Io non ho paura
di Sally0204

05/03/23, ore 22:44

Che sorpresona per genzo. Bellissimo il suo arrivo a casa e fantadtica la piccola miu che lo nota e si entusiasma.. yayoi è stata davvero brava a sorprendelo mi piace.. solo che poteva anche ringraziarlo per aver delapidato il suo capitale per la piccila miu.. qualche parolina in piu genzo se lo meritava, pazienza, e sempre un po avara ringraziare, la teniamo così com'è. Quanto è dolce genzo che mette al letto miu e poi si ritova a dover rispondere a jun e anche ai fratelli.. tutto nuovo e impacciato ma anche questa ptova superata alla grande.. adesso c'è pure una chat da gestite.. troppa roba genzo respira.. ce la puoi fare.
Jun un grande.. pratico e signore, gli ha dato i numeri e poi son cazzi tuoi.. giusto..
Ma yayoi che torni a fare in giappone scusa sei li, ma stai li.. altro girone dell'inferno per portare di nuovo miu la.. poveretta...
Tarooo da genzo è qualcosa che va letto.. che razza di consigli gli può dare, sono curiosa lo ammetto.
Ed ecco il gran finale, proposta di matrimonio alla cazzo.. ovvero lasciamo perdere tutto, la galanteria, anello e tutti i cliché, a modo nostro, dopo un sesso da triplo wow, sposami e lei ride.. non sarà stato il top del romanticismo ma io l'ho apprezzata, vera spontanea.. come spontanea è stata la sua reazione, si no boh.. che facciamo?
Bellissimo ed ora altro matrimonio da fare e spero vivamente per taro senza azumi..
Bravissima come sempre..

05/03/23, ore 22:28

E menomale che volevano fare le cose con calma...va a finire che yayoi si ritrova incinta di benji prima ancora di sposarlo...sono bellissimi insieme, cotti e biscotti, e mi sa tanto che Miu chiamerà papà prima benji che Julian!! Anche lei ha già iniziato ad adorarlo...😍

05/03/23, ore 18:41

Ciao Sally, e quindi pronti per un altro matrimonio!!! Adoro la proposta senza fronzoli, anelli e lume di candela, bravo Genzo!😉 Come adoro le cerimonie sobrie e semplici. Vedremo cosa decideranno di fare i nostri due piccioncini. Prosegue il percorso felice verso il lieto fine, non ci sono nuvole sulla strada di questi ragazzi. Un plauso anche a Jun, a mio parere uno dei personaggi più positivi della storia (sembrerà strano ma la vedo così). E che dire dei fratelli Aoba più cognato? Esilarante la chat di famiglia...🤣ti avevo già scritto che nelle storie amo i personaggi secondari?
A presto cara!
Francy
PS scommettiamo che a questo matrimonio Taro non ci va con Azumi?😜

