Behind the sunrise
di _Bittersweettaste

02/01/10, ore 01:15

Mamma mia, che capitolo ricco...allora in breve la lotta madre- figlia è finita con la madre che resta nella dimensione parallela creata da Torat..che tristezza i momenti in cui erano lì imprigionate... però mi chiedo una cosa, Zarah era ferita gravemente, dovrebbe morire, non potrebbe rincontrare Torat nell'aldilà??
Sarebbe carino....forse....
Invece sulla Terra spero che il "verde sadico giovane" faccia tornare il sorriso a Sherin...sono troppo belli assieme!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

26/12/09, ore 22:09

Ti farò anche disperare, ma vedi che prima o poi (sotto gravi minacce) ti commento u.u
La storia di Zarah è molto bella..peccato solo che Torat non abbia saputo che sarebbe diventato padre prima di morire...d'altra parte lei avrebbe dovuto avere qualche sospetto!! o no? A parte questo, mi pare di capire che Zarbon sia un tantino vanitoso (ma dove?!?!?!) e innamorato della nostra Sayan...e perchè non si è fatto avanti? Paura di Freezer? Mah..continua a scrivere!!!! ;)

29/11/09, ore 22:08

Ed eccomi qua :)! Allora..intanto bellissimo capitolo con tutti questi flashback della vita di Zarah...certo che la sua "storia" con Torat è iniziata in modo strano...e purtroppo è finita molto male..ci credo che lei sia diventata così cattiva, è cresciuta nell'odio...invece per Sherin forse è stato meglio così..se non altro sulla terra ha incontrato il supremo che l'ha cresciuta bene, poi tutti gli altri ed infine Piccolo..le è andata bene!
Ah, bellissimo anche il bacio fra loro...che teneri! Peccato che abbiano leggermente sbagliato momento :)...voglio vedere come la spiegano agli altri, sarà divertente!

21/11/09, ore 18:55

Half Sayan? bello :D comunque Balzar è sempre il solito micione ^___^ quanto darei per coccolarlo!! xD divagazione a parte, il racconto è mooolto bello!!! Zarah gioca sporco, ma ogni cattivo lo fa..anche se da una donna in genere non ce lo si aspetta!!

21/11/09, ore 18:48

Questa capacità di Sherin non la conoscevo..è molto potente ma richiede un enorme sforzo..come quasi tutte le tecniche del resto.

21/11/09, ore 18:17

Bello. Il vecchio è sempre più pervertito..e Vegeta in asciugamano non è niente male xD
Continua il prima possibile mi raccomando!!!! ;)

19/11/09, ore 20:24

Ma che ingenua! Capisco che sia sua madre ma Junior aveva ragione cavolo..fino ad un momento prima voleva ucciderti e ora ti vuole abbracciare??? Ma non ti viene qualche dubbio?? Vabbè, ora vediamo come gliela fa pagare...sarà il caso che scateni la forza dell'Half Sayan...giusto perché Junior e Vegeta stavano per lasciarci le pelle!
Comunque son proprio curiosa di vedere come finisce, anche il per il rapporto fra Sherin e Junior intendo :)...e ti ringrazio anche per l'email, sappi che è gran piacere per me seguire la tua ff, mi piace davvero molto!

Ilaria

07/11/09, ore 16:23

Che capitolo bellissimo! Intanto mi stupisce che il padre di Sherin sia un namecciano..non ce lo vedo assieme ad una sayan, hanno un temperamento così diverso! Però bell'idea...ecco perchè c'è stata subito sintonia con Junior! Che tra parentesi è palese sia affezionato a lei, se non qualcosa di più..cosa che spero :)! Anche perchè si sta sacrificando per salvarla...speriamo riescano a fare qualcosa lui e Vegeta..che coppia improbabile quanto interessante! Beh, aggiorna presto se riesci!!

27/10/09, ore 21:31

Sherin è una sayan??? Questa poi..ma non è alta come Junior? Vabbè che non è scritto da nessuna parte, ma i sayan non mi sembravano ste grandi altezze...poi non è una guerriera come gli altri, o si?? Forse s'è capito che ho tanti dubbi :)...aggiorna presto please!! Son troppo curiosa! Comunque son d'accordo con Bulma, non può vivere castamente con Junior ;)!!!

05/10/09, ore 16:34

Che bell'aggiornamento...certo che a Junior farsi battere da una ragazza non sarà andato giù per niente..però è ben strana lei! E poi chi è quell'uomo simile al Spuremo che l'è apparso in sogno? Io un'idea ce l'avrei e cioè quel fascinoso alieno verde di nome Junior :)..anche perchè lei è rimasta colpita dal suo sguardo forse perchè le ricordava quello dell'uomo del sogno..vabbè, vedremo :)! Aggiorna presto!

01/10/09, ore 11:59

Bene bene, il personaggio è entrato a far parte della storia. Un po' mi dispiace per Goku, ma se il dovere chiama! Cmq Sherin (si scrive così?) è la prima volta che vede Goku dal vivo e deve provare molto rispetto per lui o, forse, qualcos'altro. Per quanto riguarda Piccolo, era tropo carino in questa parte, quando era cattivo mi piaceva molto. Al prossimo cappy.

28/09/09, ore 00:44

Accidenti..Sherin è alta quasi come Junior (preferisco questo a Piccolo....)?? Mica male 2 metri di ragazza :)....una coppia perfetta, prima si menano e poi si mettono assieme! Scemate a parte, bel capitolo..povero Goku, o meglio povera Chichi, non riescono manco a sposarsi! Comunque Sherin non capisco, perchè il Supremo l'ha mandata con Goku? Poi perchè Junior verrà perseguitato dal suo sguardo per molto tempo? Mah....aggiorna presto! Son curiossima di vedere come procede :)....!

20/09/09, ore 19:33

Molto bella questa ff...è scritta davvero bene, brava...soprattutto il prologo mi piace come è articolato, in modo un pò diverso dal solito e desta curiosità circa la storia! Comunque questa bambina quindi starà col supremo per quasi vent'anni?? Però, mica poco...prima o poi conoscerà anche gli altri quindi...spero tanto nasca qualcosa fra lei e Junior, non per altro solo che è il mio personaggio preferito ;)! Beh, detto questo aggiungo la storia ai preferiti così non rischio di perdere l'aggionamento =)! Ilaria

15/09/09, ore 20:20

Ma guarda, proprio Popo e il Supremo dovevano capitare! Chissà se si può chiamare casualità! ...molto bello questo spazio d'apertura, che è ancora essenzialmente introduttivo, ma che fa presagire ad una bellissima storia di vita per la piccola Sherin!

15/09/09, ore 16:49

Che carino questo capitolo, quella bimba era proprio tenera. Ma gli errori segnalati dalla navicella, vuol dire che ha sbagliato destinazione così tante volte? Se è così, povera bimba. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, sembra una storia davvero interessante.