Io non ho paura
di Sally0204

07/01/23, ore 11:28

Che bello, che bello, che bello!
Ecco cosa ho pensato quando ho finito di leggere!
Bello perchè finalmente in contesto intimo riescono ad avvicinarsi moltissimo, sia in termini fisici che personali.
Bello Genzo; insomma lui è bello sempre ma mi è piaciuto molto come analizzi la sua lotta tra cuore e cervello, come si sente in un'auto a tutta vleocità senza riuscire a gestirla. E' un ragazzo intelligente e per niente sprovveduto che si ritrova in una situazione che gli sembra fuori da quanto vissuto e provato fino ad ora e non sa come gestirla. Per fortuna non perde il suo magnetismo e le sue doti di seduttore e con il brindisi si lascia andare e la bacia! Quello rompe il primo argine...
E' bellissima la confessione che fa a Yayoi di tutte le sue paure, alcune delle quali le abbiamo comprese da un pò, ma quella di non piacerle una volta abbassata la guardia, di sbagliare mi ha colpito molto.
Come sempre lei con dolcezza e determinazione riesce a rassicurarlo, in più di un momento durante la serata, come ad esempio quando gli sussurra quanto lo abbia desiderato anche lei...mi sono piaciutele parole che ha scelto: " le affrontiamo insieme..." perchè significa che non vuole sminuire le sue difficoltà o banalizzarle e affiancarlo. Così come quando alla fine gli dice "fare ancora l'amore", perchè avrebbe potuto scegliere anche altri modi per il loro stare insieme.
Sei stata bravissima, per il mio gusto, anche a raccontare il momento intimo tra loro perchè sei riuscita a mantenere la giusta misura nel raccontare quanto accade e come Genzo non deluda le aspettative del triplo wow! :-)
Lui mi ha fatto quasi tenerezza quando ha temuto che lei gli dicesse di andar via! Figuriamoci se adesso Aoba se lo fa scappare, giustamente, uno come lui!!
Sono proprio belli insieme e sono molto curiosa di vedere come evolverà tutto visto che in questo capitolo c'è stata una prima svolta importante! Temo che l'ombra di Jun tornerà...e poi c'è comunque il fatto che lui dovrà tornare in Europa prima o dopo; forse si concederà il Natale in Giappone ma dovrà pur tornare ad Amburgo....
Aspetterò!!:-)
Brava Sally!!!
(Recensione modificata il 07/01/2023 - 08:01 pm)

07/01/23, ore 11:12

Fuochi di artificio questa volta! Come sono belli insieme, lei ha saputo rompere tutte le difese e paure di benji e lui non si è fatto pregare...spero solo che Julian se capisce, non inizi a rompere, e anche mark dia buoni consigli invece di portare rogna...complimenti per questo stupendo capitolo!!

07/01/23, ore 10:14

Dolcezza e amore.. li adoro insieme, genzo parla poco ma quando parla.. è davvero sincero e puro, ha paura lo ammette ed ammettere una cosa simile è di per se è tantissimo, si sta aprendo a lei e la sua corazza sta sciogliendosi, lui ha paura che il suo vero io non piaccia.. credo che invece dentro ci sia un uomo meraviglioso e dolcissimo. Le sue ammissioni sono dolci e molto romantiche, davvero un gran bel Genzo.
Lei, meno male che lei è più a suo agio, altrimenti non avremmo avuto questa bellissima serata. Sto inquadrandola forse, anche lei dolce e determinata, sarà forse lei a gestire meglio la situazione, anche se è piu facile ovviamente, non si gioca gli equilibri della nazionale. Comunque, vada come vada lei deve assolutamente parlare con jun e tranciare quel cordone. Ma credo che non sia un problema per lei parlare chiaro, ma per la salute mentale di genzo bisogna che sia fatto velocemente..
Adoro questi genzo e yayoi.. ti rigrazio tanto.. spero in aggiornamenti veloci. Sei bravissima.

07/01/23, ore 10:06

Che bel capitolo!!!
Finalmente hanno visto la "luce" entrambi, oserei dire!
Lui con le due paure fa tenerezza, lei che di Jun e del passato con lui ,ne ha fin sopra i capelli, si lascia andare fregandosene di tutto e tutti e vivendo il momento!
Tra loro fin da subito ci sono un'intesa e un'attrazione inviadiabili!
Meno male che lei ha preso l'iniziativa 😂!
Bellissimi e cotti a puntino!
Baci a presto!!
Debsss

07/01/23, ore 08:53

Devo dire che mi hai lasciata senza parole... Sono molto presi, lei prende sempre l'iniziativa perché Genzo ha paura... E l'ha detto chiaramente! Ma la tenerezza e la passione che c'è tra i due non poteva avere epilogo migliore... Staremo a vedere 😉 PS: lei fenomenale quando gli ha sussurrato di essersi toccata pensando a lui 😁

07/01/23, ore 00:42

Wow! Allora...dopo due chiacchiere e due calici ci scappa il bacio, dolcissimo, e io credevo si fermassero lì per via dei dubbi di lui. E invece anche Genzo, aiutato da Yayoi, scaccia via la paura e la serata diventa di fuoco!!! Decisamente bollente😜🤣...ora...cosa dirà Jun? E gli altri della nazionale? Lo verranno a sapere? Meglio non pensarci e godersi il momento 😊
A presto Sally e un saluto!
Francy

07/01/23, ore 00:13

Che capitolo super hot!!!
Molto bella la scena, l'hai descritta davvero bene. Sensuale, coinvolgente, mai volgare. Bravissima. Mi sono piaciuti anche i momenti di introspezione di lui sul terrazzo, quella consapevolezza di stare per fare un salto nel vuoto estremamente pericoloso ma che alla fine viene messa a tacere. Lei sempre molto a proprio agio, sa cosa dire e cosa fare ma a letto lui si riscatta eheheh! Felice che qualcosa per Yayoi si sia finalmente sbloccato...
PS. nelle note alla storia toglierei Lime e metterei Lemon!

