Room Shambles
di Seiko

04/07/10, ore 01:35

questi due non me la raccontano giusta. Se Law poi pensa di convincere Kidd a fare qualcosa chiamandolo con quel nomignolo tzè, si sbalgia di grosso, mi sa XD
Carina la drabble!!

22/06/10, ore 17:07

°ç°
Donna, tu con le tue drabble pervertite mi stai uccidendo °ç°
Il cuoco non si lamenta?!
Ci provi solo a lamentarsi è_é
No, davvero ci provi uhuh
Sai il doc che gli combina dopo XDXDXD

Okay basta... mi ricompongo u.u
Bravissima Seiko-chwan!!! *.*

04/05/10, ore 19:49

Questa volta mi impegno e recensisco, diamine! xD Mi dispiace davvero un mondo di non averlo fatto per le altre drabble ma, sarò onesta, non riuscivo mai a trovare la voglia ._. La verità è che sono una scansafatica amante del dolce e buon dormire u_u
A parte questo, Seiko cara, non posso che rinnovare come sempre i miei più sentiti complimenti ♥ Sei bravissima, senza dubbio una delle mie scrittrici preferite qui. Mi piace molto il tuo stile e adoro seguirti...^w^ Proprio oggi ho riletto una delle tue vecchie Fan Fict (la clerith xP). Non mi ero dimenticata quanto fosse perfetta, ma rileggerla mi ha fatto senza alcun dubbio piacere.
Per quanto riguarda le mie drabble preferite, mi piacciono molto: Tower, Can you Hear me?, Pen and Paper e Flowers. O per meglio dire le adoro! :3 Però ho i gusti un po' strani, quindi non so dirti se ti conviene affidarti alle mie decisioni! ;3
Per quanto riguarda questa drabble, come sempre hai fatto un lavoro stupendo cara. ♥
Mi dispiace per la scarsità della recensione ma devo salutarti, ho un'altra Fan Fict da leggere, mi è presa una voglia matta di scrivere e tra poco devo pure staccare...D: Beh, spero di risentirti presto! Un bacione! ^w^

17/04/10, ore 19:18

Basta non faccio più classifiche con queste drabble è_é
Sforni perle ad ogni capitolo. Donna mi inchino hai tuoi piedi!
Sai vero quanto amo questa drabble *occhi innocenti*
Perchè cavolo!! *addita*
Sorvolando che Sanji lo immagino con i boccoli e Rufy con un nuovo shock da affrontare mentre Law cerca di non ridere... L'immagine di loro che si ripresentano facendo finta di niente è sublime, me lo vedo Law con un ghigno - stupendamente - sadico e Sanji con il solito sorriso falso che si stringono la mano.
Perchè Oda ci darà questa presentazione ne son certa *posa sicura mentre guarda il cielo* speriamo u.u
Comunque...
Tu non sei matta sei genia U_U
Continua così gemellina è_é9

03/04/10, ore 17:04

Odio il modo subdolo ed incredibilmente perfetto con cui riesci a far riaffiorare ogni volta il passato.
Giuro che se potessi materializzarlo lo ridurrei ad un grumo di sangue solo per potermi togliere finalmente un sano sfizio.

Law, Sanji ed i ricordi. Qualcosa privo di fin troppi sottointesi, come hai giustamente voluto ribadire, per essere accompagnato dai soliti modi di fare.
Ed è incredibile la sottigliezza con cui sei riuscita a far cogliere questo particolare, qualcosa che sa dell'avorio dei tasti, della superficie luminosa ed evanescente di una tastiera.
Non è ingombrante, non è opprimente o soffocante; semplicemente aleggia nell'aria come una melodia che raggiunge entrambi, chi maggiormente legato ai ricordi e chi no.

Si percepiscono, tutti, questi sentimenti. Dal primo all'ultimo.
E, dannata babbuina, prova un pò ad indovinare a chi dobbiamo dare la colpa? E' inutile che ti guardi attorno! La tua bravura è li ferma alla tua destra a fissarti!
Ergo, muovi quella divina natica e vai a darle la mano! è_é9

25/03/10, ore 15:59

Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo a recensire >-<

Dico già subito che l'accostamento Law pianoforte è una visione stupenda. Perchè le mani di quell'essere sono perfette per uno strumento delicato come il piano *-*

Tornando alla drabble.
Mi hai lasciato con un senso di malinconia e una spolverata di dolcezza. Sembra più la recensione di una torta XD colpa di Sanjiko U_U

Seiko-chawn io non so proprio come commentarla... direi solo cavolate... è bellissima!!
Complimenti gemellina!

