *abbraccia*
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 08:58 pm)

26/05/11, ore 22:21

Law dovrebbe avere più fiducia in Sanji-sama U_______U
Molto bella questa drabble e mi incuriosisce sapere come mai il signor dottore non sta bene, povera stella. Capisco quanto sia difficile concentrare tutto un romanzo (o qualcosa di lungo) in 100 sole parole. Brava!

26/05/11, ore 15:26

Whaaaaa! Le ho lette tutte d'un fiato e mi sono piaciute tutte dalla prima all'ultima ^-^! Un pairing davvero particolare, non se nwe trovano tante in giro! Per questo ti faccio i complimenti, dopotutto è difficile scrivere qualcosa che nessuno ha mai scritto prima (significa che grava tutto sull'autore che deve trovare sempre uno spunto diverso immaginando i due personaggi in ogni situazine, non riuscendo a trarre neanche dal manga una vaga occasione in cui i due si incontrano) quindi davvero tanti complimenti! Spero proprio che ti torni il tempo per scrivere perchè sarebbe un peccato interrompere questa meraviglia ^-^
Ci si vede presto
Anrashomonna =3
p.s. una AceXMarco?? oddio!! STO ARRIVANDO!!!

16/02/11, ore 12:59

Ma che bravo il nostro allegro chirurgo XDD
Sanji povero deve aver a che fare continuamente con la sua pazzia e sperare di non essere affettato XD
Bel capitolo! ^_-

06/02/11, ore 19:14

*fa tante fusa felice*
Cucciola è bellittima *.*
Mi mancava questa raccolta *-*

Comunque non posso dare torto a Sanji... l'immagine di Law che ricompone le vittime come se si trattasse mattoncini lego è inquetante °°
Ma da Law ci si può aspettare questo ed altro...Sanji ammettilo lo ami anche per questo suo lato u.u

Ti voglio bene *stringe forte forte*

02/11/10, ore 21:13

*______________________*
cucciolaaaa!!! *assale*
ma...ma... ç__ç *commossa*
è stupenda!!!
GRAZIEEEEEE! *stracoccola* ti voglio bene gemellina :3

Che dire è meravigliosa *_*
lo vedo lì Sanjino che a fatica si trattiene nel suo bel completino, ma che desidererebbe far sparire il ghigno di Law a suon di calci uhuh
è Law... Law è semplicemente magnifico! con quel bel ghignetto perfido che si diverte *__* patato!!
e poi Law porco °ç°9 non serve aggiunga altro a questa affermazione U_U ci piace il Law porco *annuisce convinta*

grazie ancora cucciola *coccola*
è bellissima!! mi piace tantissimo *coccola* grazie!!

01/11/10, ore 00:43

Law è il solito, inutile pensare che cambi ahahaha!
Bellissima, davvero!! Povero Sanji come capisco la sua rabbia e frustrazione per avere a che fare con uno così XD
^_____- continua così!!

05/07/10, ore 00:05

*O*
Oh, come l'ho amata, questa drabble, come ho amato Law. Come amo la proposta SICURAMENTE indecente che sta per andare a fare a Kidd *non ammette altre interpretazioni della questione*.
Come amo il fatto che Kidd gli dirà di sì, dando origine alla più perversa congiunzione astrale che letto di locanda abbia mai conosciuto.
Faccio il tifo per loro.
E per te, continua così!