05/03/23, ore 15:48

Ciao Sally!!
eccomi qui, finalmente!!
E' sempre bello leggere questa parte delle storie o dei romanzi, in cui tutti i pezzi tornano a posto. Genzo è sicuro delle sue scelte e dei suoi sentimenti e, giustamente, ci tiene a fare le cose per bene ma anche a chiarire, dove occirra.
Inizia con Mikami, spiegandogli i suoi progetti e rassicurandolo sul fronte Misugi, e devo dire che l'allenatore questa volta mi è piaciuto perchè stato ponderato; non avendo seguito da vicino il tutto aveva delle perplessità che ha manifestato con equilibrio, ha saputo accogliere le risposte ma, soprattutto, lo ha incoraggiato! Non che Genzo ne avesse bisogno,ma le sue parole (sull'essere all'altezza e non avere nulla in meno di Jun) e la sua mano sulla spalla valgono moltissimo per il portiere.
E anche Yayoi sembra essere tornata in sè, bella e decisa, accoglie la mano tesa, simbolicamente parlando, e parla da subito con il padre e Shiro. Questa volta anche lei vuole fare le cose per bene! Il Sig. Aoba per me si è confermata una delle figure più belle di questa storia, come genitore: equilibrato, ponderato ma anche fiducioso e amorevole con le sue parole per la figlia!! Così come Shiro che è era partito come il fratello un pò chiuso e cupo e si è rivelato un fratello con i fiocchi, affidabile e sensibile, molto più di quello che dà a vedere.
Molto diverso, invece, è il papà di Genzo, anche se stavolta anche lui mi è sembrato più morbido. Non ha opposto obiezioni e ha perfino proposto un invito a cena, insomma a modo suo a dimostrato di essere dalla parte del figlio!
L'aperitivo a casa Wakabayashy oltre a trasmettere rilassatezza e amicizia mi ha regalato una piccola finestra sull'altro mio personaggio preferito e, come sai, io sono sempre felice di leggere di lui!LOL Taro incontra Naoko e devo dire che lei, che spirzza energia e simpatia da tutti i pori non può che piacermi moltissimo, specie se paragonato alla silenziosa e un pò altezzosa Azumi!! Inutile dire che spero questi due si incontrino nuovamente molto presto!!:-) La cosa che ho adorato di più è stata la descrizione di Naoko, non tanto per l'aspetto di Taro (che non ha nulla da invidiare) ma per il suo sorriso e il suo charme!! Mi sono sentita aggrovigliare lo stomaco come lei!:D
Genzo riparte sicuramente non con poche difficoltà legate al separarsi da Yayoi ma sollevato perchè parte con molte certezze e le idee chiare, una sicuramente sensazione impagabile!! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che tutte le volta che ha parlato o pensato a Yayoi ha sempre compreso nel "pacchetto" anche Miu, come se ormai si sia davvero innamorato anche della piccola (cosa che non è sempre scontata).
Stiamo per completare il puzzle ed è davvero bellissimo!!

05/03/23, ore 13:58

"La storia tra me e Yayoi,non è mai stata chiusa.Non ho più voglia di aspettare,io e Misugi siamo a posto così,e mi aspetto che vada bene a tutta la Nazionale,te in primis,e che nessuno abbia nulla da dire,visto che va bene a noi due.Sono molto innamorato,e non vedo l'ora di fare questo salto nel buio,sono sette mesi che non penso ad altro.Lo so che non sarà facile,e spero di essere all'altezza,non mi tirerò indietro".
ù"Che tu sia all'altezza,io non lo metto in dubbio.Non l'ho mai pensato,e non penso che tu,abbia niente da invidiare a Jun Misugi,o che tu,come uomo,valga meno di lui".Sono davvero contenta che Mikami,la pensi in questo modo;e mi fa pure piacere che Yayoi e sua madre,si siano riappacificate,e che la ragazza,potrà sempre contare anche su Shiro e suo padre,e che i due,condividano la sua scelta di partire con Genzo ad Amburgo.
"Io non vorrei mai sposarmi,con mezzo mondo che mi guarda.E non vorrei nemmeno che le foto fel mio matrimonio,finissero su quel tipo di giornali".
"Non è obbligatorio invitare centinaia di persone,ma se a Hikaru e Yoshiko,faceva piacere,hanno fatto benissimo a farlo.A me,ha fatto molto piacere essere lì".Taro e Azumi sono ai ferri corti,non credo che andranno avanti ancora molto.E tra il ragazzo e Naoko,sta nascendo qualcosa......