01/03/10, ore 20:04

Ed io attenderò da brava bimba è_é9

Il felpottoooo!!! *___*
Sanji con la felpa è una visione!!
e la frase di Law XDXD stupenda xDXD

non so come commentarla... è belliccima!
Credo che questa diventerà la mia preferita u.u

Bravissima Seiko-chwan!!

23/02/10, ore 22:21

L'immagine del biondo con indosso la felpa del doc è qualcosa di così brutto brutto che spero nessuno realizzi mai concretamente. ù_ù
Oh, al diavolo!

Con questa mi hai messa seriamente in difficoltà e, una volta tanto per lo meno, non soltanto a causa della mancanza di idee originali per commentare la bellezza del tuo modo di scrivere.
E' il momento in sé a farmi venir voglia di sbattere la testa contro il muro fino a cadere riversa al suolo con patata intenta a fare brandelli del mio esile corpo. * si spara

Perchè di momenti di assoluta dolcezza, nella coppia, fondamentalmente non ve ne sono. E se, distrazione di Dio, devono esser presenti, allora uno dei due deve necessariamente essere - è la legge oramai, mentalmente assente. E' appurato.
Eppure tu, piccola disgraniata, sei riuscita ad estrapolare, ancora non so bene come, un attimo così leggero ed intenso allo stesso tempo da far venire i brividi. Perchè vedere momenti simili in una coppia simile è qualcosa di più unico che raro e, volendo citare il saggio Doc Jesus Cox - Sono frammenti da prendere e mettere da parte per sopravvivere al gelido inverno di stenti ed insulti. -
O qualcosa di vagamente simile.

Ci si perde nella bellezza ed allo stesso tempo nella mancata dolcezza dell'attimo - credi forse che quello "svogliatamente" non valga niente, eh? EH?
Qualcosa di parzialmente assente che soltanto una scrittrice di un determinato calibro potrebbe esser in grado di far notare.
* si guarda attorno

Vuoto a parte la sola testolina che vedo ergersi fiera è la tua, babbababa.
Ergo calala, prenditi i dovuti complimenti o ti spezzo le gambine. ^^
O peggio forse.
Molto, molto peggio.

05/02/10, ore 00:49

Ci siamo.
Ci siamo, cazzarola. * si accende una sigaretta per rilassarsi e si affoga miseramente
La prima di quello che spero sinceramente riuscirai a rendere un ciclo. Perché sì, porca blatta, io fremo alla semplice idea di poter leggere della prigionia del moro e della velata presenza del giovane nobile. Fremo come un’idiota perché probabilmente ti assillo, con le mie assurde pretese.
Ma ho i miei buoni motivi per farlo, credimi. Davvero ne ho.
Mai, forse una sola volta in passato, mi è capitato di incontrare un’autrice come te. Ed al diavolo l’amicizia, le cose vere è giusto che vengano dette in faccia.
Non so quanto l’indirizzo che hai scelto – santo e beatificato indirizzo, abbia influito sul tuo stile. Ti ho conosciuto da relativamente fin troppo poco per sapere la tua evoluzione con gli anni.
Ma per quello che so, per quello che vedo e leggo, la mano della psicologia c’è. Lo studio dello psicologo, alle spalle di ogni gesto ed ogni descrizioni è vivido, si sente davvero.
In nessun altro modo si sarebbe potuta rendere così viva la descrizione di una prigionia altrimenti, in cento semplici parole. E lo dico io che una situazione simile l’ho dovuta affrontare in Romeo e che, portata a paragone di questa, mi fa davvero venir voglia di disconnettermi da EFP e darmi alla coltivazione di acciughe.
Perché sì, le acciughe si coltivano ed i cavolfiori si pescano in ottobre è_é9
Si sente, tutto, l’intento di renderla opprimente, straziante ed incredibilmente ingigantita agli occhi di un bambino. Si sente il bambino che tanto temi di trattare perché dici troppo adulto, si sente la durezza della prigionia.
E vorrei davvero poterti tirare una craniata di quelle colossali solo per aver partorito qualcosa del genere ed aver trovato perfino le palle di tirar fuori qualche assurda autocritica.
Vorrei, ma non posso. O il LaSan cesserebbe di esistere o, peggio ancora, cadrebbe in mano di gente come me.
Pura e casta.

PURA E CASTA! SE NE RENDE CONTO? SAREBBE LA ROVINA * incomincia a correre in tondo

Quindi, se non vuole ritrovarsi in un grumo di sangue, le impongo di postare subito quellocheleisacheiosocheleihascritto.
Chi ha capito qualcosa batta un colpo.
* silenzio
pbene è_é9

04/02/10, ore 16:45

Prima di tutto.
Con questo passato tu e la Slits state superando voi stesse. Attendo con ansia il giorno in cui pubblicherete la storia *-*

passando alla drabble.
ç__ç piccolo!
povero Law! per fortuna il biondino lo tratta bene. cici!

