Io non ho paura
di Sally0204

12/01/23, ore 12:01

Ciao Sally!
I due mi sembrano sempre più innamorati, ma anche qui, ancora una volta, è lei quella che ha messo più a fuoco la situazione e fa un passo importante invitandolo a pranzo a casa. Sono curiosa di leggere le reazioni del fratello, viste le uscite precedenti...
Molto bella la coppia Tsubasa e Sanae, sono due amici fantastici. E poi arriva il tentativo di parlare con Jun e raccontare tutto, ma il destino ci mette lo zampino. Certo che, pure lui, non molla la ex e la tartassa quotidianamente mentre poi va a fare la trombovacanza. Comunque sia, io al posto di Yayoi avrei tagliato quella corda molti mesi fa, e se lui avesse continuato a bombardarmi telefonicamente minimo avrei bloccato il numero (e infatti io non sono poi tanto brava a gestire le mie relazioni interpersonali, ehm...)

12/01/23, ore 06:59

Bellissimo capitolo vediamo come andrà questo pranzo. Dovrebbero dirglielo a Jun
prima cheblo scopra da altri tanto lui ha già una con cui si frequenta

11/01/23, ore 23:21

Thanks for this chapter. Jun is my favorite character and when I read the next chapters I felt sorry for him, because canon Jun Misugi is not an asshole who looks for new love adventures and makes his girlfriend unhappy. It is clear that he cannot accept the fact that they are no longer together with Yayoi (who, unlike him, has completely cut herself off from the past and is starting to live a full life).
But this chapter shows that it's not all that bad after all, and he's also trying to put his life back together. Unless he's just doing it to forget about Yayoi? :-)
I hopefully we'll find out in the next chapters.

11/01/23, ore 22:15

Ciao Sally!!
Sono un po’ in ritardo rispetto all’aggiornamento ma il lavoro con ritorno a scuola mi ha fagocitato!!😣😁
Direi che è proprio una domenica con i fiocchi questa! Del resto un po’ me lo aspettavo, nel senso che non me lo vedevo Genzo che scappava via la mattina dopo, considerato quanti Aoba gli piace e gli tocca le corde più profonde del cuore!
Approfittano giustamente di questo tempo insieme e al di là della chimica e la passione che si respira tra loro ed è indiscutibile, sul piano fisico, mi è piaciuto come hai fatto trapelare anche l’emozione e l’intesa nei piccoli gesti della quotidianità.
Cosa che nn è per nulla scontata perché in fondo si conoscono da molto ma si sono avvicinati da solo due settimane ed è la prima volta che condividono uno stesso spazio!
La scena in bagno è bella e sensuale e credo che il paragone con il David di Michelangelo sia azrcattissimo!!
I fratelli Aoba sono forti, mi stanno simpatici, specie Riku (fratello acquisito).
L’ombra di Jun aleggia è vero e pesa più su Genzo che su Yayoi, mi sembra…più che altro perché lui la cerca ma lei ribadisce che c’è una distanza/separazione da tenere e mi sembra già un buon messaggio!
Vedremo come proseguirà la lotta tra cuore e cervello…
Corro a leggere l’aggiornamento di oggi!!!
A presto!!

11/01/23, ore 21:25

Ciao Sally, mi è piaciuto molto questo capitolo dove Yayoi e Genzo iniziano a fare i conti con il mondo circostante dopo aver vissuto un primo periodo, ed è comprensibilissimo, solo per loro due! Lei è sempre sicura e più "sciolta" non si fa problemi ad invitare Genzo a casa dei genitori il giorno di Natale e questo suo carattere così aperto è anche frutto, a mio parere, di una famiglia serena e pronta al dialogo, si percepisce dall'incontro con il papà. Genzo invece è più restio nei rapporti nonostante sia cotto a puntino e a frenarlo è soprattutto l'ombra di Jun che comunque sembra divertirsi abbastanza!😂 Insomma, la storia sta entrando nel vivo ed è un piacere leggerla 💞
Due parole vorrei lasciarle anche per Tsubasa e Sanae, li stai delineando come una di quelle coppie che tutti vorremmo come amici, coppia affiatata e consolidata che è sempre presente per gli affetti più cari. Il dialogo tra Genzo e Tsubasa, il fatto che abbiano trascorso diversi Natali insieme, le parole di Sanae sono tutti indice di una profonda amicizia. E Genzo per Sanae è come un fratello. Sono particolari che mi colpiscono e mi fanno apprezzare ancora di più la storia! Adoro quando si trattano anche altre tematiche e non solo le vicende amorose!
A presto😊non vedo l'ora!
Francy
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 09:27 pm)

11/01/23, ore 18:42

Ciao...beh Julian sta cercando di dimenticare yayoi, chiodo scaccia chiodo, mi pare...anche benji sta cercando di aggiustare le cose per gustarsi i giorni di festa in sua compagnia, prima di aver troppi impegni e grattacapi...per ora ti va bene portiere, cercale un bel regalo!!