04/03/23, ore 14:21

Ciao Sally! I pezzi del puzzle vanno progressivamente al loro posto… Dopo essersi ritrovati Genzo e Yayoi ora tocca a tutto il loro entourage: da un lato Mikami, ma anche la madre (oh, io penso proprio che Yayoi le piacerà, altroché) e Wakabayashi senior da affrontare a tempo debito; dall’altro si sistemano le cose con la signora Aoba - ed è stato un bel momento, che suggella la crescita di entrambe, madre e figlia -, ma è anche l’occasione del fratello maggiore (non scrivo niente del sig. Aoba come di Kento e Riku ma perché loro sono sempre stati al loro posto, quello giusto). Uh, quanto mi è piaciuto immaginarmi Shiro con la lacrimuccia! Ho un debole per questo ragazzo, c’è poco da fare, mi piace tantissimo! E poi, finale nell’attico di Genzo per i saluti con gli amici: è già il momento di rendersi conto che quando c’è una neonata, o una bambina, qualcosa cambia, e che un ritrovo a casa può essere molto più pratico rispetto a un’uscita in un locale. Bello che tutti rispondano positivamente, Tsubasa e Sanae adorabili, ma super menzione a Naoko Hyuga! Quanto è fresca e frizzantina questa giovane donna in contrapposizione con un’Azumi che si porta addosso un alone di negatività e si sente un pesce fuor d’acqua. E Taro addominali d’acciaio? Se son rose fioriranno, ma penso che questa sia un’altra storia.

04/03/23, ore 13:47

Bellissimo.. finalmente i pezzi vanno a posto, primo fra tutti i tre contrari, waka e mikami, genzo li ha gestiti alla grande, fermo e deciso, non ha dato loro alcuna possibilità, è cosi e basta. Bravo.
Yayoi si è morsa la lingua ed ha ingoiato il boccone, ma va bene cosi, segno di maturità e crescita, mi piace.. brava anche lei
E poi loro due, genzo accetta i consigli della madre e chiede di non essere assecondato se non arriva a capire certe dinamiche..
I ragazzi non sono piu quello che erano 7 mesi fa, stanno crescendo e maturando insieme e come coppia e un piacere leggerli.
Tarooooo sei un grande.. vediamo gli sviluppi, chissa che anche tu rinasca lontano da azumi.
Ora genzo torna in Germania con il cuore felice e con la consapevolezza di dove svuotare il portafoglio x l'arrivo di miu e mamma..
Preparati genzo, basta calcio in tv, adesso si molla a favore di cartoni animati e favole della buonanotte...
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 02:04 pm)

03/03/23, ore 16:49

Genzo ha trovato la pace nei sensi, letteralmente!
Per me è figo anche sfatto con la barba incolta e in modalità Giacomo Leopardi, figuriamoci adesso che vede tutto rosa e coccoloso, manca solo che saltelli dalla felicità!
Sono molto felice che Yaioy abbia accettato di trasferirsi con Miu in Germania per stare con Genzo 😍!
Il mio cuore vola con loro, plana come un condor che sorvola le Ande!
La madre di Yayoi si è un po' ammorbidita e pure sua figlia, brave!
Diventare nonna e madre le ha sicuramente aiutate!
Genzo risoluto e cazzuto con Mikami, mi piace!
Quest'uomo è da sposare!
Intanto si sono momentaneamente separati, ma nulla di preoccupante questo capitolo si è concluso colmo di speranza!
A presto😍😘!
Debsss
P.s mi sono persa qualcosa?non è che Azumi sia proprio l'anima della festa..ma con Taro le cose non stanno andati proprio, proprio bene, no?
Spunta Naoko e Taro mostra un certo interesse per lei, si è persino proposto di farle da Alberto Angela personale per Parigi 🤔🤔🤔🤔!
Azumi?nel frattempo fa da tappezzeria, spero per lei che abbia bevuto per non pensare troppo e parlare di più, ma temo di no!
Naoko con la sua spontaneità sta conquistando "addominali d'acciaio del Paris San German"!
Ok, potrebbero esserci spunti per uno spin off perché come papabile coppia li trovo interessanti!
Ma i miei preferiti sono sempre loro, indovina chi??
Baciiiii
(Recensione modificata il 03/03/2023 - 05:04 pm)

03/03/23, ore 07:49

Bellissimo capitolo le cose tra Genzobe Yayoy vanno gonfie vele lei si trasferirà in Germania. Bellissimo il confronto tra Genzo e il suo mentore e i suoi genitori!