Per i commenti.
Guarda che i tuoi commenti son belli chicca è_é *addita*

02/02/10, ore 15:45

Molto strana e triste, ma la trovo anche molto bella! ^_^
Come sempre, hai fatto un lavoro stupendo! *_* Su questo non si discute! Adoro leggere le tue storie, hai un modo fantastico di scrivere! *_*
Questa drabble, nonostante la drammaticità iniziale, ha un messaggio di speranza alla fine, secondo me.
"Perché oltre quella parete un altro sorriso gli stava restituendo un po’ di umanità." Mi piace molto questa frase. ♥
è come dire: "Nonostante la situazione in cui mi ritrovo, so che dietro quella porta, grazie a lui, posso ritrovare un sorriso."
Non so spiegarmi molto bene, ma spero di essere riuscita a far capire quel che ne pensavo! :3
Quindi, sappi solo una cosa, Seiko mia, non ti abbandonerò mai! u.u Sarò per sempre una tua fedele lettrice e mi dovrai sopportare per molto! xD (anche se la maggior parte delle volte mi dimentico di recensire [beh, ma tanto una cosa è sicura...Direi sempre che hai fatto un lavoro eccellente perché non ti smentisci mai! x3]).
I complimenti non sono mai troppi! :3 Alla prossima drabble! x3

03/01/10, ore 20:02

.___.
insomma io e HTML non andiamo d'accordo e ho fatto caos con il commento è_é

ricominciamo:
Mi scuso del ritardo, ma ho sempre difficoltà nel commentare >_<
però mi spiace non frlo, quindi anche se un commento sciocco te lo voglio lasciare, sisi
Non avevo mai pensato hai papaveri come i fiori dell'oblio.
Però pensandoci, a prescindere da questo, mi sembrano molto adatti ad uno come Law.
La frase finale "sono i migliori per seppellire vecchi ricordi" oltra ad essere molto bella, mi incuriusisce parecchio. beh! il passato di Law come quello di Sanji incuriosiscono *.*

Bellissima! brava come sempre!

03/01/10, ore 19:28

Mi scuso del ritardo, ma ho sempre difficoltà nel commentare >_
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 07:50 pm)

26/12/09, ore 17:11

L'unica cosa che dei suoi lavori vi è da detestare è la sua innata idiozia nel voler dare ogni volta giudizi che non stanno né in cielo né tantomeno in terra. ù_ù

Questa storia è forse una di quelle che maggiormente sia riuscita ad amare. Forse perchè so e quindi comprenderla è stato incredibilmente facile.
Anche se son molto più propensa a credere che, come ogni altra volta del resto, sia stato il modo in cui sfiora, delicatamente, le psicologie dei personaggi a portarmi a rileggerla anche in piena notte, con due occhiaie da far invidia ad un panda.
Ci son risvolti della mia vita che neanche lei sa Cra. ù_ù
"I migliori per seppellire vecchi ricordi"
Dio, Dio santo quanto ho potuto amare questa frase.
E' ciò che riassume maggiormente, almeno a mio parere, l'ingarbugliata matassa che vi è alle spalle del medico. Mi ha fatto venire un innaturale brivido lungo la schiena, probabilmente anche perchè mi son voluta proiettare con i pensieri al suo progetto più ambizioso, quello per cui sa che morirò ad ogni fottutissima riga.
Ogni volta quasi mi dispiace doverle fare i soliti complimenti triti e ritriti, ma davvero, mi creda, quel suo dannato modo di elaborare i pensieri, di far fondere ambiente, mente e realtà, ogni volta non mi lascia nessun'altra scelta.
Mi fa sentire tanto come una vecchia bavosa affetta da qualche forma di demenza senile.
E peggiori, che diamine! è_é9
...
Impossibile direi. Neanche sforzando riuscirebbe ad intaccare quel talento corposo che si trascina dietro.
Posti presto.

26/12/09, ore 15:40

Semplicemente i complimenti sono meritati! *_* Basta leggere questa drabble, poesia pura!!! ♥♥ Scrivi benissimo e su questo non si discute, tesoro! *_* Non posso che farti i complimenti anche per questo lavoro, mi ha lasciato a bocca aperta...*o* Sei troppo brava! x3
La mia drabble preferita di tutta la raccolta fino ad ora! :D:D Sono sicura che adorerò anche le prossime, che non vedo l'ora di leggere! x3 Un bacione, carissima! *_*