05/01/23, ore 10:14

Ciao Sally! Eccoli finalmente da soli in viaggio verso Tokyo... Diciamo che l'attesa e la scelta (saggia) di non stuzzicarsi con messaggi, per motivi diversi, li ha caricati a mille. Comprensibile il disagio di lui che fa in modo di non essere visto dai compagni di squadra, comprensibile anche l'ansia da "e poi di che parliamo? e se si scoccia?" e di contro molto bello che il ghiaccio si sia rotto subito.
"Sali da me a bere qualcosa", eh? 😏😏😏

04/01/23, ore 22:06

Ciao Sally!!!
Che bello, dopo l’incontro sensuale ed intenso dello scorso capitolo speravo proprio in un aggiornamento a breve! 😊
E sono anche riusciti a scambiarsi i numeri la scorsa volta , anche se veniamo a sapere che ne hanno fatto un uso parsimonioso, per motivi diversi.
I fratelli di Yayoi sono proprio dei fratelli maggiori e le loro considerazioni sono anche comprensibili, pescare nel giro dei calciatori è un po’ un rischio….d’altro canto al cuore non si comanda e se si hanno amici o si frequenta un certo “giro di persone” è più facile che si resti colpiti da qualcuno di loro! Ad ogni modo Aoba è determinata e mi piace moltissimo; anche in questo capitolo è lei a salvare la situazione: con il messaggio per accordarsi, con il suo mostrarsi a proprio agio in macchina ed infine con l’invito a salire!😍
Genzo in questa veste è proprio adorabile; non perde la sua professionalità ma è sconquassato e dilaniato dai pensieri!
Ho adorato il dialogo con Taro, certo influenzata dal fatto che Taro è uno dei miei preferiti , anche per questa sua capacità di leggere tra le righe e aiutare a far chiarezza (che direi è una sua caratteristica indiscussa in moltissime ff), ma soprattutto perché fa parlare Genzo e capiamo ancora meglio quanto sua confuso! È attratto da lei ma sa che lei non è una qualunque, non solo perché è la ex di Jun ma per come è fatta! Quindi per lui è davvero una novità assoluta! La scena del messaggio da inviare è troppo carina!!😆😁
Ecco spero che una volta a casa di Yayoi in un ambiente ristretto di fa faccia un po’ di coraggio e mostri altro di se’ a Aoba.
Come altri penso anch’io che in ogni caso sarebbe salutare per tutti, sia sul piano fisico che mentale , che Jun e Yayoi chiarissero e chiudessero definitivamente gli eventuali sospesi…proprio per andare avanti serenamente! Per primi loro due e poi certamente il nostro portiere!!
Attento trepidante il dopo cena ….anche se la cena nn c’è stata!😂
A presto!!!

04/01/23, ore 20:16

Che dolci tutti e due..
Lei poi intraprendente e si il fratello non ha tutti i torti, ma l'amore è cosi.. mi piace questa tua yayoi.. per ora tifo per lei ma allo stesso tempo mi fa paura e non la inquadro ancora, l"ombra si jun fa tremare anche me.
Genzo è carinissimo, con i suoi dubbi, paure e silenzi.. Taro se la gode... credo che i turbamenti di genzo siano molto giustificati e lo capisco .. ma ora lui va su da lei, immagino che jun chiamerà per cagare i mar@@oni proprio sul piu bello.. mi stanno piacendo questi due, che dire spero di leggerti presto.. son troppo curiosa

04/01/23, ore 18:03

Ciao Sally, capisco il pensiero del fratello...ma un altro calciatore??? Però l'ambiente è quello, le frequentazioni sono quelle...😅il fatto è che Genzo e Yayoi si attraggono come due calamite è palese! Ora salgono da lei a bere qualcosa...intraprendente la ragazza!😉
A presto 😊
Francy

04/01/23, ore 16:47

Tutto molto intenso e seduttivo. Ah che bella la fase dell' innamoramento, corteggiamento e cotta micidiale! Tutta questa attesa non fa che aumentare il desiderio. Bello bello bello!

04/01/23, ore 11:55

In questo capitolo un bacio ci sarebbe stato proprio bene...si vede che sono cotti a puntino

03/01/23, ore 10:39

Questo capitolo é erotismo puro!!! Lei più sgamata nel flirt mentale, lui lo vedo più sicuro nell' approccio fisico ( triplo wow?). Resta il fatto che Genzo titubante e insicuro nella fase di corteggiamento lo adoro! fra i tre credo che sarà lui quello a scottarsi: la relazione fra Jun e Yayoi , per quanto disfunzionale, temo sia tutto fuorché chiusa.

02/01/23, ore 12:32

Anegoooo ma daiiiii.. ma devi mangiare con le loro bocche, fatti portare il secondo e non rompere... ma ti pare!!
Detto cio, con quella sigaretta hanno fatto l'amore altro che... piu sensuale non potevi descriverlo, complimenti.
Ma jun che cavolo vuole, ma ti pare che ancora le stia addosso e lei scrivergli di non rompere no!
Genzo e geloso e in mezzo a due fuochi, incerto sul come muoversi e loro due non stanno rendendo facili le cose.. vero che lei prende piu iniziativa ma poi non tronca con jun.. qualcuno si farà male temo.. se non chiarisce con jun prima di subito la litigata fra il baronerro e genzo sarà epica.. ciao alla prossima