02/03/23, ore 19:39

Si benji, una cosa per volta anche se non è facile aspettare per un uomo come te...ma ne vale la pena se davvero vuoi essere felice con yayoi e la piccolina...mi fa piacere che finalmente la madre di yayoi senta la voglia di amare la bambina e fare la brava nonna! E quanto riguarda Tom e Naoko vedremo...pemso proprio che si stia innamorando di Naoko e addio azumi...

02/03/23, ore 18:04

Ciao cara Sally, le cose tra Genzo e Yayoi si stanno pian piano sistemando proprio come dei pezzi di puzzle che trovano il giusto modo di combaciare. Il clima sembra ormai disteso anche in famiglia e ho apprezzato molto il colloquio con Mikami. Il trasferimento in Europa è la soluzione migliore per tutti, anche per Jun così può stare vicino alla figlia. Tutto volge verso un bel lieto fine ma la sorpresa del capitolo è...hai capito Taro? È attratto da Naoko! Però sia chiaro con Azumi e la lasci...odio i doppi giochi!!!
Un abbraccio ❤
Francy

02/03/23, ore 17:57

Is that woman admiring her granddaughter and offering to take her for a walk really Mrs. Aoba? Maybe someone swapped it or it's a clone of hers? 😅
What happened to change it like that? After all, she clearly said a few months ago that she doesn't want to know anything about Yayoi's baby...
Next we're just full lucky.
Yayoi fully reborn, seems to have left her sorrows behind for good. Genzo is already planning to move his future family to Hamburg, his father and Mikami accept his decisions, and talking to Jun will be more of a formality, because by giving the green light to this relationship, he must have been aware that Genzo could live with Yayoi and raise Miu.
I think that now we are approaching the happy ending and nothing will disturb it ☺️
Naoko and Taro... I think Azumi just won a strong rival to the heart of favorite boy sensei Takahashi  😎

01/03/23, ore 22:06

Cara Sally,
eccomi qui, anche se decisamente in ritardo!!
Finalmente l'amore trionfa e volano cuori e gioia da tutte le parti!! LOL
Eh sì perchè abbiamo patito con loro, quindi - anche se capivamo la pazienza di di aspettare di Genzo e le insicurezze di Yayoi (tanto che avrei anche compreso se si fosse fatta bastare un bacio), non possiamo che essere state contente quando lei si è aggrappata al braccio di lui e si è chiusa in camera! In quel momento ho decisamente ritrovato la Yayoi dell'inizio, capace di dire le parole giuste per far capire le sue intenzioni!! Comunque lui che le ha proposto di andare in n parcheggio buio è stato fantastico!! dall'idea della proposta al dirle che sarebbe comunque stata la prima!:D
La chimica tra loro non è mai scomparsa e si è percepito l'attesa, la nostalgia, il desiderio legato però non solo a una questione fisica ma anche di cuore! Specie quello di Genzo quando ha la chiara conferma, che così chiara non aveva ancora avuto, che lei non ha mai smesso di amarlo, pensarlo e desiderarlo con sè!! La loro diventa una nuova unione, perchè è un nuovo e inizio, anche nel dettaglio di non usare più il preservativo. Lui che si sbilancia e le propone di andare da lui in Germani conferma che è proprio un nuovo Genzo, che non ha più paura di dire e agire!
Il ritrovo in cucina con Kento mi ha fatto ridere perchè me lo sono immaginata che correcava da Riku a svegliarlo invitandolo a correre nella camera degli ospiti!!:-)) troppo forti questi due zii pazzerelli!!
Ma in questo capitolo sono stati due i momenti toccanti per me. Il primo è sicramente quando vede entrare Yayoi con Miu e la osserva come fosse un dipinto, andando oltre l'immagine, vedendo tutto l'amore che sua mamma gli ha insegnato a vedere nelle opere d'arte, nonostante lui forse non l'abbia mai vissuto prima d'ora (neanche coome figlio!).
Il secondo momento che mi ha fatto commuovere è stato l'incontro MIU-Wakabyashy: la piccola tra le sue braccia, lui che si sente impacciato e insicuro con un neonato- cosa che penso sia accaduta a chiunque ha tenuto un bimbo piccolo tra le braccia per la prima volta- ma soprattutto la dichiarazione d'amore a Yayoi cullando la bimba!! Mi sono commossa a immaginarmelo grande e grosso ad aprire il suo cuore a lei, senza paura, facendole capire quanto ama lei e quanto è pronto ad amare anche sua figlia!!
Meraviglioso!! Una piccola chicca!!!
Complimenti davvero!!!
In mezzo a tutta questa gioia c'è un pò la malinconia da lettrice che si avverte quando si va verso la fine della storia, però immagino ci siano ancora un pò di dettagli da chiarire, quindi intanto attendo e mi gusto quelli!!:-))
(Recensione modificata il 02/03/2023 - 09:14 am)