10/01/23, ore 00:40

Capitolo bellissimo, alchimia pazzesca tra loro due vediamo cosa succederà prossimamente

09/01/23, ore 16:48

Mamma mia, un day After da urlo... Che intesa pazzesca, lei che mentre si trucca pensa all'episodio della sigaretta, e della voglia di averlo già nel suo letto, lui meraviglioso, che sente il suo cuore dentro di sé, è molto preso e neanche la minaccia Jun lo abbatte. Ne è valsa la pena, decisamente!

09/01/23, ore 15:15

Ciao Sally! Ed eccoci qui al day after. Ero un po' in apprensione, dopo tutta quella perfezione notturna temevo il risveglio e il momento in cui si sarebbero guardati alla luce del sole. E invece bene, anzi benissimo! Ho trovato intrigante lui che la guardava prepararsi prima di raggiungere l'ufficio, da subito avevo intuito dove saresti andata a parare eheheh! Fratelli Aoba e Riku mi sono piaciuti, Shiro ha capito tutto e ha le p@### girate, Kento ci mette una pezza ma l'umore di Yayoi pare non farci nemmeno caso, e chi le rovina più la giornata? Solo Jun potrebbe, spero di no.

09/01/23, ore 14:55

Ciao Sally, ok questi due sembrano nati per stare insieme! Genzo come il David di Michelangelo 🤣figo 😍!!! Mi piace come li descrivi e come sta procedendo la storia. Simpatici anche i dialoghi con i fratelli e Riku...una mia curiosità, sono personaggi inventati da te o esistono nel manga? E infine però spezzo una lancia in favore di Jun...mi fa tenerezza, un pochino mi dispiace per lui!😊
A presto 💗
Francy

09/01/23, ore 13:12

Questi due amanti dall'alchimia che fa scintille vivono il loro momento di estasi, dove tutto è perfetto..o quasi!
Jun ricompare, ci prova, all'orizzonte come una nube funesta e guasta a malapena l'umore di Genzo, per poi fregarsene per fortuna!
Adoro questa coppia insolita, è la prima volta che leggo di loro due e mi piacciono moltissimo!
Lei mi ricorda la Venere del Botticelli, lui proprio il David di Michelangelo..bellissimi😍!
Riku mi piace da pazzi, ha già capito tutto😂!
Alla prossima, bellissimo capitolo..mi sono sciolta!
Baci,
Debsss!

09/01/23, ore 12:38

Che bello un nuovo aggiornamento super veloce.. grazie..
Allora io penso proprio che sia una coppia fantastica, ero scettica all'inizio ma yayoi è veramente perfetta per Genzo. Un weekend all'insegna del triplo e oltre wow, descritto da te in modo bellissimo. Genzo e dolcissimo, ma davvero dolce, io lo sposerei subito, quando vuole sentire il suo cuore.. che amore, mentre la guarda dormire e poi confessa le sue paure.. adoro questo genzo 😍😍.
Lei e bravissima a rassicurarlo.. poi il fantasma rompi scatole, spero sia sufficiente il msg, ma non credo, ad ogni modo yayoi adesso deve parlargli di genzo, credo sia corretto sia per jun che per genzo.. altrimenti rischiano lo scontro i due maschi alfa. A presto e complimenti..

09/01/23, ore 12:23

Solo di chimica? Sono così cotti e presi che ci sarebbe stata bene "questione di feeling", di mina e cocciante...

08/01/23, ore 13:14

Sally!! Ho perso un capito e mi ritrovo già Genzo che dimostra che il triplo wow è possibile!! Non che avessimo grandi dubbi qua ne! Tutte ad invidiare Yayoi! La pare di Genzo sono più che giustificate secondo me, spero davvero che Jun non crei tensioni anche se temo sarà inevitabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao!!

08/01/23, ore 08:12

Bellissimo questo capitolo . Non hanno avuto paura vedremo cosa succederà neibprossimi capitoli