28/02/23, ore 14:20

"In tutto il caos nel quale mi pare sia precipitata la mia vita in questi mesi,ho avuto sempre e solo un'unica certezza:l'unica cosa di cui non ho mai dubitato;l'unica cosa che ho sognato ogni singola notte,è stare con te;fare l'amore con te. Anche tu,mi sei mancato da morire".
"Sette mesi.....Sette mesi,Yayoi.Non so come ho fatto a sopravvivere sette mesi senza vederti,senza toccarti.Mi dispiace,mi dispiace non esserci stato,mi dispiace tanto.Voglio stare dentro di te per sempre,è il posto più bello del mondo,mi fai sentire a casa".
"Sei sempre dentro di me.Lo sei sempre stato,non te ne sei mai andato,Genzo".E,finalmente,si sono ritrovati.E che belle,queste parole di Genzo:
"Venite in Germania con me.Se non lo vuoi fare subito,lo capisco;se all'inizio vuoi stare in Belgio,dove c'è Jun,va benissimo;se vuoi tornare in Italia,anche,ma almeno,venite in Europa".
Tenerissimi,i momenti in cui Miu stringe l'indice di Genzo,e non lo molla più,e quando lui le parla.E che dichiarazione d'amore coi fiocchi,ha fatto a Yayoi:
"Ti amo,Yayoi.Ti amo così tanto,che penso che questo amore,finirà per consumarmi.Mi sembra di aver iniziato a vivere,solo il giorno del mio compleanno,su quella terrazza.Prima c'è il vuoto.Hai cambiato tutto di me:la mia vita;il mio modo di vedere il mondo.Se solo sapessi quanto mi sono sentito solo,in questi mesi.....Tu mi fai sentire a casa;mi fai sentire parte di una cosa meravigliosa".E non poteva,non finire così:
"Appena possibile,veniamo in Germania.Genzo.Non voglio più stare,senza di te".

28/02/23, ore 13:08

Ta-daaan! E così è arrivato il Capitolo. Quello della vera e intima riconciliazione, del desiderio e della passione, dell’amore, delle promesse di un futuro roseo. Miu sembra proprio una bimba molto tranquilla e docile, Genzo l’ho letto molto realistico come giovane adulto che non ha idea di come tenere in braccio un neonato (oh, ci sono passata pure io con i figli neonati delle amiche che per prime sono diventate madri). E sai che a questo proposito ho davvero “sentito” quell’immagine della madre come una Madonna con il bambino? Perché è vero, è così, una mamma con il suo neonato trasmette quell’aura quasi mistica, o almeno io l’ho “sentita” sulle donne con cui avevo un rapporto forte e posso assolutamente immaginare che lui provi le stesse emozioni guardando la donna che ama con in braccio sua figlia, di cui lui non è il padre. Beh, che dire, sono molto contenta per loro, per Yayoi in primis che davvero qui si merita un bel po’ di felicità dopo tutto quello che affrontato, e anche per il broccolo, su, che in questa fanfiction si comporta anche bene! 😜😜😜
(Recensione modificata il 28/02/2023 - 05:10 pm)